Eros

parte IV

di Natsume & Saya


Jin stava seduto su una panchina mentre Sendoh stava in piedi chiacchierando del più e del meno. Era una serata promettente, e forse questa volta sarebbero riusciti a far capire ai due testoni che sono fatti l'uno per l'altro.

Hanamichi guardò l'orologio notando che era in ritardo, ma non era un problema, visto che la sua moto era velocissima, e poi l'appuntamento era abbastanza vicino. Finalmente aveva deciso cosa si sarebbe messo per la serata. Una  maglietta attillata nera e dei pantaloni neri. Non avrebbe di certo rinunciato ai suoi stivali da motociclista.
"Mamma stasera torno tardi, vado al concerto degli Arc en Ciel con Jin."
"Ok, sta attento come guidi e salutami Soichiro."
"Si mamma. ciao sorellina."
"Ciao Hana!"
Uscendo si mise la giaccia di pelle e prese il casco. Si soffermo davanti alla moto e sorrise:
"Facciamo un'altra corsa cara volpe!" (Hana chiama la moto volpe ndSaya come se non si fosse capito ndHana . no visto che tu chiami anche Kaede volpe. ndSaya secondo me c'è qualche connessione ___ ndNat ma no... che vai a pensare ^/////^ ndHana tu non ce la racconti giusta, me ti terrà d'occhio è__è ndNat)
Accese il motore della moto e partì guidando da vero pilota di gran prix.  


Kaede non era tanto convinto dell'invito di Sendoh, questa cosa gli puzzava  di brutto, ma era troppo curioso, anche se non l'avrebbe mai ammesso (La curiosità uccise la volpe ndSaya -.- ndRu ma non era il gatto ^?^ ndNat). Si mise il maglione blu scuro, che faceva perfettamente coppia con i suoi occhi blu oceano e i jeans. Mentre camminava verso il luogo dell'appuntamento ripensò al giorno in cui Sakuragi si era offerto di accompagnarlo a casa con la moto. Era una sorpresa enorme, scoprire che il rossino aveva una CBR900rr che adorava almeno quanto adorava il basket. Finalmente arrivò al parco e notò  subito i due amanti seduti sulla panchina a scambiarsi tenerezze. Non gli andava di fare il reggi candela, ma si avvicinò nel momento in cui si sentì il ruggito della moto, che si fermò lì tra lui e i due innamorati. Kaede alzò  il sopraciglio riconoscendo subito sia la moto che il pilota. Sospiro, Sendoh aveva preparato tutto con cura, non gli dispiaceva, infondo era un amico,  che cercava di aiutarlo.
Hanamichi tolse il casco:
"Hey, voi due sapete solo pomiciare?"
Jin si staccò dalle labbra dell'asso del Ryonan alzando lo sguardo verso il  rosso arrossendo:
"Non urlare Hana.
"Ciao Kaede!"
"Hn."
Nel momento in cui il tensai sentì chi stava salutando il porcospino si girò di scatto cercando di nascondere il suo imbarazzo. Sorrise in saluto:
"Ciao volpe."
Ma prima che potesse continuare a chiedere come mai il moretto era lì, si intromise Akira:
"Siamo tutti, con Soichiro abbiamo pensato di andare a mangiare qualcosa, e  poi andare al concerto, siete d'accordo?"
Hanamichi guardò l'asso del Ryonan perplesso, cosa voleva dire? Mentre Jin sussurro a Hana:
"Abbiamo invitato anche Rukawa, cosi non ti sentirai un reggi candela."
"Ah. ecco."
"Per me va bene."
"Sentite c'e' Mito che lavora in un locale qui vicino, vi va di andarci? Avremo anche lo sconto."
Gli altri tre annuirono:
"Cosi io lascio lì la moto. Infondo e anche vicino a dove fanno il concerto."


Kyota stava seduto sul divano emozionato, stasera avrebbe passato la notte dal suo adorato capitano. Avrebbero mangiato a lume di candela. Chiuse gli occhi per pensare a cosa sarebbe successo quella sera, quando sentì delle labbra rubargli un bacio. D'istinto alzò le braccia e accerchiò il collo del brunetto. A Maki sembrava che Nobu stasse quasi facendo le fusa. (Hey solo io faccio le fusa ndSaya Senti Gattaccia quante volte ti dobbiamo ripetere che sei tu a scrivere!!! ndNobu ma guarda tu questo, ricomincia a rompere è____é ndNat Senti tu, matricola n° 1 dei miei stivali, ti stai per giocare la lemon! ndSaya Ci penso io Saya-chan ndMaki_che_sta_imbavagliando_Nobu eheheh, anche qui Maki si rivela utile ^o^ ndNat Grazie Maki, tu e Jin siete gli unici gentilmen qui ndSaya vero vero ^^ ndNat E io? ^_^ ndSen Pure tu, ma questo non toglie il fatto che sei hentai ndSaya)
Kyota si rispecchiò nello sguardo di Shin'ichi e sorrise dolcemente, continuando a stare ancora attaccato al collo del capitano. Maki lo prese tra le braccia e si alzò, la cena poteva aspettare, lui aveva un'altra fame da saziare in quel preciso momento, Nobu gli aveva fatto venire una voglia matta di possederlo. Era sabato sera, e il giorno dopo potevano dormire quanto volevano, il suo Nobunaga era da lui, e non si sarebbe di certo lasciato sfuggire l'occasione di fare l'amore con colui, che aveva desiderato dalla prima volta che l'aveva visto. Lo posò sul lenzuolo di seta nera (non è quello già usato -.- ndSaya Continua Saya ndMaki Hey non dire cosi, che se no pensano male ndSaya eheheh ^^' ndNat mbfhigmghi ndNobu_che_e_legato_e_imbavagliato Vi traduco io: Maki e solo mio! ndSaya . ndNobu Va che mi sento hentai oggi. ndSaya mi avete chiamato ^____^ ndSen a cuccia tu è___è ndNat). Il capitano del Kainan iniziò a sbottonare la camicia di Kyota, mentre baciava il suo collo, a mano mano che la camicia si apriva la sua bocca scendeva sul petto del moretto Arrivò al primo capezzolo e lo prese tra i denti per poi leccarlo e farlo indurire. Nobu iniziò a gemere silenziosamente, quando le sue mani iniziarono ad accarezzare i capelli di Maki. La bocca di Shin'ichi scendeva lentamente lasciando un'umida scia di saliva, adorava il sapore del suo koi. Arrivò ai pantaloni e slacciò la cinta, tutto con una calma torturante per il povero Kyota.
"Maki. perfa... ah...vore."
Mentre sbottonava i pantaloni sorrise alzando lo sguardo verso l'amore suo, e un sorriso malizioso apparve sulle sue labbra.
"Pazienza koi, pazienza."
Finalmente Nobunaga era libero dai pantaloni e stava solo nei suoi boxer neri, era un spettacolo unico e bellissimo agli occhi di Maki (Io sono sempre un spettacolo bellissimo agli occhi di tutti ndNobu Ma chi ti ha sbavagliato ndSaya piacerebbe saperlo anche a me è__è Makiiii!!!!! vieni e fai il tuo dovere ndNat continua pure  Saya-chan ^____^ ndMaki_che_tiene_Nobu_legato_e_imbavagliato)
Il brunetto si dedicò di nuovo al corpo scontante del suo tesoro. Leccò intorno all'ombelico, lentamente sfilando i boxer, per poi scendere e prenderlo in bocca, leccando. Iniziò a leccare dolcemente la punta per poi scendere fino ai testicoli succhiandoli e ritornare su. Nobu iniziò a gemere sempre più forte e spingere i bacino verso Maki, volendo sempre più contato con la sua bocca calda e umida. Nemmeno si accorse quando il capitano gli infilò il primo dito nel apertura stretta. Maki iniziò il suo gioco, facendo godere il suo ragazzo sia da fuori che da dentro. Il primo dito fu raggiunto anche dal secondo e poco dopo dal terzo. Per Kyota questo era il paradiso, anche perché Maki trovò il punto magico dentro il suo interno. Con violenza venne nella bocca di Maki e, quando questo si stacco dal suo membro, lo trascinò verso di se assaggiando il proprio sapore nella bocca dell'amato. Il brunetto sfilò anche le dita e si posiziono tra le gambe aperte del rooky n° 1 dell'anno. Sorrise al suo dolce Kyota e poi spinse con forza, tutto il suo sesso dentro Nobu, che all'inizio sentì dolore, ma subito si fece sentire anche il piacere. Urlò il nome del suo capitano, mentre quest'ultimo iniziò a muoversi gentilmente dentro di lui:
"Più FORTE... AH... MAKI PRENDIMI.... AH!"
Incitato dalle parole del suo koi, Shin'ichi iniziò a muoversi sempre più veloce e più forte. Entrambi caddero in questa sensazione di sentirsi uniti sia corpo che anima e finalmente Kyota venne sui loro ventri mentre Maki si svuotò al suo interno crollando sul suo tesoro. Riprese fiato e si sfilò dal corpo, non voleva fare del male al suo koibito. Sorrise ed accarezzò la guancia di Nobunaga, che sfinito lo guardava con adorazione.  

Da un'altra parte di Kanagawa quattro amici si fermarono davanti ad un ristorante. Hanamichi parcheggiò la moto li vicino facendo cenno ai altri tre di entrare. Il ristorante era molto carino e ben arredato. Yohei si avvicinò al quartetto sorridendo, anche se non capiva, cosa cavolo facevano quei quattro insieme.
"Ciao Hana!"
"Yohei, ti ho portato degli ospiti."
"Vedo, vedo. vuoi il solito posto?"
"Si certo. ah senti Mito, ho parcheggiato la volpe qui davanti, la vengo a riprendere dopo il concerto."
Sentendo dire volpe, Rukawa d'istinto si girò verso il rosso, per poi scoprire che parlava della moto. Sakuragi adorava quella moto, perché cavolo chiama sia lui che la moto nello stesso modo? Sendoh fecce un occhialino a Jin che sorrise e poi seguirono Yohei. (Non hai resistito a non metterlo dentro ndHana zitto Hana, Mituccio caro che fai stasera ndSaya esco con te ndMito Be ne, spero d'aver finito la ficci fino a quell'ora ndSaya Saya-chan me la fai leggere prima di tutti?ndMito Ma per te questo ed altro tesoro ndSaya ma guardala ndHana zitto e lascià in pace i due piccioncini ^^ ndNat -.-;;; ndRu&Nobu ^^ che carini ndMaki&Jin&Sen Oggi niente letto per voi! E' per me e per Mituccio caro ndSaya ^\\\\^ ndMito . ndTutti eheheh ^////^ ndNat)
Era un posticino abbastanza appartato dal resto dei tavoli. I basket boys (ma da dove te ne esci con 'sta roba ndHana attento come ti comporti la tua lemon non e ancora scritta ndSaya Ma io ti voglio bene Sayuccia caraaaaa ndHana se come no ndSaya eheheh vedo che anche tu hai imparato a ricattarli ^o^ ndNat) si sederono, da una parte avevamo Sendoh e Jin, mentre dall'altra parte c'erano Sakuragi e Rukawa. C'era un silenzio di tomba, Kaede che non parlava mai era normale, mentre la cosa strana era che anche Hanamichi era buono zitto non sapendo cosa dire. Jin cercava un argomento di cui parlare, ma finalmente se ne uscì Sendoh con una domanda per il rosso:
"Come mai hai la moto?"
"Vedi oltre al basket io adoro la velocità. Ah ah sono un tensai anche in moto!"
"Do'aho."
"Teme kitsune, come osi!"
Sendoh guardò sorpreso Rukawa, visto che quest'ultimo aveva usato un tono molto più dolce del solito, ma logicamente Sakuragi non se ne era accorto minimamente. Jin scosse la testa, il piano era molto più difficile del previsto. Arrivò Yohei con un sorriso stampato sulle labbra:
"Allora, ordinate?"
"Per me il solito, senti Mito come procede il convivere con quella pazza?"
"Non chiamarla pazza. E poi procede bene." (Non dirmelo, la pazza saresti te? ndHana . ehm ndSaya cugi ma ci sei anche tu in 'sta ficci ^?^ ma che bello ^___^ ndNat)
Hanamichi sorrise mostrando tutti i trentadue denti, guardandolo maliziosamente, e il povero Mito arrossì.
"Allora, voi cosa prendete?"
Cambiò subito argomento.
"Prendiamo tutti quello che prende Sakuragi." (L'hai detto solo perché non ti viene in mente niente ndRu Affari miei ndSaya Ru lascia in pace la mia cuginetta, lei ora sta pensando a cosa farvi fare quindi zitto è___è ndNat ^//////^ ndRu pensi solo a quello -____-!!! ndNat)
"Va bene, porto subito."
Guardò Hanamichi e Rukawa prima di andarsene in cucina:
"E voi due vedete di non combinare casini."
"Hn."
Hanamichi alzò un sopraciglio fissando Yohei, finché non scomparì nella cucina. Poi si rigirò verso Sendoh:
"Kuroi no Kitsune, e una moto grandiosa. Non mi da tanti problemi."
"Capisco, ho notato che la tieni tutta pulita e scintillante."

Tra varie chiacchiere il tempo volò e riuscirono pure a far dire a Kaede più di tre parole. Un miracolo vero e proprio. Anche se Hanamichi desiderava vederlo sorridere, più di ogni cosa al mondo. Gia così scorbutico era bellissimo, non riusciva ad immaginarsi, come sarebbe stato con un sorriso stampato su quelle labbra sessuali, che lo attiravano come calamite, voleva sentire il suo calore sulle proprie, voleva perdersi in quegl'occhi del colore dell'oceano per sempre, naufragarci se possibile. Mentre camminavano in silenzio, Sakuragi sorrise a se stesso, pensando che era completamente perso per quella volpe artica.
Finalmente arrivarono davanti al posto del concerto. Sendoh diede i quattro biglietti ed entrarono. La sala era pienissima, c'erano ragazzine ovunque, ma c'erano anche i ragazzi. Cercando un posto decente dove mettersi la folla si aprì davanti a loro come il mare davanti a Mosè. Sendoh prese per mano Jin e iniziò ad incamminarsi seguito da Sakuragi e Rukawa. Tutti gli occhi erano puntati addosso a loro. Le ragazzine che bisbigliavano qualcosa e poi ridevano.
"Hai visto quanto sono fighi e alti?"
"Guarda il moretto quanto e carino. Ma nemmeno il rosso è da meno."
"Quello con la capigliatura strana è stupendo, pensi che quello che tiene per mano sia il suo ragazzo?"
"Ma perché tutti i belli devono essere irraggiungibili?"
"E che ne so io. però il rosso me lo farei volentieri."
"Credo che il rosso stia con quel moretto che cammina dietro a lui."
"Che peccato."
Il concerto iniziò ed a Sakuragi faceva piacere che pensavano che con Rukawa stavano insieme, anche se gli dava fastidio che lo ammiravano in tante. Meno male che non c'erano anche quelle tre pazze scatenate Ru Ka e Wa. I componenti degli Arc En Ciel erano uno più figo del altro. E c'era il chitarrista, che guardava in un modo provocante Kaede. Non gli piaceva quello sguardo, per niente. Nessuno poteva guardare la sua Kitsune con quello sguardo malizioso. Dopo ogni canzone c'era un urlo disumano delle ragazzine innamorate. Il chitarrista fece un occhiolino a Rukawa e gli lanciò una rosa rossa. (o.O ndHana .lasciamo perdere va ndSaya Perché a me?ndRu bhò ndNat) Sendoh e Jin si girarono verso Hanamichi per vedere la sua reazione alla cosa. Poi iniziò la canzone preferita di Sakuragi: As if in a dream. Guardò verso Kaede, il quale non sapeva che farsene della rosa. Una gelosia fortissima colpì il ragazzo dai capelli rossi in pieno.
Trascinò Rukawa verso un angolo un po' più appartato e lo strinse tra il muro e il suo corpo. Lo baciò con ardore, riversando in quel bacio e abbraccio tutto il suo amore e disperazione, quasi certo che il moretto lo respingerà via. Pochi attimi dopo sentì che la volpe corrispondeva a quell'atto timidamente, mentre le sue braccia circondarono il suo collo per avere più contatto. Il bacio duro si trasformò in una carezza che finì tropo presto per entrambi. I due si guardarono negli occhi e Hanamichi sorrise dolcemente al suo amato.
"Tu mi piaci volpe."
In quel momento Kaede era al settimo cielo, aveva sentito pronunciare quelle parole dall'unica persona su questo mondo dalla quale voleva riceverle. Sorrise apertamente per far capire a Sakuragi tutto quello che si nascondeva nel suo cuore, senza pronunciare una parola. (degno di RuRu ndSaya tu si che sai distruggere un momento romantico ndHana ma zitto ndSaya Ruru non si smentisce mai ^^' ndNat) Vedendo il suo volpacchiotto sorridere, spinse il Tensai a baciarlo di nuovo con passione.
Jin guardò Sendoh con un sorriso dolce sulle labbra:
"Credo che il nostro compito sia finito."
"Anch'io lo credo."
Dicendo questo baciò teneramente le labbra morbide del suo koi.
I due si guardarono per l'ennesima volta e annuirono. Hanamichi si avvicinò a Jin e a Sendoh:
"Sentite, grazie di tutto, ma noi adesso togliamo il disturbo."
Il rosso tenendo il moro per la mano si fece strada tra la folla per uscire:
"Che ti avevo detto, stanno insieme. ah perché ma perché i più belli o sono occupati o sono gay!"
Sakuragi era felice come non mai, doveva ringraziare la gelosia se era riuscito a fare il primo passo. La notte era calata su Kanagawa già da un bel pezzo. E i due innamorati camminavano per strada felici e in silenzio. Era una notte memorabile, una notte in cui i desideri si avverano. Rukawa si fermò attirando a se Hanamichi baciandolo con passione. Finito il bacio il rosso sorrise:
"Ma allora non sei una volpe artica come pensavo, sai essere molto focoso."
"Do'aho."
Questa volta però il rosso non andò su tutte le furie, facendo capire al moretto, che anche le altre sfuriate erano solo per scena. Finalmente arrivarono davanti al ristorante dove lavorava Yohei. Sakuragi stava in piedi davanti alla moto tirò fuori un altro casco per Kaede:
"Su questo faremo scrivere Kitsune N° 1, ti va?"
Rukawa rimase in silenzio e annui con dolcezza baciando ancora una volta il rosso prima di infilarsi il casco. Hanamichi Sali sulla moto e aspettò che lo raggiunse anche la volpe.
"Tieniti forte, andiamo da te o da me?"
"A casa mia, io vivo da solo."
"Roger volpacchiotto."
Non gli dava per niente fastidio essere chiamato in questo modo da Hana, anzi, gli piaceva essere chiamato kitsune. Infondo anche questo nome era una dimostrazione dell'amore che Hanamichi provava per lui. Se non era così, non avrebbe dato lo stesso nome anche alla moto. La moto schizzò sulla strada e Rukawa si strinse ancora di più a  Sakuragi abbracciandolo stretto intorno alla vita. (mi viene voglia di disegnarli ndSaya perché non lo fai ndHana perché non so disegnare le moto ndSaya ahhh... la moto *____* ndNat)La città era illuminata dalle luci notturne, e la strada era vuota. Mentre i due giocatori dello Shohoku (con due h? ndHana . l'ho visto scritto così ndSaya) erano persi completamente nel loro mondo. Finalmente arrivarono alla villetta dove viveva Kaede. Rukawa scese dalla moto togliendosi il casco e aprì il portone per far entrare Hanamichi dentro con la moto. Il rosso parcheggiò la Kuroi no Kitsune nel vialetto e si tolse il casco scendendo dalla moto. Mentre Sakuragi armeggiava intorno al suo bolide, Rukawa stava aprendo la porta d'ingresso di casa e aspettò che il rosso lo raggiungesse. Quando Hanamichi arrivò alla porta, si ripersero in un altro bacio mozzafiato. Il moretto se lo trascinò dentro casa continuando il loro bacio chiuse a chiave la porta.
"Mhm, Hana vuoi bere qualcosa?"
Il rosso sorrise e annuì, lasciando, suo malgrado, Kaede staccarsi dal suo abbraccio. Era bello sentirsi chiamare per nome, e poi dalla persona tanto amata e voluta.
Seguì il suo bel moretto nella cucina e ammirò il suo bel culetto quando questo si piegò per prendere il succo di frutta nel frigo. Si leccò leggermente le labbra e sorrise. Quante volte l'aveva ammirato negli spogliatoi, distogliendo lo sguardo per non eccitarsi. (Saya ricordati e una RuHana non HanaRu ndRu uh. e vero ndSaya già l'hai promesso ndNat)
Rukawa versò il succo di frutta in due bicchieri, e mentre rimetteva la bottiglia nel frigo tirò fuori anche la panna. Hanamichi prese il bicchiere e mandò giù con un sorriso, aveva sete, la bocca si era asciugata, mentre guardava il suo koi. Rukawa sorseggiò lentamente il succo, mentre cercava negli scaffali qualcosa. Finalmente l'aveva trovato. Prese i bicchieri vuoti e li mise nel lavandino, prese le due cose oltre la mano di Hanamichi e lo trascinò verso il piano di sopra. Entrarono nella stanza gigantesca dove c'era anche un letto a due piazze. Sulle pareti c'erano poster dei grandi giocatori del NBA, Jordan, o'Neal, Rodman e Kukoc. Era come se l'aspettava, ma sul tavolo notò una cornice e capelli rossi. Era una sua foto. (Questa potevi risparmiartela sono OOC ndRu Senti la scrittrice sono io ndSaya Stasera non dormi con me e Hana ndRu Infatti dormo con Mito ndSaya dormo io con voi */////* ndNat No!!! ndHana&Ru 'ttivi ç__ç ndNat) Si avvicinò al tavolino e la prese tra le mani, poi sentì una bocca calda sul suo collo, posò di nuovo la foto e si girò nell'abbraccio della volpe, catturando le sue labbra nelle sue. Le mani del volpino erano inarrestabili. Mentre Hana lo abbracciava intorno al collo, lui iniziò a lavorare sulla maglietta nera. Si staccò dalle labbra intossicanti del rossino e gli tolse la maglietta, facendo la stessa cosa con la propria. Lo strinse a se baciando il collo di Sakuragi, che si lasciava alle sue carezze come le foglie al vento. (Non guardare la tv, scrivi ndHana subito ndSaya ma quanto rompono -___- ndNat) In pochi secondi erano sul letto a baciarsi focosamente, e Rukawa già sbottonava i pantaloni del rosso mentre giocava con i suoi capezzoli che si indurivano a vista d'occhio. Hanamichi iniziò a gemere e questo fu come musica per le orecchie del moretto. Finalmente libero dagli indumenti Hanamichi era in tutta la sua gloria davanti agli occhi adoranti di Kaede
"Sei stupendo."
Sakuragi divenne dello stesso colore dei suoi capelli e per togliere l'imbarazzo rispose:
"Ah ah, sono il tensai!"
Rukawa sorrise dolcemente:
"Il mio tensai."
Posò un dolce bacio sulle labbra di Hanamichi e si tolse anche i propri vestiti.
"Nemmeno tu sei da meno, volpe."
Rukawa lo guardava maliziosamente poi prese la nutella e iniziò a spalmarla sul corpo di Hanamichi, mentre quest'ultimo gemeva sotto le mani esperte (esperte? ndHana ma se e la mia prima volta ndRu ma state zitti ndSaya ecco lasciatemi vedere 'sta scenuzza in santa pace */////* ndNat -___-!!! ndHana) Leccò gentilmente le squisitezze dal corpo del suo rosso, ma il sapore più dolce era proprio quello di Hanamichi. Finalmente arrivò al membro duro del suo ragazzo e leccò la punta per poi prenderlo in bocca e iniziare a succhiarlo. Hanamichi ansimava il nome di Kaede oltre che lo incitava a fare di più. La mano del moretto scese sui testicoli del rosso e iniziò ad accarezzarli, mentre l'altra mano salì verso la bocca del tensai. Sakuragi succhiò avidamente le dita del numero 11 dello Shohoku. Seguì ogni movimento del rosso e, per come succhiava, lo fece quasi venire. Finalmente tolse le dita e mentre lo faceva godere succhiandolo inserì il primo dito nell'apertura vergine del suo ragazzo. Hanamichi si fermò di scatto a quell'intrusione, ma poco dopo Kaede sentì i gemiti sempre più forti della testa rossa. Soddisfatto inserì un altro dito, che venne seguito da un terzo. Trovò anche il punto magico e Hanamichi si svuoto nella sua bocca. Rukawa ingoiò tutto e poi quando si staccò da lui si leccò le labbra come per dire che era squisito. Baciò dolcemente Hanamichi sulla bocca e quest'ultimo poteva assaggiare se stesso nella bocca del proprio amante. Durante il bacio Rukawa allargò ancora le gambe di Sakuragi e si posizionò per penetrarlo. Lo guardò dolcemente negli occhi e sussurrò:
"Ti amo."
Spingendo dentro di lui il suo membro duro. Negli occhi di Sakuragi si formarono le lacrime, che Kaede prontamente lecco via aspettando che il rosso si abituasse all'intrusione. Era una cosa bellissima per Hanamichi, Kaede aveva detto apertamente di amarlo, si sentì unito più che mai a lui.
"Moto."
Kaede iniziò a muoversi lentamente nel corpo del suo koi, mentre Hanamichi allargò ancora di più le gambe abbracciandolo con esse intorno alla vita, e dandogli la possibilità di entrare ancora di più dentro di lui. Il dolore ormai era scomparso, c'era solo il piacere e loro due, nient'altro esisteva, tranne la consapevolezza di essere con la persona amata. Erano un solo corpo e una sola anima. Il moretto intrufolò la mano tra i loro corpi e iniziò a massaggiare il sesso di Hanamichi che pochi istanti dopo venne con violenza sui loro ventri, seguito subito da Kaede che lo marcò con il proprio seme. Il moretto cadde sfinito sul corpo del rosso baciando delicatamente il suo collo e poi sentì Hana sussurrargli:
"Anch'io ti amo."
Rukawa finalmente si staccò e uscì dal corpo di Sakuragi abbracciandolo stretto a se stesso. Quando riuscirono a riprendere fiato, Hanamichi disse:
"Kaede devo chiamare mia madre, e dire che dormo da te."
Il moretto annuì dando un bacio sulla fronte del rosso e poi prese il telefono accanto al letto e glielo passò. Il rosso fece il numero:
"Ciao mamma,., si tutto bene, senti posso dormire fuori?... no, non da Yohei, lo sai che vive con la ragazza,., è un altro amico,., si te lo presenterò,. MA MAMMA!,., Va bene Oyasumi nasai e salutami anche quella peste di mia sorella. si starò attento ciao"
Guardò Kaede, per vedere un sorriso, lo attirò a se e lo baciò.
"Sai che non posso resisterti se sorridi. Abbiamo tutta una notte davanti."

Ormai era passato un mese dal fatidico concerto. Kyota, Maki, Jin e Sendoh stavano in piedi nel parco vicino alla fontana. In lontananza si sentì il motore di una moto, e pochi attimi dopo, davanti a loro, c'era una CBR900RR nera con sopra due persone. Su un casco nero c'era scritto "ore wa tensai de su" mentre sull'altro, c'era disegnata una volpe con scritto "Kitsune n° 1". Il passeggero scese dalla moto e si tolse il casco annuendo agli amici e lo stesso fece anche l'altro senza scendere dalla moto:
"Allora ragazzi, dove andiamo?"
Sendoh sorrise:
"Che ve ne pare di andare in un bar a bere qualcosa e brindare?"
Gli altri cinque annuirono, e poi Maki chiese:
"Quale? Ce ne stanno tanti."
"Lady Vampire dicono che sia molto bello."
"Concordo."
"Allora noi due andiamo a prendere i posti"
Sorrise Hanamichi e Rukawa poco dopo era seduto dietro al suo koibito e il rosso mise in moto andandosene.
"Hanamichi sembra molto più calmo."
"Anche Nobu se per questo."
"Hey Soichiro cosa vuoi insinuare."
"Io niente,."
"Vuole solo dire che il sesso fa bene ai megalomani come voi."
"AKIRA!"
"SENDOH!"
Qualche minuto dopo erano tutti d'avanti a Lady Vampire, e quando entrarono notarono subito che posticino appartato avevano scelto i due giocatori dello Shohoku. Si sederono tutti al tavolo e ordinarono da bere. Arrivate le bevande tutti e sei alzarono il loro bicchiere urlando il brindisi:
"A NOI!"

Owari 4 (anche l'ultimo)

Moto = continua
Oyasumi nasai = buona notte

Saya: Ecco, ho finito, finalmente
Nat: Brava cugiiiiii!!!!
Hana: Perché loro cosi tante lemon a noi solo una?
Saya: Non è il numero che conta ma la qualità
Ru: Infatti la nostra e scarsissima, non solo è una solo,  ma fa anche  schifo Saya: .
Nat: Cattivi!!! >__< cugi non ascoltarli era bellissima
Ru&Hana: Tu zitta!!Oltre che MakiNobu non era in programma, hanno ben due lemon!
Maki: Grazie Saya
Saya: ;_; finalmente qualcuno che apprezza il mio lavoro *abbraccia Maki*
Nobu: Hey lui è mio!!!!
Saya: Ecco un'altro che non si accontenta di niente
Nobu: Fai schifo! E il finale è orrendo.
Nat: ma come ti permetti scimmia catarrina Ò____Ó
Saya: o.O ma io.
Sen: ^_^ Dai Sayuccia che sei brava
Nat: lei non è brava, è bravissima
Saya: ;_; Aki, ;_;
Sen: Vieni qui dal Senduccio tuo
Saya si nasconde tra le braccia di Akira piangendo come una fontana
Nat: Cattivi l'avete fatta anche piangere ç__ç
Jin: . Saya non prendertela se sono cafoni,
Saya: Grazie Jin, avrei dovuto dedicare questo capitolo a te e Sendoh, non a loro ;_;
Hana&Ru&Nobu: Ma sentitela
Saya: Questa ficcina mi ha fatto venire voglia di farne una con due treesome (MakiJinNobu & SenRuHana) Oltre questo, scrivendo questo capitolo, ascoltavo musica antidiluviana, in parole povere sono riuscita a trovare Stay another Day dei East 17. E sto pensando di scrivere una cosa triste su Hana e Ru. come per dire, una piccola vendetta per trattarmi male. Parlando delle ficcine, ho trovato una coppia troppo strana, e pensate l'ho letta anche se non mi va di vedere Ru con qualcun'altro oltre Hana. Era una MakiRu. Ho detto tutto!
Hana: Finalmente ti sei spenta!
Saya: Ma zitto. Pensandoci bene, PERCHé CAVOLO SONO RIUSCITA A LEGGER!!!!!! ç_ç Io non leggo le fic che non sono RuHana/HanaRu, le altre le leggo con difficoltà ;_;
 


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions