Vania: sono ancora qua!

Kosh: che sfiga…..

Vania: taci!!! Ti ho trovato un fidanzato fighissimo!!!

Kosh: se è Fukuda ti uccido sul serio!!!!!!!!!!!!!!!

Jin: ma….io e Kogure…..

Mitsui: Jin è mio e non azzardarti a metterlo con il megane-kun, intesi?

Vania: altrimenti?

Mitsui: Tetsuo……

Vania: tu devi stare con Jin Jin!!! Ho deciso che tu ti devi mettere con lui

Kogure: venduta…..

Vania: non è colpa mia!!!!

      ………….Uhm…….ahhhhhhhhhhhh!!! Sììììììì…..!!!!!

Vania:  sentite anche voi degli strani rumori?

Mitsui: guarda caso mancano Sendo e Maki……..

 


Best Friend

parte II

di Vania

 

 

Jin:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! 

Ma che carini Sendo e Maki…..no! Quei due hanno litigato come due furie!!! 

Tutto è iniziato quando Maki, in versione spione, aveva visto Rukawa entrare in casa della sua ossessione…. Allora….Shin’ichi aveva aspettato 10 minuti poi la sua furia la aveva portato a casa di Akira, dove lo aveva beccato a fare a cuscinate sul suo letto con Rukawa.

Questo è ciò che io, Soichiro Jin, ho visto. Ne più ne meno.

Maki no… lui ha visto Sendo a cavalcioni su Rukawa e, secondo lui, quei due si erano visti per fare sesso.

Io e Sendo avevamo provato a spiegargli che era paranoico e che non era successo nulla con l’iceberg, ma lui neanche ci ascoltava!!! 

Alla fine Sendo, colto da un improvviso raptus omicida, gli era saltato addosso (senza manie ninfomani stavolta) e gli ha fatto <lui è venuto qui per chiedermi come poteva sbattersi Koshino e come poteva ridurlo ad un deficiente innamorato come lo avevo ridotto io! E poi…per che cazzo mi devi spiare???? Mi sta sui coglioni 'sta storia. Ah, dimenticavo, se anche avessi voluto scoparmelo -cosa che ho già fatto…- tu non potresti dirmi nulla perché non stiamo insieme!!!!!!!!!!!!!!>

Devo ammettere che il ragionamento non fa una piega e che è Maki ad avere torto, ma… non poteva evitare l’ultima frase?

<Bene! Non stiamo insieme e non ci staremo mai!!!! Non ho voglia di perdere tempo con dei marmocchi come te!>

<E io non spreco tempo con i vecchiacci bavosi!>

Detto questo Ma-chan se ne era andato sbattendo la porta, io ero rimasto in piedi come un imbecille senza sapere cosa fare fino a quando il dolce hentai, che fino ad un’ora prima era di Maki, mi ha offerto qualcosa da bere.

Pensavo di aver visto la mia dose di stranezze quotidiane. Pensavo. 

Eravamo andati in cucina io Akira e Rukawa, avevamo preso da bere ed eravamo andati in salotto su un divano enorme a guardare la TV, quando…quando….

Si insomma…ero in mezzo a loro due e Rukawa mi aveva messo una mano sul ginocchio mentre il porcospino, che aveva visto la scena, mi aveva messo un braccio intorno alle spalle.

Fin qui tutto bene, cioè quasi…. Mi sentivo un po’ inquieto però facevo finta di non aver dato troppo peso alla cosa, continuando a fissare lo schermo con dei modi noncuranti e sperando che la facessero finita.

Dopo un po’ la mano di Rukawa era salita verso la coscia, e lì mi ero preoccupato sul serio, poi il volpino mi aveva appoggiato la testa sulla spalla senza più muoversi e Sendo si era ancora più stretto a me.

Avrei voluto andarmene però, devo ammettere che stavo bene con quei due(vorrei anche vedere! N. d.Vania+Kosh).

Sendo aveva iniziato a baciarmi sulla guancia, un misto di dolce & sensuale che aveva contagiato anche Rukawa che si strofinava contro la mia spalla come un gattino.

Non so dire perché, non so che mi sia preso, so solo che quando Sendo mi aveva guardato negli occhi e mi aveva sfiorato la guancia con il dorso della mano, mi era venuta voglia di baciarlo. Non ho pensato nemmeno per un secondo a Maki, alla nostra amicizia, ho pensato solo che baciava da dio e che era veramente stupendo. 

Quando ci siamo staccati lui sorrideva e non ho avuto il tempo di dire nulla che Rukawa, il sorbetto di volpe, mi si era seduto in braccio e pretendeva le stesse attenzioni.

<Non lo sai che i piccoli vanno viziati Soichiro?> e aveva iniziato a leccarmi le labbra.

 <Dai fallo contento, altrimenti avremo una volpetta capricciosa e piagnucolosa!> mi aveva detto Sendo.

Insomma…. A parte che sì, Akira e Shin’ichi non sono una coppia e che sono stati loro due ad iniziare la cosa, comunque mi sentivo un infame. In effetti era proprio un infamata quella che stavo facendo.

<Dai…..perché lui sì e io no? Che ha lui più di me?>

<Lo sai Kaede che cosa ho io più della maggior parte delle persone del mondo……..>

<Soichiro-chan…. Sei cattivo con me!> mettendo su un broncio irresistibile, così diverso da quella faccia che conoscevo, un viso espressivo come il cemento.

Così, siccome con quella espressione mi aveva intenerito, gli avevo dato un bacetto sulla punta del naso che, con un’abile mossa di Rukawa, si era trasformato in un profondo bacio alla francese.

Dopo un po’ Akira si era stancato di fare da spettatore e si era messo a sbottonare la camicia di Kaede e a baciarmi dietro l’orecchio. Essere al centro dell’attenzione, essere in mezzo a due fuochi, sentirmi coccolato e desiderato da loro, mi aveva inebriato e mi stava facendo impazzire.

Non sentivo dei brividi di piacere, era come se tutto il mio corpo fosse un susseguirsi di onde, come se fosse il piacere a delimitare i contorni del mio fisico.

Quando ci siamo staccati per respirare, Kaede aveva il fiato corto, e anche io.

Io ero come stordito, ma gli altri due erano lucidi e sapevano che probabilmente avrei reagito così.

<Sei così bello Jin…mi piacciono i tuoi occhi>

<Anche a me piacciono, sei stupendo. Ti prego, non fermarci adesso….Io e Kaede non possiamo resisterti ora….> in un altro momento avrei capito che queste adulazioni erano sì sincere, ma in parte troppo marcate, ma in quel momento la mia parte razionale aveva fatto black out e mi ero lasciato togliere la camicia.

Dopo poco avevano cominciato a mordicchiarmi e a baciarmi un orecchio a testa e, mentre Rukawa usava ogni trucco possibile (baci, leccatine, soffici soffi), Akira mi sussurrava strane frasi che mi facevano sciogliere e diventare impaziente.

<Soichiro, voglio passare su ogni millimetro di questa tua pelle serica con le labbra e la lingua> 

Nno, voglio farlo io….Baciami ancora, non ascoltare Akira>

<Le volpi hanno una lingua ruvida, la mia è morbida, calda…..bacia me e non un animaletto che è utile solo per farci un paio di guanti….>

<Ma….> aprivo la bocca, ma non sapevo che dire.

<Shhhh….Vieni più vicino, lasciati stringere dalle mie braccia.> Sendo ha un magnetismo inimmaginabile, ti blocca con lo sguardo, ti seduce e ti lascia spossato, strano e docile.

In breve tempo ero stato sdraiato sul divano, con la testa sulla spalla di Rukawa e la schiena sul suo torace mentre Sendo passava la lingua intorno al mio ombelico e stuzzicava i miei capezzoli che erano turgidi, e sicuramente non lo erano per il freddo visto che ero tutto un bollore.

Kaede mi massaggiava la schiena e mi baciava dietro la nuca e Akira passava le labbra e la lingua un po’ ovunque, massaggiandomi i fianchi.

Non riuscivo a muovermi, ero come incantato o incatenato dai loro movimenti. Mi sono fatto togliere i pantaloni facilmente quanto la camicia e a quel punto mi rimaneva ben poco da nascondere.

Poi Akira mi aveva strappato dalle braccia dell’altro e mi aveva preso di peso e messo tra sé e un muro. Mi è venuto istintivo buttargli le braccia al collo e chiudere le mie gambe intorno ai suoi fianchi. I suoi baci erano più appassionati di quelli di Kaede, avevano più tecnica.

Sentivo il suo sesso premere contro il mio e tra quel contatto, quelle labbra e quella lingua calda e soffice, io non riuscivo a non gemere un po’. Avevo perso completamente il controllo di me, le mie inibizioni, e quando ha sussurrato un <Vieni in camera dei miei> lo stretto ancora di più.

Ha fatto segno alla volpe di seguirci.

<Lo voglio portare io in braccio Jin!!!> 

<Taci mezza sega che non riesci neanche a sollevare un cuscino. E poi questo è il mio territorio e decido io chi fa cosa con chi.>

<Hn. Comunque non te lo lascio, lo voglio anche io.>

<Ma….>

<Shhh, buono Jin Jin…> e Akira mi aveva baciato e portato con estrema facilità in camera, superando la ripida scala a chiocciola, scortato da Kaede che gli palpava il sedere e mi accarezzava una gamba. 

Ero stato adagiato sui soffici cuscini e mi sembrava di essere su di una nuvola. Una cosa bellissima.

A differenza di ciò che si possa pensare, quei due non erano passati subito all’azione, mi avevano fatto godere in pieno di quel momento di beatitudine.

Ovvio che non poteva durare per sempre quel momento e Sendo era stato il primo a far ricominciare “le danze”, mettendosi a cavalcioni su di me e leccandomi le labbra. Kaede si era unito al gioco, facendo lo stesso e incontrando volutamente la lingua di Akira. <Dacci anche la tua di lingua, non essere timido sempai….>

Io conoscevo Kaede Rukawa come la matricola d’oro e come l’essere più freddo e silenzioso della terra. Mi sbagliavo. Eccome!

Li avevo attirati ancora di più verso di me e loro due sgomitavano per prendere più possesso delle mie labbra.

<Uhmp!!!!! Uhm…..>

<La volpicina si sta eccitando……> aveva detto Sendo, e io avevo tolto completamente la camicia a Kaede senza lasciare le sue labbra.

Akira si era spostato ma non ci avevo fatto molto caso, anche perché Kaede mi era saltato letteralmente addosso, sdraiandosi su di me.

<Uhhhmmmmmmmmmm, uhmmmmmm> gemeva mentre io lo baciavo con più passione e mi muovevo per far strofinare i nostri capezzoli.

Sendo mi stava sfilando i calzini e mi faceva il solletico. Poi aveva alzato il bacino di Rukawa prendendolo per i fianchi <Uhm????> <Stai su> così gli aveva slacciato e sfilato  i pantaloni.

Ogni tanto gli mordicchiava una natica e Kaede gemeva nella mia bocca.

Il gioco era divertente, eccitante, però mi aveva stancato e avevo preso il volto angelico di Rukawa per staccarlo da me con suo grande disappunto.

Prima che avesse il tempo di protestare, mi ero messo la sua testa sulla spalla, fissando Akira e dicendo <Ma….non ti pare ingiusto che Akira sia vestito di tutto punto e noi in mutande? Forse è timidino e dobbiamo spogliarlo noi, non credi Ru?>

Senza dire una parola ci eravamo avventati su di lui, io slacciandogli la cintura e la volpe dispettosa togliendogli la maglietta. Per un attimo mi ero incantato a guardare il suo torace muscoloso, le spalle larghe e gli addominali ben disegnati, così Akira mi aveva preso e “obbligato” a leccargli un capezzolo.

<Ti piaccio, Bambi?> Stavo sfoderando tutta la mia tecnica di suzione (imparata da Hisashi), quando Ru mi aveva preso per le spalle, disteso sulla schiena e seduto sui miei fianchi. Con un solo sguardo avrebbe potuto incenerire me e il porcospino

<A me non li hai leccati e a lui dai più attenzione che a me.> lo aveva detto a denti stretti <Quindi….ora me la paghi.> non ho avuto il tempo di dire, e nemmeno pensare a nulla, che Kaede mi aveva già tolto i boxer.

E’ rimasto qualche secondo a fissare il mio scroto rosato. <che bello! Akira guarda!!! Non ne avevo mai visto uno così!!!!!>

<togliti poppante, non è roba per te!> e così lo aveva spinto via e mi ero trovato la testa dell’istrice tra le gambe.

Così aveva iniziato a leccarmelo come se fosse uno strano e gustoso frutto esotico.

<Stronzo!> aveva sbuffato Ru

Dio….Akira deve avere una lingua geneticamente modificata!!!! Era fantastico!

<Siete due infami! Mi lasciate a bocca asciutta!!!!!!!!!>

<E’ la bocca quella che vuoi usare?? Bene! Jin Jin, appoggia la schiena contro la testata del letto. Niente “ma”, fallo e basta.> e così l’avevo fatto.

Rukawa si era tuffato tra le mie gambe e Sendo lo stava lubrificando. <No l’uke no! Con te non sono mai Seme!!!!> 

<Taci> 

E’ stata una cosa incredibile!!!!!!!

Quando l’aveva penetrato, avevo sentito tutto il suo corpo scuotersi su di me e ogni volta che gemeva impazzivo. La sua lingua vibrava sulla cappella ed ero sempre più vicino all’orgasmo.

Infatti sono stato il primo a venire, seguito dalla volpe e dopo un bel po’ anche da Sendo.

Appena ci eravamo ripresi Rukawa aveva protestato che non voleva più fare l’uke di Sendo perché gli fa un male da matti. In effetti…. Tra la dimensione e la durata……stava suonando il telefono e il padrone di casa aveva risposto.

<MAAAAAAAAAA-CHAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNN!!!!!! Scusa scusa scusa!!!! No sono io ad aver sbagliato! No!!! Scusami tu! No tu! TUUUU!!!! Okay, hai ragione tu, tu hai torto marcio. Sì, anche io ti voglio bene….sei il mio tatone!!!! Mio mio mioooooooo!!!!> io e Ru siamo usciti dalla stanza perché se non ridevamo morivamo di sicuro!

Ad un certo punto Sendo fa <No, davvero! Ti dico che quei due sono andati in camera dei miei e ci hanno dato dentro da quando te ne sei andato, fino a 10 minuti fa!!!! Te lo giuro!>

<SENDO SEI UN COGLIONE!!!!!!!!!!!!> E così Rukawa aveva rincorso e insultato Akira mentre questi mandava i bacetti a Shin’ichi, saltellando con il cordless in mano.

Poi mi aveva passato il mio migliore amico <Allora BAMBI? Come è andata?> ho sentito distintamente il ghigno di quell’essere maligno e schifoso che è!!!!!!!!!!!!!

Intanto Rukawa mordeva un po’ ovunque il porcospino e io mi sono unito a lui per torturarlo un po’.

 

I due innamorati si vedranno per cenare insieme nei prossimi giorni, in modo da mettere a posto questa faccenda una volta per tutte. Pur essendosi perdonati (quasi….) ed essersi mandati dei bacini, non stanno ancora insieme <Perché è squallido mettersi insieme al telefono> e forse l’occasione giusta ci sarà quando saranno intorno al tavolo di un’elegante ristorante.

Domani Kaede va a prendere Koshino a scuola, lo porta a mangiare in un fast- food (<un ambiente informale che lo metterà a suo agio>) e poi, se tutto va bene, Ru gli mostrerà ciò che ha imparato questo pomeriggio……. O comunque proverà a baciarlo in tutti i modi possibili.

Dopo quello che ho scritto su quello che abbiamo fatto io Akira e Ru…..è meglio se metto una password a questo diario computerizzato…….

 

TENSAI:

 

Che storiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Maki e ki-chan hanno litigato a casa di quest’ultimo, ma penso che fosse stata una cosa da niente perché in un pomeriggio hanno risolto tutto.

Comunque ieri(il suddetto pomeriggio) dopo che il vecchiaccio gli aveva detto su, Jin era rimasto lì con Rukawa (che non so che ci facesse lì) e hanno fatto una cosa a 3!!!!! Oggi, durante gli allenamenti ho stuzzicato Ru con questa storia e ho scoperto che è vera!!!!! 

Solo che non devo farne parola con nessuno o Maki uccide Sendo e lo fa anche Mitchy, che vuole riprendersi Jin.

Che palle! Una volta che ho per le mani un succoso pettegolezzo, non lo posso neanche dire ad anima viva!!!!!

Un gossip incredibile è che Rukawa ci prova con Koshino!!!! Certo che con il caratterino che entrambi si ritrovano, la loro coppia farà un bene all’umanità: si sorbiscono l’uno con l’altro e a noi ci lasciano stare.

Sendo dice che Kosh è un animaletto che si ammaestra mooooolto facilmente e che diventa uno zuccherino se innamorato.

Bene bene, lo sfotterò per bene quando giocherò contro di lui!!!! Hehehehe, il tensai è sempre il tensai!!!

Pare che ora Sendo stia con Maki quasi ufficialmente (la volta buona e definitiva ci potrebbe essere nei prossimi giorni) e che Akira vada un paio di giorni nel suo appartamento.

<Chissà com’è l’appartamento di uno studente universitario… l’appartamentino del mio Ma-cha….ahhhh!!>

Certo che l’amore fa brutti scherzi………

 

Continua!

 

Kosh: 1: non sono un deficiente che si fa infinocchiare dalle prime parole sdolcinate che un porco qualsiasi    mi dice

          2: mi fai mettere le corna ancora prima di farmi fidanzare!!!!!!!!

Ru: amore…..vieni qui tesoro, non ti ho fatto le corna. Tu per me sei unico 

Kosh: oh…..sì hai ragione tu………

Vania: lui non si fa infinocchiare, noooooooo!

Maki: qui c’è qualcosa che non mi quadra…..

Vania: tipo?

Maki: quei due a casa di Sendo….

Sendo: vieni qui, te li faccio passare io i dubbi!!!!!

Vania: perché non andate a casa vostra a fare queste porcate????? Eh????

Sendo: non mi vuoi qui? Non mi vuoi più bene? Lo sai che tu sei la mia tatina preferita! Sei così dolce…..

Maki: gentile… simpatica….

Vania: e voi siete così ruffiani! Vabbè restate pure qua.

 

E fu così che la casa dell’autrice fu presa d’assalto da tutti i giocatori dello Shohoku e del Kainan, che venne ridotta ad uno stato pietoso.

Kogure: poverina…..

Vania: consolami! Sono triste e disperata ! 

Lui le si avvicina e lei gli zompa addosso con torbidi intenti.

Jin: autrice di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Kosh: Jin, sei un genio!

Mitsui: Jin, sei miooo!!

Hanagata: siccome questi idioti rincoglioniti dello Shohoku, del Kainan e quella bionda deficiente  non lo fanno, ci penso io a dire che noi siamo di Inoue e che, sottolineo, lui non ci usa per fare delle storie che si addicono solo a Sendo.

Siccome questa non ci guadagna nulla (e vorrei anche vedere…..) non fatele causa o Mitsui scatenerà Tetsuo e lì saranno caz…ehm….cavoli! (in realtà se ne sbatte dell’autrice ma, se le fate causa, lei non continuerà ‘sto schifo e lui non potrà violentare Jin)

Vania: la cosa importante è che devo dire grazie a Ria per la pazienza!!!!!! (ma Hanagata da dove spunta?)

Hanagata: e a me non mi ringrazi, brutta autrice del piffero? Cmq, Ria perché vuoi farti male? Perché vuoi leggere questa roba che travierà la tua giovane e frizzante mente in modo irreparabile? Fa del bene a te stessa, elimina questa robaccia dal tuo computer!!!!!

Vania: Hanagata ti faccio mettere con Taoka!!!!

Kosh: non si aggiorna proprio mai questa……sempre le solite minacce. Che noia….



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions