NOTE: Questi personaggi appartengono esclusivamente al Prof. Tolkien, e che il Signore lo abbia in gloria. Io mi limito a divertirmi scrivendo facezie di bassa lega sugli hobbit, e non ne ricavo il benchè minimo guadagno economico.
NOTE DELL'AUTRICE: Questa fanfic è chiaramente una PWP e può essere letta in  due modi: dato che è Sam a parlare in prima persona, si può immaginare che egli immagini soltanto di dire simili oscenità al padrone (il classico fuoco sotto la cenere?)... oppure che si tratti di frasi pronunciate realmente durante un incontro notturno. Lo so, il Sam originale non penserebbe mai e poi mai delle cose del genere, così come l'ho rappresentato io è del tutto OOC... Ma chi sta a guardare?
Spero che a qualcuno piaccia questa piccola eresia tolkieniana, e che questo qualcuno sia tanto gentile da farmelo sapere. Grazie.
Dedico questa fic alla mia preziosa amica Simo: senza di lei molte cose non sarebbero neppure cominciate.
 

 

 


 

 

Fantasia

 

di Aine Really

 

 


Non hai idea di quanto ti amo, Frodo...
Ti piace quando ti tocco in questo punto? Oppure, vediamo... preferisci questo?
Che cosa , Frodo? Che cosa vuoi che ti faccia, eh?
Mmmh... No, no. Come faccio a saperlo, se me lo tieni nascosto?
Dài, dimmelo, coraggio!
Me? Vuoi che ti faccia mio, Frodo?
Che ti prenda come e quanto mi pare, facendoti urlare di piacere così tanto che tutti, ad Hobbiton, ti sentiranno? Oh, pensa, mio piccolo elfo: in questo modo non ci sarà persona che non saprà cosa stiamo facendo! Udiranno le grida e riconosceranno la tua voce... ed il mio nome in essa.
Diventeremo lo scandalo numero uno della Contea e domani tutti ci guarderanno... guarderanno soprattutto te, Frodo... Sapranno che ti piace essere preso dal tuo giardiniere, che, anche se il tuo aspetto ed i tuoi modi fanno credere il contrario, tu non sei più vergine... ma non nel modo che si conviene ad un ragazzo!
Non parleranno che di noi e si chiederanno cosa ti ho fatto di preciso per farti gridare a quel modo. Faranno ipotesi, forse scommesse... magari molto, molto dettagliate. Saranno scandalizzati ed eccitati insieme: ogni volta che uscirai di casa ci sarà qualcuno che fisserà questo bel fondoschiena e si domanderà quanto a fondo riesci a prendermi e quante volte io ti vengo dentro nelle nostre notti d'amore, qual è la nostra posizione preferita e se la tua bocca è abile quanto invitante.
Fantasticheranno come adolescenti sulla mia verga mentre possiede la tua carne fresca e bella, ed il fare sesso non sarà mai parso tanto meraviglioso, ai loro occhi!
Molti ci condanneranno, però nel farlo immagineranno quello che facciamo e si ripeteranno l'un l'altro che il nostro è un peccato... ma soprattutto è un peccato non averci potuti spiare! Si scopriranno disposti a pagare chissà cosa pur di sapere come è iniziata la nostra storia, in quale modo ti ho sedotto, con quante dita ti preparo prima di farti mio: due, tre... o nessuna? Forse sei tu che mi accarezzi con la tua piccola lingua, in ginocchio, per rendere un po' più facile l'amplesso? E poi... e poi, quelle che hanno sentito erano le grida della nostra prima volta oppure no?
Immagineranno la tua fessurina rosa allargata da questa verga, che indovineranno grossa e forte senza averla mai vista. Si diranno che, bé, Sam Gamgee ha preso il giovane Baggins proprio come uno stallone fa con la sua giumenta, quindi non c'era da stupirsi tanto per quelle urla.
Mi invidieranno da morire, uno per uno, pur senza confessarlo mai neppure a se stessi.
Ogni hobbit si accorgerà di ciò che ha sempre saputo dentro di sé: che tu sei mille volte più bello di una ragazza! Nel segreto della mente non ci sarà nessuno che potrà fare a meno di desiderare di essere al mio posto per averti come, quanto e quando vuole. Lo farai diventare duro a tutti, piccolo elfo: i ragazzi si toccheranno fino a sfiancarsi dalla fatica, mormorando il tuo nome invece di quello della giovane che corteggiano e gli hobbit sposati prenderanno le mogli al buio, con una passione prima sconosciuta, sognando di amare te.
Le ragazze si bagneranno di continuo, perché penseranno a Frodo, il giovane e sfuggente signore di Bag End: così timido, gentile, delicato... ed ora tanto simile a loro anche nelle vie del sesso! Sentiranno ancora ed ancora le tue grida nelle loro fantasie e ne verranno eccitate, sconvolte... Chi avrebbe mai immaginato che udire un maschio gemere di piacere mentre viene posseduto come una femmina fosse un afrodisiaco tanto potente e spietato? Per la prima volta tutte loro, vergini o mogli, giovani o vecchie, vorranno essere nate con una verga tra le cosce per poterti prendere come faccio io, comportarsi con te come un ragazzo, anzi come il più affamato degli amanti! Desidereranno strapparti i vestiti di dosso e dirti cosa ti faranno per vederti fremere di anticipazione e virginale pudore. Raggiungeranno l'orgasmo mentre sogneranno di allargarti le gambe e toccarti ovunque prima di possederti senza alcun ritegno, non importa se in un letto o sulla piazza del mercato! Ti immagineranno nudo e sporco di sperma, ansimante per la stanchezza e la soddisfazione, con una lieve striatura di sangue giù lungo una coscia, proprio come una candida sposina dopo la sua notte nuziale!
Pensa, Frodo: un intero villaggio innamorato di te, folle di desiderio per te! Non basta l'idea per eccitarti?... A me sì, anima mia, padrone, dolcissimo piccolo elfo... Mi piace pensare a quanto arrossiresti sotto gli sguardi sfacciati e carichi di voglia di hobbit sconosciuti e di altri che invece conosci bene, magari da sempre; diventeresti di brace nel sapere di venire desiderato anche più di quanto non lo fossi già, vero? Proveresti vergogna, ma non per quello che abbiamo fatto insieme, no.
Nessuna paura, né pentimento. Ci sarei io con te, come lo sono sempre, e tu ti rifugeresti tra le mie braccia ogni volta che non riusciresti più a sopportare le voglie mute di così tanta gente... perché essere desiderato tanto, tanto ti farebbe desiderare di stare con me...
Allora ti coccolerei a lungo, ti bacerei per ore...
Ti spoglierei e ti porterei a letto, senza fretta, proprio come sto facendo adesso, vedi?
Ti preparerei per fare l'amore fino all'alba... per darti ciò che vuoi.
...
Vuoi che ti mostri come farei anche questo, Frodo?