Caro diario,
è un po' che non ti scrivo, e nel frattempo ne sono successe di cose. Ho avuto modo di conoscere meglio tutti i Saints, da quando io e mio fratello ci siamo trasferiti qui al Santuario…
Certe volte mi chiedo cosa accadrebbe se arrivasse una vera minaccia; visto che qui la difesa di Athena sembra essere l'ultima delle preoccupazioni.
Per cominciare, la stessa Athena mi dà da pensare: mi è capitato di vedere Asher alle terme, e potrei giurare che quei lividi erano segni di frustate… Considerato quello che mi hanno raccontato i Bronze Saints sulla loro infanzia, mi chiedo se Asher non sia ancora il "cavallino" di milady… (grazie Eva! - NdR)
E questo è solo l'inizio!
Cominciamo da Seya. Ha tutto questo rispetto per le donne, non disonorerebbe MAI la povera Tisifone, o peggio milady… Mi ci è voluto un po' per capire, ma credo che invece, a farsi disonorare LUI da Shiryu non abbia nessun problema! Tanto per dire, l'ultima volta che Shiryu è tornato dalla Cina dopo quattro mesi di assenza, Seya ha continuato a camminare in modo strano per una settimana… Credo che il caro Shiryu tenga fede al dragone che ha tatuato sulla schiena…
Di Hyoga e Shun non dirò nulla…
Sarebbe come sparare sulla croce rossa! E poi credo che ieri notte li abbiano sentiti fino in Australia, fortuna che Ikki non c'era…
Il povero cavaliere di Phoenix, non avendo il coraggio di zomparsi il fratellino e il di lui spasimante, da quel che so si sfoga con Shaka. Altro che cavaliere della Vergine! Forse giusto le orecchie!
Ma i peggiori sono senza dubbio i Gold Saints.
Iniziamo dal mio stimato fratellone. In una settimana ho visto passare, nottetempo: Aldebaran del Toro, Shaka della Vergine, Shura del Capricorno e Milo e Camus (insieme!!). D'altra parte, mio fratello non sarà un sacerdote tantra per niente.
Aldebaran del Toro, credo che non visiti nessun altro, oltre a mio fratello.
La casa dei Gemelli ultimamente ha due occupanti: i gemellini Saga e Kanon (tre se contiamo gli sdoppiamenti di personalità). Non oso pensare che cosa combinino e spero che mio fratello non segua l'esempio! Comunque mi è giunta voce che in passato la terza casa fosse assiduamente visitata da un certo Bronze Saint, il carissimo (e
caldissimo) Ikki di Phoenix, forse perché il fratello di Saga era in fondo al mare, e il fratellino di Ikki stava seducendo il suo maestro sull'isola di Anthramatha (grazie Hana-bi - NdR).
La quarta casa solitamente è vuota, non perché manchi il cavaliere, quanto perché questi preferisce i roseti della dodicesima casa (e soprattutto il "bocciolo di rosa" del suo cavaliere).
Sulla casa del leone ho poco da dire, salvo il fatto che Castalia si vede spesso da quelle parti…
Sulla sesta casa, quella della "Vergine", è meglio soprassedere (Shaka è anche lui un sacerdote tantra, e non solo…).
La settima casa è ormai vuota, da quando Dauko della Bilancia (tornato giovane) si è sposato con Shun-rei; con somma gioia di Shiryu e Seya, che non sapevano come fare a dirglielo; e capirai! Dove la trova un'altra colf così brava e così torda?!
Passiamo alla casa della dello Scorpione.. Come avrai intuito negli ultimi tempi c'è un continuo viavai tra questa casa, la prima e l'undicesima…D'altra parte, dalle occhiate e dalle voci di corridoio, credo che Milo si sia ormai passato tutto il Santuario (Silver Saints compresi).
La casa del Sagittario è perfettamente normale da quando Aiolos si è sposato,rivelando le tendenze pantofolaie del suo segno.
Sul Capricorno vedi il capitolo dedicato al mio caro fratellone.
Anche dell'Acquario ti ho già detto. In più ogni tanto si vede passare all'undicesima casa un certo Saint del Cigno…altro che energie fredde! Questi sembrano un vulcano, almeno a giudicare dalle urla che si sentono.
Sono quasi sicuro che Hyoga sia masochista.Sennò cosa ci farebbe insieme ad uno specializzato in catene, che nel tempo libero cerca di sedurre il fratello maggiore, e se la fa' con una specializzata in fruste (tale June del Camaleonte ).
Concludiamo in gloria con la dodicesima casa. Attualmente Aphrodite "frequenta" solo Death Mask, ma si vocifera di una passata relazione con Arles, per non parlare della sua predilezione per Shun di Andromeda. E poi quella drag queen deve essersi passata tutto il Santuario (escluso quell'eterosessuale integralista di Ioria del Leone ed il suo allora defunto fratello); su mio fratello ho dei dubbi (due super uke come loro insieme? Non ce li vedo!).
Dopo quanto ti ho detto ho deciso che da oggi in poi sarà meglio indossare delle mutande di ghisa!!
Saluti, sempre tuo Kiki.