DEDICHE:a tutte le meravigliose persone che ho conosciuto in mailing list,in particolare a Kieran, Naika, Rei-chan, Soffio, Caska, Sakuya, Pam, Urdi, Marty, Ise, Leyla, Tesla e Parsi.
Un abbraccio fortissimo a Fede,Hymeko,Mel e Elyxyz

NOTE:è la prima fanfic che riesco a terminare dopo mesi...lo so che non è un granchè,anzi,è un polpettone farcito delle più grandi banalità mai scritte sulla coppia RuHana.Però ci tenevo a festeggiare il giorno dei pucci in qualche modo...

DISCLAIMER:Ru e Hana sono stati creati dalla manina fatata del sensei Inoue che di tanto in tanto è costretto a prestarmeli.
Il testo della canzone "Feels like home" (tratta dalle colonne sonore di "Dawson's Creek" e "The Terminal" è invece di Chantal Kreviazuk e di tutti gli avent diritto.



Feels like home

di Masha

Pov Kaede

Somethin' in your eyes
Makes me wanna lose myself
Makes me wanna lose myself 
In your arms
There's somethin' in your voice
Makes my heart beat fast
Hope this feeling lasts
The rest of my life


L’ampio divano del mio salotto non mi è mai sembrato attraente come in questo momento.
Siamo appena rientrati dall’allenamento pomeridiano al club di basket e Hanamichi se ne è subito impossessato, approfittando della mia sosta in cucina per dare da mangiare ai miei gatti.
Lo osservo attentamente, non visto, dalla porta che da sulla cucina; è lascivamente disteso con gli occhi puntati distrattamente puntati sul televisore, lo splendido carminio dei suoi capelli sottolineato dalla stoffa beige dei cuscini. Con le lunghe dita dorate sta accarezzando il più piccolo dei miei gatti, Mickey, che si è tranquillamente acciambellato accanto a lui in cerca di coccole.
Piccolo usurpatore!
Quello è il mio posto! Solo io ho il diritto di accoccolarmi sul petto del mio do’aho,e crogiolarmi nel calore del suo abbraccio.
Sentendo il mio sguardo su di sè Hanamichi sposta gli occhi dal televisore e mi rivolge un ampio sorriso,di quelli che rivolge solo a me e che mi scaldano dentro.
"Kaede,ma cosa ci fai ancora sulla porta?Vieni a sederti qui con me" mi invita dolcemente a raggiungerlo sul divano e io non me lo faccio certo ripetere.
In un attimo sono accanto a lui. Con delicatezza prendo tra le braccia mickey e lo poso sul pavimento. Il cucciolo mi fissa per un attimo con la testolina inclinata di lato,miagolando,evidentemente dispiaciuto di aver dovuto lasciare il rifugio sicuro che sono le braccia del do'aho.Un pò mi dispiace per lui,lo ammetto,ma ora tocca a me godere della vicinanza del mio rossino.
Poggiando una mano sul petto di Hanamichi,blocco il suo tentativo di mettersi seduto.
"Rimani così" gli mormoro sensuale in un orecchio,sdraiandomi sopra il suo corpo muscoloso e intrecciando le mie gambe con le sue,mentre gli cingo la vita con le braccia.
"Oi kitsune,stasera sei per caso in vena di coccole?"
Hana mi pone questa domanda con una nota divertita nella voce;le sue mani salgono leggere a scompigliarmi con affetto i capelli mentre si solleva quel tanto che basta per posarmi un bacio dispettoso sulla punta del naso.
Hn...do'aho!Lo sai benissimo che passerei intere giornate a coccolarti,ma non solo...
"Veramente io avrei in mente qualcos'altro,do'aho..."lo provoco facendo assumere alla mia voce quel tono basso che so eccitarlo tantissimo.Nel frattempo le mie mani sono scivolate maliziose sotto il suo maglione pesante ad accarezzare il profilo degli addominali e i piccoli capezzoli delicati,che si inturgidiscono immediatamente sotto le attenzioni che riservo loro.
"Kitsune hentai!!"protesta Hanamichi,arrossendo furiosamente mentre deve mordersi le labbra per non gemere.
Kami,mi fa impazzire quando fa così!
Ha il viso congestionato per l'imbarazzo e il respiro già lievemente acellerato per le carezze di cui è stato oggetto;eppure mai nella mia vita ho visto qualcosa di così candido e innocente.
E' in momenti come questo, quando giace completamente abbandonato sotto di me, che vorrei abbracciarlo forte per non lasciarlo più andare via e il mio unico desiderio è quello di proteggerlo.A volte mi domando persino se io non sia nato proprio per questo.
Scuoto la testa a questi pensieri che non sono certo da me,ma tante cose che non credevo possibili mi sono accadute da quando questo ciclone dai caelli rossi ha fatto il suo ingresso plateale nella mia vita.
Mi chino lentamente sul suo volto e mi impossesso delle sue labbra in un bacio dolce,profondo e umido che ci tiene impegnati per diversi minuti.
Quando arriva il momento di staccarci appoggio la mia fronte sulla sua e mi immergo per l'ennesima volta nell'immensita del suo sguardo.
Non ho mai visto occhi più belli.
Caldi,profondi,limpidi.
Nella loro profondità c'è qualcosa,qualcosa che mi ha attirato inesorabilmente verso di loro e mi ha incatenato fin dalla prima volta che li ho fissati.
Potrei perdermi dentro di essi,piccolo spiraglio su un'anima che è luce e calore,e mi avvolge protettiva ogni volta che Hana mi accoglie tra le sue braccia.
Allora il cuore prende a correre impazzito nel mio petto,implorando sempre di più,e beandosi dei suoi "Ti amo" sussurrati con passione e tenerezza.
E io mi trovo a pensare che forse è questo tutto ciò che voglio dalla vita.E che sarò felice solo se questo sentimento che è sbocciato dentro di me esisterà per sempre.


If you knew how lonely my life has been
And how long I've been so alone
And if you knew how I wanted someone to come along
And change my life the way you've done


Hai stravolto completamente la mia vita,lo sai Hana?
Hai scardinato le difese che avevo eretto intorno al mio essere e ti ci sei introdotto di soppiatto,divenendone il signore incontrastato.
Con un solo sorriso sei riuscito a cancellare tutti gli anni di dolore e solitudine.
Ora è lontano il tempo dei pomeriggi vuoti a giocare da solo al campetto,delle serate d'inverno trascorse con i miei gatti e il sottofondo della televisione come unica compagnia.Adesso la tua risata allegra mi accompagna in tutte le ore della mia giornata,e non ho bisogno d'altro per sentirmi felice.
Sei tu la persona che ho sempre aspettato.



It feels like home to me
It feels like home to me
It feels like I'm all the way back where I come from
It feels like home to me
It feels like home to me
It feels like I'm all the way back where I belong


"Che c'è volpaccia,la tua intraprendenza stasera è tutta qui?"
Un mormorio basso,roco,eccitante.
Riporto l'attenzione sul mio ragazzo con occhi scintillanti.
Mi stai sfidando,do'aho?
Con un sorriso ferino dipinto sul volto mi approprio di nuovo delle sue labbra,violandole con la mia lingua esigente.E' un bacio devastante,che accende un fuoco inestinguibile nelle mie vene.
La passione divampa prepotente e non c'è più spazio per nulla che non siano i suoi gemiti di piacere e il mio corpo che affonda nel suo.
E quando entro dentro di lui è di nuovo l'estasi,la certezza assoluta di essere tornato al luogo a cui appartengo.
Casa è qui,insieme a te.



Pov Hanamichi

A window breaks
Down a long, dark street
And a siren wails in the night
But I'm alright, 
'Cause I have you here with me
And I can almost see
Through the dark there is light


Mi muovo lentamente nel tuo abbraccio,voltandomi a guardare il tuo viso rilassato nel sonno,baciato dai riflessi argentei della luna.
Distrutti dalla passione devastante che ci ha travolti ieri sera abbiamo finito coll'addormentarci sul divano;non è il massimo della comodità,considerato che siamo due stangoni di un metro e novanta,ma mi piace...eccome se mi piace!!Quale scusa migliore di questa per stringermi di più a te?
Non che mi serva una scusa,del resto.Il tuo petto largo e accogliente è un rifugio sicuro dove nascondermi ogni volta che ne sento la necessità;non mi hai mai lesinato un abbraccio o una parola gentile quando ne ho avuto il bisogno,nonostante il tuo carattere freddo e scostante in superficie.
Un forte rumore di vetri infranti proveniente dall'esterno rompe la quiete di questa tiepida notte autunnale,subito seguito dall'urlo di una sirena in lontananza.
Ma io non sussulto spaventato,perchè tu sei qui accanto a me.Anche nell'incoscenza del sonno le tue braccia mi circondano la vita,protettive.
Da quanto sto con te niente mi fa più davvero paura.So di avere accanto a me qualcuno sempre pronto a stare dalla mia parte,ad incoraggiarmi,aiutarmi,proteggermi.Non dovrei essere contento di questo;tutti mi considerano una persona forte e coraggiosa,e per lungo tempo l'ho creduto davvero anche io.Ma dopo la morte di mio padre mi sono improvvisamente reso conto di quanto in realtà mi sentissi piccolo e incapace di affrontare la vita.
Solamente tu ti sei reso conto della reale fragilità del mio carattere,e hai messo a mia disposizione la tua forza.Sin dai tempi in cui eravamo solo compagni di squadra non c'è stato giorno in cui tu non abbia tentato di spronarmi a dare il massimo,e innamorarmi di te è stata la cosa più facile del mondo.
Il tuo amore e la tua pazienza hanno guarito le ferite del mio cuore,le cinquanta pugnalate infertemi da altrettante ragazzine alle quali in fondo chiedevo di volermi solo un pò di bene.
La luce calda e innamorata che si accende nei tuoi occhi quando si posano sulla mia figura hanno infranto ad una ad una tutte le mie insicurezze.
Adesso sì che sono una persona davvero forte.E' amarti ed essere amato da te che mi rende tale.
Lo so che mi ami,ne ho l'assoluta certezza anche se me lo dici raramente.Non ti piace parlare,preferisci che siano i gesti a farlo per te.
E ci riescono benissimo.
Perchè lo sento in continuazione il tuo amore.Lo esprimi in ogni carezza,in ogni bacio,in ogni sguardo,in ogni abbraccio.
Fare l'amore con te è la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita.
Nel tuo volermi possedere non c'è alcun desiderio di prevaricazione nei miei confronti.Non mi tratti come un mero oggetto sessuale,con la passione mi trasmetti tutti i sentimenti che provi per me.La soddisfazione del tuo piacere assume un'importanza secondaria rispetto al mio.
Ti adoro per quanto mi fai sentire importante a amato,nessuno aveva mai fatto tanto per me.
Ma non credere che io ti ami per questo,sarebbe solo pallida e sterile riconoscenza.
Ti amo per come sei,per la tua determinazione,la tua forza,il tuo orgoglio che ti porta a non piegarti di fronte a niente e a nessuno.
Ti amo per i lati nascosti del tuo carattere,la dolcezza che mostri solo nei confronti di chi è importante per te,la tua risata così rara e per questo ancor più preziosa.
Ti amo perchè sei semplicemente tu,Kaede Rukawa.Con i tuoi pregi e i tuoi difetti,una persona vera che ha saputo portare la luce nella mai vita,quando ormai credevo di aver perso tutto e neanche gli amici più cari bastavano a riempire il buco nero che era diventato la mai anima.

Well, if you knew how much this moment means to me
And how long I've waited for your touch
And if you knew how happy you are making me
I never thought that I'd love anyone so much


Non hai idea di quanto significhi ogni singolo istante trascorso insieme a te.di quanto tu abbia reso felice la mia vita.
Ho atteso il tuo arrivo a lungo,ricercandoti in tutte le persone che incontravo.
Però tu hai scelto il modo più strano per presentarti,volpaccia dispettosa,comparendo nella mia vita in una limpida giornata di primavera,proprio il giorno del mio compleanno,dono del cielo.Ma ti assicuro che mai regalo fu più gradito.
Quasi che fossi riuscito a leggere nei miei pensieri,sul tuo volto si apre un sorriso dolcissimo,che ne distende i lineamenti facendoti sembrare ancora più bello di quanto tu già non sia.
Kami,mi fa male il cuore da quanto ti amo...mai,neppure nei miei sogni più belli,avrei creduto di poter provare un sentimento tanto forte per qualcuno.


It feels like home to me
It feels like home to me
It feels like I'm all the way back where I come from
It feels like home to me
It feels like home to me
It feels like I'm all the way back where I belong



Una lacrima di pura felicità sfugge dalle mie palpebre socchiuse,scorrendo piano sulla mia guancia.
Ti stringo forte a me,affondando il capo nell'incavo della tua spalla candida.Due labbra gentili si appoggiano al mio capo,posandomi un bacio tra i capelli.
"Hana,che cosa c'è?Non riesci a dormire?" mi arriva perfettamente nitido il tuo bisbiglio preoccupato.
Ti ho svegliato,volpetta?Perdonami,non volevo,lo so quanto ti piace dormire.
Rispondo alla tua domanda con un cenno di diniego,sollevandomi a guardarti negli occhi:
"Ti amo da morire,Kaede"
"Anche io,Hana"
"E allora dimostramelo" ribatto,sdraiandomi sul divano e attirandoti sopra di me.
Dimostramelo di nuovo,Kaede.
Dimostrami che vuoi solo me,che ti appartengo come tu appartieni a me.
Mi sorridi con tenerezza,e poi mi perdo per l'ennesima volta tra le tue braccia,il mio porto sicuro.
La mia casa.


OWARI


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions