Ciao a tutti!!! Wow, lo so che chiunque abbia o stia leggendo qualcosa di mio starà pensando “ma questa che ci fa qui? Corri a continuare le long” e ha perfettamente ragione. Però proprio ieri ho pubblicato il nuovo capitolo della traduzione e, in gita in Sicilia, durante gli interminabili viaggi in Pulman io e la mia amica ci divertivamo a trovare canzoni adatte ai nostri pucci amati “Subaru e Seishiro” o, raramente, “Fuuma e Kamui”. Per questo ora sono qui con una nuova Song Fic ispirata al kawaissimo Subaru di Tokyo Babylon, il giorno dopo che il suo amato Seishiro ha ucciso Hokuto (ç_ç adoravo quella ragazza, poteva uccidere Kotori è_è)
Non ci posso fare nulla, trovo rilassante scrivere Song Fic, perché mi spremo meno le meningi e mi immedesimo più facilmente in un personaggio. Se qualcuno passa di Qua mi faccia sapere se gradisce questo mio schizzo tragico :-P
1 bacione Row
PS= ricordatevi di ascoltare in sottofondo l’omonima canzone dela Pausini, così la ficcy rende meglio :-P
Come se non fosse stato amore di Rowan MayFair
Ieri ho capito che
Ieri ho compreso tutto. Per la prima volta in vita mia, tutto è diventato chiaro. La mia vita… il motivo per cui la nonna mi obbligava a portare i guanti giorno e notte, il perché uscivo sempre da situazioni difficili senza sapere come avevo fatto… Eri tu la causa. C’eri sempre stato tu, nascosto nell’ombra, pronto ad aiutarmi, a difendermi e, perché negarlo, ad ingannarmi con i tuoi subdoli sorrisi da bambino. Ma ieri ho capito tutto… ho accettato che da oggi comincio a vivere… per la prima volta… senza te.
E tu.. l´aria
assente
La tua aria assente.. non potrò mai dimenticarla. Sono certo che sarà per sempre viva nei miei incubi. Mi hai fissato col tuo solito sorriso dolce, eppure era diverso dal solito. Per la prima volta ho avuto a che fare con il vero Seishiro Sakurazuka. Nessuna maschera, nessun tentativo di menzogna, solo la cruda realtà, solo il Sakurazukamori. Hai detto che per te non rappresentavo nulla, ero come un oggetto, un sacco della spazzatura. Sarebbe stato meglio. Perché quando ho incrociato il tuo sguardo ho capito che anche questa era una bugia… Per te non sono realmente nulla… quasi come se fossi trasparente.
E vorrei fuggire
via
L’unica cosa che desidero è scappare. Fuggire via da tutto questo. Fingere che non sia mai accaduto. L’ho fatto, mi sono rinchiuso in me stesso.. quando ho scoperto chi eri. Non potevo affrontare la realtà, non potevo accettare che una persona così speciale per me mi avesse ingannato soltanto. Mi avesse mentito per tutto un meraviglioso e fittizio anno. Ho staccato con la realtà, rinchiudendomi in incubi pieni del dolce fiele dei tuoi sorrisi. Ma facendolo ho perso qualcosa di più importante della realtà. Hokuto. Morta. Per mano tua. Per questo, nonostante il mio unico desiderio sia nascondermi da tutto questo… non lo farò. Per lei. Per vendicarla.
Ma resto immobile
qui
Ed eccomi qui. Fermo, immobile. Incapace di qualunque azione. Devo dimenticarti, questo è il mio obbiettivo primario. Ti ucciderò, prima nella mia mente, nel mio cuore, poi nella realtà. Lo farò Sakurazukamori, non temere. Sarò io ad ucciderti, è una promessa. Ma ora… ora non ci riesco. Ora non ci riesco. Solo dopo solo un giorno ancora non c’è la faccio.. a staccarmi da te. Ancora non riesco a cancellare quest’anno dal mio cuore, a sopprimere la tua immagine dai miei ricordi, a convincermi che devo odiarti. Dammi tempo, ci riuscirò. Ma ancora no. Ora, non ne sono in grado.
E vivere..
Vivrò… imparerò a vivere. Come se il nostro non fosse mai stato amore. Come se io non ti avessi mai amato… e tu lo stesso. Anzi, mi rettifico. Tu effettivamente non mi hai mai amato. L’unico idiota sono io. Devo riuscire a dimenticare questo sentimento, a estirparlo dal mio cuore. Vivrò.. come se tutto questo non fosse mai stato amore. Ma a fare questo… non se riuscirò mai.
Io sopravviverò
Sopravviverò. Stanne certo Seishiro, soppravviverò. Posso garantirti solo questo, perché mi è impossibile vivere davvero. Senza Hokuto. Ho vissuto sempre con lei, l’ho amata dal profondo del mio cuore. Era l’unica a capirmi, era l’unica a cui importasse davvero dei miei sogni, che tenesse al vero Subaru e non all’erede dei Sumeragi. L’unica insieme a te, naturalmente. Per questo ti posso solo assicurare che soppravviverò. Vivere mi è impossibile. Senza Hokuto. Senza te. Riuscirò a farlo, ma non so ancora come.
Il tempo qualche
volta può aiutare
Si dice che l’unica cosa che può curare qualunque ferita sia il tempo. Probabilmente è vero. Tutto è successo solo ieri, oggi è ancora troppo presto. Fra un anno o due di te non mi importerà più nulla. Non proverò niente pensando a te. Non sentirò il mio cuore spezzarsi in mille piccoli cristalli ogni volta che il tuo sorriso tornerà a visitarmi nei sogni. Ogni volta che ricorderò il nostro primo vero incontro. Ogni volta che richiamerò alla memoria qualunque istante trascorso con te. Sono certo che ho bisogno solo di tempo. Molto tempo.
O poter
dimenticare
Forse riuscirò persino a dimenticarti. Riuscirò Seishiro? E tu, mi hai già dimenticato? Me lo chiedo, so che non dovrei, ma continuo a domandarmelo. Te ne sei andato, mi hai lasciato qui, solo. Perché sei scappato da me? Hai bisogno anche tu di dimenticarmi? Se è così, spero che anche per te sia troppo preso. Forse già domani… ma oggi è troppo presto.
E resto immobile
qui
E sono ancora qui. Fermo immobile. Non riesco a stancarmi di te. Non riesco a non pensarti. Nonostante tutto il mio essere sia catalizzato in quest’unico desiderio… non ci riesco. Non ci riuscirò mai. Porto i tuoi marchi sulle mani, che ora più che mai bruciano e si fanno sentire. Una ferita sulla mia candida pelle. Niente di comparabile a quella irreparabile nel mio cuore. Da quanto sono qui? Solo pochi giorni fa.. ho capito di amarti… Che stupido. Ma… se me ne fossi accorto prima.. sarebbe cambiato qualcosa? Seishiro? Ho mai avuto la possibilità di vincere la nostra scommessa? Seishiro? Anzi no… Sakurazukamori.
E vivere.. come se
non fosse stato mai amore
Devo convincermi che il nostro non sia mai stato amore. Ma è davvero così? Non mi hai mai amato Seishiro? Non hai mai provato nessun interesse per questo stupido Onmunji che ha perso la testa per te? IO TI AMO! Davvero, anche dopo tutto quello che è successo… ti amo. Non ne posso fare a meno. Sei stato la prima persona che ho amato e, stanne certo, anche l’ultima. Ti ucciderò e poi morirò anch’io. Fra le tue braccia. È ciò che desidero. Ti amo. Solo questo. Voglio stare con te. Se non ci riuscirò in vita, proverò nella morte. Ma ti prego solo di una cosa… Non vivere come se il nostro non fosse stato mai amore. Perché almeno per me, quell’amore è esistito.
.. e vorrei
fuggire via, vorrei nascondermi
Non c’è l’ho mai fatta a dirti quello che provavo. Forse se l’avessi fatto sarebbe andata in maniera diversa. E invece, come sempre, sono stato zitto. Non ho avuto neanche il coraggio di dirtelo… E ora, l’unica cosa che vorrei urlarti è di non andartene. Di non lasciarmi da solo qui. In questo mondo, in questa città dove tutto ha il tuo sapore. Non mi lasciare qui. Uccidimi, prendimi, fai di me quello che vuoi. Obbligami a tutto ciò che più tu brami. Ma non lasciarmi qui da solo. Non posso vivere senza te. Qui, in questo luogo maledetto. Ti prego, ti supplico… non te ne andare. È passato solo un giorno… tornerai? Tutto in me lo spera. La speranza è l’ultima a morire, vero? Eppure so che non tornerai. Ne sono sicuro. E questa certezza da sola è in grado di uccidermi. … non te ne andare…
.. e poi, e poi, e
poi vivere
Vivere.. come se non fosse stato mai amore. Puoi riuscirci davvero? Io no. Mai. Niente mi impedirà di amarti. Nessuno prenderà il tuo posto dentro di me. Te ne sei andato, sei scappato da noi. Perché sei andato non lo capisco, ma stai fuggendo anche tu. Da questo posto, da te stesso… da noi. Non mi ami, non sono nulla? Allora dannazione perché sono vivo? Perché hai ucciso lei, dovevi uccidere me. Solo me. Volevi salvarmi Seishiro.. hai fatto male i tuoi calcoli… Mi hai ucciso… in una maniera ben più dolorosa della morte. Ed ora la mia vita dipende da un’unica, fievole fiammella di speranza. Non spegnerla Sei. Dovunque tu sia…
.. come se non fosse stato amore
Ti prego. Non vivere… come se non fosse stato mai amore.
OK OK! Qualcuno è sopravvissuto? C’è l’ha fatta ad arrivare alla fine? Se no.. bhe, posso compatirvi. Questo è uno schizzo privo di senno, ma DOVEVO farlo. Anzi, tra poco ne arriverà un’altra molto più tosta :-P
Miraccomando… COMMENTATE PLEASE! Altrimenti perdo questa vena artistica ^^
Bacioni Vostra Rowan
|