Rating: PG
Pairing: Eddie Guerrero x Rey Mysterio, Dave Batista x Triple H
Serie: Nessuna, personaggi reali
Disclaimer: I personaggi di cui parlo sono quelli che questi wrestler fanno sul ring ed in un certo senso questa fic è una AU. Comunque non sono miei, assolutamente no anche se mi ci balocco ogni volta che posso, e non ci guadagno nulla.
Note: La fanfic s'intitola "A Tipical Night" perchè questa potrebbe essere benissimo una notte vissuta dai wrestler che io slasho visti a modo mio. I pairing stavolta sono due ed a breve vi arriva una pwp anche ma solo con una delle due coppie. Spero che vi piaccia ^^
Se le traduzioni dallo spagnolo sono inesatte non prendetevela con me, io mi appoggio ad un sito di traduzioni online.
 


A Tipical Night

di Bryn

 

"¡Hijo de puta! ¡Tu no puede hacer esto a mí! ¡No en público!"

("Figlio di puttana! Non puoi farmi questo! Non in pubblico!")

Il sogghigno di Eddie vanificò le parole infuriate di Rey Mysterio, chiara sottolineatura del fatto che non solo poteva ma l'aveva pure già fatto o non sarebbero stati lì, in quello spogliatoio, a guardarsi ed urlarsi contro

O meglio ... Rey urlava. Eddie stava finendo di cambiarsa, fregandosene beatamente di tutte le proteste del compagno. Del resto dopo averlo abbracciato in pubblico di certo non avrebbe temuto un'eventuale ritorsione del piccolo messicano

"Qué le tuvo piensa cuando tu hace... cuando tu hace.. ¡ESTO! ¡Tu está loco! ¿Qué podrían pensar los otros? ¿Sabe realmente tu cuánto tu tiene el riesgo, esta noche?"

("A cosa pensavi quando hai fatto ... quando hai fatto ... QUESTO! Sei impazzito! Cosa potrebbero pensare gli altri? Sai esattamente quanto hai rischiato stanotte?")

Eddie alzò gli occhi al cielo, come a sottolineare mutamente l'inutilità dello sfogo dell'altro. Rey ringhiò, esasperato ed afferrò Eddie per la camicia, attirandoselo contro

"Te quiero... pero a veces tu actúa como un loco"

("Ti amo ... ma a volte ti comporti come un pazzo")

Gli disse in un mormorio caldo, mentre sentiva l'ira scemare e perdersi negli caldi occhi dell'altro

"Sì loco que ............................ esta noche yo salgo con Dave"

("Così pazzo che ..................... questa notte vado a farmi un giro con Dave")

"................................. QUE?"

("................................. COSA?")

Ma Eddie si era già allontanato dall'altro, recuperando la propria sacca e buttandosela in spalla, sotto lo sguardo allibito dell'uomo più giovane
Rey ci mise qualche secondo, ma diciamo pure 30, a riprendersi dallo shock ed a quel punto era troppo tardi per fermare quell'idiota patentato del suo deficiente amante che stava già uscendo dallo spogliatoio.

"EDDIE! "

Niente. Nada per dirla in una lingua comprensibile anche ai protagonisti. Se n'era andato. Con Dave. Cioè con Batista. Perchè con Batista? Cioè, perchè uscire quando poteva stare con lui? ... Ma perchè con Batista? Rey cercò di ricordarsi di una precedente amicizia tra Batista ed Eddie ma non gli risultava. Beh, del resto Eddie aveva tutto il diritto di uscire con chi voleva. Però perchè con *Batista*? Insomma, non li aveva mai legati niente ... a parte insomma ... l'atteggiamento che Eddie aveva avuto verso Batista nelle ultime settimane. Simpatia da Heel ad Heel. Eddie aveva bisogno di alleati. Molto bisogno di alleati. E Batista non era Face, qualunque cosa dicessero le alte sfere. Insomma tra i Face Eddie non aveva granchè alleati. Benoit ... e lui, anche se il pubblico non lo sapeva. Non
ancora. Ma perchè *uscirci*? Non che lui, Rey, fosse geloso. No no. Proprio per niente. Non aveva motivo di essere geloso.

...

"¡MIERDA!"

("MERDA!")










"Mmmh ... dev'essere dura"
"Relativamente. Insomma ... eravamo già in rotta"
"E così ... questa è la soluzione?"
"Funziona no?"
"Sai ... a me sembra che ci stai solo inutilmente male. Un bel taglio secco dovresti darci"
"Non posso dai ... lo conosci"
"Più o meno. Non posso dire di conoscerlo bene"
"..."
"Devi piantarlo. Farla finita. Stacca quel cazzo di cordone ombelicale"

Silenzio ... escluso il rumore di una bottiglia appoggiata sul legno, una bottiglia vuota.
Si guardano negli occhi e poi Eddie annuisce, bevendo un altro sorso di birra

"Ripeto: stacca.quel.cazzo.di.cordone.ombelicale. Ora sei a Smackdown! e lui è fuori dal giro. Inutile che ti disperi per Triple H. Quel figlio di puttana ha provato a fregarti, con l'aiuto di Flair."
"Ehi! Paul si è fatto raggirare..."
"Ma ti senti? Sembri una ragazzina su un giornaletto! 'Paul si è fatto raggirare' un corno! Triple H sapeva benissimo che faceva quando ha deciso di voltarti le spalle"
"Dici? Dio santo ... mi sento così stupido"
"Certe cose rincoglioniscono più delle botte che ci prendiamo. I rapporti tra colleghi sono una di queste. Bisogna stare attenti a non restarne invischiati"
"Ah in questo sei proprio un esperto mh?"
"Non fare il sarcastico con me."
"Altrimenti? Te ne vai?"
"Altrimenti ti spacco il naso e poi vediamo come piaci al pubblico"

Ridono, una risata nata dal fatto che sanno che probabilmente finirebbe davvero male se si mettessero a litigare per una cazzata simile. Batista scuote la testa, passandosi una mano sui capelli corti, fissando la bottiglia vuota sul tavolino

"Guerrero ..."
"Eddie"
"Eh?"
"Chiamami Eddie"
"Eddie ..."
"Sì?"
"Non ho speranze vero?"
"Amigo, fossi al posto di Triple H sbatterei il martello in quel posto a Flair e sbatterei te su un letto ... ma io non sono al posto di Triple H e noi non siamo a Raw. Mettici una pietra sopra. Quando vi incontrerete di nuovo potrà succedere qualcosa forse e forse no. Ma non rovinarti le notti per quello. Prenditi Orton e vatti a sbronzare con qualche miss Playboy"

(piccolo appunto: Batista ha fatto diversi scatti con alcune Playmates)

"Mh-mh ... a Randy il programmino piacerà."
"Non ho dubbi, l'ho visto pure io il suo titantron"

(piccolo appunto 2: i titantron sono i video musicali che accompagnano l'entrata dei wrestler in scena. In quella di Randy Orton si vedono molte immagini di lui con delle belle ragazze)

"Senti ... non ti farà problemi con Mysterio il fatto di essere venuto qui con me? Insomma ... per la birra"
"Rey no es mi madre, amigo"

("Rey non è mia madre, amico")

"Ma è una dannata chioccia quando gli gira"

Eddie fece una smorfia ch'era un sì e finì la sua birra, l'unica birra che aveva ordinato contro le quattro di Batista. Ci andava sempre con i piedi di piombo con l'alcohol anche se ultimamente era abbastanza felice da considerare l'idea di sbronzarsi come qualcosa di assolutamente inutile ed idiota. Diversamente dai vecchi tempi. Studiò l'uomo davanti a sè per qualche secondo, chiedendosi cosa diavolo avesse Triple H per spingere il campione del mondo dei pesi massimi ad ubriacarsi con un messicano di cui era diventato semi-amico neanche due settimane prima, confidandosi con lui perchè lo aveva beccato che stava praticamente facendo una tonsillectomia al suo compagno, anche lui messicano, nella doccia. Non che Rey si fosse accorto di Batista. Eddie lo aveva tenuto abbastanza impegnato da permettere all'intruso di filarsela, anche se poi era andato a chiarire un paio di cose. Da lì il suo sodalizio con quel gigante.

"Rientriamo?"
"..."
"Se Long ci becca fuori oltre la mezzanotte ci romperà in eterno, dato che dobbiamo partire praticamente all'alba per la prossima città"
"Vamonos"

("Andiamo")

Batista prese il portafogli e gettò i soldi delle birre, più una generosa mancia, sul tavolo dato che Guerr... Eddie non aveva fatto il minimo gesto per far capire che pagava. Del resto avrebbe dovuto aspettarselo. Era stato lui, Batista, ad invitare l'altro.

Eddie s'infilò la giacca, uscendo all'aperto nella notte e rabbrividendo appena, più istintivamente che non per un reale freddo. In realtà Rey lo avrebbe mandato in bianco per mesi se avesse anche solo sospettato che aveva bevuto. Ringraziò il cielo di essersi ricordato di comprarsi un pacchetto di gomme alla menta. Se ne mise in bocca un tre, masticandole con energia.

Batista si trattenne per non sorridere mentre si dirigeva alla colorata macchina del messicano. Eddie aveva insistito per andare con la propria. Gli piacevano le sue macchine, anche se ora la sua attuale story-line non gli permetteva di portarle sul ring, dato che non erano in tono al suo personaggio. Ma, sinceramente, oltre che vistose erano spesso anche spassose. Quante persone avrebbero avuto il coraggio di andare in giro con una macchina nera, decorata con fiamme rosso-oro-bordò e con un teschio atzeco sulle fiancate? Ben poche sospettava. Forse solo Eddie Guerrero, che attorno a quelle macchine aveva costruito parte del suo personaggio. Anche se ormai non era più tanto sicuro che fosse un personaggio.
Anzi, era sempre più convinto che la storia del personaggio fosse una balla. Dopotutto non era una maschera che il messicano si toglieva di dosso una volta sceso dal ring. No. Era sempre uguale. Sempre se stesso.

Allucinante.

Batista scosse leggermente la testa, chiedendosi distrattamente, mentre saliva sulla macchina, da quanto tempo l'altro sapesse di essere bisessuale. Da quando stava con Mysterio? Ma esattamente ... da *quanto* stavano assieme? Erano entrambi sposati, con figli ... Mysterio addirittura aveva preso con sè il figlio di Guerrero, quel Dominick, come proprio.

Cosa poteva spingere due uomini felicemente, pareva, sposati e con figli a finire nello stesso letto? Cancellò immediatamente la scomoda domanda. Anche lui era sposato. E con tre figlie. Eppure ... cristo per Paul per poco non aveva mandato a puttane la sua magnifica famiglia. Lui *amava* la sua famiglia, la idolatrava con tutto se stesso. Nonostante questo però era finito a fare sesso con il suo mentore canadese ovunque ne avessero la possibilità. Cancellò anche questi pensieri dalla sua mente. Non doveva pensarci. Doveva piantarla. Aveva ragione Eddie. Doveva farla finita. Pietra sopra. Tanti saluti. Adios
Fosse stato facile ...









Lo sentì rientrare ed armeggiare per la stanza buia a lungo. Poi, finalmente, scostò le coperte e gli s'infilò accanto, facendo piano dovette riconoscere.

"¿Tenidole dónde fue?"

("Dove sei stato?")

"Tu no me tiene que esperar.."

("Non dovevi aspettarmi sveglio")

"Cállese. ¡Tu no tiene el derecho de decirme lo que tuve que hacer y lo que yo no tuve que hacer!"

(Taci. Non hai il diritto di dirmi cosa devo fare e cosa non devo fare!")

Rey si sarebbe morso la lingua neanche due secondi dopo aver parlato. Magnifico. Come iniziare una litigata con Eddie metodo 24: accoglilo stizzosamente quando passa una nottata fuori.

"¿Usted es hambre?"

("Sei arrabbiato?")

"No"
"Rey ..."

"No! ¡Yo no soy hambriento!"

("No! Non sono arrabbiato!")

Un sospiro. Rey si sorprese sentendosi ringhiare. Ma non poteva farne a meno. Eddie era stato fuori con Batista, aveva scarrozzato in giro Batista con la propria macchina, Rey aveva visto che un addetto alla security portava via quella del campione dei pesi massimi, e probabilmente ci aveva bevuto assieme anche se non sembrava essere sbronzo.

Ed Eddie non aveva mai detto una sola fottuta singola dannata stramaledetta parola su di una sua amicizia con Batista prima di quella sera. E sì che con Rey Eddie ci si confidava sempre, su tutto. Allora perchè diavolo non gli aveva detto nulla di *Dave*. Nella sua mente Rey scimmiottò il nome usando lo stesso tono confidenziale che aveva usato Eddie. Fanculo *Dave*. Eddie avrebbe dovuto dirglielo. Sì, avrebbe proprio dovuto cristo. E no, non era geloso fino al ridicolo. Lui non era geloso. NO!

"¿Rey... tu no es geloso no?"

("Rey ... tu non sei geloso vero?")

"NO!"

Avvampò, come un bambino colto in flagrante e poi, di colpo, salì a cavalcioni dell'altro piantandogli le mani sulle spalle, furioso senza un reale motivo.

"¿Tu es mío, claro Eddie? Tu es mío hombre, mío amante, mío amor. ¡Tu me tiene que decir todo! ¡TODO! ¿Entiende tu?"

("Tu sei mio chiaro Eddie? Sei il mio uomo, il mio amante, il mio amore. Tu devi dirmi tutto! TUTTO! Hai capito?")

"Y tu no es geloso..."

(E tu non sei geloso...)


Rey avvampò e poi con un ringhio pose fine al discorso. Sempre che di discorso si fosse trattato dato che aveva parlato con la chiarezza con cui si sarebbe espresso suo figlio Dominick.

Si chinò su Eddie e lo baciò.

Un bacio appassionato, duro, pieno di pretese, che trasmetteva ciò che Rey era incapace di verbalizzare. Il suo assoluto e totale bisogno di fare parte di ogni singola parte della vita di Eddie.
Eddie lo ricambiò, capendo cosa stava provando Rey e stringendolo a sè in modo da fugare ogni altro suo dubbio.

Chi ha mai detto che sono le parole la soluzione a tutto?

"Buenas Noche"

("Buona notte")

"Buenas Noche mi alma")

("Buona notte anima mia")







"Fuck it all and no regrets,
I hit the lights on these dark sets.
I need a voice to let myself
To let myself go free."

(Saint Anger dei Metallica - Versione suoneria polifonica)


"Pronto?"
"Dave? Sono ... sono io. Paul"
"..................................................................................................................."
"Triple H"
"Lo so, Paul"
"Ah ecco. Sono io."
"..................................................................................................................."
"Io e Ric Flair ... abbiamo litigato."
"Oh"
"Già"
"..."
"... Beh ..."
"... Sì ..."
"... Già ..."
"... Quando torni a Raw?"
"Questione di mesi"
"Beh in caso ... possiamo farci una birra al primo Pay per View comune"
"Sì ok, una birra sarà perfetta"
"Già"
"Ti chiamo domani?"
"Va bene"
"Buonanotte Dave"
"Buonanotte Paul"

*click*


.............................................
"Cristo, sono proprio fottuto"





"Al diavolo"


- fine -