Disclamers: I due pucci non sono nostri ma del maestro Inoue...
Archivio: Ysal
Note: la ficcina è stata fatta tutta per il compleanno di Kara!! ^______^ Ti volgiamo un mondo di bene!!!! ^*^ Speriamo tanto che la nostra 'opera' ti piaccia tesoro!!!! ^_^;;
Note 2: la canzone 'Beautiful' è (stranamente, se si parla di Kara -_-") degli Smashing Pumpkins...
Note 3: Rei: Karaaaaaaaaaaaaa!! ^_________^ ora mi dai Araxis???????


Beautiful

di Eliana e Rei-chan


*Beautiful, you're beautiful, as beautiful as the sun
Wonderful, you're wonderful
as wonderful as they come*


Ogni volta che ti guardo, ogni volta che ti penso, non posso fare a meno di chiedermi come può esistere tanta bellezza, come può tanta bellezza avermi scelto per dividere la sua vita con me...
Perché lo sai che io ti trovo bellissimo, vero? Lo avrai capito da come ti guardo rapito in qualsiasi posto tu sia, qualsiasi cavolata tu stia sparando!
Mi chiedo come fai ad eguagliare, anzi no, a superare lo splendore del sole?
La tua pelle dorata così calda e fremente sotto il tocco delle mie mani, i tuoi luminosi occhi nocciola che diventano quasi neri per la passione, i tuoi capelli rossi tra le mie dita...
Rossi come il più romantico dei tramonti....
Rossi come nessun'altro qui ha...
Unicamente rossi.....


*And I can't help but feel attached
To the feelings I can't even match
With my face pressed up to the glass, wanting you*


Passo intere giornate a pensarti, ad aspettare che torni a casa da me...
E mi piace quando, come ora, sono appoggiato al vetro della finestra, la guancia contro la superficie fredda, e guardo fuori, di sott'occhi, per non farti capire troppo palesemente, nel caso tu mi veda, che ti sto aspettando, che per me sei diventato troppo importante e vorrei che stessi sempre con me, che non mi abbandonassi mai...
Perché anche io, nonostante il volto impassibile in ogni circostanza, nonostante la mia leggendaria freddezza e la mia sicurezza, ho le mie paure. E la principale sei tu.
Ogni volta che ti vedo riesco a leggere sul tuo viso l'amore infinito che provi per me, la fiducia totale con cui ti abbandoni tra le mie braccia. E io mi sento così forte e sicuro solo sentendo la tua presenza al mio fianco...
Ma io riesco a ricambiarti? Riesco a ricambiare con la stessa intensità questi sentimenti così importanti che percepisco chiaramente quando sei con me?
Il tuo amore nei miei confronti è così immenso che mi spaventa.
Ho paura di non essere abbastanza per te, per una persona bellissima e innocente come te...
Io ti amo in maniera troppo vasta perché la mia logica lo accetti e ho paura che uno dei due possa soffocare l'altro, che io possa soffocare te...
E se ti rendessi conto che io non ti merito? Se questo potesse succedere io che farei senza di te?


*Beautiful, you're beautiful, as beautiful as the sky
Wonderful, it's wonderful, to know that you're just like I
And I'm sure you know me well
as I'm sure you don't*


E' vero, anche io sono bello, così perfetto a detta di tutti, così fiero. Ma non è piacevole stare accanto a una persona che trasmette solo freddezza.
Mentre tutto il tuo essere emana calore, come il sole a mezzogiorno, quando è nel punto più in alto del cielo.
Sei caldo, Hanamichi, sai scaldare chiunque con un solo sorriso. La più grande prova della verità di queste mie semplici parole è che hai saputo sciogliere il piccolo cubetto di ghiaccio che avevo al posto del cuore. Hai saputo trasformarlo in un cuore vero, un cuore che ama di un amore straripante e totale, e te ne sei appropriato, anzi... te l'ho ceduto spontaneamente, perché ti ho riconosciuto come legittimo proprietario...
E tu hai fatto lo stesso con me, mi hai donato il tuo cuore, la tua anima, tutto di te... Forse è proprio per questo che non dovrei mai avere queste incertezze, questi dubbi che si insinuano nella mia anima, ma non posso farci nulla... sono diventato troppo Do'aho-dipendente!!!
E adesso... ti sono debitore in tante cose, così come tu dici di esserlo a me... ci siamo migliorati a vicenda, io smorzando un po' la mia freddezza, e tu il tuo comportamento a volte troppo infantile. E ormai posso dire che non ho segreti per te, e lo stesso vale per me.
Però....ci sono ancora alcuni aspetti di noi che rimangono all'oscuro, come queste mie fissazioni, questa mia paura che la nostra storia finirà, come finisce tutto prima o poi, che noi non saremo abbastanza forti da superare tutto, da superare tutti...
E anche questo mi spaventa...


*But you just can't tell
Who'll you love and who you won't
Who'll you love and who you won't
I love you, as you love me*


Forse un giorno mi lascerai per qualcun altro, forse lo amerai di più di quanto ami me... qualcun altro al mio posto riceverà i tuoi baci umidi e appassionati, qualcun altro ti vedrà imbarazzato e dolcissimo anche mentre fai l'amore, mentre urli di prenderti di più, con più forza, qualcun altro verrà accarezzato piano la notte dalle tue mani gentili...
Ma io sono sicuro che non proverò mai per nessun'altro sentimenti forti e concreti come quelli che sento per te, il mio Do'aho casinista, che ha infranto tutte le barriere del mio algido cuore.
E non capisco perché vado a pensare a tutto ciò, come posso essere così masochista da immaginarti tra le braccia di un altro, visto che al solo pensiero sento il mio cuore sbriciolarsi in minuscoli frammenti, per poi ricomporsi velocemente appena scorgo i tuoi capelli rossi in lontananza, il tuo viso aperto in uno di quei tuoi magnifici sorrisi solo per me, mentre mi guardi dal cancello di casa.
Ora io amo te e tu ami me. E credo che solo questa sia la cosa importante...


*So let the clouds roll by your face
We'll let the world spin on up to another place
We'll climb the tallest tree above it all
To look down on you and me and them*


Anche tu, ho scoperto, dietro quella apparenza da duro&puro, nascondi un ragazzo pieno di incertezze, soprattutto verso gli altri.
Hai paura dei pregiudizi della gente, di quello che potrebbero pensare i tuoi amici se sapessero di noi, di quello che direbbe il capitano se entrasse negli spogliatoi durante uno dei nostri 'incontri ravvicinati'... Infatti hai prima dovuto farti accompagnare a casa dai tuoi premurosi amici, prima di uscire di nuovo e prendere il primo treno che passava di lì per raggiungermi.
Però io me ne infischio di tutto quello che ci circonda, io ti amo e lo griderei a tutto il mondo!
Devi comprendere che io e te siamo molto più in alto degli altri, molto più distanti e felici, anche soli col nostro amore. Loro non ci possono toccare, non possono raggiungerci e afferrarci, non dobbiamo averne paura.
Guardali e sorridigli tenendomi per mano...


*And I'm sure you know me well
as I'm sure you don't
But you just can't tell, who'll you love and who you won't
Who'll you love and who you won't
Who'll you love and who you won't*


Questa insicurezza non è da me, lo so...
Ti abbraccio forte appena varchi la porta di casa mia, anche se farei meglio a dire nostra, visto che oramai sei più qui che nella casa di tua madre! Le mie mani accarezzano ogni parte del tuo corpo, ogni centimetro della tua pelle, che profuma di buono, profuma di maschio, profuma di te. E anche di me. Incornicio il tuo volto con le mie mani, in una delicata carezza, e bacio le tue labbra invitanti e sempre pronte ad accogliermi. Quando ci stacchiamo per tornare a respirare, mi perdo nei tuoi occhi di cioccolato, e sono finalmente pronto a dividere con te le mie preoccupazioni.
-Hana, io ho paura che...- inizio. Ma do'aho come sei non mi lasci finire.
Incolli la tua bocca sulla mia, e mi baci con trasporto. Poi, avendo capito fin dall'inizio quello che intendevo rivelarti, mi guardi dritto negli occhi, lasciano in sospeso il mio discorso ancor prima di averlo decentemente iniziato.
.-Kaede, forse non ti è ancora entrato in quel piccolo cervello che ti ritrovi, che io ho amato, amo e amerò per sempre solo te, razza di cretino!- E sono state solo queste tue parole dette con una sicurezza e una serietà tali, nonostante gli immancabili insulti che ancora ci scambiamo, che mi hanno convinto, convinto che le mie paure sono infondate, che noi due non possiamo essere separati da nulla e da nessuno...
Avevo troppa paura di rimanere nuovamente solo, dopo aver conosciuto l'immensa gioia del tuo amore...


*Don't let your life wrap up around you
Don't forget to call, whenever
I'll be here just waiting for you
I'll be under your stars forever
Neither here nor there just right beside you
I'll be under your stairs forever
Neither here nor there just right beside you*


Il tuo volto è comodo sul mio petto nudo, mentre io sono in ascolto del nostro respiro che si sta calmando lentamente, dopo essere stato troppo stimolato delle emozioni del nostro amplesso appena avvenuto. Stiamo lentamente scivolando nel sonno, quando all'improvviso suona il tuo cellulare.
Ti alzi a malavoglia, ma rispondi ugualmente, dopo aver lanciato sogni genere di insulti al 'disgraziato che osa disturbare il tensai in un momento di intimità con la sua volpe!'. Ti calmi subito quando senti che è Mito, preoccupato perché quando è ritornato a casa tua per prestarti u libro scolastico che ovviamente non avevi, non ti ha trovato in casa.
Quando sento una di quelle solite bugie che racconti in questi casi, chiudo gli occhi sospirando, e lasciando che tutta la mia tristezza traspaia limpida sul mio volto di solito inespressivo.
Hai ancora paura di cosa penseranno gli altri? Perché ti preoccupi?
Il tuo sguardo pentito mi fa nascere un flebile sorriso, carico di dolcezza. Ti afferro un braccio tirandoti verso di me, e ti cullo nel mio abbraccio protettivo.
Tu mi hai aiutato, mi hai fatto sentire amato, quindi ora io sono in qualche modo in debito con te...
Sento la tua voce singhiozzante che mi sussurra che mi ami, che sei un vero do'aho, che vuoi stare con me per sempre, ma io non lascio finire questo fiume di parole, e do voce ai miei pensieri.
-Non ti preoccupare Hana, anche io ti amo tantissimo, e se a te servirà tempo io sarò sempre qui ad aspettarti, aspetterò che tu ti senta sicuro, che tu decida cosa fare con i tuoi amici... Ti starò accanto, non ti lascerò mai, ti aspetterò sempre....sempre,sempre,sempre... -
E tu mi sorridi radioso come un sole. Bellissimo.

Owari.






Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions