Disclaimers! Aphrodite, stupendo svedese dai capelli turchini(ci mancano solo Pinocchio e Geppetto e poi siamo al completo), cavaliere dei Pesci e quindi custode della dodicesima casa, ha dichiarato espressamente di essere di mia esclusiva e assoluta proprietà. E se lo dice lui...da notare che è uno dei mie preferiti perchè la sottoscritta è nata il 25 febbraio!E poi è così bello...e così disponibile...aaaaaaaaaah....

 


Dal Diario di Aphrodite

di RiryShaka


25 maggio.

Che pizza essere il cavaliere della dodicesima casa. 

Non ne posso più!!!

Sto sempre così lontano da tutti, e non posso approfondire la conoscenza con gli altri cavalieri come vorrei.

Con Mu, per esempio.

Il grande Mu.

Beh, se lo chiamano così ci sarà un perchè...

Devo ammettere che mi piacerebbe moltissimo meditare ancora insieme al cavaliere della prima casa, che è proprio un bel pezzo di ragazzo. Poi chissà, medita che ti rimedita....

L'unica cosa che odio di lui è quando si mette a parlare in quella maniera così complicata... Certo, è colpa del suo linguaggio aulico, talmente complesso che dopo 5 minuti di conversazione mi vengono le crisi isteriche.

Ma sapete cosa mi piace di più di lui? La sua meravigliosa ingenuità.

Una volta gli ho detto:"Caro Mu, io la tua bocca la utilizzerei in ben altro modo".

Lui mi ha guardato per un attimo disorientato, poi mi ha sorriso e si è rimesso a meditare.

Ancora oggi non so se abbia capito cosa intendevo realmente.

Ma non voglio restare troppo a lungo nel dubbio.

Passiamo poi alla terza casa direttamente, anche perchè non ho nessunissima intenzione di stringere troppo i rapporti con Tauros.

Per carità, Al è un gran bravo ragazzo, ma ha circa 100 chili di differenza dal mio uomo ideale.

E 30 metri quadrati di foresta pluviale sul corpo in più.

Continuando nell'analisi, beh, ammetto che anche il misterioso cavaliere della terza casa nonchè Gran Sacerdote Saga mi attira davvero molto.

E' stato facile convincere la sua parte malvagia a collaborare, ma ho avuto un po' di difficoltà con il Saga buono.

Beh, tanto alla fine si è arreso anche lui. Nessuno mi può resistere. Ho degli argomenti piuttosto convincenti dalla mia parte.^_______^!

E chi può resistermi quando metto in mostra tutte le mie abilità di perfetto amante?

E soprattutto, chi può resistere agli effluvi delle mie meravigliose rose? Sono molto meglio della cannabis, questo è poco ma sicuro.

Saghyno è davvero un uomo meraviglioso, ha un corpo da favola.

E poi con quella sua doppia personalità, si presta benissimo in tutti e due i ruoli, sia sopra che sotto.^____^

Quasi quasi lo preferisco da cattivo... mi sono sempre piaciuti i tipi che vogliono conquistare il mondo.

L'unico inconveniente è quando le due parti iniziano a litigare, e spesso lo fanno nel bel mezzo di...ehm.

Allora si che è un bel casino.

Ma mi diverto lo stesso.

Death Mask...Death non è che mi piaccia più di tanto. E' rozzo, ride sempre, anche quando ci sarebbe da disperarsi (per esempio, quando mi si spezza un unghia).

Però è italiano, e precisamente siciliano, e si sa che in quella stupenda isola gli uomini sono molto focosi.

E lui me l'ha dimostrato più di una volta.

Poi c'è Aiolia... l'essere più noioso e bacchettone della terra.

Ah no, sorry, mi stavo dimenticando di quel rompiballe di suo fratello Aiolos, pace all'anima sua.

Ogni volta che mi vede inizia a farmi una predica che non finisce più sull'etica, sulla morale e sul giusto comportamento di un cavaliere d'oro.

Ma che palle.

Il mio sommo divertimento sta nello stuzzicarlo, tanto ormai sono diventato un mago del doppio senso, e la conversazione finisce sempre con lui che capitola esasperato e se ne va borbottando che di questo passo i cavalieri di Athena perderanno la reputazione.

Ma io non demordo.

Un giorno o l'altro riuscirò a portarmelo a letto. E gli farò togliere dalla mente tutti quei discorsi sulla dignità e sul rispetto.

Anzi, secondo me fa tanto il bacchettone perchè è ancora un appartenente alla sesta casa (eheheh) e non ha esperienza di queste cose. Povero piccolo, non preoccuparti, ci penserà zio Aphrodite a fartela passare!!!

Dopo, vedremo se avrai ancora il coraggio di parlare di dignità....

Modestamente, io una certa esperienza la posso vantare.

Passiamo poi ad uno dei miei cavalieri preferiti, Shaka di Virgo...quale nome meno adatto per uno come lui!!

Il caro ragazzo è sempre pronto ad accogliermi, a conversare con me, e soprattutto ad approfondire in modo adeguato la nostra conoscenza... ed io che credevo che fosse un santerellino!

Devo ammettere che è stata davvero una piacevole sorpresa. L'abito non fa il monaco, è vero, ma nel suo caso l'abito non c'era proprio...

Ma bisogna sempre stare attenti che non apra gli occhi. L'ultima volta che li ha aperti accidentalmente, mentre stavamo... ehm, ballando un tango (si, però in orizzontale^^) mi ha tolto tutti e cinque i sensi proprio sul più bello.

Però poi dopo si è fatto perdonare. Eccome, se si è fatto perdonare...

La settima casa non l'ho mai frequentata. Del resto gli amanti preferisco cercarmeli piuttosto giovani, e meno incartapecoriti di quel nano perennemente in catalessi di Dauko.

Però il suo allievo, Shiryu del Dragone, è un ragazzo piuttosto carino.

Peccato che dopo quel "piccolo incidente" con Saga, i bronze saint non si sono fatti più vedere qui. C'erano un paio di ragazzi piuttosto interessanti. Specialmente Cygnus e il cavaliere di Andromeda... pensandoci bene, avrei potuto fare ben altro, invece che combattere, con lui...

Vabbè, sarà per la prossima volta.

Un posto che frequento molto spesso è l'ottava casa... con il mio adorato Milo.

E' inutile negarlo, di tutti quanti Milo è il mio preferito. E' così meravigliosamente infido, seducente e bastardo... anche se sotto sotto nasconde i suoi lati buoni.

Specialmente dove non batte il sole.

Beh, la prima volta che ci sono stato a letto insieme ho avuto modo di scoprire con piacere che l'elmo della sua armatura è proporzionato benissimo a... ehm!

Quando lo vedo, mi viene subito la voglia di sbatterlo sul più vicino piano orizzontale e di conciarmelo per le feste a modo mio.

E, a quanto pare, anche lui ha la stessa reazione quando vede me.

E' per questo motivo che ci troviamo tanto bene insieme, io e Miluccio.

Quando non punge.

Già, quando sto con lui alla fine mi trovo sempre ricoperto di graffi e qualche volta ci scappa anche la puntura. Una volta, esasperato, gli ho proposto di andare dall'estetista o di comprarsi una limetta, ma lui ha blaterato qualcosa a proposito di una cuspide e del Sacro scorpio... e ha continuato a fare quello che stava facendo, con mia somma gioia.

Non c'è niente da fare, sono pazzo del suo sex appeal... e anche il suo pungiglione non mi dispiace. Anzi... devo ammettere che quando ci si mette, fa le cose per bene.

DAVVERO per bene.

Ah, il mio Milo...più tardi lo vado a trovare. E magari chiamo anche Shaka.

Mi è sempre piaciuto avere tanti amichetti...e anche tutti insieme!

E poi, 3 è il numero perfetto.

Peccato che il caro vecchio Aiolos non ci sia più. Era bacchettone, sì, ma aveva davvero un gran bel fondoschiena.

Come faccio a saperlo?

Beh, diciamo che ho avuto l'occasione di osservarlo mentre si faceva il bagno... a sua insaputa, naturalmente! Pudico com'era, mi avrebbe sicuramente ucciso! (a dire la verità, sarebbe stato il solo modo per farmi mettere le mani addosso da lui^-^;)

Saltando opportunatamente la casa di Capricorn (senza offesa, ma Shura non mi garba proprio), arriviamo al mio vicino di casa, all'affascinante e, sfortunatamente per me, intoccabile uomo di ghiaccio, colui che crede di essere un freezer, la nostra dispensa di cubetti nonchè il nostro frigorifero vivente, da tutti noi soprannominato scerzosamente Mr Ghiacciolo: Camus.

E pensare che gli avevano offerto una parte in Titanic. Una parte anche piuttosto importante, perchè senza di lui la storia non sarebbe andata avanti.

Ma lui ha rifiutato.

Peccato, sarebbe stato davvero un bell'Iceberg.

Mi accusano spesso di essere un tipo insensibile, freddo. Ma allora, non hanno mai visto il cavaliere dell'Acquarius. E' tanto scostante e algido che è capace di congelarti solo con lo sguardo. Uhm, proprio quello che ci vorrebbe, per calmare i miei bollenti spiriti... peccato che lui non sia del mio stesso avviso. Soooooob!!!

Beh, però potrei sempre inventarmi una delle mie famose scuse (con le quali ho attirato in casa mia Saga, Death Mask, Shaka e Milo, eheh, poi si può facilmente immaginare come è andata a finire).

Ad esempio, potrei chiedergli di venirmi a dare una mano perchè il condizionatore si è rotto e in casa si soffoca. (Trovatemi un condizionatore che resiste una volta che gli hai scagliato contro il sacro Pisces-ehehe, come sono perfido^_-)

E, una volta arrivato lì, con la scusa del caldo, potrei iniziare a togliermi lentamente i vestiti...

Sì! Mi sa che ho trovato proprio la scusa adatta J!

Anche se, pensandoci bene, è meglio non correre rischi... visto che quando ci ho provato l'ultima volta mi sono ritrovato congelato fino al collo e mi ci è voluta più di una settimana per riprendermi (meno male che c'era Miluccio a riscaldarmi...)

Sarà perchè lui è un tipo suscettibile?

O sarà perchè ho esagerato con la mano morta?

Boh... chi lo sa!!!

Uhm... e quindi, che faccio?

Ci provo, con il rischio di trovarmi congelato di nuovo?

O lascio stare, e vado a farmi consolare da Milo o da Shaka (o da Milo e Shaka insieme)?

Oppure tento di illustrare a Mu i vari modi in cui una lingua può essere usata piacevolmente?

Ah, com'è dura la vita di un cavaliere...

Aphrodite



Aphrodite...Aphrodite! E mollami! Ho capito perchè ti hanno fatto cavaliere dei pesci, sei peggio di una piovra! Ehm, gentili lettori, scusate per questi piccoli inconvenienti ma il caro ragazzo non tiene mai i tentac...ehm, le mani a posto!Che? Cosa si mangia oggi?S paghetti con le cozze e pesce spada al vapore! Oh, scusa Aphrò, non sapevo che il pesce spada fosse il tuo animaletto domestico, l'ho trovato lì nell'Acquario e visto che Camus non c'era...AAAH!IL SACRO PISCES NO! PIETA'!


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions