Confessioni

di Ki-chan


Che sonno ... beh dato che sono sveglio ne approfitto per raccontarvi un po' di me ... si lo so che sapete quasi tutto ... ma vedete ci sono voci in giro assurde sul mio conto e su quello del do'hao ... tutti dicono che noi due stiamo insieme ... non è vero anzi ... lui mi odia ... qualcuno scrive che in realtà è solo amore quello che ci lega ... stronzate ... noi non ci sopportiamo, ma diciamoci la verità ha un bel fondoschiena e non solo quello, fa l'idiota e io non lo sopporto ma chi non vorrebbe andarci a letto? ... solo quella stupida della sorella del gorilla di cui per mia sfortuna lui è follemente innamorato, sul serio, non è una copertura per nascondere la sua omosessualità ... lui è rigorosamente eterosessuale, sul perché non abbia ancora trovato una ragazza non ne ho idea ... potrebbe avere stuoli di uomini e donne ai piedi e soprattutto potrebbe avere me, non hai suoi piedi perché ho anch'io un dignità si capisce, però potremmo fare grandi cose insieme ... a letto intendo.
In ogni caso, ero arrivato al fatto che le nostre liti sono rigorosamente vere ... i pugni dolorosi e gli insulti molto sinceri, almeno da parte sua, da parte mia la causa è un po' perché è un idiota e mi fa incazzare e un po' perché mi diverto ... Beh forse per farvi capire un po' meglio la causa del nostro odio dobbiamo partire dall'inizio ... pensate che quando ci siamo incontrati sul terrazzo della scuola all'inizio dell'anno fosse la prima volta che ci vedevamo, vero? Beh non è così, ci eravamo visti circa un anno prima ... beh io ero in bici e mentre dormivo l'ho investito ... lui era parecchio incavolato e voleva picchiarmi se non fosse che l'ho baciato, ebbene si il suo primo bacio gliel'ho fregato io, anche se lui nega, solo che non l'ha presa benissimo. In effetti, se uno sconosciuto ti slinguazza in mezzo alla strada ti incazzi un pochino, però non mi venga a dire che non gli è piaciuto ... non bacio mica da schifo e sicuramente lo faccio molto meglio della Akagi, per fortuna non lo so per esperienza personale!
In ogni caso io appena mi sono staccato dalle sue labbra sono risalito in bici e me ne sono andato, mentre lui rimaneva immobile come una statua di sale in mezzo alla strada. Evidentemente appena mi ha rivisto quella volta sul terrazzo si è ricordato di chi fossi e quindi mi ha preso a testate. Certo non mi odia solo per questo anche se per lui basterebbe per uccidere una persona, in ogni caso non mi può sopportare perché alla fine di un allenamento quando eravamo rimasti solo noi due nello spogliatoio gli sono saltato addosso ... adesso vi spiego come è andata: lui era ancora sotto la doccia, immaginatevi che visione, io non c'ho pensato due volte, mi sono spogliato e senza farmi sentire sono entrato nella doccia con lui.
Lui era di spalle così non mi ha visto, però mi ha sentito quando gli ho cinto la vita stringendolo contro il mio corpo, deve aver sentito anche quello che ho tra le gambe premere voglioso contro il suo fondoschiena, vi assicuro che non l'ha presa molto bene ... per nulla ... però sono riuscito a strappargli un altro bacio in quell'occasione e anche qualcosa in più oltre alla marea di insulti e di pugni ... cristo se era bello, bagnato, arrabbiato, completamente rosso per l'imbarazzo e con un inizio di erezione che faceva capolino tra le gambe ... vi giuro uno spettacolo, stavo per mettermi a ridere per la sua espressione ma ho preferito trattenermi, non per niente ma mi aveva già picchiato abbastanza e anche se anch'io sono bravo con le mani ...( in tutti i sensi )... i suoi pugni fanno male lo stesso e le orecchie mi fischiano ancora per la marea di insulti che mi ha gridato a due centimetri dal viso. 
Da allora, che per essere precisi era il secondo allenamento della squadra, durante gli allenamenti non facciamo che litigare, generalmente cominciano sempre per colpa mia, una strusciatina, le mia mani un po' troppo curiose e lui comincia ad agitarsi e soprattutto ad incazzarsi ma dato che non può certo gridare ai quattro venti il vero motivo delle nostre liti perchè si vergogna troppo, allora comincia con la storia del basket. 
La cosa che mi diverte di più è la sua faccia quando gli dico cosa vorrei fargli se fossimo soli, sussurrandogli le parole a qualche centimetro dall'orecchio ... dovreste vederlo diventa rosso e poi verde di rabbia ... e io mi diverto troppo.
Le cose comunque stanno migliorando tra noi, pensate che l'ultima volta che l'ho molestato, come dice lui, non mi ha nemmeno picchiato si è limitato a borbottare qualche insulto prima di andarsene. Gli sono andato alle spalle e dopo averlo abbracciato con vigore gli ho infilato la mano tra le gambe ... un vero piacere.
Beh non pensiate che la mia vita sentimentale e sessuale, soprattutto, sia limitata a molestare il do'hao in realtà è qualche mese che mi vedo con Sendoh ... un gran bel ragazzo, l'unico problema è che quando siamo a letto, cioè quasi sempre, vuole essere sempre lui quello ' attivo ' ... è lo stesso problema di Mitsui. 
A dir la verità con Hisashi ci sono stato a letto solo due volte, lui dice che gli piacciono le ragazze. Voi direte "e allora cosa c'ha fatto con me?" In effetti non sono una ragazza ed è per questo che siamo solo andati a letto una o due volte. 
Eravamo in ritiro, Sakuragi era rimasto a scuola ad allenarsi con l'allenatore e io non sapevo chi torturare ... chi se non il mio compagno di camera ... il grande Hisashi? ... grande anche lì sotto?? 
Avevo appena fatto la doccia e mi ero seduto sul letto per dormicchiare un pochino quando ho avuto una magnifica idea ... quando il sempai esce dal bagno io sono seduto sul futon a gambe aperte proprio davanti a lui, per fargli vedere meglio, e comincio a masturbarmi ... aveva una faccia molto sconvolta ed era diventato praticamente bordeaux. Vi chiedete cosa ha fatto? Beh semplice si è slacciato l'accappatoio e ha cominciato a menarselo anche lui in piedi davanti a me. 
La sera abbiamo fatto cose ben poco caste ma dannatamente belle, anche se ci abbiamo messo quasi un ora per decidere chi doveva stare sotto.
Quando siamo tornati dal ritiro però lui si è trovato una ragazza e io ho ricominciato a tortura il do'hao. Fondamentalmente sono stati questi i miei amanti fino ad ora ... avevo fatto un pensierino anche a quella testa calda del Kainan, bah forse mi eccitano quelli che mi insultano, ma quando mi ha detto che stava con Maki ho preferito desistere. sapete com'è... ho visto che razza di pugno ha tirato al povero Nobunaga la prima volta che ci siamo battuti, (da far invidia al gorilla), e considerando che lo ha tirato a quello che dopo qualche mese sarebbe diventato il suo ragazzo, a me cosa avrebbe fatto?? Beh, non sarebbe stato male fare una cosa a tre ma credo che i due siano troppo innamorati per poter permettere a qualcun altro d'intromettersi quando fanno certe cose ... peccato davvero!
In ogni caso il mio obbiettivo finale è sempre la testa rossa anche se tra me e Sendoh le cose si stanno facendo serie ... bah magari riuscirà a farmi dimenticare quella scimmia ... beh potrebbe cominciare lasciandosi sbattere da me ... sono stufo di stare sotto ... anzi mi sa che andrò subito a casa sua tanto ormai sono sveglio, un'autrice rompi palle mi ha svegliato.
Vi starete chiedendo cosa mi ha spinto a raccontarvi tutto vero? Soldi ... l'autrice in questione mi ha pagato ... come rifiutare?? ... dopotutto meglio così che essere trascinato in fanfiction dove finisco sempre per essere un ragazzo complessato! In ogni caso il quarto d'ora pattuito è terminato quindi ho sganci altri soldi oppure io me ne vado da Sendoh a far faville.
Ho capito sei al verde ... non è un problema mio!
Ciao ... ciao .... 


Finalmente libero! 

- fine -






Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions