A Maggie 87 per il tuo contest…sei fantastica!!!
Al mio cuginetto, che mi ha fatto conoscere questa serie ^^
A Patrizia, Mel e Eny, per la bellissima giornata trascorsa in fiera ^***^



Corazonado

di Hymeko


Sussulti, non ti aspettavi che ti abbracciassi, vero? Non ho resistito, vedendoti così, seduto su un tronco, a guardare nell'orizzonte…il profumo del tuo corpo è soffice, mi sta far bene, sembra quasi mitigare il caratteraccio insito in me…chissà che cosa ci trovi, in uno con la mia asprezza.
Non so, ma non starò qui a chiedermelo, non ancora…ora è solo il tempo di amare.
Sono raggiante, sai? Mi hai reso felice, proprio tu…e mi viene voglia di canticchiare quella canzone che l'insegnante ci ha insegnato, al corso di spagnolo…


Te dire un secreto
Y que quede entre tu y yo
Siento que te quiero
Puede ser que si, puede que no

Non voglio che altri lo sappiano, non ancora…è prezioso, troppo perché venga sciupato dalle bocche incredule di qualsiasi altra persona, che sia mio fratello o i tuoi amici…sei stato coraggioso, a dichiarati, lo sai? Sei riuscito a diradare la nebbia che avevo in mente, riguardo me, te, il nostro passato, ciò che ci univa…chi eravamo, cosa eravamo…e tutti gli ostacoli che si sono frapposti fra noi, il tempo che scorreva, la sabbia che ha coperto i nostri ricordi…tu sei riuscito a cancellarli via, col tuo splendore vivido più del sole, di cui eri considerato il figlio…
…forse lo sei davvero…
E io…mi sono ritrovato con la mente libera dai dubbi, dall'oscurità che mi rendeva tanto scontroso…lo sarò ancora, questo è certo, ma mai più con te. Questo dolce amore coinvolgente che mi fai provare, è ancora un po' traballante, ma non ti spaventare…non ho intenzione di farlo crollare…


Te bese instintivamente
Sin saber lo que hacia
Yo me lancez

Le mie labbra si allontanano dalla pelle liscia della tua guancia; i tuoi capelli, che ho sempre considerato tanto strani, accarezzano i miei. Mi è venuto naturale farlo, unire i nostri volti in qualcosa di assolutamente casto, ma talmente pieno di dolcezza da risultare incredibile. Come sembrerei io, se qualcuno potesse scorgermi, adesso. Non è da Seto Kaiba lasciarsi sciogliere dai sentimenti, ma tu che sei il Sole, il mio sole personale, hai anche questo potere…


Corazonado
Delante de tu cuerpo
Yo me rompia
Sintiendome bendecido por tu amor

Tu, che ti confessavi a me, tu che mettevi ai miei piedi la tua vita, la tua mente, il tuo cuore…la tua anima, certamente più leggera della piuma della dea Maat, che si rivelava a me quale giglio purissimo, ma anche d'eterea fragilità…tutto questo era troppo per me, incredulo il mio corpo ha atteso decine di secondi, prima di reagire. Il mio cuore doveva calmarsi, prima di impazzire del tutto…
Non ci credevo, non ci credevo…come potevo esser io, la persona cui hai consacrato il tuo amore?
Lo speravo, da una parte…mentre dall'altra, avevo il terrore che potesse accadere, ma che mi rivelassi indegno…e allora, via a infiniti duelli, solo per poter avere la tua attenzione, per farti desiderare scontri memorabili con me…
…dopo il nostro passato, il Duel Monsters era l'unico legame che mi rimaneva, Yami…Yugi…


Corazonado
En brazos de tus brazos
Se derretia
El iceberg de mi frio corazon

Sai cosa ha mosso i miei piedi, a percorrere leggero il prato illuminato dai tuoi passi? Un ricordo. Un ricordo che s'è affacciato alla mia mente, una piccola scintilla che mi ha infiammato.
Il ricordo delle tue braccia, una sola volta…calde, morbide, accoglienti…mi hai stretto a te, nell'antro oscuro che è il nostro passato, da cui ogni tanto sbocciano corolle recanti con sé frammenti di cielo, fra gli squarci del buio.
Mi sono sentito vivere, quella volta. Non più il gelido uomo al tuo fianco, ma…un essere vivente, con un cuore bruciante simile alla nostra stella.
Come te…


Ahora tengo miedo
Si te digo la verdad
Sufrira mi ego
Donde acabara mi vanidad
Te toque inmediatamente
Corazon de suicida
Me enamore

Che cosa farai? Ti girerai, mi butterai le braccia al collo…mi bacerai? Io lo vorrei…ma avrò la forza di confessarti tutto? Di non far soffrire questo tenero cuore limpido?
Ho un brutto carattere con cui fare i conti, lo sai…non sono un ragazzo facile, da amare. Mi conosci, da ben più di una vita…abbiamo passato mezza eternità, a rincorrerci.
Eppure tu mi hai scelto, ed io, almeno per rispetto e riconoscenza, devo dirti la verità, anche se la mia forza ne uscirà sminuita. Forse.
Non importa…non baderò alle apparenze, né al mio orgoglio. Sono innamorato, di queste cose sarebbe sciocco preoccuparsi…


Corazonado
Delante de tu cuerpo
Yo me rompia
Sintiendome bendecido por tu amor

La spessa muraglia che m'avvolgeva, che solo Mokuba aveva il permesso di oltrepassare, non c'è più. Aveva il permesso…ero io che aprivo degli spiragli, non lui che penetrava attraverso essa, semplicemente scivolava negli spazi che io decidevo di lasciare. Nulla di meno calcolato…anche se il mio affetto per lui gli permetteva tutto, l'accesso al mio cuore era comunque strettamente regolamentato, e solo raramente, riusciva a far scattare in me qualcosa che andasse oltre il solito distacco.
Prima che tu distruggessi quella barriera…


Corazonado
En brazos de tus brazos
Se derretia
El iceberg de mi frio corazon

Come mi piacciono le tue braccia…non avevo mai provato nulla di tanto dolce, prima. Nemmeno l'abbraccio di mio fratello. Con te, è diverso…mi trasmetti qualcosa di più intimo, profondo.
Stringendomi a te, tu…hai raggiunto qualcosa che non pensavo esistesse. Un lato di me che sa ancora sorridere, che non è stato cancellato dalla mia voglia di primeggiare. Non nascondo che, pensandoci, è una cosa normale…non si possono cancellare i tratti del proprio io. Semplicemente, li si può esiliare sotto il limite del conscio, o nel profondo di un cuore granitico, destinandoli però a eruttare al primo momento di sbandamento, quando un bel ragazzo con gli occhi profondi tende loro la mano…mi hai permesso di rinascere, lo sai?


Yo te ame voluntariamente
Coranzon de suicida
Me enamore

Spontaneamente è nato il mio sentimento, come violette che sorgono dai campi al limitare della primavera, baciate dal sole…e che disperatamente si tendono verso quell'astro lucente, per ricevere ancora la forza che le fa vivere, il calore che scioglie le memorie che il freddo ha lasciato in loro…danno tutto per raggiungerlo, come io, pazzamente innamorato, darò tutto per avere te…


Eres tu, mi secreto eres tu
Eres tu, mi secreto eres tu

Tutto ciò che facevo, aveva un unico, inconscio centro: tu. I tuoi occhi su di me, la tua mente concentrata sulla mia figura, la tua attenzione che doveva concentrarsi solo sul sottoscritto, sul modo migliore per duellare contro me e il mio deck.
E di conseguenza, eri tu che mi davi la forza di continuare. Di rialzarmi dai momenti più difficili, perché anche questo animo forte ne ha attraversati.
Io dovevo essere sempre al tuo fianco, nel cammino del tempo. Siamo stati uniti da un destino comune, ma chi mi ha dato il potere per affrontarlo, sei stato tu…


Yo te ame, de veras que te ame
Yo te ame, seguro que te ame

Non pensare che il mio sia un sentimento recente, c'è sempre stato…era solo sepolto sotto le sabbie spesse del tempo.
Ti amavo anche in passato, i miei sentimenti sono costanti, ormai dovresti saperlo. Le emozioni che albergano nel mio essere, sono ed erano sincere…tranquillizza il cuore che sento battere forte, Yami. Ti amavo, e ti amo adesso…per tutta l'eternità questa attrazione sarà fusa assieme, nello scorrere delle ere nessuno ci dividerà…

Fine

Tutti i personaggi appartengono ai legittimi proprietari dei relativi diritti, non c'è alcuno scopo di lucro.
La canzone "Corazonado" è di Ricky Martin, e dei relativi aventi diritto.

Sono totalmente OOC! Ma secondo te io mi confesserei su una canzone di Ricky Martin?! n.d.Seto
no…però era tanto che volevo usare questo pezzo per una songfic…n.d.Hymeko ^____^
e a voler guardare, manca anche la lemon! n.d.Seto
oooohhh…lemon…*____________________________* n.d.Yami
ehi! Il corpo è mio! n.d.Yugi è_é
-__________-;;;;;;;;;;;;;;;; lasciamo stare; n.d.Hymeko



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions