Burro che va, Bonzo che viene

 

 

di Otsu89

 


Era un giorno come tanti altri per il gruppo di Sanzo, sempre che di normalità si possa parlare considerando la composizione “polietnica” e eterogenea del suddetto insieme di persone : un bambino eretico con lo stomaco al posto del cervello , veramente troppo ingenuo (però diciamocelo anche troppo carino) , con un carattere vivace e diretto ; un bonzo scorbutico come un vecchietto ottantenne e un brutto , ma che dico bruttissimo carattere , che nonostante l’apparenza definirei un pervertito a piede libero (è solo una sensazione si intende, però…); un mezzo demone che invece di nascondere la propria perversità non ci pensa neanche; e un demone dalla faccia eternamente sorridente, ma che in realtà nasconde un Oni ( ragazzi non fate arrabbiare Hakkai per favore , perché fa veramente paura , non ci tengo proprio a vedere come a fatto fuori quei 1000 demoni armato solo di un coltellaccio da cucina per pelare le patate …) .

Insomma excursus a parte, dicevamo …. Oh cazzo , cosa stavo dicendo ? (non mi offendere Alice, sono l’autore ed esigo rispetto, nonostante ammetta sono un po’ sbadata … ). Ah si ecco! Ora ricordo, era a proposito della giornata come tante altre: si insomma sapete che intendo attacchi dei demoni, Goku che si lamenta per la fame e Sanzo che non si fa certo nessun problema a colpire lui e Gojio sulla testa … (ah la giovinezza quanta energia … ehi smettila di colpirmi col tuo harisen fatto a mano fa male, non sei mica Sanzo … ahio e che cazzo). Comunque nel bel mezzo del nostro amato e sperimentato quadretto qualcosa come al solito si prospettava all’orizzonte per rompere la monotonia di quella giornata e ovviamente chi se non quel rompicoglione, scassamaccheroni, mago zurlì di Ukoku? Ed eccolo infatti arrivare e…. AHIO perché ADESSO MI HAI COLPITO? EH COSA HO SBAGLIATO FIC? ODDIO HAI RAGIONE … UKOKU CHE MOLESTA GOKU è NELL’ALTRA FANFIC … OOPS … vabbè allora volevo dire / BANG  … OO .. che succede?   Io ti ammazzo!! – Sanzo   Nooo perché MI SPARI O VENERABILE SANZO ( PAUURA)?   tu brutta pervertita di fine secolo come ti permetti di pensarle anche solo queste cose per non parlare poi di scriverle!!! La MIA stupida scimmia, no ribadisco MIA insidiata da Ukoku?? hai così tanta voglia di finire all’altro mondo!!!  - Sanzo    ma questa non sembrava una domanda … comunque  Sanzo comprendimi su, tu non ti decidi mai a darti una mossa e solo per darti una spintarella …   chi ti ha dato il permesso di rivolgerti così amichevolmente brutta insidiatrice di scimmie ? – Sanzo BANG BANG BANG    oddio aiuto sapevo che scrivere fic mi avrebbe fatto rischiare la vita, ma speravo almeno di poterla finire di scrivere …)

 

 

Ehm allora riprendiamo … Quel giorno una cosa inaspettata (che come abbiamo detto non è Ukoku), micidiale e assolutamente pericolosa si presenta come un ulteriore prova per  i nostri ragazzi ……………

 

                                                          UNA TORTA

 

Ebbene si uhauha ( come dite? non è mica pericolosa .. uh uh adesso vedrete ) .

 

 

“Evviva evviva !! Grazie Hakkai , non vedo l’ora di mangiarla … ha un aspetto così invitante …” disse Goku saltando di gioia mentre il suo stomaco già brontolava rumorosamente, ricordando a tutti che la scimmia aveva una fame costante ed imperitura che li assillava costantemente .

“ Su su Goku, trattieniti  solo l’impasto è pronto, adesso va messa in forno “ disse sorridendo Hakkai ( che strano sorride ) “ hmm adesso che ci penso … c’era una cosa che devo fare in città, quindi potresti occuparti tu di imburrare la teglia e mettere tutto in forno .. che ne dici Goku ? non dovrebbe essere difficile perché il forno è già acceso alla giusta temperatura e io tornerò cmq in tempo prima che la torta si bruci …”

“ Si si non preoccuparti Hakkai ci penserò io .. imburrerò la teglia alla perfezione .. ah ah che bello tra un po’ si mangia “ disse gioioso Goku

“ Ehi Hakkai devo fare anch’io qualcosa in paese ti accompagno “ disse alzandosi lentamente dalla sedia e spengendo con cura la sigaretta nel posacenere Gojio .

“ ok allora andiamo “

“ Ehi !” la voce di Sanzo li bloccò un attimo prima che potessero uscire

“ Non mi dire che il venerabilissimo sanzo ha deciso che si abbasserà al livello della comune plebaglia e verrà con noi?“ chiese col suo solito accento sarcastico Gojio

“Tsk! sigarette “ disse Sanzo lanciando ad Hakkai la mitica carta dei Sanbutsushin ( ehi ragazzi se a partire verso l’India per fermare gli esperimenti di Gyumao ci si becca una carta a credito illimitato mi prenoto anch’io per partire … siii)

“ Grr .. ma ci hai presi per i tuoi schiavi? Brutto …” Gojio fu trattenuto da Hakkai con una stretta abbastanza stretta da far capire a quest’ultimo che se gli avesse fatto perdere tempo con le classiche litigate con Sanzo gli avrebbe amabilmente ricordato i molti modi in cui si può impiegare un coltello per pelare le patate … uh uh .. tutto questo immancabilmente mantenendo la sua sempre sorridente brevettata faccia da schiaffi . “ Su Gojio andiamo “.

 

Goku intanto si stava per mettere all’opera , quando però gli venne in mente un’idea .

“ ehi sanzo .. sanzooo “

“Tsk, che vuoi stupida scimmia , non dovevi metterti al lavoro ? “

“ beh Sanzo stavo giusto pensando che avremmo potuto farlo insieme “ disse sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi (e sono belli, azzo se lo sono )

“Che !! non ci penso neanche ad aiutarti ad imburrare una stupida teglia, mi stupisco del fatto che ti sia preso la briga di chiedermelo stupida scimmia “

“Andiamo Sanzo ma non facciamo mai niente insieme … ehm cioè quasi niente … ma .. insomma vabbè hai capito quello che volevo dire … eh Sanzo ? eh eh .. “ continuava con voce lamentosa la scimmietta mettendo un po’ il broncio e strattonando il monaco per la manica (ah che brutto il monaco per la manica … uh ?? OO )

“Smettila di infastidirmi e lasciami leggere il giornale in pace “ disse Sanzo con tono brusco come al solito e non degnando Goku più di uno sguardo.

Ma si sa Goku ha avuto tre anni di esperienza alle spalle per temprarsi al tono brusco e scorbutico di Sanzo e non si lascia certo buttare giù per così poco …

Gli occhi di Sanzo si girano verso Sanzo con un'espressione stupita e un po’ irritata

“ E questo che significherebbe?” chiede saggiando la consistenza molle e viscida della cosa che Goku gli aveva appena messo in mano, (OO da quando Goku è diventato così sfacciato ?? ma no maliziose non è mica cosa pensavate voi … uh uh )

Goku sorrise , uno dei suoi sorrisi a 32 denti, di quelli che farebbero cedere anche un pezzo di granito come Sanzo e prendendo anche lui un pezzo di burro di grandezza simile a quello che aveva appena messo in mano a Sanzo si dirige verso la teglia della torta… ( BURRO BURRO avete visto cos’era eh sporcaccione )

“Tsk” Sanzo stava quasi per arrabbiarsi e colpire la scimmia con il harisen, quando toccando il burro un’idea si fece strada nella sua testa, eh si una bella idea (soprattutto secondo me ) e decise che forse c’era un modo migliore di punire la sua scimmietta che colpirlo con l’harisen, un modo che gli piaceva molto di più …

Goku intanto si era già rivolto verso il tavolo, chiedendosi quale sarebbe stata la parte migliore dalla quale cominciare e non si aspettava di certo si sentirsi stringere dalle braccia di Sanzo, che lo attirarono indietro facendolo aderire con una presa ferrea al corpo del monaco, tanto da riuscire a sentire l’urgente erezione di Sanzo contro la sua schiena .

Per un attimo qualunque pensiero uscì dalla testa di Goku, non riusciva più a pensare chiaramente quando Sanzo lo stringeva a sé in quel modo, quando sentiva il suo odore così vicino … ma stavolta cercò di riprendersi un minimo , accidenti erano nella cucina e Gojio e Hakkai potevano tornare in qualunque momento e lui non ci teneva a farsi vedere da quel pervertito di un kappa mentre lo facevano, ma soprattutto aveva una paura tremenda della reazione che Hakkai avrebbe potuto avere alla vista della propria cucina  usata per attività così poco costruttive .. ah paura, si Goku immaginandosi la faccia di Hakkai che nonostante il perenne sorriso si tramutava in una maschera d’ira fu paralizzato dalla paura , che in un attimo prese il sopravvento sul desiderio e con una mossa decisa si liberò di Sanzo, indietreggiando di un passo verso il tavolo

“ Sanzo insomma che accidenti ti prende? Siamo in cucina e che succede se arrivano Gojio e Hakkai? “ chiesa la scimmietta ancora un po’ rossa in viso per il precedente contatto ravvicinato del 2 tipo con il corpo del bonzo

“Tse come se me ne importasse qualcosa di quei due , se arriveranno li caccerò via … piuttosto “ aggiunse Sanzo mentre uno di quei suoi classici sorrsetti sarcastici e un po’ inquietanti, anzi moooolto inquietanti gli tagliavano il volto “ mi pare che tu sia una scimmietta molto cattiva , non sai che non si deve disubbidire al proprio padrone …? Mi vede costretto a punirti …”

Goku tentò di indietreggiare ancora , ma con scarsi risultati poiché incontro quasi subito il tavolo , sentendosi come un topo in trappola: Sanzo lo spaventava quando faceva così , aveva un che di famelico come un predatore che si getta sulla sua preda , prima che cominciassero quello strano scambio non avrebbe mai immaginato che Sanzo potesse essere così, ehm così affamato

Intanto Sanzo aveva raggiunto Goku pressandolo contro il tavolo e passandogli una mano leggera sul viso come a fargli una carezza, che però si era trasformata in una morsa sul mento del giovane che l’aveva costretto a sollevare la testa e puntare lo sguardo fino a quel momento fissato a terra , dritto negli occhi del bonzo, che lentamente si protese verso di lui fino al suo orecchio…

“Tu sei mio hai capito scimmia, sei mio e io mi prendo sempre quello che voglio indipendentemente dal posto e dal momento …”

Si Goku era di Sanzo, gli apparteneva lo sapevo, lo sapeva benissimo e gli andava bene essere di Sanzo, solo che in quel momento il posto beh era quello che era e Goku non voleva che per caso i compagni di viaggio lo vedessero farlo, insomma era un tantino spaventato dalla loro possibile reazione, soprattutto quella di Hakkai …

Intanto Sanzo aveva iniziato la sua personale tortura alla scimmia, lasciandogli piccoli caldi baci sul collo, partendo appena dietro l’orecchio dove sapeva esserci uno dei punti deboli di Goku e toccando ogni centimetro di pelle con le sue morbide labbra fino alla clavicola, poi soddisfatto nel sentire i respiri di Goku farsi più frequenti e affannati e la sua pelle scottare a ogni suo nuovo tocco, riprese ad avanzare ripercorrendo la strada appena fatta sul suo collo con la lingua, fermandosi ogni tanto mordere la tenera pelle ambrata della sua scimmietta o per succhiarla fino a sentirne chiaramente il sapore dolce e un po’ salato, lasciando il segno della sua presenza … nel fare ciò sentiva il corpo di Goku tremare leggermente, si stava già eccitando e Sanzo sapeva che non avrebbe resistito a lungo nel suo rifiuto, presto sarebbe stato pronto a essere modellato a suo piacimento, pensò Sanzo trattenendo un sorriso soddisfatto.

Continuando a solleticare Goku con la lingua e con piccoli baci lungo tutta la curva del suo collo, con le mani entrò sotto la maglietta risalendo lentamente dalla vita fino al petto del ragazzo, alternando leggere carezze lascivie a mosse più più decise e forti, fino a che con due dita cominciò a sfregargli e stimolargli un capezzolo… ora poteva già sentire il battito del cuore accelerato e i respiri della scimmia trasformarsi in veri e propri gemiti .

Lentamente Sanzo si staccò dal collo del giovane e alzò la testa fino a vedere chiaramente l’espressione di godimento che aleggiava sulla faccia di Goku , e le guance arrossate dal piacere, poi con un gesto più veloce il monaco prese la maglietta di Goku e gliela tolse, gettandola sul pavimento, ai loro piedi .

Ora Sanzo poteva godere della piena vista del busto nudo di Goku in tutto il suo splendore : la pelle bronzea e perfetta, così liscia e morbida, la linea decisa eppure leggera dei muscoli… si decisamente una bella vista .

Dopo qualche attimo di contemplazione al corpo della scimmia, durante il quale Goku guardò a Sanzo un po’ stupito, non capendo bene il perché del comportamento del bonzo, quest’ultimo torno ad accarezzare il corpo di Goku, scendendo stavolta con la bocca sul suo petto e iniziando a delinearne con estrema precisione la forma con la lingua, per succhiarlo poi con forza , tanta forza da tirare fuori un gridolino di dolore a Goku, la cui eccitazione adesso era ben visibile attraverso la stoffa dei pantaloni .

“Ehi si può sapere che fai Sanzo ? mi hai fatto male …” si lamentò la scimmia con voce inconsciamente sensuale ed eccitante ,mentre un lacrimone gli scendeva con estrema lentezza dall’occhio destro.

Quella vista era decisamente troppo per Sanzo, come, si chiese mentalmente, poteva esistere una creatura tanto sexy senza saperlo? Insomma la sua stramaledettissima innocenza non faceva che far crescere la perversione in lui, perversione che sinceramente non pensava affatto di possedere … tanto più la scimmia si dimostrava priva di qualunque malizia e così priva di difese, più lui era colto dal desiderio di spingersi ai limiti della sua natura trovando costantemente nuovi espedienti sadici con cui giocare con la sua scimmietta.

“Ti ho detto no che mi prendo quello che mi spetta come e quando voglio no stupida scimmia ?” disse Sanzo continuando a leccare Goku con la lingua mentre con una mano gli accarezzava l’evidente erezione da sopra i pantaloni.

Goku nel frattempo aveva perso ogni forza di resistenza, non gli importava più ne di Hakkai nè di Gojio , avrebbero potuto attaccarli i demoni in quel momento e non gli sarebbe importato un accidente, in quei momenti perdeva anche un po’ il senso di identità di sé stesso sentiva solo il corpo di Sanzo e il suo estremo bisogno di lui, lo voleva, lo voleva tanto da fargli male, e fargli male era soprattutto il suo amichetto laggiù che era veramente troppo stretto nei pantaloni … non resisteva più, gemeva ormai senza ritegno, senza preoccuparsi più di essere rumoroso o meno, e lo era , Sanzo glielo diceva sempre .

Ma all’improvviso , senza che se lo aspettasse minimamente, Sanzo lasciò la presa su di lui e si allontanò di un poco. Goku per reazione, quasi inconscia emise una sorta di lamento indignato per la perdita del calore del corpo del monaco e poi lo guardò stupito e un po’ risentito – proprio ora che cominciavo a .. hmpf …

“Sanzo perché ti sei fermato ? “

“Diciamo che non mi va più …”

“Cosa dopo tutto quello che hai fatto ora te ne esci fuori che non hai voglia, ma io io …” continuò Goku con voce lamentosa

Sanzo sorrise internamente, pensando che fosse molto comodo che la sua scimmietta non avesse nemmeno un po' di malizia o si sarebbe accorta solo guardandolo di quanto fosse eccitato e avrebbe capito che mentiva … ma non era così , quindi tanto meglio per lui .

“ Di cosa ti lamenti scimmia ? tsk , beh potrei anche fare uno sforzo stavolta , ma dovrai convincermi …”

Goku lo guardò con espressione ancora più stupita , ora non riusciva davvero a capire accidenti .

Ma Sanzo aveva colto la sua confusione e tanto per farsi intendere meglio decise di essere più chiaro: aprì la zip dei pantaloni e con un gesto veloce liberò il suo pene eretto dalla stoffa degli slip . “ Fammi un pompino scimmia …”

Il ragazzo non capì esattamente tutte le implicazioni della parola “pompino” ma divenne rosso come un pomodoro, perché aveva comunque capito cosa gli chiedeva di fare Sanzo, poiché quella cosa gliela aveva fatta anche lui qualche volta, ma beh Goku non l’aveva mai fatto e si sentiva un po’ imbarazzato…

“allora?” lo incoraggiò con fare affatto gentile il bonzo.

C’è da dire che Goku si vergognava davvero tantissimo , ma un po’ perché preda dell’eccitazione, un po’ perché il sesso di Sanzo era davvero bello e lui si era sempre chiesto come sarebbe stato toccarlo nello stesso modo in cui Sanzo lo toccava, si decise e mettendosi in ginocchio, si avvicinò al cazzo di Sanzo iniziando a leccarlo alla base dell’asta e risalendo verso l’alto, sperando mentalmente di non fare figuracce .

Il pene del monaco era caldo e aveva un sapore salato , pensava Goku mentre continuava a passarvi sopra la lingua, aiutandosi intanto con la mano .

“Leccalo in punta bakasaru e poi prendilo tutto in bocca “ disse Sanzo con tono perentorio .

E il giovane ubbidì succhiando la cappella e passando la lingua più volte sul foro che si trovava in cima , e quando il monaco cominciò a gemere più forte, lo prese completamente in bocca con un ritmo ancora abbastanza lento. Ma a Sanzo non bastava e prendendolo per i capelli, lo obbligò a accelerare, spingendogli la testa verso la sua erezione e spingendo con il bacino .

“Piu veloce scimmia, usa di più quella lingua “

Goku lo accontentò e Sanzo dopo poco venne all’interno della sua bocca, con un gemito roco di piacere .

Il sapore dello sperma di Sanzo non era certo come se lo aspettava: era amaro e non aveva un buon sapore , avrebbe veramente voluto sputarlo, davvero, ma il bonzo lo guardò con occhi di ghiaccio, intimandogli di ingoiarlo .

Ciò che seguì lasciò il ragazzino ancora più sconfortato, poiché il monaco si era seduto sul tavolo e sembrava non avere alcuna intenzione di finire con lui, che a questo punto nonostante il saporaccio che aveva in bocca era davvero davvero eccitato .

“Sanzooo … insomma io, mi avevi detto che.. se lo facevo poi tu …”

“Tsk sei proprio una stupida scimmia lussuriosa… diciamo che potrei anche accontentarti ma voglio che mi preghi per farlo , con voce piena di desiderio … se mi piacerà il modo in cui lo fai ti accontenterò …”

( ma il burro allora cosa c’entra vi chiederete ? e avete ragione sto andando per le lunghe abbiate pazienza ora ci arrivo … e ehm …AHIO perchè mi colpisci ancora ? oh eh ho rovinato il momento ? oh cazzo hai ragione , che stronza che sono vabbè scusate .)

Goku deglutì e dopo un attimo di indecisione decise comunque di accontentare Sanzo “ Sanzoo ti prego io vorrei tanto che tu facessi l’amore con me …” disse mentre il rosso sulle sue guance prendeva una gradazione di colore più intensa .

“ Eh no scimmia non penserai davvero di cavartela con così poco … voglio che tu mi descriva esattamente ciò che vuoi che ti faccia” .

Adesso Goku cominciava davvero a sentirsi morire dalla vergogna, ma lo voleva davvero troppo e avrebbe fatto anche questo .

“Ti prego Sanzo voglio che tu entri dentro di me con il tuo cazzo” “ Allora vuoi che ti sbatta , eh scimmia ?” “Si Sanzo ti prego “ “ Ti piace il mio cazzo vero? “ “si, Sanzo ti prego , non ce la faccio più “

 

 

Sanzo finalmente decise di accontentarlo, anche perché cominciava ad essere difficile anche per lui resistere al fascino di quella suadente scimmietta; lo fece quindi girare in modo che la parte superiore del suo corpo poggiasse sul tavolo e prese in mano il pezzetto di burro galeotto che fece scattare il tutto … beh in fin dei conti, è normale che abbia pensato male, in questa situazione si rivela davvero utile ( ehm guarda Sanzo che non sei affatto originale, queste giochino lo fanno anche nel film “Ultimo tango a Parigi”   SDENG  ahio perché mi picchi ?? dico solo la verità   fottiti autrice di merda sei tu che hai tirato fuori la stronzata del burro e poi cosa vuoi che ne sappia io di questi film del cazzo …-Sanzo    è un film interessante Sanzo ??? di che parla ? -Goku   non preoccuparti scimmia, quello che ti sto per fare è molto più interessante –Sanzo   visto? te lo dicevo io che eri un maniaco numero 1 …    BANG BANG BANG BANG BANG  ti ammazzo, ancora una parola e ti apro un buco di ventilazione in quella zucca vuota –Sanzo   OO ragazzi ma Sanzo non aveva una pessima mira? non xchè mi sta colando roba grigia dalla testa )

Ah comunque, qualunque cosa succeda lo spettacolo deve andare avanti … Il monaco prende il burro tra le dita, per poi infilarle una ad una nella piccola fessura di Goku, che adesso comincia a sentirsi davvero molto caldo.

Dopo aver usato una buona dose di burro (visto che Goku ultimamente si è sempre lamentato del dolore post-sesso) Sanzo gli allarga leggermente le natiche e con un colpo deciso penetra il ragazzo, facendogli sfuggire un urlo di piacere …

“Sanzo .. si .. si” ripeteva Goku mentre le spinte del biondo si facevano sempre più veloci e potenti

“Tsk sei proprio una scimmia rumorosa “

Sanzo iniziò a pompare il sesso di Goku con una mano mentre con colpi sempre più veloci spingeva dentro di lui… entrare dentro la scimmia gli provocava sempre un piacere immenso, era stretto e caldo e doveva fare sempre un grande sforzo per non entrare in lui prepotentemente e spingere senza ritegno .

Pochi minuti dopo, con i corpi ancora avvinghiati tra di loro, il giovane demone venne, rilasciando tutto il suo seme sul tavolo della cucina, seguito poco dopo da Sanzo che con un gemito di piacere rilasciò il liquido caldo dentro il corpo della scimmia, per soffermarsi poi a guardarlo fuoriuscire dalla sua fessura, appena si staccava da lui … quella vista lo eccitava davvero tantissimo .

“Tsè stupida scimmia guarda che casino che hai fatto, ripulisci tutto prima che arrivi Hakkai “ disse Sanzo con la sua solita mancanza di tatto. Sta di fatto che Goku ci rimase davvero male e calde lacrime cominciarono a scendere dai suoi occhioni dorati: “ Sei sempre cattivo con me Sanzo, non è giusto… non che mi aspetto che tu sia dolce, ma mi tratti male e non mi hai dato nemmeno un bacio e … io ti amo ma a volte penso che tu mi usi e basta … sigh”

Quella vista era davvero troppo per l’autocontrollo di Sanzo che si sa non è certo dei più ferrei ( BANG cazzo ancora ? ma dico solo la verità … guarda cosa hai fatto ai miei poveri capelli sighsigh     ringrazia che erano capelli stupida femmina –Sanzo )

Si avvicinò al volto di Goku e dopo avergli sussurrato “Sei proprio una stupida scimmia” si chinò a baciarlo, prima un bacio leggero sulle labbra, per poi entrare con la lingua nella sua bocca e assaporarne il sapore .

“Ehm Sanzo … quello che sento sulla gamba non sarà mica quello che penso vero ?”

“Tu che dici?”

“Ma come ancora??” chiese il ragazzino ora un po’ inquietato

“Tsk è solo colpa tua scimmia … mi provochi “

“Ma io non ho fatto nulla…” ma la protesta di Goku fu stroncata sul nascere dalla pressione delle labbra del monaco sulle sue, e dalla sua mano che tornava a stringere il suo sesso …e via il secondo giro ( yeah … quanto mi piace fare la voyeur –detto sottovoce così quel bonzo corrotto non mi sente …)

 

 

Goku ora aveva appena ripulito il tavolo , che dopo il piccolo incontro fra lui e Sanzo era rimasto abbastanza segnato , cosa che aveva anche richiesto molto tempo considerando che Sanzo non aveva mosso un dito ( come è pigro e nullafacente il nostro venerabile Sanzo … TI AMMAZZO   OO ) , e stava per mettersi finalmente a imburrare la teglia , quando un particolare davvero inquietante lo colpì : IL BURRO ERA FINITO … NE ERA RIMASTO UNO SPUTO E BEH ERA QUELLO AVANZATO , si insomma dopo che Sanzo l’aveva usato in quel modo .. e adesso ? e adesso? Hakkai si sarebbe arrabbiato … oh cazzo … Goku era terrorizzato .

“Sanzo …”

“Che vuoi stupida scimmia ?”

“Abbiamo un problema …”

“Ovvero ?”

“Il burro è finito e Hakkai sta per tornare … se ci scopre ci uccide come facciamo ?”

“Usa quel poco che è rimasto e schiaffa quella teglia in fretta nel forno “ anche Sanzo sebbene non lo volesse ammettere ora era un po’ inquietato

“Sa Sanzo … ma quello ti è rimasto dopo che … si beh insomma .. io non so se è una buona idea “

“Zitto “ SDENG SDENG SDENG , una sferzata di sventagliate si riversarono sulla testa del povero Goku che non potè far altro che ubbidire .

 

 

 

“Accidenti non riesco proprio a capire perché la torta si sia attaccata alla teglia, eppure di burro ce n’era tanto e l’hai usato tutto Goku … hmmm .. è proprio strano “ disse Hakkai mentre si passava perplesso una mano fra i capelli .

“Ah ah non sarà che ti mangi anche il burro stupida scimmia, sei proprio un aspirapolvere “ lo prese in giro Gojio ridendo

“No che non l’ho mangiato stupido scarafaggio rosso per chi mi hai preso …?”

“Su su non importa, basterà grattare un po’ il fondo, non ti preoccupare Goku.” aggiunse Hakkai con il suo perenne sorriso stampato sulla faccia

“Noo .. cioè voglio dire, meglio buttarla davvero … insomma si è bruciata, potrebbe non essere più buona “ Goku si stava arrampicando sugli specchi , ma davvero non voleva che gli amici mangiassero quella torta … insomma considerando dove era stato il burro che era stato spalmato sulla teglia …

Hakkai e Gojio guardarono Goku come se fosse una strana bestia o un alieno che si era impossessato del corpo della piccola scimmia e ora tentava di ingannarli , insomma era Goku quello, lui che non si faceva problemi nemmeno a mangiare le cose cadute a terra … e ora rifiutava del cibo solo perché un po’ bruciacchiato: incredibile .

Hakkai stava davvero per iniziare a preoccuparsi , quando all’improvviso notò delle strane macchie rosse sul collo di Goku, quindi si alzò e avvicinandosi lentamente le osservò con più attenzione

“Ehi Hakkai ma che fai ?”

“Ma queste sono…” alla mente acuta di Hakkai non ci volle molto per fare due più due: quelli erano succhiotti… si lo erano e ora spiegavano molte cose, per esempio l’impercettibile cambiamento che aveva avvertito nel comportamento del monaco e il lieve rossore che ogni tanto si impadroniva di Goku senza motivo …

“Senti Goku non è che per caso hai chiesto a Sanzo di aiutarti ad imburrare la teglia ? “

“Ehm ecco veramente si, ma cioè volevo dire …”

Una rabbia abbastanza acuta cominciò a impossessarsi del demone … cioè non gli importava certo che Sanzo e Goku avessero quel tipo di relazione, ma che si fossero permessi di fare quelle schifezze nella sua cucina e finire il burro della torta per dio sa solo cosa… e considerando quanto Goku era restio a fargli mangiare quella torta significava che qualcosa doveva esserci finito dentro …

Una strana aura cominciò a irradiarsi dal corpo del demone, un’aura omicida: “Cosa avete osato fare tu e Sanzo nella mia cucina?”

Goku ora era davvero ufficialmente spaventato ..” Ti prego Hakkai perdonami, è stato Sanzo a insistere, io gli avevo detto che era una cattiva idea…”

Improvvisamente anche Gojio ebbe l’illuminazione, seguita da un momento di shock profondo e di crisi d’identità: il monaco si faceva la stupida scimmia?? OO se la sbatteva? oddio no, non poteva crederci … doveva avere le prove .

“Ah maledetta scimmiaccia non ci credo se non lo vedo…”! e con un gesto violento strappò la maglia a Goku, giusto giusto per poter vedere il segno di un morso intorno al capezzolo del ragazzo, per giunta ben marcato: non aveva certo bisogno di un test sull’impronta dentale per capire che quella era una perfetta riproduzione della dentatura del monaco… Non solo quel bonzo corrotto si sbatteva la scimmia, ma era anche bello sadico OO

Nel frattempo entrò Sanzo … giusto per vedere Gojio a cavalcioni sopra Goku, che era a torso nudo. Qualcosa nel cervello del monaco scattò e scaricò un intero caricatore addosso al malcapitato “Tu brutto insidiatore pervertito di scimmie altrui… mi cucirà una sciarpa con quella tua massa di cappellacci rossi “

“Ehi ma che ti viene in mente bonzo corrotto… a me a differenza di te non interessa sbattermi le scimmie …” ma il malcapitato non potè finire la frase che Sanzo lo riprese di mira per il suo tiro al bersaglio .

MA

MA

MA TUTTI SI ERANO PER UN ATTIMO SCORDATI UN PERICOLO MOLTO Più INGENTE

 

 

 

                                                                           HAKKAI

 

 

HAKKAI ERA INCAZZATO COME UNA BISCIA, EH SI … E TENEVA IN MANO UNO DI QUEI COLTELLI PELAPATATE.. SI PROPRIO QUELLI …

Ciò che successe dopo non è difficile da immaginare (ma non li uccise , per fortuna … sennò chi ci farebbe più divertire così tanto??)

 

 

 

FINE

 

Grazie a chiunque avrà la pazienza di sorbirsi questa follia ad occhi aperti, inoltre volevo ringraziare la mia migliore amica Alice (che mi ha dato l’idea per la fic, mentre preparavamo una torta) e a Giulio (che ha inventato questo bellissimo ed evocativo titolo) a cui dedico anche questa mia primissima fanfic …. Speriamo in bene .