Povero Ru…stavolta l'ho proprio rovinato per bene…
Dance
di Hymeko
Merda…è un vero peccato che in Giappone ci sia la pena di morte…perché altrimenti non mi farei troppi problemi, a tornare indietro e far fuori quelle maledette galline! Che scena…tre cadaveri di ragazze, vestite come delle ritardate mentali, allineati sul marciapiede…i giornali ne parlerebbero per mesi!
Quasi quasi…un colpetto alla trachea, un lavoro veloce e pulito…no, meglio che non ci pensi, o lo faccio sul serio!
Già le odiavo prima, figuriamoci adesso! Mi hanno fatto perdere di vista Hanamichi! Dopo tanti giorni senza allenamenti, e senza scuola, dopo la prima mattina di ripresa dei primi, ho la fortuna di incontrarlo, e di pedinarlo…prima di incappare in loro! Il trio di locuste!
Merda, chissà dove s'è infilato quell'idiota! Perché non è rimasto sulla strada principale, come ogni persona normale farebbe?
Già…lui non è una persona normale, è un idiota…l'ho sempre detto io!
…solo un simile elemento, avrebbe potuto farmi innamorare.
È opportuno che mi compri una lattina di tè freddo, o la vedo male…è da un po' di tempo, che il mio corpo non risponde ai miei comandi, quando penso a lui…meglio continuare a imprecare contro quel trio di sceme, che va avanti a pensare di aver speranze con me.
Illuse…sono gay convinto! E palesemente cotto di una certa scimmia rossa!
Se solo sapessero…se non fossi un tipo poco espansivo, scoppierei a ridere in mezzo alla strada!
…è un'idea…magari è la volta che le accoppo!
Hn…me la devo annotare, questa, è…chi è che singhiozza? Umh…io questo modo di frignare lo conosco…sembra…sembra…è…
"Senpai…cos'è successo?"
Ci sono due possibilità: o si è fatto male, oppure…
"L-L-La mai Aya!!!"
Ecco, lo dicevo io. Miyagi ha di sicuro visto Ayako con un appartenente al sesso maschile, che non è lui stesso, e di conseguenza è sclerato. Normale amministrazione.
Mi gratto la testa…non ho voglia di star qua a perdere tempo con lui, devo ritrovare il mio oggetto dei desideri. E sono troppo irritato, per tentare di consolarlo, farei solo danni…quindi è inutile che mi guardi con quegli occhioni lucidi, non sono certo il tipo che si lascia impressionare!
Scuoto la testa, e mi bevo un sorso di tè, giusto per sottolineare che non me ne frega nulla, di lui.
"K-Kaede…la mia A-A-Aya…si è messa con Hanamichi!!!"
Non ho mai sputato ciò che stavo bevendo…
…prima di adesso.
C'è sempre una prima volta, nella vita. Anche per rischiare di soffocare per una crisi di tosse, col tè freddo che risale fino al naso.
E mentre io provo a sradicare un povero alberello, tentando di trattenermi dallo sputare un polmone, il mio senpai si rotola sul marciapiede, inondandolo di lacrime, e facendo scappare tutti gli altri passanti…meglio così, perché appena mi sarò ripreso…ci sarà parecchio sangue per aria!!!
"Kaede!!!!! Che cosa devo fare????!!!!"
No no no! Non aggrapparti alla mia vita!!! Non sono un cuscino su cui piangere, e non te la do la spalla!!!
"Senpai calmati…ci deve essere sicuramente un errore!"
Ma figurati se Ayako si potrebbe mettere con Sakuragi! Solo io posso arrivare a tanto!
Tirando su col naso, lui indica un edificio dall'altra parte della strada…lungo uno dei fianchi, scende il nome della costruzione: Kanagawa's Sport Shire.
Ne ho sentito parlare…è un grosso palazzetto dello sport, a più piani, in cui si possono praticare varie discipline…che ci sono andati a fare Hanamichi e la senpai, là dentro?
Sempre che ciò che ha detto il tappo (che non si è ancora staccato da me) sia vero…e inizio a dubitarne, chissà cos'ha visto 'sto scemo, con rispetto parlando, naturalmente…e anche, ad aver voglia di spezzare qualche osso, se non mi molla…devo indagare.
"Senpai, calmati e sediamoci, sono sicuro che c'è un equivoco…raccontami tutto"
Fingi Kaede, meritati l'Oscar…ricordati: gli stai dando una mano solo perché tu sei un suo kohai, lui è più anziano di te e lo devi aiutare…non lo fai per te stesso, e per Hanamichi, per scoprire se davvero sia lì con Ayako, e come mai…no, tu non sei egoista e approfittatore…ecco Kaede, bravo…sii comprensivo, spezzargli le dita per farlo parlare non andrebbe tanto bene, non avete neppure un play decente, in panca…
…ma se non la smette di singhiozzare, fagli pure tutto quello che vuoi!
"L-La stavo seguendo…volevo vederla, anche se ci sono le vacanze…"
Che debole! Non la vede per un paio di giorni, e subito va in crisi d'astinenza!
"Sfogati, senpai…ti farà solo bene"
Non immagini neppure quanto…non posso trattenermi, dallo scrocchiarmi le dita.
"…lei si è fermata qui, e dopo pochi minuti, è arrivato Hanamichi…non sono riuscito a m-muovermi, dallo shock…Aya stava aspettando il mio migliore amico…e loro s-sono entrati nello Sport Shire…ma prima lui le ha preso la sacca!!! Capisci le ha portato la sacca!!! Sono finito!!!"
Non presto attenzione alla sua nuova, ennesima crisi…ho già tutto ciò che potevo ottenere, da lui.
Hanamichi.
Ayako.
Hanamichi e Ayako, assieme in quel palazzetto dello sport. Con delle sacche…perché mai dovrebbero andare lì?! Non gli bastano tutti gli allenamenti del Gorilla? Solo io credevo di essere tanto autolesionista…
Non capisco…non credo minimamente che quei due possano stare assieme…anche perché uccidere Ayako mi spiacerebbe…ma allora…come mai?
Devo scoprirlo…e non credo sarà difficile, non perderò neppure la mia reputazione…
"Senpai, non posso continuare a vederti in questo stato…andiamo! Scopriamo assieme il motivo del loro comportamento!"
Hn…nonostante lo sguardo colmo di gratitudine che mi sta rivolgendo, non provo nemmeno un briciolo di senso di colpa…
Mentre attraversiamo, sbircio con la coda dell'occhio la strada, non posso permettere che quelle tre spuntino di nuovo, a rovinarmi ancora i piani…non potrei affrontarle, dovendo badare anche a Miyagi. Oltrepasso in fretta le porte scorrevoli, e mi fiondo alla piantina dell'edificio, facendo segno al senpai di andare alla cassa automatica:
"Non ho abbastanza soldi con me…"
mi giustifico…la cosa è anche vera, e dato che sono qui per aiutare lui, mi sembra giusto, che paghi almeno i biglietti.
"Allora, come ci muoviamo?"
mi chiede, tendendomi i tagliandi per i vari piani.
"Hn…credo sia il caso di passare un piano per volta, in due ci metteremo meno…al primo c'è una pista per il pattinaggio sul ghiaccio"
"No, quello è chiuso, devono preparare per una gara, domenica…c'è un cartello, vicino alla cassa"
"Hn…andiamo al secondo, allora"
Perché questi maledetti ascensori non arrivano mai, quando uno ha fretta? E perché quando lo fanno, sono sempre pieni di ragazze sbavanti? Ma non si disidratano? E soprattutto: perché capitano tutte a me? Perché non è Hanamichi, a sbavare?
Saltiamo il primo piano, mi fido di Miyagi…o forse non dovrei, dato lo stato?
No…se qualcosa riguarda Ayako, è un ottimo segugio (bè, più o meno…), se dice che è chiuso, lo è sul serio. Spero.
Al secondo, l'aria è satura dei colpi con cui le palline si infrangono sulle racchette…siamo capitati nell'area riservata al tennis.
"Io vado a destra"
gli comunico, avviandomi lungo il balcone rialzato, costruito attaccato alle pareti, attorno al perimetro dei campi da gioco.
Il mio udito sensibile, da volpe si potrebbe dire, nota dei risolini più o meno conosciuti…le ragazze mi hanno adocchiato, sento i loro sguardi vogliosi che mi percorrono il corpo…ma devo andare in giro con un cartello, con su scritto che mi piacciono i maschi?!
Sospiro, poggiandomi alla balaustra…ha tanto l'aria di essere una battaglia persa in partenza…uff. Vedo che le gonnelline delle giocatrici si alzano molto, decisamente di più, rispetto a tutte le partire che ho seguito, quando andavo al Master di Tokyo con mia madre…ma allora ero un bimbo, non scatenavo ancora gli istinti sessuali delle ragazze…
…e non posso fare a meno di chiedermi perché, non riesca a fare lo stesso con un certo rossino.
Meglio concentrarsi sulle persone presenti…basta una rapida occhiata, per capire che non è da nessuna parte…non è possibile che sia ancora negli spogliatoi, è un pezzo che mi sorbisco queste oche in adorazione…riprendo il cammino, facendo tutto il giro del piano.
Niente. Hanamichi non è qui.
Miyagi si materializza al mio fianco, la carnagione abbronzata che tende stranamente al grigio cemento…
"Dimmi che hai buone notizie"
implora, speranzoso.
"Hn…non c'è, non è qui, o me ne sarei accorto"
mormoro assorto, leggiucchiando sulla piantina lo sport del piano successivo.
"Perché hai parlato al singolare? Noi stiamo cercando due persone!"
Ops…non me n'ero accorto.
"Hn…sono qui per la senpai Ayako, non per quella scimmia rossa"
Perdonami, amore…è già abbastanza difficile così…
Miyagi mi scruta cupamente…non avrà capito?
"Dovreste almeno tentare di andare d'accordo, sai? Hana non è male come sembra…guarda me, prima ci odiavamo, ed ora…"
Io vorrei andarci d'accordo, davvero…ed essere qualcosa di più di ciò che stai per dire, senpai…essere suo amico…
"…lui mi ha rubato la ragazza!!!"
Grazie al cielo le porte dell'ascensore si sono aperte, così il mio cascare in avanti può essere scambiato per l'entrare nella cabina…ma perché certi momenti di pathos, devono essere rovinati da conclusioni indecenti?!
"Vedrai senpai…sarà sicuramente un equivoco"
Lo spero per lui…io non lo sopporto più, Miyagi che frigna!!!
Schiaccio il pulsante per il terzo piano…pochi attimi e le porte si spalancano, dandoci accesso a un corridoio chiuso da vetrate, oltre le quali decine di ragazze e ragazzi, in costume, si gettano in allegria nelle piscine.
Perfetto. Grazie al cielo non ho dietro il costume. Perché avrei paura, ad entrare lì dentro!!! Gli sguardi che mi lanciano attraverso i vetri, terrorizzerebbero chiunque…sono come tigri in gabbia, pronte a sbranarmi, povero piccolo cucciolo di volpe…
Va bè…morbide e sinuose (almeno nelle loro intenzioni, perché molte sono più rigide di manici di scopa…), si tuffano nell'acqua, anche da dove non dovrebbero…e il caos prende il sopravvento, mentre i bagnini si buttano in acqua (le bagnine no, noto che pure quelle, stanno fissando me…), a recuperare i relitti…cioè, le bagnanti…che hanno picchiato la testa sul fondo, e che stanno beatamente incamerando litri e litri d'acqua…
…poveracci, chissà quanto spenderanno, per riempire di nuovo la piscina.
"Secondo te cosa sta succedendo? Perché si saranno buttate in quel modo folle?"
Miyagi non è mai stato un acuto osservatore dell'animo femminile…o avrebbe capito che Ayako non si metterà mai, con lui.
"Boh?"
Non ho voglia di spiegare…inizio ad essere preoccupato, quella testa rossa non è neanche qui…dove si può essere cacciato, con la senpai?! Con tutto il casino che sta succedendo di là, non avrebbe mai potuto resistere alla tentazione di venire a controllare, ma allora…no…
Mi rifiuto di credere che si siano imboscati da qualche parte…ci deve essere un'altra spiegazione!
Però è un peccato…mentre ci allontaniamo, verso l'ascensore, sbircio i costumi a vita bassa dei bagnini…mi sarebbe piaciuto tanto, vederlo con uno di quelli addosso…magari rosso, stile Baywatch…rosso sopra, rosso sotto…no Kaede…non pensare ancora a quello…
"E adesso?"
Devo tirare indietro Miyagi che, sempre più depresso, ha lasciato il collo fra le porte in chiusura…
"Senpai…vedrai che saranno al prossimo piano!"
Lo spero per te, Sakuragi…lo spero proprio per te! Perché questo volpino, inizia ad alterarsi leggermente…
Miyagi esce per primo, e io lo seguo a ruota, nel caso li veda prima di me…non posso permettergli, di sciupare il (quasi) mio Hanamichi. Me la ricordo ancora, la prima volta che i due si sono visti…loro non l'hanno mai saputo, ma li ho scorti dal corridoio…a quel tempo, non avevo ancora compreso quanto fosse importante per me quel rossino, così mi sono mentalmente complimentato col senpai, per il meraviglioso calcio volante con cui l'ha steso…è stata una bella rissa da vedere, peccato avessimo gli allenamenti e fossi già in ritardo, o me la sarei goduta fino in fondo…non che abbia perso molto, dato che il finale c'è stato subito dopo, in palestra.
"A che pensi?"
"Hn?"
Merda…mi sono distratto!
"Nulla…solo, pensavo che se non li troviamo, potremmo farli chiamare col l'altoparlante"
Che salvataggio…e che faccia tosta! Non credevo, che un cervello insonnolito come il mio, potesse tirar fuori una scusa tanto brillante, così in fretta! Potenza dell'amore…
"K-K-Kaede…"
Ma quando gli ho dato il permesso di chiamarmi per nome? Comunque sembra che l'idea gli piaccia…
"…non possiamo fare assolutamente una cosa simile!"
Hn?! Ho sbagliato? Ancora?
"Ayako si arrabbierebbe moltissimo, se sapesse che l'abbiamo seguita…si sfogherebbe sulle nostre teste"
In effetti…
"Anche se ammetto che è una bellissima idea!"
Ah ecco, non mi ero confuso!
Il piano è dedicato alla pallavolo…ma in campo non ci sono delle dilettanti, ma squadre di professioniste…un piccolo cartello avverte, che i terreni di gioco saranno prenotati per una settimana, causa torneo…e il pubblico non penso sia ammesso, date le occhiatacce che ci stanno rivolgendo, solo per aver appena oltrepassato la porta…bbbrrr…anche se le ragazze sono disposte a sbagliare una schiacciata, pur di guardare me…
"Ma che gli fai tu, alle donne?"
mi chiede un po' invidioso il play, guardandomi con sospetto e iniziando a stringere gli occhi…ehi, mica sono io, quello in giro con la ragazza per cui sbava!
"Hn"
Un aiutante, evidentemente immune al mio fascino (che abbia la stessa malattia del mio amato idiota?) ci spinge fuori…e noi siamo punto a capo.
Ovvero…io che mi fondo il cervello, nel cercare un'idea per non far collassare Miyagi, che sta scrutando con aria vogliosa una grossa finestra, che si affaccia sulla strada…a che piano siamo? Quarto? No, non posso lasciarlo andare, maledizione…lo hanno visto assieme a me, potrebbe darmi problemi…
"Senpai andiamo…abbiamo ancora due piani da perquisire!"
"Siiigghhh…sì…Aya…"
Qualcuno mi aiuti!!!! Forza ascensore!!!!
Per fortuna arriva in fretta, portandoci al quinto piano, il luogo dove sicuramente sono andati: campi da basket. Anche se mi sfugge il motivo, devono essere qui…lo saranno di certo, che altra ragione potrebbero avere, di stare assieme quei due, se non un allenamento speciale ultra-segreto? Probabilmente commissionato dal coach…ultimamente ho notato che mi guarda un po' storto…che abbia notato qualcosa? Se fosse così, di certo avrà voluto tenerlo lontano da me, per non farlo cadere nelle mie mani voraci…previdente, l'allenatore…per cui l'avrà spedito con Ayako qui, ad allenarsi…
…in un piano chiuso per lavori fino al mese prossimo.
La coda da volpe che m'era spuntata, esaltata dal mio ragionamento, s'affloscia come un soufflé riuscito male…Hanamichi dove cazzo sei finito???!!! E soprattutto, perché non hai invitato me???
"Buuuuaaaaahhhhhhh!!!!!!"
Miyagi si sgonfia, poggiandosi contro una parete, con lo stesso entusiasmo di un pugile steso per ko, con in più due fiumi che gli solcano le guance.
"Senpai non abbatterti…abbiamo ancora un piano da controllare!"
Quante volte ho pronunciato questa frase, replicando il tono speranzoso con cui gli ordino di tirarsi in piedi? Ho perso il conto, cancellato da un brivido…la paura, inizia a farsi strada in me…perché non riesco a trovarlo?
All'ultimo c'è una palestra…uomini e donne, mischiati, si allenano con gli attrezzi disseminati su un intero piano.
"…è piena"
mormora Miyagi, un po' rivitalizzato, e io annuisco…c'è una buona possibilità che siano qui, anche se non ne capisco il motivo.
"Ru, tu vai a destra, io penso alla parte sinistra"
"Hn"
Meglio non contraddirlo, ora che ha di nuovo un po' di baldanza…mi faccio largo fra i corpi sudati, attento a non farmi sfiorare…non mi piace l'odore che c'è, è troppo chiuso, statico, nulla a che vedere con quello della palestra, dove ci alleniamo…e il mio naso, mi dice anche che lui non è qui…
…sarà per questo che non ne apprezzo l'odore?
"Ciao bello…vuoi fare un paio di flessioni con me?"
Un bellimbusto palestrato e lampadato (niente a che vedere con la carnagione naturale del mio rossino!) mi fa l'occhiolino…disgustoso.
"Hn…magari un'altra volta"
e me ne vado, spingendo accidentalmente un peso giù dal suo supporto, facendoglielo cadere proprio sul piede…ma tu guarda la sfortuna.
"Oh, scusa"
mormoro, mentre lui si contorce a terra, guaendo…che esagerato, quante storie per un manubrio da dieci chili. Non ha neanche più la sua aria da duro…che pena.
Scuoto la testa, zigzagando fra gli altri…ragazze truccate come a una sera di gala, spalancano le loro cosce grassotte, in tentativi patetici di spaccate impossibili, per loro…alcune, leggermente più intelligenti, provano a nascondere le gambe storte come canyon spiaccicandosi contro le pareti…altre, meno fortunate, trovandosi senza muri accanto, si tirano giù la maglietta più che possono, rivelando contemporaneamente un petto piatto e i fianchi larghi come la ruota di una scavatrice…perché mi tocca vedere tutto questo?
Un ragazzo, dai denti storti e gialli, mi sorride cavallino…Hanamichi, dove ti sei cacciato?
"Ahi!"
Mi hanno pizzicato!!!
Mi volto, inferocito…solo lui, dovrebbe toccarmi il culo (da quanto sogno di palpargli il suo?)! E mi trovo davanti un…un…un…mostro, non c'è che altro dire…mai vista una pelle tanto crepata dal sole, con un naso che il becco delle aquile è una cosa fine…questa ragazza è un vero sgorbio, e…sta tentando di abbordarmi!!!
"Non farti toccare dagli altri…sono molto gelosa, delle persone che stanno con me"
Ma è scema del tutto!!!
"…non vedo come potresti…non credo che nessuno sia mai stato tanto disperato, da mettersi con te"
Non ce l'ho proprio fatta, a trattenermi…questo posto è pieno di matti che mi stanno guardando assatanati…perché piaccio proprio a tutti? Hanamichi a parte, naturalmente...
La moquette si sta inumidendo, inizia a puzzare…litri di bava scorrono fuori dalle fauci di chi mi sta attorno, sono circondato da maniaci che si accarezzano lentamente i capezzoli, che spalancano le gambe, che gemono ogni qualvolta fanno un piegamento…aiuto!!!
"Rukawa c'è qualcosa che non va?"
Grazie al cielo Miyagi!!!
Lo prendo sottobraccio, e lo trascino verso l'uscita, incurante della sua flebile resistenza, e del coro disperato che s'è alzato, dietro di noi…imbocco le scale, e non lo mollo finché non siamo a metà edificio.
"Ma che ti ha preso???!!!"
"Scusami senpai…ma mi stavano per saltare addosso!!! Mi avrebbero trascinato negli spogliatoi!!!"
Hn…gatta ci cova…Miyagi stava per ribattere, molto alterato, ma…si è bloccato, a bocca aperta…e qualcosa certamente sta frullando in quella testa malefica…
"S-Senpai…"
Inizia a farmi paura, quella luce che ha negli occhi…
"…che hai? Li hai trovati?"
"No…no…andiamo a prenderci qualcosa al bar"
Con l'aria di uno che deve perfezionare un piano, si avvia verso la porta, e a me non resta che seguirlo…
………
Siamo di nuovo al piano del tennis…il senpai è stato molto silenzioso, mentre mangiavamo un gelato…poi mi ha trascinato ancora qua, e adesso, dopo aver dato un'occhiata veloce ai campi, le porte degli spogliatoi si innalzano, davanti a noi…somigliano alle mura di Moria.
"Rukawa…abbiamo controllato tutti i piani possibili, ma…ci siamo dimenticati di molte stanze: lo spogliatoio delle donne, e quello degli uomini"
"Hn…pensi che siano lì? Ma non possono, assieme"
Lui annuisce, si vede che ci ha pensato molto:
"Lo so, però non vedo dove altrimenti possano essere…quindi, dobbiamo entrare lì dentro, e controllare!"
Sono indeciso…ma solo per un attimo! Oh che bello, magari vedo Hanamichi nudo, nell'ofuro!
Ma l'attimo per esultare, dura poco: mentre ancora la mia mente gongola, il nostro play punta l'indice verso lo spogliatoio femminile:
"Avanti Kaede! A te quello delle donne, a me toccheranno quelli degli uomini!"
Hhhhhhhnnnnnn????!!!!
"Hhhhhhhnnnnnn????!!!!"
ripeto, a voce alta….
"Senpai…"
"Non dire nulla! Solo tu puoi entrare lì! Ma ti avverto…"
mi si avvicina truculento, quasi ringhiando, e mi punta l'indice alla gola…
"…se solo oserai sbirciare Ayako nuda, io ti caverò gli occhi!"
Ma ma ma….da dov'è spuntato quell'uncino???!!!
"Io non ho alcuna intenzione di entrare lì! Perché mai dovrei farlo? Vai tu!!!"
Io voglio vedere Hanamichi nudo nella vasca!!!!
Quel bastardo del mio senpai ghigna: deve proprio averla studiata per bene…inizio a rimpiangere d'averlo aiutato, soprattutto perché finora quei due non si sono visti, dove lui aveva detto avrebbero dovuto essere…
"No, non posso…e vuoi vedere il perché?"
"Hn…"
Ormai sono pronto a tutto…anche a vederlo spalancare la porta dello spogliatoio delle ragazze.
Attimo di gelo…
…terza guerra mondiale.
"Maniacoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Hiiiii…una colonna una colonna una colonna!!!!!
Mi spiaccico dietro un pilastro, giusto per evitare una raffica di catini per il bagno, che si conficca in profondità nella parete di fronte a me…schegge d'intonaco grosse come punte di frecce sibilano fino al sottoscritto, piantandosi attorno al mio corpo, neanche fossero dei coltelli!!!
"Senpai chiudi la porta!!!"
"Aaahhh!!!"
"Miyagi!!!"
Deve essere nei guai, so bene fin a che punto possono arrivare delle ragazze, se surriscaldate…ahilui…scivolo a terra, e sbircio…un'orda di fanciulle, coperte solo da asciugamani e armate di spazzoloni, sta sadicamente e allegramente conficcando la parte metallica degli stessi nel cranio del senpai (questo mi ricorda qualcosa…).
"Lasciatemi spiegare!!!"
"No brutto maniaco!!! Preparati è la tua fine!!!"
Ma quanto sono forti???!!!
Un armadietto dondola fino al quasi cadavere di Miyagi…che morirà fra poco, mi sa…viene sollevato e…non posso guardare!!!
L'urlo del nostro play credo abbia gelato l'intero Giappone…lo hanno colpito con lo spigolo…proprio lì. L'hanno girato, lanciato in aria e fatto cadere…proprio lì.
Oddio che dolore!!! Fa male anche a me, solo per solidarietà…
"E non provarci più, maledetto maniaco!"
Avanti Kaede fatti forza…devi guardare…anche se lo spettacolo sarà raccapricciante, devi farlo…pensa a Hanamichi, sarà triste se Miyagi muore…
…anche se mi sa che il nostro play tenterà d'ammazzare lui, appena lo vedrà…va bè, in quel caso gli darò io una ripassata.
"K-Kaede…"
Rantola…ma loro sono ancora lì, lo stanno insultando…poi un mugugno sordo di Miyagi, e il silenzio.
Sento la porta chiudersi, sbattendo…quelle forsennate se ne sono andate…posso uscire…
…no, meglio aspettare altri dieci minuti, per sicurezza.
"Resisti senpai, arrivo!"
Un colpo di tosse…magari ha perso del sangue…magari è grave…fra un po' vado a vedere.
…10 minuti dopo…
"Tutto a posto, senpai?"
"K-Kaede…perché ci hai messo tanto?"
"Hn…io ero…in perlustrazione. Ce la fai ad alzarti?"
"Sì sì…"
Però, il senpai…s'è rialzato quasi senza problemi…non lo facevo così resistente! Nonostante i vari segni di racchetta stampati in faccia…
"Bè, con tutte le botte che ho preso da Ayako, che vuoi che siano, queste…"
Mi sa che m'ha letto nel pensiero…
"…comunque, abbiamo appurato che lei non è qui, e dato che sono assolutamente convinto che siano assieme, neppure Hanamichi è su questo piano…"
Evito di fargli notare che non è sicuro che siano assieme…in fondo, sono un bravo ragazzo…e soprattutto voglio allontanarmi, perché se una di quelle esce e ci pesca ancora davanti alla porta, riprende il massacro!!!
"…quindi, passiamo al prossimo"
Volentieri!!!!
Lo trascino nell'ascensore, e faccio finta di non notare la scia di sangue che si lascia dietro…non vorrei essere la donna delle pulizie. E nemmeno doverlo portare all'ospedale.
"Senpai non farlo mai più!"
Perché ridacchia?
"Tranquillo Ru…non tenterò più d'entrare in uno spogliatoio di donne, non io…"
"Senpai…non ho intenzione di provarci!"
replico, ricordando la strana frase detta prima.
"Tranquillo fidati!"
Convinto…
Arriviamo agli spogliatoi delle piscine…e mi sento afferrare alla sprovvista, mentre una porta si spalanca…come faceva la vecchia pubblicità del gelato? Ah sì…
…tradimiento!!!
"Vai Kaede fatti onore!!!"
e l'uscita, alle mie spalle, si serra.
G-Gulp.
Mi stanno guardando…ragazze seminude davanti a me…mi fissano, gelate…dov'è la maniglia???!!!
"Aaaaahhhhhhhh!!!!!!"
L'urlo che lanciano starebbe bene su un campo di battaglia…dimentiche di tutto, si gettano su di me…alzo le braccia per proteggermi, mentre la terra trema…
…addio Hanamichi, è stato bello innamorarmi di te…
"Ahia!!!"
Mi hanno pizzicato!!!
"No no ferme!!!"
Non mi stanno picchiando…mi stanno palpando!!!
"Oddio quanto sei bello facciamo un bambino!!!"
Un'altra le stampa il gomito sul naso, spiaccicandoglielo:
"Ma sei scema!!! Lui è mio! Dai amore facciamolo!!!"
"No…ferme…c'è un equivoco…io…"
Se dico che sono gay mi fanno a pezzi…
"…io ho la sifilide!!!"
(autrice!!!! Io ti odio!!! n.d.Ru)
Però, si sono bloccate…
(visto che è stata una buona idea? n.d.Hymeko)
…per due secondi netti, prima di tirar fuori un preservativo a testa!
(ops…n.d.Hymeko ^^;;;)
Ma da dove l'han preso se sono vestite solo di asciugamani???!!!
"Tranquillo amore…noi facciamo solo sesso sicuro!"
"Piantatela di palparmi!!!"
"Vai Kaede!!!"
Maledetto Miyagi quando esco (se ci riesco) lo uccido!!! Sta anche origliando!!!
"Lasciatemi!!!"
"Mi raccomando perquisisci lo spogliatoio!!!"
"Disgraziato!!!"
"Ohhh sì arrabbiati sei ancora più bello!!!"
Merda…mi faccio largo a gomitate, verso l'interno…
"Lasciatemi stare!!!"
"Ooohh sììì andiamo nell'ofuro sesso selvaggio nella vasca!!!"
Con Hanamichi sì…
"…con voi mai!!!"
Urlo, dando manate a caso…sento le loro dita che mi afferrano i vestiti, le unghie che mi graffiano la pelle delle mani…meno male che sono così basse, non possono arrivare al mio viso…
…però arrivano da qualche altra parte, noto con sommo orrore!
"Ferme la zip no!!! Lasciatemi i pantaloni!!!"
"Oh mio bel moretto sperimentiamo tutte assieme le gioie delle orge!!!"
"No!!! Smettetela lasciatemi mollatemi non sono libero sono già occupato!!!"
"Allora invita anche lei!!"
Sbircio fra le docce, mentre asciugamani volano e seni più o meno perfetti mi vengono offerti senza pudore…qualcuno mi dia un dvd pornogay!!! Ne ho bisogno!!!
"Basta!!!"
Le butto tutte per aria, scappando a gambe levate verso l'uscita…io sto scappando!!! Miyagi me la pagherai!!!
Mi chiudo la porta alle spalle, infilandomi nello spogliatoio dei maschi, lanciando occhiate velenose al play, che se la ride beato contro un armadietto…ma le ragazze, eccitate e inferocite, hanno deciso di non mollare la presa…e sono entrate anche loro!!!
………
"Eppure ero certo che fossero entrati lì…"
Siamo seduti da Wendy's, il fast food di fronte al palazzetto…o meglio, io sono seduto, e il senpai è in piedi, pronto a scattare, per andare a prendermi qualcos'altro, nel caso ne avessi voglia…ho già spazzolato due menù, mi manca solo il dolce e per stasera sono a posto.
"Vorrei un gelato…prendimi questo"
"Volo!"
Sospiro, mentre lui sparisce verso la cassa…mi fanno male le chiappe. Mi sistemo meglio che posso…quelle maledette arpie, mi hanno riempito di pizzicotti! Ho i glutei in fiamme…sono stato persino tentato di passare per la piscina, e immergere il sedere in acqua…che male.
Scuoto la testa…non so se potremo farci vedere di nuovo, lì dentro. Dopo che le ragazze mi hanno raggiunto nello spogliatoio dei maschi, si è scatenato un inseguimento degno del peggior anime comico/demenziale mai apparso: tutti super deformed, strillanti e occupati a rincorrerci, passando per tutti (e proprio tutti!) gli spogliatoi accessibili, in un delirio crescente di follia, con personaggi strani nudi e strillanti frasi oscene…non vedo come le telecamere di sicurezza non potrebbero risalire a noi…spero solo che i miei compagni testimonino che quello non potevo essere io, il glaciale volpino non potrebbe mai fare una cosa simile…
Ma, in fondo, non m'importa…ciò che conta, è che in tutto quel trambusto abbiamo potuto perquisire i camerini, e vedere che Hanamichi e Ayako non c'erano…
…maledetto Miyagi!!! Ho perso tutto il pomeriggio, e intanto il mio Hanamichi chissà dov'è andato!!!
"Ecco il tuo gelato…non sei ancora arrabbiato con me, vero?"
"Hn"
Non te la caverai con così poco…ho giusto un po' di manga arretrati , e dj della Fujisaki,
(Mito Vivente!!!!!! Unica e Inimitabile!!! n.d.Hymeko in adorazione)
(concordo…la Sublime, Assoluta Fujisaki *______* n.d.Patrizia)
(*///////////çççç///////////* n.d.tutti)
da comprare, adesso mi risarcirai per tutti i pizzicotti che mi sono preso!
"Dai Ru…non potevo prevedere, che ti avrebbero inseguito anche nello spogliatoio dei maschi, e in fondo, ci sono state util…guarda! Eccoli!"
Miyagi si alza di scatto, e io seguo il suo sguardo…merda, sono davvero Hanamichi e la senpai, che escono insieme dallo Sport Shire…
"Hai visto che avevo ragione???!!!"
"Hn…seguiamoli!"
Piantiamo i vassoi sui tavoli, e ci lanciamo all'inseguimento: non che sia difficile, data l'altezza del mio rossino…sto per raggiungerli, quando Miyagi mi prende per un braccio e mi trascina dietro un angolo:
"Aspetta, non facciamoci vedere…Ayako potrebbe prenderla male!"
E come darle torto? Li stiamo seguendo come due maniaci…
"Hn…"
"Che strano…Ayako abita qua vicino…"
"La starà riaccompagnando a casa…presto!"
Che cattivo che sono…prima lancio il sasso, poi me la svigno, per non doverlo consolare…tsk, cosa pensava, che gli avrei asciugato le lacrime?
Però…ho una brutta sensazione, come un'ombra che mi avvolge lo stomaco…e se davvero si fossero messi assieme, quei due? In fondo, credo che lui la stia sul serio riportando a casa…sono vicini, molto vicini, e si sorridono…no, lui è innamorato della Akagi, non può essersi preso una sbandata per Ayako!
Perché no? In fondo, so bene che lui non è gay, ed Ayako è decisamente meglio dell'altra…farebbero una bella coppia assieme, lo ammetto…lei riesce a comprenderlo…
No no no! Hanamichi non può farmi questo! Non può essersi messo assieme a lei, non ho speranze non posso competere! Con la Akagi era una battaglia vinta in partenza, ma la senpai…quale ragazzo palesemente eterosessuale rinuncerebbe a lei, per mettersi con un altro maschio?
"Oddio…sono davvero a casa sua…"
Miyagi barcolla, e lo trascino dietro un cassonetto dei rifiuti…è strano che non sentano il mio cuore correre, è più forte del motore di un jet…mi afferro al senpai e stringo, ho bisogno di un appiglio, anche se poi gli devo tappare una la bocca con una mano…sbircio da un angolo, e il gelo mi invade…
…Hanamichi non l'ha salutata…sta entrando a casa con lei…non se ne sta andando…Ayako l'ha portato dentro, le luci sono già accese quindi significa che i suoi genitori sono in casa…
…Ayako porta Hanamichi a conoscere i suoi genitori…
Credo che Miyagi, che si era liberato dalla mia stretta, abbia le convulsioni…si agita, gli esce schiuma dalla bocca, ha gli occhi rivoltati all'indietro…me lo carico in spalla, per buttarlo nel cassonetto, per poi andarmene.
Ho troppo cui pensare, per aiutarlo…non sono nemmeno in grado d'aiutare me stesso…
Una tranquilla mattina di venerdì…tutto come al solito. Non succede nulla…l'allenamento si sta svolgendo normalmente. Miyagi che sbava dietro ad Ayako, come nulla fosse successo. Io che mi picchio con Hanamichi, quasi la mia mente avesse cancellato il dolore sordo, che non mi ha permesso di dormire, stanotte. La manager, che distribuisce sventagliate a tutti, indistintamente…sembra un normalissimo, banale allenamento.
Solo che Miyagi e io condividiamo un segreto…che dietro la maschera solare dei due, c'è uno strato profondo di menzogna…nessun altro sembra sapere ciò che abbiamo scoperto ieri.
Il Gorilla interrompe i miei pensieri, invitandoci tutti ad andare a pranzo…seguo con gli occhi Hanamichi sparire coi suoi amici, prima di scappare in terrazza.
Non ce la faccio più a vederlo…è davvero più doloroso essere gelosi di qualcuno che non si ha, di ciò che si possiede…come esser assillati da un paradossale fantasma…voglio Hanamichi, qui con me, subito…non voglio che stia con Ayako, che vado in giro con lei, che entri nella sua casa…è tutto troppo crudele…
Rotolo su un fianco, per guardare giù, in cortile…ho sentito il vociare dei suoi amici, ci sarà sicuramente anche lui…al fianco di Ayako. Con le sacche in spalla.
"Merda!!!"
Mi alzo di scatto, trattenendomi appena dal saltar giù dalla terrazza, con un balzo…non sono Spiderman, la mia mente mi ricorda che mi farei male e non potrei giocare a basket (né fare altro) per un bel po'. Mi lancio giù per le scale, di corsa, dietro di me lascio scie di fuoco…e arrivato a un angolo, mi schianto contro Miyagi.
"Ahia"
borbotta…già, così piccolino deve essersi fatto male.
"Senpai li hai visti?"
"Sì…staranno ancora andando là!"
Il Gorilla chiama per riprendere l'allenamento…ci guardiamo in faccia. E decidiamo…il basket è importante, ma Hanamichi viene prima!
James Bond sarebbe fiero di noi…quatti come pantere, felpati come giaguari, furbi come volpi (almeno, io) ci esibiamo nel miglior pedinamento della storia…mimetizzati da alberi, da cespugli e bidoni della spazzatura, arriviamo senza intoppi alla meta…a parte un cane che stava per fare pipì contro Miyagi, ma è bastata una sua occhiataccia per farlo scappare via guaendo.
Li precediamo di qualche centinaia di metri, entrando da Wendy's (ormai ho assaggiato tutti i loro menù), e ai nostri occhi si ripete la scena vista dal senpai, ieri: loro due che entrano assieme.
"Andiamo"
bisbiglio, buttando giù d'un fiato la mia bibita…sarà una battaglia lunga, questa!
Attraverso le porte di vetro li scorgiamo nell'ascensore, mischiati ad altra gente…il senpai corre a fare di nuovo i biglietti, mentre io premo il bottone per richiamare l'ascensore.
Stavolta non ci sfuggiranno!
………
Ci sono sfuggiti. Merda! Non ci sono! Abbiamo controllato di nuovo tutti i piani, ma di loro non c'è traccia! Ma dove si sono infilati?
"E se provassimo negli sgabuzzini?"
mormora mogio mogio il mio senpai.
"Hn"
scrollo le spalle, accettando la proposta…qualsiasi idea va bene, pur di trovarli.
Naturalmente non li scoviamo…ci sono solo scope, detersivi, secchi, attrezzi, pezzi di ricambio, due ragazze seminude che si slinguazzano su un materassone…niente di anormale.
"E adesso?"
Sono stanco di cercarli per niente…voglio solo trovare Hanamichi, e chiedergli la verità…ovvero, lo farei, se ne avessi il coraggio…
"Ru…un'altra idea la avrei"
Sbuffo, conosco bene le sue idee…e so già che non mi piacerà:
"Non entrerò di nuovo negli spogliatoi femminili"
metto subito in chiaro, indurendo lo sguardo.
"N-No, niente del genere…dovresti solo usare il tuo incredibile fascino sulla ragazza della reception, per vedere se sono già usciti, o scoprire il piano dove si sono imboscati…"
"Hn…"
Ci penso…non è una bruttissima idea…in pubblico, non potrà fare nulla, per tentare di spogliarmi…
"…hn"
Torniamo all'entrata, e mi avvio verso il bancone…quando sento che mi tirano per la manica.
"Senpai…non farlo più"
ringhio, allontanandomi da lui.
"O-Ok…aspetta volevo solo darti dei consigli!!!"
Consigli…a me? Lui?! Che è stato scaricato quasi quanto Hanamichi?
"Hn"
S'arrampica su un termosifone, e si aggrappa alla mia spalla per non cadere:
"Allora…non avere la tua solita espressione da cadavere…sorridi…strizzale l'occhio…e soprattutto apri i primi due bottoni della camicia!"
"Hn"
Me lo scrollo di dosso, avviandomi a grandi passi verso la ragazza, con lui che mi grida ancora dei suggerimenti…come se non sapessi cosa fare! Nessuno ha mai resistito alla mia bellezza…
…a parte Hanamichi, ma quello è un idiota. Ormai l'ho ripetuto un sacco di volte, ma è la verità…come potrebbe altrimenti respingermi? E chi è più idiota, fra lui e me, che continuo a sbavargli dietro come un tredicenne in calore, anche se so che non mi amerà mai?
Non pensarci Kaede…non ci pensare…hai una missione da compiere, adesso…
"Mi scusi…"
sorrido…cioè, tiro le guance, in una smorfia alla Joker, a quanto posso vedere dallo specchio dietro di lei.
"…può darmi un'informazione?"
Parla Kaede parla!!!
Stomp!
Ops…è svenuta.
"Vai così Ru! È già tua!!!
Mi giro, e quel bastardo del senpai è lì che mi fa un segno di vittoria…quanto vorrei ucciderlo!
"S-Sì, mi dica…"
La ragazza si rialza, a fatica, aggrappandosi alla sedia e…cascando di nuovo fragorosamente a terra.
"Ahi!"
"Tutto a posto?"
Sfoderando il miglior accenno di sorriso, misto a preoccupazione, di cui sono capace, allungo una mano e la aiuto a rialzarsi…la fanciulla si adagia sulla sedia come un gelato sciolto, fissandomi a bocca spalancata, con un rivolo di bava che le scende lungo un angolo delle labbra…credo sia in estasi.
"S-sì…"
Lo è, lo è…sembro io, il giorno che ho scoperto di essermi innamorato di Hanamichi, dopo averlo visto che si rivestiva dopo l'ofuro…in trance, probabilmente mi sta sognando nudo nel suo letto.
Bè, facciamo le cose in grande…se serve per trovare Hanamichi! Mi chino leggermente in avanti, poggiando un gomito sul bancone, e lasciando intravedere, con disinvoltura, la pelle bianca del mio petto…se vado avanti così, a questa verrà un attacco di cuore.
"Sto cercando due miei amici, ci eravamo dati appuntamento qui ma non ci sono, e hanno il cellulare spento…per caso lei ha visto passare un ragazzo alto, dai capelli rossi, e una ragazza carina coi riccioli?"
"R-Riccioli?"
Mi sa che ho esagerato…questa s'è fusa completa. E la mia voce si sta consumando!!!
"Sì…boccoli, riccioli, ricci…li chiami come vuole"
"V-Vuole?"
Oh merda è andata del tutto.
"Signorina? Allora?"
Mi rialzo, mostrandomi irritato, con l'intenzione di andarmene…lei naturalmente scatta in piedi, e si inchina:
"No, mi spiace, non li ho visti…"
"È possibile che siano usciti dal retro?"
Meglio prendere la palla al balzo, finché il cervello di questa funziona.
"No, le uniche uscite consentite sono qui, dietro c'è la cucina che rifornisce i bar, mandando i cibi su col montacarichi…non potrebbero mai uscire di lì. Ma, se vuole, li posso chiamare con l'altoparlante"
Sbircio Miyagi, che sta ascoltando tutto: scuote la testa, passandosi un dito di traverso, sulla gola.
Molto eloquente.
"Hn. Lasci stare, aspetteremo ancora…non vorrei mai disturbare le altre persone. Grazie, e arrivederci"
"A-Aspet…"
Non la ascolto neppure, mentre mi allontano…ho parlato troppo, sento le corde vocali che stanno per spezzarsi!!!
"Andiamo…è meglio tornare al fast food, forse troveremo una soluzione"
"Hn"
Non sento nemmeno il vociare delle ragazze attorno a me; né ascolto Miyagi che sospira, mangiucchiando appena le patatine…i miei pensieri sono solo per quei due, assieme, da qualche parte.
Non sono mai stato geloso degli amici del mio rossino, e non credevo che avrei mai considerato Ayako come una rivale, ma…in fondo, so che lei è l'unica, che potrebbe portarmelo via.
Scuoto la testa, ingurgitando il panino, senza masticarlo…tutte le mie forze, vanno al cercare soluzioni alternative.
Devo prendere in considerazione un altro motivo, non devono per forza stare assieme!
Ne ho bisogno, di questa pietosa scusa…vediamo, perché Hanamichi potrebbe chiedere aiuto ad Ayako?
Mi faccio una lista dei motivi possibili:
- vuole migliorare a basket.
Ma perché lì? Perché non in palestra, dopo gli allenamenti? Lui sa benissimo, che Ayako potrebbe sbattermi fuori senza problemi. No no, dev'essere qualcos'altro.
- condivide con lei la passione per un altro sport.
Questo spiegherebbe la presenza delle sacche, ma non li abbiamo mai visti…che senso ci sarebbe, ad entrare in un palazzetto, e poi non fare nulla?
- sono lì per pomiciare, le sacche servono come scusa.
Ovvero, il motivo per cui non li abbiamo visti, probabilmente si sono chiusi dentro a chiave…ma perché rintanarsi lì, quando potevano benissimo imboscarsi in un parco, e non li avremmo beccati lo stesso?
- ha bisogno del suo aiuto per alzare la media dei voti.
Svelerebbe come mai è entrato a casa di lei, ma il pomeriggio assieme, perché? Non si fanno i compiti in un palazzetto sportivo.
- ci lavorano.
Ma se facessero i camerieri o gli addetti alla reception, o aiutassero nei vari piani, li avremmo incontrati…e non credo che metterebbero due liceali a lavorare negli uffici.
- le ha chiesto aiuto per conquistare la Akagi.
Hn. Questa è una brutta idea, decisamente…Ayako riuscirà di certo, a rendere visibile ciò che finora ho osservato solo io. E se la Akagi si accorgesse di quanto Hanamichi possa essere meraviglioso…addio a tutte quelle belle dj RuHana che mi sono comprato! Che lemon meravigliose, che si inventano ogni tanto, le autrici *//ç//*
No Kaede torna in te, stai sbarellando…e tu là sotto, datti una controllata, siamo in un fast food!
"Rukawa…escono"
Giusto in tempo…il mio amico è tornato alla calma, così posso seguire il senpai nel pedinamento di oggi…anche se, in fondo, sappiamo bene dove si stanno dirigendo…
Come volevasi dimostrare. A casa di Ayako. Di nuovo, lei lo invita ad entrare, e lui la segue…ma che avrà la senpai lì dentro??!!! Una raccolta di foto della Akagi?! Forse dovrei farmene un album pure io…così lo potrei attirare in camera mia! Già me lo immagino, Cappuccetto Rosso nella tana della volpe cattiva. E lì…lo convertirei, in un modo o nell'altro…
Meglio che torni alla realtà…dov'è finito Miyagi?
"Senpai?"
chiamo, guardandomi in giro…no, non ci sono ponti o cavalcavia pedonali, da cui si possa buttare, e il fiume è lontano…
"…sono qui, sotto le suole delle tue scarpe…vado a casa"
Merda che colpo! È steso per terra, sta strisciando via…sembra un'ombra viscida!!!
…in fondo lo capisco, è come mi sento io. Ho visto la persona che amo intendersela con una che rispetto molto, la vita è davvero crudele. Non me n'ero mai accorto…che abbia davvero imparato ad amare, finalmente? Ma che senso ha, se il ragazzo della mia vita, si è messo con una ragazza?
Meglio che me ne vada…non ho la forza di continuare a torturarmi. Tranquillo Hanamichi, non ti chiederò nulla, né domani, né mai…ti rispetto troppo, per dirti che ti ho seguito, che mi sono impossessato di alcuni momenti di intimità, che nei tuoi desideri dovevano essere condivisi solo con Ayako. Perdonami se continuerò a seguirti, nell'ombra…ma è tutto ciò che m'è permesso.
Sabato mattina…il palazzetto sta per aprire, e loro sono già lì.
Sia io che Miyagi ci siamo ritrovati nel fast food, senza darci appuntamento.
Semplicemente, oggi e domani non ci sono allenamenti, quindi…non avremmo potuto vederli, in questi due giorni.
Apprezzo molto, il fatto che lui non mi abbia chiesto il motivo per cui lo aiuto…ormai, l'avrà anche capita, che non lo faccio certo perché è un senpai…
…o forse il suo cervello s'è del tutto ridotto in pappa, a vedere Ayako col mio rossino? No, perché sta mangiando la cannuccia della bibita, al posto delle patatine…va bè che ogni tanto la consistenza è la stessa, però qua mi sembra che si inizi ad esagerare. E poi, patatine alle nove e mezza del mattino…è rivoltante.
"Vado ad allenarmi"
Il vederli entrare assieme non riesce più nemmeno a smuovermi…afferro la mia, di sacca, e me ne vado al campetto, per affogare la mia disperazione nel basket.
"Ci vediamo stasera"
mi urla dietro Miyagi, prima che io esca dalla porta…ha ragione lui, staserà sarò di nuovo qui, a torturarmi, vedendoli camminare l'uno fianco all'altra.
………
Perché sono così allegri, mentre se ne vanno verso la casa di lei? Cos'hanno, da ridacchiare in quel modo? Ayako togligli quella mano dal braccio o te la strappo a morsi!!! Non osare sorridergli posso farlo solo io!!! E che non l'abbia ancora fatto, sono affari miei!!!
Merda…no Hanamichi, non puoi farmi questo. Non passarle il braccio attorno alle spalle, pensa alla tua stessa salute, Miyagi è pronto a saltarti alla gola…come non detto. Il senpai s'è ormai già steso nella fossa.
Un dubbio mi si insinua nella mente, strisciando come solo la paura sa fare: e se…e se…e se stessero per…farlo? Consumare? Scopare? Accoppiarsi? Fare l'amore?
Ok basta ho capito!!! Non devo passarmi tutti i sinonimi per visualizzare il corpo n-nudo di Hanamichi…con accanto quello di…non posso pensarlo!!! Lui deve farlo solo col sottoscritto!!!
Devo fermarli…in quelle modo, ce la devo fare, posso riuscirci…anche se ormai sono arrivati, posso sempre dar fuoco a qualcosa, far scattare di continuo gli antifurto delle auto, romperle le finestre, scuoiarle il gatto senza anestesia!!! Facciamo bruciare la casa di Ayako!!!
Oh. Hanamichi se ne va.
L'ha salutata…se n'è andato!!! Yahooo Ayako è tornata a casa da sola!!! La verginità del rossino è salva, la prenderò io!!! Ops…va bè, sono un ragazzo con gli ormoni tutti sballati, a che altro dovrei pensare?
"Senpai…ci vediamo"
mormoro, sgattaiolando fra i veli della notte, dietro al mio quasi/forse/futuro ragazzo.
"Buona fortuna"
sento che mi risponde, so che ha sorriso.
Sono un po' più esaltato, nel sapere che non sono stati assieme, stanotte…chissà le altre sere, che avranno combinato…non ho il coraggio di chiederglielo, quindi mi limito a seguirlo, e basta.
Che bella casetta…in tipico stile giapponese, è carina e accogliente, anche se un po' piccola…che viva con un solo, dei suoi genitori?
"Oh ciao, tesoro, sei tornato presto"
"Ciao mamma"
Mi imbosco dietro un palo, per non farmi vedere…la signora Sakuragi è una donna molto bella, si vede che ha preso da lei.
"Com'è andato l'allenamento? Meno male che stasera non sei rimasto da lei, avevo proprio voglia di cenare con te!"
Sdenggggg!!!! Precipito sonoramente in un cassonetto dei rifiuti lì accanto, venendone ingoiato (con mia fortuna, almeno non mi han visto)…cioè, fatemi capire…lei lo sa???!!! Sa che il suo bambino si allena con una ragazza, che passa le serate a casa di lei? Ma che razza di madre è? Solo la mia si preoccupa, se sto dieci minuti con qualcuno che non sia un pallone e un canestro da basket?!
"Mi prepari qualcosa di buono, vero? Ho bisogno di una cenetta che mi dia tanta energia"
Com'è carino quando sorride così!!!
"Certo! Lo so bene, domani è un giorno importante per te…la tua prima volta!"
No no no cooosaaa???!!! Di che prima volta sta parlando?!
"Come sono fiera di te…domani dimostrerai ciò che sai fare! Che sei un vero Sakuragi! Verrò a vederti, farò il tifo per te!"
"Dai mamma basta…andiamo a mangiare"
No no no fermi non posso origliare ancora, se entrate in casa! Tornate indietro!!!
Prima che la porta si chiuda, riesco a captare un'ultima frase, di lei:
"Vedrai tesoro, è la cosa più bella del mondo, credimi!"
"Lo so mamma, lo so"
Tu non sai niente!!! Non è affatto bello, fatto con Ayako!!! Solo con me lo sarebbe!!! E poi come puoi farti dire certe cose da tua madre???!!! Vergognati vienine a parlare con me, che ti faccio un corso tutto compreso!!!
Balzo fuori dal cassonetto, facendo svenire una passante che passava di lì…devo saperne di più, ho bisogno di scoprire la verità! Hanamichi e Ayako, la mamma di lui lo sa, e certamente anche i genitori di lei…che sia un matrimonio combinato?! No, impossibile…mi rifiuto di crederci!
Affondo la testa nella fontanella di un parco, la tengo immersa fino a battere il record mondiale d'apnea…devo schiarirmi le idee!!!
Calmati Kaede…se fosse per quello, non avrebbero senso tutte le giornate passate al palazzetto dello sport, lo abbiamo perquisito da cima a fondo e non c'erano, non li avrebbero fatti entrare nelle parti chiuse ma allora dove si cacciavano???!!!
Il tetto! Non lo abbiamo mai controllato! Potevano essere lì…già me li immagino, intenti a slinguazzarsi, poggiati sulla terrazza dell'edificio. Ma le sacche? Mi parevano belle gravose, un paio di asciugami pesano molto meno…e non hanno un filo d'abbronzatura, addosso!
No no no! Lei ha detto che sarebbe andata a vederlo, ma certe cose mica si fanno col pubblico e i pop-corn! A meno che, non si uniscano volutamente davanti alla gente…so che lo facevano da qualche parte in Europa, nel passato, per dimostrare la virilità dell'uomo…ma non vi basta guardarlo in faccia, per vedere quant'è maschio???!!!
Calma, respira, stai impazzendo…c'è solo una cosa da fare: domani, scoprire la verità!
Strano…come mai sono arrivati così tardi? Sono le undici, il palazzetto è aperto da almeno un'ora e mezza…che hanno fatto, in tutto questo tempo?
Ayako è vestita normalmente, niente abito da cerimonia, e la sacca è quella solita…e Hanamichi è bellissimo, come sempre, soprattutto con quell'aria leggermente…preoccupata? Perché si mordicchia le mani, guardandosi attorno come in cerca di una via di fuga?
Lo vedo girarsi, e sgattaiolare via alla chetichella, ma -ahi!- l'implacabile ventaglio della senpai non perdona! Ayako non rovinarmelo che non me lo sono ancora spupazzato neanche un po'!!!
Certo che è davvero caruccio quando fa il cucciolo maltrattato…quanto vorrei essere io a consolarlo!!!
"Andiamo!"
Miyagi scatta, appena spariscono oltre le porte di vetro, e io lo seguo…li vediamo infilarsi nell'ascensore pieno di gente, e sparire coperti dalle porte…dove staranno andando?
"Guarda là!"
Mi eclisso dietro una colonna, mentre spingo Miyagi dietro una felce…piccolo com'è, basterebbe pure un fungo, a nasconderlo…
"Che c'è?"
mi sibila il senpai, un po' irritato dal trattamento poco riguardoso…
"Là! Quella donna, è la madre di Sakuragi!"
"E tu come fai a saperlo?"
Ops…e adesso che gli dico?
"Li ho visti una volta ai grandi magazzini, lei lo usava come facchino, e lui continuava a lamentarsi, del fatto che un genio non poteva essere sfruttato in quel modo"
Lui mi squadra un attimo, pensieroso, poi scuote la testa:
"Tipico di Hanamichi"
M'è andata bene!!!
"Seguiamola"
La signora Sakuragi chiama l'ascensore, e noi entriamo assieme a lei…a quanto pare, non conosce il nostro play, perché lui non ha obbiettato…meno male! Ci mancava solo che dovessimo farci le scale!
Perché si ferma al primo piano? Oggi non c'è la gara di pattinaggio? Lancio uno sguardo obliquo a Miyagi, che fa spallucce…tanto vale seguirla!
…è pieno. Scoppia di gente, tutta vociante ed eccitata, per la gara che inizierà fra meno di un'ora…le gradinate sono già gremite, e i posti migliori ormai sono stati presi…facciamo fatica, a trovarne due per noi, e se ci riusciamo è solo per la mia bellezza mista a un paio di minacce.
Il tempo sembra non passare mai, mentre aspettiamo, tenendo d'occhio la madre del mio futuro ragazzo…la gente si accalca per entrare, facendosi largo a spintoni…ma che ci sarà mai, in questa gara, di così importante?
Mi sa che lo scoprirò presto…le luci si sono leggermente abbassate, i fari si sono puntati sulla pista…un uomo di mezza età, con una lista in mano, pattina fino al centro, e dà il benvenuto a tutti.
Zzzzz…ha una voce così soporifera…magari un sonnellino me lo faccio…zzzzz…
………
"Rukawa sveglia!!!"
Chi è che mi sta scuotendo? Temerario…io ti accoppo!
"Io non perdono chi osa disturbare il mio sonno!"
"Fermo Kaede sono io!!!"
"Hn?"
La vista mi si schiarisce, mi guardo in giro…Miyagi è davanti a me, sospeso a mezz'aria…e già, lo sto tenendo su per la gola…hn, forse è meglio se lo metto giù, già ha un brutto colorito normalmente, se poi lo soffoco…
"Perché mi hai svegliato?"
Lo fulmino…che ha di tanto importante da farmi vedere? Perché gesticola come un epilettico, verso la pista? Io stavo sognando Hanamichi!!!
Guardo anch'io, solo per farlo smettere. E mi pizzico il braccio…è là…no, non posso essere sveglio, ho solo sognato che Miyagi mi destasse, non può essere vero…
…sono in posa, sulla pista…Hanamichi e Ayako, una coppia di pattinatori sul ghiaccio?
Ma chi è quel folle che ha inventato una simile tortura, per il sottoscritto?
(che domanda…n.d.Ru)
(grazie grazie, n.d.Hymeko che si inchina)
La musica parte…il vestito argento di Ayako scivola lungo le sue forme, modellandosi sui fianchi e sul seno, scendendo in lunghe curve armoniose, che si intrecciano col corpo muscoloso di Hanamichi, avvolto in stretti panni neri, spumeggianti d'argento…
Passettini veloci, a coprire la pista, due sfavillanti meteore che divorano il ghiaccio, scanditi da un pianoforte…un lento vorticare e un'ascensione, mani che si innalzano verso il cielo, sinuose spire di giravolte che si intessono, fra loro…il pianoforte prima accompagnato, poi quasi sostituito dalle più acute note di un violino, si armonizza con movimenti secchi e slanci potenti…tamburi in sottofondo, che marcano i passaggi più importanti, in cui i due corpi sembrano librarsi nello spazio, senza peso, accompagnati dal vibrare dell'aria avviluppata di musica…
Un pezzo ancora lento, una danza dolce, un valzer quasi improvvisato, su note mai sperimentate…capelli mossi dal vento, braccia di ragazza che salgono, mani di ragazzo che sfiorano la terra, il contrasto fra un corpo minuto e uno muscoloso…configurazioni magistrali, una fusione fra la terra e il cielo…
Di nuovo velocità, per l'apoteosi finale…Hanamichi prende Ayako fra le sue braccia, si prepara e la getta in aria, in alto come fosse la cosa più naturale del mondo, così in alto che sento le persone attorno a me trattenere il respiro…gira due volte su se stesso, e la afferra di nuovo, le gambe di lei che gli si agganciano al torace, il suo busto che si inarca all'indietro, mentre lui continua a ruotare, e i capelli ricciuti cascano in un velo castano, e la mano bianca sfiora provocatoriamente il ghiaccio…una girandola perfetta, d'argento e di tenebra, che rallenta mentre la musica svanisce, e termina in un abbraccio morbido, i due corpi allacciati, come una corolla che si chiude, quando giunge la notte…
L'urlo della folla mi risveglia dalla catalessi in cui ero caduto…fiori di tutti i generi invadono la pista, ragazze e ragazzi mi stordiscono, urlando la loro ammirazione alla coppia ancora in pista, a ricevere gli applausi…Hanamichi e Ayako, assieme in una gara di pattinaggio, il mistero è stato svelato…si inchinano radiosi, e mentre una ragazza corre a raccogliere i fiori sulla pista, si ritirano negli spogliatoi.
Il resto della gara è noia…a parte la faccia shockata di Miyagi, che ci deve essere rimasto ancora più di me.
………
I fischi del pubblico mi assordano…sì, anch'io avrei preferito che vincessero, ma anche il quarto posto non è male…ridacchio, non è da me, quest'affermazione. Ma almeno, non dovendo salire sul podio, usciranno più in fretta…e lo potrò acciuffare prima che se la svigni!
Il resto del podio non mi interessa, ma loro sono ancora sulla pista, per cui non mi muovo…quant'è bello, il mio quasi ragazzo…con ancora il fiatone per lo sforzo (e non posso fare a meno, di pensarlo così affannato per un altro motivo…), le gote rosse per l'imbarazzo e quel sorriso puro, che contagia…se Ayako non la smette di tenersi aggrappata a lui la uccido…
"Che c'è ancora?"
grido al senpai, per capire che ci fanno ancora lì.
"Un'altra premiazione, credo"
"Hn"
E sorbiamoci pure questa…tutta va bene, pur di vederlo!
"E la Miglior Coppia Debuttante è quella formata da…Ayako e Hanamichi!!!"
Non fate venir giù il palazzetto!!! Ma quanta forza c'è nella voce umana???!!! E smettetela di urlare il nome del mio ragazzo!!! Lui è solo mio se non la smettete scendo in pista e me lo bacio!!! Fa niente se c'è sua madre!!! Sarò felicissimo di conoscerla!!!
Calma…sono debuttanti? E da quando Hanamichi sa pattinare? Ci sono ancora troppe cose che non so, merda!!! Urge rimediare!!! Se solo quei due la smettessero di inchinarsi, io potrei andare e sequestrarlo…
………
Ayako è appena uscita, e Miyagi s'è messo sulla sua pista…credo che, adesso, se la possa cavare anche da solo.
La signora Sakuragi se n'è andata, sola pure lei, parlando al cellulare.
Ma lui, dov'è? Non posso rimanere qua in eterno, anche perché penso di essere un po' inquietante, nascosto dietro questa colonna…sembro un killer appostato, in attesa. Bè, appostato lo sono, in attesa pure…killer dipende, se qualcuna/o osa allungare le mani su di lui.
Dove s'è cacciato? È quasi mezz'ora, che non esce più nessuno. Se ne sono andati tutti…com'è possibile, che me lo sia perso? Non è certo uno che passa inosservato…
Una musica mi fa drizzare le orecchie…è la stessa del loro numero, la riconosco.
Sgattaiolo nel buio, all'interno…e lo vedo, illuminato dai fari centrati sulla pista.
Di nuovo lo stesso numero, da solo, stavolta.
Ancora più bello, rispetto a prima. Il suo corpo, è un'unica perfetta armonia di movimenti…le sue braccia, sono l'estremo di una spirale perfetta, che si conclude nelle punte dei pattini, lame taglienti che offrono a quella meraviglia la possibilità di danzare sul ghiaccio…mi riempio gli occhi di lui, il mio sguardo afferra ogni goccia di sudore che schizza via dalla sua pelle, ogni volta che salta…mi lascio cadere su una sedia a caso, non ho parole per descriverlo, posso solo…guardare.
………
Mancano poche note alla conclusione del brano, il mio rossino è già quasi fermo, nella posa finale, il perfetto cristallizzarsi della potenza dei suoi muscoli, dell'agilità con cui si muove…non posso trattenermi, mi alzo e inizio ad applaudire, una simile bellezza non può terminare nel silenzio…
Hanamichi si volta di scatto, mi vede, spalanca gli occhi e…casca per terra. Che tonfo…
"Maledetto volpino mi hai fatto venire un colpo!!!"
schiamazza, riempiendo l'arena vuota, con le sue urla.
"Hn"
Come potrei rispondere? È così deliziosamente abbandonato sul ghiaccio, una mano stretta a pugno che si agita contro di me, e l'altra accanto al sedere ancora poggiato a terra…alzati amore, io non lo voglio, un fondoschiena surgelato…come potrei pizzicartelo? E quelle gambe socchiuse…meglio se le chiudi, credimi…
"E rispondi come si deve, volpe!"
"Hn"
insisto, poggiandomi con un gomito alla barriera…lui borbotta, rialzandosi, e mi viene incontro. Non ci credo…sento il cuore che batte, lui sta venendo da me!!! Poi ricordo che non c'è nessun altro…da chi dovrebbe andare???!!!
"Che ci fai tu qui?"
mi squadra, un po' corrucciato…non volevo spiarti, non lo farei mai…bè, più o meno…
"Ho visto la gara…come si chiama il pezzo?"
Quanto sei bello quando la tua pelle si arroventa per l'imbarazzo!!!
"Both Of You, Dance Like You Want To Win! per gli amici, solo Dance…"
(è il bravo che in assoluto preferisco, della colonna sonora di Evangelion…n.d.Hymeko *____*)
"…ma come facevi, a saperlo?"
Alzo le spalle, scostandomi una ciocca dalla fronte…lo vedo mordersi le labbra, mentre mi guarda…io vorrei tanto, mordicchiare le sue…
"Miyagi ha seguito Ayako…io ero lì, quando vi siete incontrati qua fuori, giovedì"
"Ah"
Non ci vuole molto, per afferrare il resto…e lui, non mi fa altre domande, girandosi per guardare l'entrata degli spogliatoi, dall'altra parte della pista…e no bello, non mi scappi adesso, dopo tre giorni che fai il prezioso!
"Come mai sai pattinare così bene, sul ghiaccio?"
"Mia madre…era una pattinatrice molto brava, mi ha insegnato lei. Un giorno Ayako mi ha visto qua con Yohei e gli altri, e…mi ha gentilmente imposto di partecipare alla gara"
Non si è accorto che gli ho fatto un complimento…che idiota! Ma la sua risposta non spiega tutto…insomma, non si lascerà mica domare da un paio di sventagliate? Se sì…chiedo alla senpai di prestarmelo!
"E ti sei lasciato convincere?"
Lui si gratta la testa, sembra un po' restio a confessarmelo…avanti, voglio sapere tutto!
"Bè, sì…in cambio, mi ha aiutato a fare i compiti…ma non dirlo a Miyagi, se no mi ammazza!!!"
Mi sa che avrai una brutta sorpresa, amore…e credo che tu l'abbia capito…
"Non dirmi che…ci avete seguiti anche la sera???!!!"
"Hn"
Gli occhi di Hanamichi si incrociano un attimo, poi lui cade steso, all'indietro, mormorando un:
"Sono morto!"
a fior di labbra…no tesoro, non preoccuparti, ti difendo io.
"Per questo entravate qui, in questi giorni?"
Lo stuzzico con un bastoncino, spuntato da chissà dove…lui si alza di scatto e si aggrappa di nuovo, rischiando di scivolare in avanti.
"Sì…lei conosce il proprietario, ce l'ha dato per allenarci. Ma voi…per quanto ci avete seguito?!"
"Hn…un po'. Miyagi ti ha visto entrare qua, con lei…"
È ora di piazzare la stoccata!
"…e da lì è partito tutto. Tu stai con lei?"
Se non ho speranze, voglio saperlo in fretta!
"Ma sei scemo???!!!"
Per la prima volta in vita mia…sono contento che qualcuno mi abbia sfondato i timpani!!! È il dolore più bello che abbia mai provato!!!
"Io sono…"
e si blocca. No, non si fa così! Tu sei…cosa? Dimmelo!!!
"…cosa?"
mormoro, con la mia faccia di bronzo migliore…avanti…
"N-Nulla…"
E no caro! Tu adesso me lo dici! E non fare quella faccina tutta imbarazzata, che mi si scatenano degli istinti animaleschi!
"Hn…è vero che tutti i pattinatori sono gay?"
Non te l'aspettavi, eh? Avanti, non è difficile, guardami…basta una parolina, e potremo esplorare luoghi mai visti, dalla mente umana…noi due, assieme…
"…sì"
pigoli, tutto rosso…
"Bene"
Non posso più resistere, ora che lo so…lo afferro per la schiena e lo tiro contro di me, attaccato alla barriera…gli sigillo le labbra con le mie e gli impedisco di respirare…non ti lascerò andare, non ora che posso averti solo per me…non rifiutarmi…
…e lui, non lo fa…non so come, eppure le sue braccia ora sono attorno al mio collo, che mi premono contro di lui…il nostro bacio si approfondisce, dolcemente, mentre la loro musica riparte, attorno a noi…
Fine
come potevo metterci la lemon???!!!
Vai all'Archivio
Fan Fictions |
Vai all'Archivio Original
Fictions |
|