Beautiful

di Molly-chan


JUST ONE LOOK INTO YOUR EYES

ONE LOOK AND I'M CRYING

'CAUSE YOU'RE SO BEAUTIFUL

Sei così bello amore mio!

Dalla prima volta che ti ho visto ho capito che solo tu potevi avere il mio cuore e che solo io potevo avere il tuo, anzi dovevo averlo. Se non potessi più vedere i tuoi occhi impazzirei!

Mi fa paura il bisogno che ho di te.

All'inizio mi davi un fastidio! Eri così diverso da me, così sicuro di te, così amato e rispettato, devo ammettere che ti invidiavo tantissimo, ma tutto questo all'inizio, poi mi sono innamorato di te...

JUST ONE KISS AND I'M ALIVE

ONE KISS AND I'M READY TO DIE

'CAUSE YOU'RE SO BEAUTIFUL

Poi, un giorno, per gioco forse, o forse per ringraziarmi per esserti stato vicino quando tua madre è stata male mi hai abbracciato e mi hai dato un bacio sulla fronte, sorridendo, come sempre. Sei così tenero! Ti amo sempre di più... ma a quanto pare per te sono solo il tuo migliore amico, niente di più...

JUST ONE TOUCH AND I'M ALL FIRE

ONE TOUCH AND I'M CRYING

'CAUSE YOU'RE SO BEAUTIFUL

Quando giochiamo l'uno contro l'altro negli allenamenti di basket cerco sempre di sfiorarti in qualche modo, magari per toglierti la palla di mano, cosa che però mi riesce raramente. Sei così bravo in tutto, nel basket, poi sei un vero dio, il miglior rookie di tutta la prefettura, altro che Kaede Rukawa! Con me scherzi sempre, anche di più che con gli altri ragazzi, stiamo sempre insieme, senza dubbio solo perchè sono il tuo migliore amico, non perchè tu mi ami. Sarebbe troppo bello... ma è assolutamente impossibile, non ho mai visto uno più etero di te.

JUST ONE SMILE AND I'M WILD

ONE SMILE AND I'M READY TO DIE

'CAUSE YOU'RE SO BEAUTIFUL

Ora stiamo uscendo dagli allenamenti. Sabato abbiamo un'amichevole conto lo Shohoku e tu non fai altro che parlare del tuo eterno rivale: Kaede Rukawa.

Sembra che sia la persona più importante della tua vita anche se non ti ha mai neppure sorriso, io invece per te non sono altro che un confidente.

Stiamo andando in un bar del centro, hai detto che paghi tu. Io prendo un caffè e tu un'aranciata e una fetta di torta.

Come al solito parliamo del più e del meno, praticamente di basket.

Sono le sette, ormai si è fatto tardi, facciamo un pezzo di strada insieme. Stiamo camminando per un bellissimo parco, c'è la luna piena, è stupendo e molto romantico. Potremmo essere scambiati per una coppietta ma non è così, non è vero?

Ma perchè ti sei fermato? Dici che devi parlarmi. Vedo appena il rossore che colora le tue guance, è troppo buio per vederlo chiaramente, ma senza dubbio sei bellissimo.

- Koshino, ti amo - Che? Mi sa che ho capito male. I miei sogni non si sono mai avverati! E' impossibile. Starò dormendo di sicuro.

Devo avere una faccia poco rassicurante perchè mi guarda con gli occhi sbarrati e con due lacrime lungo le guance

- Ti prego, fai finta che non abbia detto niente - ti giri. Stai per correre via. Non posso permettertelo.

- Akira, aspetta! - ti prendo per un braccio e ti costringo a girarti. Hai gli occhi lucidi. Ti sorrido e mi chino sulle tue labbra. Ci baciamo con passione, capiamo entrambi che ora siamo veramente completi.

Quando ci stacchiamo mi guardi stupito. Forse non ci credi neppure tu. Ti sorrido. Sembra quasi che la luna ci stia dando la sua benedizione.

Non so se si è capito: Akira, sei bellissimo!

OWARI




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions