Due al prezzo di uno

di Hymeko


"Ciao Akira!"
Hanamichi sorrise, strizzandogli un occhio, mentre Rukawa grugniva a malapena un saluto.
Il porcospino strabuzzò gli occhi, a trovarsi di fronte il ragazzo per cui si disidratava una notte sì, e l'altra pure. Senza dimenticarsi dei giorni, naturalmente.
Ma dato che era accompagnato dal fidanzato, notoriamente gelosissimo, nonché suo quasi migliore amico, non poteva neppure sognarsi di allungarle, le sue adorate zampette da maniaco.
"Non hai voce?"
chiese Hanamichi, inclinando il capo, un po' preoccupato.
'Che dolce…che gentile…che corpo…eeehmmm…'
"No Hana, mi stavo solo chiedendo cosa ci fate voi qui, la festa è finita da un pezzo! A meno che…non mi vogliate aiutare a riordinare, come regalo di compleanno!"
I due si scambiarono un'occhiata, poi Rukawa annuì, e Hanamichi riprese, molto languidamente:
"Non esattamente…sei solo in casa?"
"Sì, perché? E come mai siete in tuta? Non mi sembra l'ora di giocare"
"Benissimo!!!!"
trillò allegramente l'altro, senza badare alle sue domande, afferrandogli un polso e tirandolo verso camera sua.
"H-Hana ferma che fai???!!!"
"Il tuo regalo di compleanno"
mormorò Rukawa, la voce più bassa del solito, e negli occhi una luce bruciante.
"Eh?"
Sendo passò lo sguardo da uno all'altro…Hanamichi sorrideva, e Rukawa aveva l'espressione di uno che ha tanta, tanta voglia di fare sesso…
"Tranquillo Akira…ti piacerà…"
e tirò fuori un paio di manette.
"Quanto mi è sempre piaciuta la testiera del tuo letto…"
bisbigliò Hanamichi, accarezzandola con le dita.
Rukawa si avvicinò all'asso del Ryonan, e con un colpo secco gli aprì la camicia, facendogli saltare tutti i bottoni…senza che potesse dire nulla, Sendo si trovò steso sul letto, con un rossino a cavalcioni sul ventre.
"Estasiiii"
mugghiò, strofinando l'inguine contro il corpo sopra di lui.
"Buono porcospino, o la mia volpe ti secca!"
Faticando a tener a posto gli ormoni, il ragazzo annuì, lasciando che Rukawa gli ammanettasse un polso.
"Perché solo uno?"
domandò Hanamichi, cui quella parte era sfuggita.
"Vedrai…"
Rukawa gli schioccò un bacio sulle labbra, prima di fargli volare via la felpa, rivelando un meraviglioso petto nudo, e avvinghiarlo a sé, leccandogli tutta la pelle.
"Ah…Ka…Ka…aaaahhh"
"Ehi!!!!"
Sendo si dimenò, legato al letto, incapace di poter resistere a quella visione, Rukawa che si faceva l'oggetto dei suoi desideri…e il viso di Hanamichi poi, già stravolto dal godimento, solo per le leccate e morsi che l'altro gli lasciava…la lingua carnosa del volpino, lucida alla luce della lampada, sembrava scintillare mentre passava sulla pelle dell'altro, rendendola brillante...i muscoli di Hanamichi guizzavano, per offrirsi ad essa in una gara, tesa solo al raggiungimento dell'ebbrezza…
Come impazzito, Rukawa staccò per un attimo il viso dal petto della sua preda, piantandogli due tizzoni blu sul viso:
"Stai tranquillo, avrai la tua parte…siamo qui per farti godere come non mai, in vita tua!"
e afferrò il bordo dei pantaloni del rossino, strappandoli con un movimento secco, che fece scattare tutti i bottoni a pressione.
Annunciando che…sotto i vestiti, niente.
Hanamichi era completamente nudo.
Sendo ebbe un'emorragia, al solo guardare quel corpo strusciarsi contro quello del volpino, in cerca di un po' d'appagamento...muscoli, carne, pelle, un magnifico pene svettante…Rukawa gli strizzò un occhio, prima di spogliarsi a sua volta, e di rivelarsi altrettanto svestito:
"Trattieni un po' di sangue, ne avrai bisogno…"
gli raccomandò, prima di infilare la lingua nella bocca del suo ragazzo e slinguazzarselo per bene, in un vortice di gemiti e urla soffocate, mentre l'erezione del porcospino rischiava di fargli esplodere i jeans.
"Ehi ne voglio anch'io!!!!"
ululò questi disperato, colpendo l'aria col bacino e non ricavandone il minimo appagamento…i due corpi nudi, sudati e avvinghiati si stavano rotolando per terra, riempiendo la stanza con l'odore forte della loro passione, mentre l'erotismo si appiccicava ai muri come carta da parati…
"Hana!!!"
urlò stravolto Sendo, tendendo una mano verso il ragazzo impegnato a farsi violentemente masturbare dal volpino, a fissare il soffitto con la bocca spalancata e gli occhi persi, con rivoli di bava che scendevano dagli angoli delle labbra…stranamente, la cosa ebbe effetto.
"Che ne dici…è pronto?"
mormorò Rukawa staccandosi a forza dall'altro, e aiutandolo a rialzarsi.
"D-Direi di s-sì…"
rispose faticosamente il rossino, strofinandogli i capezzoli sulla pelle, facendo gridare di nuovo il moretto legato.
"Bene…come promesso, ha inizio il nostro regalo di compleanno"
Sendo deglutì, imponendosi di tatuarsi sulla pelle che Rukawa poteva diventare un demone del sesso…mentre Hanamichi gli stringeva le braccia al collo, il volpino lo fece voltare lentamente, perché il porcospino gli vedesse bene la schiena…con sadica cura, spalancò i glutei di Hanamichi, massaggiandoli forte, scendendo e risalendo varie volte, lasciando due mani rosse sulla sua pelle, prima di fermare le dita sulla piccola apertura, da cui vedeva che gli occhi di Sendo faticavano a staccarsi…una stimolazione morbida, mentre le punte di due dita fingevano di entrare…
"Sei pronto?"
chiese al suo ragazzo, afferrando un barattolo che aveva precedentemente posato su una mensola, lì accanto. Con la coda degli occhi, vide Sendo sull'orlo della pazzia, e sorrise.
"Sì…"
Rukawa tuffò le dita nel lubrificante, prima di farsi strada nel corpo del suo bel ragazzo.
Al gemito di Hanamichi si aggiunse quello di Sendo, che s'era gettato più che poteva verso di loro, i pantaloni che gli tiravano mentre vedeva le dita della volpe fottere il corpo che desiderava, entrare e uscire in fretta, allargare quelle carni, prepararle per essere penetrate da qualcosa di più grosso, di più duro:
"A-Anch'io!!! Non è giusto tu puoi farglielo sempre!!!"
implorò, slacciandosi i pantaloni e infilandosi una mano dentro.
"Ah…fermo, Sendo! Torna su!"
Rukawa tolse le dita, e spinse indietro Hanamichi, che intanto protestava…lo fece arrivare al letto, dove il moro s'era di nuovo steso, obbedendo come un cagnolino cui sia stato promesso un osso molto succoso.
"Tieni…continua tu a prepararlo!"
"Aaaahhh"
Sendo intinse le dita nel barattolo, e realizzò uno dei suoi sogni: penetrare Hanamichi, anche solo con le dita. Sentirlo godere mentre entrava e usciva, obbligarlo a mordersi le labbra per non urlare, aggrapparsi al muro per tenersi su…non si accorse di quanto stava facendo Rukawa finché due dita non si fecero largo in lui, iniziando a prepararlo.
"M-Ma che…"
Rukawa l'aveva spogliato, lo stava allargando…il volpino sorrise, spingendo le dita in profondità:
"Te l'ho detto…vogliamo farti godere, come mai in vita tua!"
e iniziò a muoverle, a tastare l'interno del corpo dell'altro.
"Ah…ah…sì…più su…"
Hanamichi si spingeva indietro, fino a prendere completamente dentro quelle dita lunghe, a farle arrivare nel fondo…Sendo faceva lo stesso con quelle di Rukawa, impalandosi per aprirsi meglio, aspettando trepidante di essere preso dal volpino…
"K-Kaede ne ho bisogno…"
pregò, ormai al limite…voleva scoparsi Hanamichi, voleva esser scopato da Rukawa, stava per esplodere doveva venire!!!!
"Hn…"
Sendo notò con molto piacere che anche il volpino era ormai al limite…altro che ghiacciolo impassibile, non assomigliava per nulla al ragazzo con cui si scontrava di solito, a basket.
Rukawa tolse le dita, correndo alla testiera e liberando anche il suo ragazzo, poi afferrò la mano di Sendo e la ammanettò accanto all'altra, lasciando il porcospino alla loro totale mercé.
"Ora stai pronto…"
Rukawa si leccò le labbra, mentre si posizionava fra le sue cosce…con un colpo secco, improvvisamente, lo possedette, facendolo gridare forte, inarcarsi verso l'alto…dove Hanamichi gli era montato a cavalcioni, la punta del sesso dell'asso del Ryonan premette contro la sua apertura, senza entrare…
"Mi vuoi?"
domandò malignamente il rossino, incontrando gli occhi spalancati del senpai…
"Sì!"
urlò questi come risposta, alzando di nuovo il bacino, incontrando il corpo di Hanamichi che si tuffava su di lui, prendendolo completamente dentro di sé.
"Ssssììììì"
strillò Sendo, mentre Rukawa iniziava a muoversi in lui. E Hanamichi su di lui…i due corpi sudati, di fronte ai suoi occhi, spettacolo meravigliosamente erotico…le matricole si avvinghiavano, le mani del moro s'erano aggrappate al sesso del rossino, lo masturbavano, portavano il suo godimento alle stelle, mentre la sua bocca continuava a succhiargli la gola, la sua lingua umida si infilava nel suo orecchio, leccandolo tutto, lasciandogli dentro goccioline di saliva.
Hanamichi urlava, Sendo urlava, Rukawa solo gemeva, troppo impegnato a far godere entrambi…il suo sesso entrava e usciva dall'intestino stretto di Sendo, il suo corpo era il sostegno per quello del rossino, che si muoveva su e giù, si impalava sempre più profondamente, come lui apriva il senpai…
I loro visi, stravolti, si contrassero un'ultima volta, mentre Sendo si liberava nel rossino, e Hanamichi veniva di riflesso…poche spinte e anche Rukawa li raggiunse, gemendo nell'orecchio del suo ragazzo, che per poco non venne di nuovo…
………
"Promettetemi una cosa…"
Sendo si appoggiò alla porta, le lacrime agli occhi per doverli veder andare via…
"Hn?"
Rukawa passò un braccio attorno alla vita del suo ragazzo, mettendo ben in chiaro che quello era stato solo un regalo di compleanno.
"La prossima volta farete entrare anche me nella doccia!!!"
Il ragazzo tirò su col naso…quei due cattivoni, si erano chiusi nel suo bagno da soli!!!
"Se ci sarà una prossima volta…"
ribatté il volpino, accarezzando la schiena dell'altro.
"Dai Kaede…magari fra qualche anno…"
"Hn…"
"Ehi…come fra qualche anno…il mio prossimo compleanno è fra soli 365 giorni, non è bisestile…ehi tornate qui!!!"
Sendo sospirò, salutando in silenzio i due ragazzi che se ne andavano, abbracciati, nel buio della notte…
"Mi sono scopato Hanamichi!!!"
trillò, chiudendo la porta e zampettando su per le scale.

Fine


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions