N.D.S. per chi non lo sapesse gli Shinee (Onew,Key,Jonghyun,Taemin e Minho) sono una band coreana,quindi vivono tutti sotto lo stesso tetto... ^^



Dangsingwa na... salang

Parte II

di Chiara

 

Jong continuava a guardare fuori dalla finestra, aveva riflettuto: ormai si era innamorato di Key.
La lontananza non aveva fatto altro che peggiorare le cose.
Si alzò: voleva cercare Key e dirgli che aveva sbagliato a dire quelle cose, voleva dirgli che lo amava così tanto da sentirsi male senza di lui.
Squillò il telefono ma a lui non importò, di sicuro aveva risposto qualcun altro, quel momento voleva andare solamente da Key, gli importava solo questo.
Aprì la porta della sua stanza con un sorriso, ma quando vide Minho con il telefono in mano e le lacrime agli occhi la sua espressione sorridente si trasformò in preoccupazione.
>> Minho cosa è successo??<<
Minho non riuscì neanche a parlare, le lacrime scendevano senza sosta e anche Jong si ritrovò a piangere domandandosi il perché di quelle lacrime.
Onew li portò in macchina, Taemin era già dentro e quando entrò Jong cominciò ad accarezzargli la spalla. Nessuno parlò durante il tragitto, neanche quando entrarono nell’ospedale.
Arrivati al piano che gli era stato indicato Jong cominciò ad avere un brutto presentimento:
“ No impossibile, non può essere successo niente a Key, al MIO Key! Lui sta benissimo! Gli devo ancora dire che lo amo, non mi farebbe mai uno scherzo del genere!” ,
mentre Jong pensava queste cose vide la stanza: Key era sul letto attorniato dai medici che urlavano cose a lui incomprensibili.
Le gambe non lo ressero più, si accasciò a terra e cominciò ad urlare il nome di Key.
Era passata un’eternità da quando erano arrivati all’ospedale, aveva gli occhi gonfi a causa del pianto, i medici ancora non uscivano dalla stanza e i quattro amici erano rimasti insieme per tutto il tempo.
Quando riaprì gli occhi pensò di trovarsi in paradiso: davanti a lui c’era il bellissimo viso di Jonghyun, ma stranamente aveva le lacrime agli occhi.
Pochi secondi dopo mise a fuoco la vista e oltre al viso di Jong vide anche quello del piccolo Taemin, quello di Minho e quello di Onew.
Si rese conto di essere sdraiato su di un letto, tentò di mettersi a sedere ma la testa cominciò a girargli terribilmente e Jong lo spinse gentilmente per farlo sdraiare
>> Oddio Key ho temuto il peggio! Pensavo che saresti morto … Ma perché hai tentato di suicidarti?<<
“Ma come … non sono morto? Perché Jong sembra così preoccupato? Perché piange?”
>> Ma … dove sono? <<
>> Piccolo mio sei in ospedale. Una donna è entrata nella camera in cui alloggiavi e ti ha trovato nel bagno con il polso tagliato e circondato di sangue.<<
>> Perché mi chiami piccolo? Che scherzo è questo? Tu mi odi,tu mi disprezzi! NON VOGLIO PIU’ VEDERE LA TUA FACCIA! SPARISCI! << Dopo aver urlato queste parole scoppiò a piangere e svenne.
>>Bravo cretino,oltre che fargli tentare il suicidio ora lo fai pure svenire? Ma ce l’hai il cervello o no? Secondo me proprio no!!<<
Taemin diede uno schiaffo dietro al collo di Jonghyun che se ne stava in silenzio ad accarezzare la fronte di Key.
Si sentiva così in colpa.
Per merito suo Key era addirittura arrivato al pensiero di volersi uccidere.
A quanto avevano detto i medici Key sarebbe potuto uscire dopo una settimana, e per tutto quel tempo Jonghyun stava sempre,mattina e sera, fuori dalla camera d’ospedale.
Kibum non voleva vederlo,e aveva chiesto agli altri amici di non farlo entrare per nessun motivo al mondo.