Eros

parte II

di Natsume e Saya

 

Sendoh si rigirò nel letto e  cercò di abbracciare Jin, solo per scoprire che il suo amante non era più a letto. Di scatto apri gli occhi e si guardò intorno:
"Soichiro?"
Sentendo di essere chiamato Jin guardò verso la stanza da letto dal bagno:
"Buon giorno Akira..."
A quel punto Akira sospiro di sollievo e sorrise con un sguardo malizioso:
"Perché non torni a letto?"
Jin si avvicinò al letto e bacio delicatamente le labbra del suo porcospino, quando Sendoh cercò di attirarlo su di se sul letto, il giocatore del Kainan si liberò:
"Mi dispiace, oggi devo uscire con Hanamichi, non te lo ricordi?"
Un po' deluso Akira annui:
"Me l'ero scordato..."
Poi saltò giù dal letto abbracciando di nuovo il suo compagno e sussurrò gentilmente nel suo orecchio:
"Ti amo...."
Jin lo abbracciò intorno al collo e sorrise:
"Anch'io..."
Per perdersi di nuovo in un bacio pieno di emozione. La situazione iniziava a farsi tropo scottante cosi Jin suo malgrado si staccò.
"Devo andare o farò tardi..."
"Ma se Sakuragi fa sempre tardi..."
Negl'occhi di Jin c'era pura determinazione cosi alla fine Akira dovette accettare che il suo tesoro doveva uscire.
Il ragazzo dagl'occhi grigi stampò un ultimo bacio sulle labbra del ragazzo degl'occhi blu e poi corse via.
Akira si ributtò sul letto pensando cosa avrebbe fatto a Jin quella sera quando fossero tornati a casa. Poi apri gli occhi di scatto:
"Rukawa..."
Se ne era completamente scordato, che voleva scoprire di più sul comportamento della volpe. Prese in mano il telefono facendo il numero del suo migliore amico. Lo lasciò squillare a lungo e infine  senti la voce assonnata di Rukawa (=3 miao, lui dorme, dorme e dorme ndSaya):
"Moshi moshi..."
"Ciao Rukawa..."
"Hn..."
"Sono Akira..."
"Lo so...."
"Ti va di uscire?"
"Hn..."
"E daaai, ci vediamo in centro..."
"No...."
"Senti non ci vediamo da tanto... se vuoi poi potremo fare un one-o- one,.."
"Ok...."(Persuasivo il ragazzo ndSaya ^_^ ndSen zzzzZZZzz ndSaya Saya devi scrivere ndHana zzzzZZZZzz ndSaya&Ru Toh, ciao Yohei ndHana Mito? Dove dove? ndSaya -.- E te pareva ndJin)
"Tra mezz'ora davanti alla gelateria..."
"Ok..."
"A dopo..."

Hanamichi correva, era in ritardo, quella mattina non aveva sentito la sveglia e ne sua madre ne sua sorella (spero che Yuki sia sua sorella, perché se no non so chi è... ndSaya sisi è la sorella ^^ ndNat) si erano ricordate di svegliarlo, anche se l'altra sera le aveva salutate da parte di Jin e aveva detto loro che stava per uscire con lui il giorno dopo. Si mise la sua tuta da motociclista nera (Che ficoooooo (Ma che fico mi ci fico ndSayadelirante) ndSaya Io sono sempre fico ndHana si ma Hana, mi sono appena immaginata te vestito in nero e con il casco in manoooo *______* ndSaya Hana... *_______________________* ndNat che sta allagando casa) e mise il casco con sopra scritto "Ore Wa Tensai De Su" (devi farti sempre riconoscere è -___- ndNat). Finalmente al centro notò Jin guardare l'orologio davanti al nuovo negozio di articoli sportivi (ma sempre li? ndJin non mi veniva in mente altra cosa ndSaya stai invecchiando Saya ndHana TEME HANAMICHI!NdSaya) e finalmente lo raggiunse, fermando la bellissima CBR 900RR nera con le rifiniture in argento, tolse il casco e i suoi capelli rossi si notarono subito:
"Scusami Soichiro, mi dispiace tanto d'averti fatto aspettare!" 
Il realizzatore di tre punti del Kainan sorrise dolcemente:
"Non ti preoccupare sono solo 10 minuti che sto qui, sono arrivato in ritardo anch'io..."
Sul viso di Hanamichi apparve un sorriso quasi malizioso:
"Ah ah, il porcospino non ti lasciava uscire ah ah!"
Sulle guanciotte di Jin apparve un leggero rossore. Poi cambio argomento:
"Allora come stai?"
"Bene bene...aspetta parcheggio la moto...."
Jin aspettò che Sakuragi chiudesse a chiave la moto assieme al casco. Poi Hanamichi si girò verso di lui con il suo solito sorriso:
"Allora andiamo?"
"Vedo che la tua volpe nera e in perfetta forma...."
"Si la curo abbastanza, infondo oltre al basket sono sempre stato innamorato delle moto."
"Sei sempre stato un tifoso di Ukawa d'altronde..." (Guarda te, se metti la R esce Rukawa ^___^ndSaya I casi della vita ^^ ndNat)
"Si ma in testa c'e' sempre Rossi...."
"Quel pilota italiano e veramente bravo..."
Quando passavano vicino alle ragazze queste si giravano dietro ai due con occhi sognanti e sospirando. Jin cercava di trattenere la risata, mentre Hanamichi sembrava non essersene nemmeno accorto, mentre continuava a parlare di Ukawa e di quanto fosse forte. 
Passarono vicino ad un annuncio di un concerto degli Arc En Ciel (è l'unico gruppo che mi e venuto in mente e che e Giapponese ndSaya non ti preoccupare, qualsiasi gruppo metti va bene, tanto io non ne so niente di musica giapponese ^^' ndNat), sul quale gli occhi del rosso si fermarono.
"Guarda Jin, c'è un concerto degli Arc En Ciel! Dobbiamo andarci!" Jin si fermò vicino a lui guardando i  componenti del gruppo. Erano tutti bei ragazzi. `Ma si' pensò il ragazzo:
"Va bene, ci sto."


Rukawa stava in piedi davanti alla gelateria con un pallone di basket in retina. Avrebbe voluto dormire ancora un po'. Finalmente Akira arrivo:
"Ciao Kaede!"
"ZZZzzzzzZZZZZ"
Sendoh spalancò gli occhi non credeva a quello che vedeva:
"Non e possibile... si e addormentato!"
L'asso del Ryonan con ancora la faccia incredula:
"Kaede svegliati...."
La volpe aprì lentamente gli occhi e lo guardò:
"Sei in ritardo...."
"Senti tu ti sei addormentato in piedi...."
"hn..."
"Su andiamo a bere qualcosa...."
E si incamminò lasciando per scontato che il numero 11 dello Shokoku lo seguisse. Rukawa osservò Sendoh andarsene e alla fine decise che in fondo, forse,  fosse una cosa buona parlare con quel hentai. 
Poteva chiedergli come stava andando con Jin. Così lo seguì e in poco tempo lo raggiungesse, mentre Sendoh continuava a parlare, Kaede non l'ascoltava nemmeno. Finalmente trovarono un bar abbastanza normale con posti a sedere fuori. Sendoh si sedette e ordino un succo di mele, mentre Kaede quello di fragole. (che cavolo centra? ndRu centra centra ndSaya buono il succo di mele, magari con aggiunta di biancospino ^^ ndNat) Sendoh sorrise, finalmente era arrivato il momento di scoprire di più sullo strano comportamento del suo migliore amico.
"Senti la partita contro il Kainan, non l'hai giocata al massimo delle tue forze. come mai?"
"Hn."
"E poi mi e sembrato che te le stavi cercando con Sakuragi."
Rukawa alzò lo sguardo guardando l'asso del Ryonan sospettoso.
"Senti Ru, sono il tuo migliore amico, potevi anche dirmelo."
"Dirti cosa?"
L'asso dello Shokoku non si dava per vinto, così continuò sulla sua strada d'indifferenza facendo finta che non capiva cosa voleva dire Sendoh.
Poi al porcospino venne un'idea, si avvicinò all'orecchio di Rukawa e gli sussurrò:
"Gli allenamenti sono finiti, tutti se ne sono andati, ma tu senti l'acqua che scorre e vai a vedere chi e rimasto. Davanti a te appare Sakuragi che sta facendo la doccia. L'acqua gli accarezza il corpo dolcemente, mentre lui con la bocca socchiusa e ad occhi chiusi inizia a toccarsi." (Sei una hentai ndHana sarà che Sendoh mi sta contagiando ndSaya Saya *.* ndNat ma che hai?? ndHana Fatti contagiare più spesso *///* ndNat ^______^ ndSendo -_____-' ndHana)
Il volpino sgranò gli occhi e si leccò le labbra.
"Poi noti le sue mani scendere in basso e vedi che inizia muovere la mano e gemere."
Qui Rukawa divenne tutto rosso. E Sendoh si mise a ridere.

Hanamichi e Soiciro passavano proprio davanti al bar quando il rosso notò due persone molto conosciute. Sgranò gli occhi quando vide che Sendoh stava poggiato sul tavolo a sussurrare qualcosa al volpino per farlo arrossire di furia. Si zittì, imbambolandosi a vedere quella scena, poi guardò per terra e corse via. Jin per prima cosa non capì cos'era successo, ma poi anche lui notò il suo amato assieme a Kaede. Sendoh stava ridendo mentre Rukawa era tutto rosso.
`Chi sa cosa gli ha detto Akira,.glielo dovrò chiedere a casa. Adesso devo riprendere Hanamichi.'
Cosi Jin si mise a rincorrere Sakuragi, non capendo bene il comportamento. Finalmente arrivò su un campetto da basket e intravide Hanamichi stare in piedi sotto il canestro con i pugni stretti. Il giocatore del Kainan si avvicinò lentamente:
"Hanamichi?"
Il rosso si girò a guardarlo serio:
"Non sei geloso per come il porcospino si sta comportando con la volpe?"
"Io mi fido di Akira. Hana, qual'è il tuo problema?"
Il tensai sospirò, cercando di trovare le parole giuste per descrivere come si sentisse. Finalmente si decise, infondo quello che lo poteva consigliare meglio era proprio Jin in persona:
"Negl'ultimi tempi ho scoperto una cosa che mi ha sconvolto molto. Ho scoperto che non ho mai amato Haruko, lei era solo una scusa, ma di essere innamorato della kitsune. non un amore normale. un amore incondizionato. qualunque cosa mi chiedesse la farei, eppure ho paura. Soichiro. ho tanta paura. so che lui mi odia."
Jin alzò un sopraciglio guardando Hanamichi e poi sorrise dolcemente: "Hana, anch'io ci sono passato quando ho scoperto di amare Akira. Avevo paura dei pregiudizi degl' altri e avevo la sensazione che lui non mi vedeva affatto. ma mi ero sbagliato e lui me l'ha dimostrato. è normale avere paura."
Sakuragi si sedette per terra e annuì, mentre Jin continuò:
"C'e' molta gente con pregiudizi, ma se ami veramente ci passi sopra, perché la cosa più importante è vedere la persona amata essere felice."
"Lo so, ma Ede."
"Ede?"
A questo punto il rossino divenne del colore dei suoi capelli e cercò di spiegare la cosa al amico.
"Bhe, lui nei miei pensieri è Ede. non oserei mai dirlo davanti a lui."
Si alzarono, mentre Jin fece segno ad Hanamichi, che continuò a parlare di Rukawa:
"Mi piacciono da morire i suoi occhi blu oceano, quello sguardo di ghiaccio. e anche se a lui non l'ammetterò mai, mi piace anche quando mi chiama do'aho, mi sento più vicino a lui. E poi quando mi provoca non riesco a trattenermi, al solo pensiero di poterlo toccare, anche se sono solo pugni fremo dalla felicita."
Jin ridacchiò:
"Sei masochista Hana, non ti pensavo cosi."
"Solo per lui, per lui toglierei le stelle dal cielo e gliele donerei in regalo."
"Woah, calmati Hana."
"Soichiro, grazie, adesso che te l'ho detto mi sento sollevato. sul serio. è come se avessi un peso in meno sulle spalle."
"Ne sono felice."


Sendoh rideva ancora mentre Rukawa arrabbiato disse:
"Che cavolo hai da ridere!!!"
"Ci sei cascato come un pollo!"
"Che cosa?"
"E dai Kaede ammettilo sei innamorato di Sakuragi. anzi sei cotto a puntino."
A questo punto Rukawa non poteva dire niente, anzi o stava zitto o ammetteva apertamente il suo amore per Hanamichi.
"Senti prometti di non ridere."
"Perché dovrei, anch'io sto con Jin, che è un ragazzo."
Infatti Sendoh poteva capirlo più di chiunque altro (Di nuovo sta cosa ndHana senti tu non hai mai sopportato più di tanto Akira, perciò sta zitto, perché lui puo capire Ruru ndSaya sarà ndHana ^____^ ndSen)
"E va bene, sono innamorato di Hanamichi e ho questo forte impulso di doverlo toccare."
"E l'unico modo per farlo è provocarlo e fare a botte." finì la frase Akira, mentre Kaede annui. Rukawa abbozzo un sorriso:
"Lui è l'esatto opposto di me. parla sempre, ride. ha tanta energia. è solare come il giorno mentre io sono cupo e tenebroso come la notte." (bella 'sta descrizione ** ndNat)
Sendoh annuì, visto che Rukawa aveva pienamente ragione, però non osò dire niente, per paura che il volpino smettesse di parlare e ricadesse nel suo solito, tre parole niente di più.
"Mi da un enorme fastidio vederlo correre intorno a quella stupida ragazzina, chiamandola Harukina cara, non sopporto di vederlo in quello stato. Voglio che quegl'occhi vedano solo me, che quel sorriso sia rivolto a me e che nei suoi pensieri ci sia io."
Mentre diceva queste cose, nei suoi occhi risplendeva una luce di determinazione, come quella di quando gioca a basket. Rukawa era innamorato perso di Sakuragi e adesso Sendoh ne era sicuro al cento per cento.

Chiacchierando Jin e Sakuragi arrivarono alla moto:
"Vuoi un passaggio?"
"Ma si, perché no."
Cosi Hanamichi si mise il suo casco e Jin si sedette dietro e partirono. Sendoh e Rukawa pagarono il conto e si alzarono quando passò una moto a tutta velocità per poi fermarsi qualche metro più in la. Sendoh si girò urlando:
"Pirata della strada."
Per notare Jin seduto dietro che sorrideva. Forte gelosia lo colpi e i suoi occhi erano pieni di odio per il pilota della moto. Il giocatore del Kainan saltò dalla moto e si avvicinò a Sendoh, e ancora prima che lo raggiungesse, il pilota fantomatico tolse il casco, sia Sendoh che Rukawa rimasero a bocca aperta, .era Sakuragi che sorrideva. Akira lo guardò:
"Da quando in qua tu guidi la moto?"
"Già da un bel pezzo. questa è il mio gioiellino."
Quando Jin arrivò vicino al suo amato, Akira gli diede un bacio casto (si mo aki-chan sa dare anche baci casti ndSaya sei te a scrivere ndHana Arghhh... Cugi ma che mi combini, dopo tutto quello che gli faccio fare nel primo capitolo tu me lo fai diventare casto è____é ndNat) sulla bocca di Soichiro. Cosi i tre si avvicinarono a Sakuragi:
"E molto bella."
"E una CBR900RR."
Rukawa non riusciva a distogliere lo sguardo dal rossino nella tuta da motociclista, era tropo sexy. In quel momento avrebbe voluto saltargli addosso e ai due (Jin e Sendoh intendo ndSaya) non sfuggi la cosa.
"Senti Hanamichi io vado con Akira a casa, ok."
Il rosso annui, mentre Sendoh aggiunse:
"Perché non porti Rukawa?"
Sia Sakuragi che Rukawa guardarono sorpresi Sendoh, poi il tensai disse:
"Se vuole, posso accompagnarlo."
Sendoh sorrise a Rukawa con lo sguardo malizioso, mentre Rukawa si rigirò verso Sakuragi, pensando che se accetta potrà abbracciarlo.
"Hn, per me va bene."
Sakuragi non credete alle sue orecchie il suo volpino aveva accettato il passaggio, significava sentire il suo corpo vicino.
"Allora sali."
Rukawa si avvicinò e sali dietro mentre Sakuragi prima di rimettersi il casco disse:
"Ragazzi ci vediamo, grazie ancora Soichiro."
"Di niente Hana. ciao"
"Ciao ^_^"
Rukawa accennò un saluto mentre Hanamichi accese la moto dicendo:
"Tieniti forte."
La kitsune non se lo fece ripetere due volte e prontamente abbracciò Sakuragi intorno alla vita. Il cuore del rosso batteva per la felicita. Hanamichi partì a tutto gas e quando i due innamorati non li vedevano più Jin guardò Sendoh:
"Allora?"
"Che ne dici tu?"
"Aiutiamoli. senti la settimana prossima con Hanamichi abbiamo deciso di andare al concerto dei Arc En Ciel."
"Inviterò anche Rukawa."
"Buona idea."
"Ma non eri contrario?"
"Ho cambiato idea." (Jin non ti credevo un voltagabbana, tu dovresti proteggerlo non aiutare quei due maniaci è___è ndNat Lui ne è innamorato... ndJin_fa_spallucce Si ma... ndNat Wè , ma che vuoi? Tu mica mi hai chiesto il parere per mettermi con quell'hentai >___< ndJin Ma... non mi verrai a dire cha a te non pice? Tanto non ti credo ^_^ ndNat Ehmm... non ho detto questo ^////^ ndJin Mi pareva ^^ ndNat)

Hanamichi era la settimo cielo, il suo volpino lo stava abbracciando, così scelse la strada più lunga del normale. Era un ottimo pilota e Rukawa si sentiva al sicuro, cosi si addormentò stretto al suo amore. La corsa finì molto più in fretta di quanto contava Hanamichi e quando si fermò davanti alla villa del volpino e tolse il casco, finalmente si accorse che il ragazzo si era addormentato. La sua espressione era estremamente dolce, per niente fredda e le sue labbra erano arricciate in un piccolo sorriso. Era talmente bello, così il tensai ne approfitto dando un leggiadro bacio su quelle labbra tanto sospirate. Poi si decise a svegliarlo:
"Hey volpe, svegliati siamo arrivati,."
Il moretto aprì gli occhi guardando Hanamichi e poi annuì:
"Grazie del passaggio. ci vediamo a scuola."
"Di niente."
E il volpino entrò nella villa, senza sapere che il rosso gli aveva rubato un bacio, mentre Sakuragi si rimise sulla moto e via verso casa.

Il giorno dopo

Jin stava pensando come cavolo riuscirà Akira a convincere Rukawa a venire al concerto. poi sorrise, non c'aveva pensato, basterà nominare Sakuragi e Rukawa si metterà in corsa. Senti una mano sulla spalla e si girò per vedere il suo capitano:
"Buon giorno Maki."
"Senti Jin, dovrei parlarti."
Il ragazzo annuì e lo seguì dietro la palestra.
"Dimmi tutto."
"Soichiro io non so che fare." (Ma per chi mi hanno preso, per un confessore? è___é ndJin .... ndNat Bè.. che c'è perchè non parli? Ti ha morso il gatto ndJin ... senti JinJin anch'io ho un problemuccio.... ndNat Non voglio sentire niente ndJin Ma... ndNat Passi gli altri personaggi, ma te e la tua amica avete bisogno di uno psichiatra non di me ndJin ç______ç ndNat)
"Parli di Kyota giusto?"
Il ragazzo dai capelli castani annuì, mentre guardava per terra:
"Non sentirti in imbarazzo Shin'ichi, e poi lo sapevo già da un bel po' che ti piaceva, quando lo guardi hai un'espressione talmente dolce, che non si può non capire i tuoi sentimenti, ma quel zuccone di Nobu non se n'è ancora accorto, anche se ti contraccambia. invitalo fuori. dopo gli allenamenti, invitalo a prendere un gelato." 
Jin sorrise al capitano dandogli una pacca sulla spalla. 
"Vedrai che andrà tutto per il meglio."
"Grazie Jin ne avevo bisogno."

Finiti gli allenamenti Jin uscì dagli spogliatoi e fuori lo aspettava Akira sorridendo. Si andarono incontro e poi si persero in un bacio. Kyota seguì Jin dagli spogliatoi e quando vide la scena, era quasi invidioso, cosa darebbe per poter anche lui baciare Maki, senza paura.
"Nobu, ti va di uscire con me?"
Al sentire quella voce a Kyota venerò dei brividi di piacere, oltre che la domanda lo fece estremamente felice. Cosi si girò verso di lui:
"Ma certo capitano!"
Passarono vicino a Sendoh e Jin salutandoli, mentre gli ultimi dopo aver finito il bacio salutarono a loro volta.

La gita fino al gelataio fu quasi interamente in silenzio. L'unica cosa che Maki chiese era:
"Ti va il gelato?"
E Nobunaga accettò volentieri l'offerta. E poi si persero nei pensieri.
`E' come un appuntamento, che bello Shin'ichi mi ha invitato fuori a prendere un gelato, sono così emozionato! Cosa devo fare e se poi viene deluso? (Guarda che ti ha invitato a mangiare un gelato, non ad andare a letto è___è ndNat non rompere ndNobu Grr... ndNat) Ma no. non devo pensare al peggio, devo conquistarlo.' Pensava Nobu sorridendo come un ebete (Hey Saya modera i termini! ndNobu E dai tutti sorridono come ebeti quando stanno con la persona che amano ndSaya Giusto guarda Aki... no lui è un caso a parte ^^!! ndNat ^______^ ndSendo). Maki seguiva ogni movimento di Kyota con la coda dell'occhio. Finalmente arrivarono davanti alla casa del gelato:
"Kyota scegli quello che vuoi, offro io."
Gli occhi del ragazzo moro si illuminarono come quelli di un bambino e iniziò a guardare i gusti:
"Allora, prendo stracciatella, vaniglia, cioccolato, e amarena!"
(Che gusti ndHana zitto, sono i miei preferiti ndSaya Io adoro il caramello, la panna cotta, il cioccolato bianco e la mela verde ^^ ndNat)
La commessa sorrise a Nobu e oltre al gelato gli offrì la panna.
Maki prese un piccolo cono con zabaione e poi pagò il conto.
Trovarono una panchina abbastanza appartata e si gustarono il loro gelato mentre Maki cercava di decidere come confessare i propri sentimenti al ragazzo seduto accanto. Quando finì il gelato, iniziò ad osservare Nobu gustarsi il suo, con quell'innocenza assoluta di un bambino piccolo. Poi anche Kyota finì il suo, ma Maki notò un po' di gelato al cioccolato sul suo naso e mise un dito sotto il mento alzandogli il viso, così poteva baciarlo sul naso. Kyota senti le labbra morbide di Maki sulla sua pelle e sgranò gli occhi. Poi quelle labbra scesero sulle sue, posandosi dolcemente in un bacio leggiadro. (Vai Maki!! Che tecnica ragazzi, non ti credevo così audace ^^ ndNat Per Nobu questo ed altro ^^ ndMaki Ahh.. Shin-chan *///* ndNobu)
I loro sguardi erano incollati e Kyota senza rendersene conto passo la lingua sul suo labbro superiore, che fece cedere Maki, il quale non ristette più e lo baciò con passione. Questa volta il tocco delle labbra era più passionale e Maki con la lingua chiese gentilmente a Nobu di socchiudere le sue labbra e farlo entrare e così fece Nobu, chiudendo gli occhi. I due si persero nel loro primo vero bacio e le braccia di Kyota si avvolsero attorno al collo del suo capitano stringendosi di più a lui. Iniziò una battaglia senza vinti ne vincitori. Nobu aveva il retrogusto di Cioccolata. Ma avevano bisogno d'aria e il bacio fu interrotto. Kyota stava ancora abbracciando Maki e gli chiese:
"Perché?" (che domande -____- ndNat lasciami in pace ndNobu)
"Ti Amo Kyota Nobunaga."
Per Kyota era tutto quello che voleva sentire e in lacrime sorrise:
"Anch'io ti amo Maki Shin'ichi !"
E i due si ripresero nel loro secondo bacio.


Fine capitolo 2


Saya: FINITAAAAAA!!!!!!! La parte più divertente era scrivere la telefonata tra Akira e Kaede....oltre il pezzo in cui Sendoh parla da hentai nelle orecchie di Ruru
Nat: Evviva ^^
Hana: Sai che difficile che sarà stata
Nat: Hana... anche a me piaceva il pezzo di Aki, peccato che ti sei stoppata sul più bello */////*
Hana: stendiamo un velo pietoso -_______-
Saya: Mentre quella più difficile.... non sapevo di cosa dovevano parlare  Hana e Soi... e assurdo...non potevano parlare di ragazze, oltre che non l'avrei permesso... era una cosa assurda....poi Nat mi diede l'idea della moto.
Nat: *______*
Hana: Saya stai invecchiando...
Saya salta su Hana e cerca di picchiarlo mentre Kaede, Akira e
Soichiro cercano di dividerla da lui
Ru: Dai Saya-chan e il solito do'aho
Saya: mi rifiuto a scrivere una lemon per voi due!!!!!
Sen: Ve la siete giocata
Saya: Mi tratti così dopo che ti ho fatto fichissimo con la mia moto preferita del colore nero con rifiniture in argento!
Nat: *_______*
Jin: ...
Nobu: Bwahahahaha avete visto!
Maki da un colpo in testa a Nobu
Nobu: Ma perché?
Maki: Ti ricordo che la nostra lemon non esiste ancora...
Ru abbraccia Saya: Su su... lo sai che è stupido
Hana: Stupido a chi...
Ru guarda Hana: Se non fosse per te lei avrebbe scritto una lemon perfetta
Hana: Abbiamo un'altro capitolo per convincerla
Jin: Ma non e più facile chiedere scusa?
Hana: Lei mi deve ancora un favore, per via dello spogliarello, la
RuSaya di Seimei e per aver baciato Ede
Ru: Hn
Saya Fa finta di non conoscere Hana: grrrrrrr
Nat: *________*
Jin: .... ma che gli è preso a quest'altra?
Sen: bò e che ne so..
Nat: Hana.... *_____________*
Hana: Che vuoi?
Nat: Mi porti a fare un giro sulla tua moto *___*
Hana: No
Nat: Ti prego ti prego ti prego
Hana: No, è solo per Ede
Nat: Jin l'hai fatto salire però é___é
Hana: Lui è un amico tu una rompi...
Nat: Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions