Today is Ria Day...buon compleanno Ria!!!




CONFESSIONI-IL RITORNO

di ki_chan

NOTA: La fic in teoria dovrebbe essere la continuazione di una mia vecchia fic "confessioni" però le due fic non sono legate quindi è possibile leggerle separatamente.

Pov Rukawa

Sapete, mi ero ripromesso di non apparire più nelle fan fiction dei quest'autrice e la cosa sembrava pattuita di comune accordo, però stamattina è venuta da me in lacrime e soprattutto con un bel mucchio di soldini dicendomi che era disperata e che aveva bisogno del mio aiuto; che era un'occasione particolare e cose simili; così alla fine ho accettato. Sarà che oggi sono di buon umore... Sì, perché stanotte ho fatto un sogno bellissimo. Ho sognato quel gran bel fico di Hanamichi in versione sadomaso. Immaginatevi voi il do'hao con le mani incatenate e appeso al soffitto, con solo un piccolissimo perizoma nero che davanti gli copre a malapena il sesso e dietro... beh, dietro è un filo interdentale, non credo di dovervi fare la descrizione di quei glutei muscolosi e sodi, completamente nudi; credo che le vostre menti malate riescano a immaginarselo benissimo! Per non parlare del resto del corpo! Tutto un muscolo. Teso allo stremo mentre si contorce per il piacere dato da un vibratore. La pelle color bronzo imperlata di sudore, la bocca semiaperta per l'affanno e quegl'occhi marroni languidi per il piacere... e poi quei gemiti... oddio, mi sembra di sentirli ancora, rochi e profondi, mentre mi supplica di toccarlo e farlo venire. Ah...!, peccato che era solo un sogno. Ma prevedo che presto diventerà realtà. Si, insomma, sono sulla strada buona per conquistare la testa calda. Beh, forse per farvi capire meglio dovrei tornare un po' indietro nel racconto.

Possiamo dire che le cose tra me e il do'hao sono cambiate circa una settimana fa quando le mie molestie nei suoi confronti si sono trasformate in attenzioni ben accette. Finalmente sono finiti i tempi in cui dovevo intrufolarmi nella doccia e cercare di toccare tutto ciò che potevo prima che cominciasse la raffica di pugni o che dovevo sbatterlo sui materassini durante il riordino della palestra per potergli rubare qualche bacio. Ma andiamo con ordine: circa una settimana fa c'è stata la festa della squadra per... boh, non ricordo più nemmeno. Qualche motivo stupido inventato dalla sorella del gorilla; in ogni caso ci sono andato perché c'è andato anche Hanamichi. La festa era a casa del piccolo Kogure ( bella casa, molto grande con un bellissimo e comodissimo letto). È cominciata tranquilla poi i soliti giochi stupidi, ma molto utili sotto certi punti di vista, come lo stripoker! Ma sì, la conoscete tutti la storia! Chi perde si toglie qualcosa. E indovinate chi poteva proporre un simile gioco?? Quella maialina della sorella del gorilla! Come dargli torto, aveva la possibilità di vedere tutta la squadra mezza nuda. Alcuni malignano che l'avesse fatto per vedere nudo il sottoscritto, se è vero sono felice dato che sono stato l'unico che è rimasto praticamente vestito. Mi sono tolto scarpe, calze e il maglione, ma tanto sotto avevo la t-shirt. Ma non è andata altrettanto bene agli altri. Kogure e il gorilla sono rimasti in mutande, Hisashi ha salvato anche i pantaloni mentre Ryota e Hanamichi si sono dovuti togliere tutto. Che spettacolo! E' allora che ho cominciato a perdere, ero troppo concentrato a vedere il mio do'hao imbarazzatissimo, con la testa bassa e il disperato tentativo di coprire con le mani le sue parti intime. Già allora avevo l'istinto di saltargli addosso ma davanti a tutti sarebbe stato alquanto sconveniente. L'occasione è arrivata quando Harukina cara si è dovuta togliere la camicia scoprendo così il reggiseno di pizzo. Non vi dico la confusione. Il gorilla ha cominciato a urlare e a voler picchiare tutti quelli che avevano sfiorato con il loro sguardo impuro il candido seno della sorella … che di candido ha ben poco. Di conseguenza Kogure e Hisashi hanno tentato di farlo calmare; Ryota e Ayako sono improvvisamente scomparsi. Hanamichi invece guardava la scena, con particolare interesse per il suddetto seno candido, con due occhi sbarrati e un turgore delle parti basse.
All'inizio ammetto di essermela un po' presa: insomma, il mio do'hao (lui non ha ancora accettato il fatto di essere di mia proprietà, però), si eccita per una donna. Poi mi sono detto che la cosa poteva tornarmi utile. Così nella baraonda generale mi alzo e passando inosservato trascino Sakuragi per un braccio fino alla camera da letto. Lui non oppone troppa resistenza, forse perché è più preoccupato a nascondere gli effetti di quella visione al gorilla che se solo avesse visto... beh, non avrei più un dohao da molestare! Lo sbatto sul letto e chiudo la porta a chiave. Che visione celestiale! Hanamichi nudo, sul letto, le gambe leggermente divaricate e piegate ( dal ginocchio in giù escono dal letto, quasi fosse seduto) con una mano si copre il sesso. Si sorregge su un gomito assumendo una posizione tremendamente sexy e invogliante. Soprattutto l'addome assume una curva sinuosa che mette in evidenza gli addominali. Tiene la testa bassa ed evita di guardarmi in faccia. Come lo adoro quando fa il vergognoso! Detto questo immaginate voi in che situazione si trovava il mio sesso stretto tra la stoffa dei jeans! Mi avvicino e mi fermo tra le sue gambe. Appoggio una mano sulla sua coscia per sostenermi e l'altra sul letto accanto al suo petto e raggiungo la sua bocca. Prima appoggio piano le labbra e poi con la lingua comincio a leccargli le labbra, piano, con delicatezza, perché di questo ha bisogno. Dopo qualche istante di esitazione apre la bocca ed è il paradiso. È il più bel bacio che abbia mai dato. Dolce e intenso allo stesso tempo e Hanamichi è perfetto, impacciato e timoroso ma bellissimo proprio per questo. Non vorrei più staccarmi da quelle labbra e anche Hanamichi sembra della stessa idea. Però ho bisogno anch'io di respirare. Mi allontano ma comincio a depositargli baci su tutto il viso, poi sul collo, sulla clavicola, diciamo un po' ovunque. Con una mano raggiungo quella di Hanamichi che è rimasta tutto il tempo sul suo sesso. La accarezzo piano, intreccio le dita con le sue e delicatamente la scosto. Accarezzo prima distrattamente il suo sesso ancora turgido e poi lo prendo tra le dita e comincio a fargli una sega. Hanamichi non resiste molto e mi riempie la mano di seme. Vorrei tanto approfondire la cosa ma appena tento un approccio, come dire, più intimo Hanamichi mi ferma e con un filo di voce mi dice:

« Per fare certe cose prima non dovremmo almeno uscire insieme? »

Mi vien da ridere e lo faccio. Il do'hao rimane a bocca aperta, forse non se l'aspettava o forse non immaginava sapessi ridere anch'io:

« D'accordo! Sabato sera? »

Ora capite perché sono così felice in questo periodo? Poi mancano pochissimi giorni all'appuntamento. La sapete una cosa?! Mi sono proprio innamorato di quella testa calda. Non credevo fosse possibile ma è così.
Bene, dopo questa rivelazione scioccante vi saluto anche perché sono un po' stufo di parlare. Beh, a mai più rivederci! Oh, cavolo, dimenticavo! Sì, sì ora lo leggo, ma stai calma!! Com'è sclerata quest'autrice. La suddetta mi ha dato questo biglietto da leggere quando è venuta da me in lacrime. Dice che questa è un'occasione speciale per una persona speciale.
Che cavolo c'è scritto??? Ma sai che scrivi proprio male?! Beh, improvviso:

BUON COMPLEANNO RIA!!

E ciao ciao.

ki_chan: Cacchio!! Ti sei sprecato a improvvisare
Ru: Dovresti ringraziarmi che sono qui e che ti ho tirato fuori dai guai perché non avevi uno straccio di
idea su cosa scrivere
ki_chan: Stai attento che se mi fai arrabbiare ti scrivo una bella fic apposta per te dove quello
incatenato al soffitto in tutina di pelle sei tu. Una bella fic in versione sadomaso con te che fai da slave. Che ne dici?
Ru: Sei perfida!!
ki_chan: Magari come master potrei mettere il gorilla^_______^
Ru: Tu sei tutta fuori di testa!! O__o!!!!
ki_chan: Sai che novità!!^^

Fine





Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions