Vania: scusate il ritardo ma non sapevo come finirla senza cadere sul banale. Scusate se è finita così, Pace E Amore a tutti voi!!!

Kosh; okay stavolta è proprio partita del tutto……

 


Anzai, I hate you!

parte II

di Vania


Dunque, stavamo dicendo??? Ah sì, stavamo parlando del perché io odio quel trippone insulso ed odioso.

I giorni passati al ritiro sono stati una figata, il solo pensiero che il Kainan, quella squadra di babbuini e boriosi, non è stata ammessa ai campionati nazionali ci aveva messi tutti di buonumore poi il casino negli spogliatoi dove ormai ci comportavamo come se fossimo un unico squadrone…. Eh sì, sono stati dei giorni bellissimi…. Soprattutto è stato troppo divertente vedere quell’idiota dell’autrice mentre tentava di scrivere una fan fiction!! Quella come insegnante di italiano deve aver avuto un albanese analfabeta da come scrive!!!!!!

AHHHHHHHH!!!!!! AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Non lo faccio più Autrice, non lo faccio più!!!! La prego mi stacchi Fukuda di dosso!!!!!!!

 

TELECRONACA BY DAVIDE GOVONI(il povero fratello dell’autrice che se la deve sopportare…)

E qui si vede l’impresa disperata di Mitsui: il teppista cerca di divincolarsi, non ci riesce! 

Ma no! La salvezza è vicina, là c'è una spranga di ferro , la sta per afferrare, quasi! 

Un coro di voci incita il pazzoide violento -Dai che ce la fa, dai che ce la fa…. DAI CHE CE LA FA!!!!!-

Ce la può fare!!! 

Ma a sorpresa spunta fuori Koshino che, con intenti incredibilmente vendicativi ed assassini, prende il pezzo di ferro e lo usa con furia omicida su Mitsui!! Il teppista è tramortito e Fukuda tenta di approfittarsene biecamente ma Sendo, l’idolo delle ragazzine ninfomani e dei maniaci sessuali, corre in suo aiuto e lo porta in salvo.

Solo un grido disperato si erge (è il mio! hehe!!): -AKIRAAAAA!! SALVA ANCHE ME DA MIA SORELLA VANIA!!!!!- 

 

giuro che mi vendicherò, mi vendicherò MI VENDICHEROOOOOOOO’!!!!!

INGRATI!! È LA VOSTRA AUTRICE CHE VI PARLA!!! MALEDETTO IL GIORNO IN CUI HO FATTO LEGGERE I MIEI RACCONTI A MIO FRATELLO!!!!!!!!

 

Dunque….. continuiamo…. Stavamo parlando della nostra deliziosa e dolce autrice (see dolce come l’aceto……) e di quanto ci siamo divertiti!!!!

Mitsui: dici che basti???

Davide: ma siii! Tanto è stupida ci avrà creduto sicuramente a ‘ste adulazioni!

Vania: ma guarda te in che ambiente mi tocca lavorare!! 

Kosh: ben ti sta! È una punizione divina per non aver fatto una SenKosh! Tiè!!

 

Allora stavo dicendo, e porca vacca Sendo! Sto scrivendo le mie memorie ed il vero motivo per cui odio Anzai!! Togliti da sotto la scrivania porcone!!!!!!!!!

Insomma! Io quel ciccione deficiente lo odio per un motivo ben preciso che adesso, se nessun pirla mi disturba, vi finisco di spiegare:

Dopo quei giorni super fighissimi siamo tornati a casa, massacrandoci da soli con allenamenti durissimi in vista dei nazionali.

La mia storia con il PORCO/spino (idea che ho rubato alla dolcissima ^Chiara^, tvtb!) procedeva a gonfie vele se non fosse per il fatto che, dopo un orgasmo travolgente, mi ero lasciato sfuggire che forse, sottolineo FORSE, mi sarebbe piaciuto provare a stare passivo per una volta.

Allora, una persona normale a questo punto avrebbe archiviato la questione e basta ma lui no! Lui ricorda, lui stuzzica, lui palpa!! 

E dire che sembrava così scemo con quella paresi alla faccia! Per giorni è stato zitto zitto, buono buono in attesa del giorno giusto per colpire anzi, data la situazione direi per Infilzare!!

Abbiamo giocato, abbiamo parlato dei nostri sentimenti e così poi mi ha invitato a casa sua un pomeriggio.

Era così carino, così dolce mentre mi accarezzava sul suo letto ma poi….

-tu avevi detto una cosa in ritiro…..-

Deglutii rumorosamente prima di mormorare un –cosa? Non ricordo….-

-ah, non ricordi eh? Sfilati i pantaloni che ti rinfresco la memoria….-

-no mi ricordo!!! Sai la canzone dei Cardigans? Quella che fa <erase and rewind/ ‘cos i’ve been changed my mind> ? Beh è quello che mi viene in mente ora!-

-No, io non <cancello e riavvolgo> nulla!!-  mi aveva fatto. Ostinato!!!!

-però l’avevi detto anche tu!!!!-  

-sì ma dopo di te- mi aveva risposto come se avesse previsto che lo dicessi. Astuto!!

 Così quell’istrice maledetto, quel riccio sporcaccione, mi è saltato addosso bloccandomi i polsi in una presa decisa sul suo letto.

-lasciami!! Ho detto lasciamiiiiii!!!!!-

-Uhm…. Caro, quando uno dice una cosa, beh direi che deve concretizzare coi fatti… sono sicuro che a breve mi supplicherai di…..-

-di?? Dillo porcone maledetto!! Dillo!!-

-di prendere la tua succulenta primizia….- mi ha fatto quell’adorabile deficiente.

-schifoso! Che leggi De Sade???- quel maiale!

-No io no, ma l’autrice sì!- e te pareva se non c’era di mezzo pure quella bionda rincretinita!!!!!

-ho detto che ho cambiato idea!!!- 

-Ma io non voglio mica violentarti!! Ti ho detto che ti convincerò a farlo, è diverso porcellino….-

Il porco avrei dovuto essere io?? IO?! Ma siamo matti?

-ti amo Hisa. Ti amo tantissimo, davvero sei tutto per me, hai riempito la mia vita. Ti amo e non mi importa se non vuoi farlo, non fa nulla, assolutamente nulla-

E così poi si era stretto a me, abbracciandomi e dandomi dei baci sulla guancia. Era così dolce, puro in quel momento… 

-rilassati, lo sapevo che stavi scherzando prima, lo so che non sei un maniaco stupratore…. Oddio beh… forse maniaco sì ma stupratore no.-

-davvero?? Allora vuol dire che ti fidi di me?- mi aveva chiesto con quegli occhioni dolci, imploranti che mi ricordano quelli di un cucciolo abbandonato.

Così c’ero caduto come una pera e lui mi aveva cotto a puntino iniziando ad accarezzarmi in quel suo modo dolce, con quei suoi baci puri…

A posteriori ho tutto il diritto di credere che questa sia la sua infallibile tecnica per acchiappare e convincere quelli vergini. Vergini in quel senso….

Era così tranquillo, calmo che quando mi ha tolto la camicia per <accarezzare meglio questa pelle calda e splendida> non ci avevo trovato nulla di strano. Era logico, era normale, voleva solo farmi qualche innocente coccolina… se solo fossi stato meno scemo in quel momento, avrei capito che parole come Innocenza e  Purezza non centrano un piffero con Akira Sendo. Credo che a volte mi si disconnetta il cervello…  

 Dopo si era tolto anche lui la maglietta e aveva guidato le mie mani sul suo bel torace, con quei muscoli guizzanti e ben disegnati, quel torace caldo e sensuale così…. Hey Kosh, Vania, ^Chiara^ non sbavate!

Comunque, dopo mi aveva tolto anche i pantaloni accarezzandomi le gambe, aveva poi  baciato il mio interno coscia. Aveva sfiorato con i polpastrelli la mia spina dorsale provocandomi brividi, prima di lambire le mie natiche.

Per completare il bel quadretto sensuale aveva rasentato con la lingua la linea di mezzo del mio torace, facendomi inarcare la schiena e dandogli l’opportunità di tenermi sollevato dalle sue braccia possenti proprio da lì.

Avevo lo stesso cipiglio battagliero di un panetto di burro…di burro sciolto se non basta a rendervi l’idea.

Sendo ci sa fare, troppo fare…

Il mio riccio aveva poi preso a passarmi la lingua sugli slip che ormai rischiavano di cedere sotto la pressione del mio arnese ormai bello attivo.

La passa per bene lungo il contorno del mio membro, giocherellando soprattutto con la base della cappella e passando le mani lungo le cosce.

-daiii toglimi gli slip, non ce ne facciamo nulla…-

-uhm…io ho ancora i pantaloni, non vorrei che ti sentissi in imbarazzo vedendomi più vestito di te…- ma che pensiero carino Akira Sendo, che pensiero carino!!!

Così si era alzato in piedi di fianco al letto e li aveva sfilati dolcemente, appoggiando le mani su quel bel sedere, inarcando la schiena e, ciliegina sulla torta, leccandosi le labbra sottili.

A quel punto mi ero toccato un po’ il pacco, insomma era stata una cosa istintiva, vorrei vedere voi con tutto quel ben di dio davanti!!!!

-no no Sashi non si fa….sono io ad avere il controllo assoluto sulle tue parti intime… non dirmi che ti dispiace…-

Glom…. 

-Alza il bacino, così ti sfilo tutta questa stoffa inutile…- aveva detto avvicinandosi e io avevo eseguito.

Nudo, indifeso, arrapato e strippato più del solito, l’ho stretto contro di me ed avevo iniziato a strofinarmi contro di lui, per fargli sentire che lo volevo, lo volevo dentro insomma.

-allora? A questo punto ti violento o ti offri a me spontaneamente? No perché vanno benissimo entrambi…- e ci credo lurido maiale spinoso con il sorriso hentai sempre sulla faccia!! Tanto il culo è il mio no?? Ma guarda te sto schifoso porco…

però in quel momento non la pensavi mica così eh? 

Vattene Sendo! Pensa ai cacchi tuoi e lasciami finire! Chi ti ha detto di leggere una cosa così intima e personale e che leggeranno solo in mezzo milione di persone, eh???

Stavo dicendo (lo sapevo che qualche pirla a caso mi avrebbe interrotto….) che dopo avermi detto una delle sue solite porcate, mi aveva aperto le gambe.

-fai piano-

-tranquillo, comunque non è ancora il momento, stai tranquillo, hai aspettato 18 anni, qualche istante in più non farà di certo la differenza koibito-

E così mi aveva spiazzato, facendomi pure fare la figura del coglione deficiente che non aspettava altro che diventare suo… stronzetto!!!

Mi avrà baciato per almeno una decina di minuti, succhiando la mia lingua, giocando con le lunghe dita affusolate facendo dei ghirigori sulla pelle, facendomi venire i brividi e facendomi il solletico, baciandomi ogni tanto sugli zigomi e strofinando la sua guancia contro la mia. 

Apre il cassetto e cosa vedo? Aveva tutti i tipi più possibili ed immaginabili di preservativi!!!! Alla frutta, colorati, stimolanti, ritardanti, quelli neri quasi introvabili, quelli super sottili…. Che maiale deficiente, provateci un po’ voi a rilassarvi vedendo tutta quella roba!!!

Mi sentivo come carne pronta da macellare che vede il macellaio preparare e scegliere il coltello adatto!! Non sono mica un prosciutto da sbattere sul tagliere e da fare a fettine dal salumiere io!! Ma porca pupazza anche io ho un’anima!!

Beh, l’idea di una sbattutina sul tagliere però….

Ehm…. Insomma quel demente pervertito si era girato e ghignando, quell’ebete, mi aveva fatto –allora? Super lubrificato o alla frutta? Tranquillo, se scegli il secondo ti ungo con un po’ di vaselina pucci mio eccitato…ehm…. Adorato!!-

Stavo per lanciarmi contro di lui, pronto per farlo a pezzi e tartassarlo fino a quando la sua faccia sarebbe stata riconoscibile solo per via del suo sorriso beota, quando…. Quando….

Quell’imbecille è saltato addosso a me e per poco non mi strozzava con le sue parti intime!!! Tutto felice con il suo preservativo fucsia scuro e alla fragola!

-ti piacciono le fragole?? Preferisci le banane, dì la verità porcellino!!-

-uhhhhmmmm!!!!!! Uhhhhmmmm!!!- urlo io nel disperato tentativo di :a) insultarlo b) togliermi quella robaccia dolce dalla bocca  c) magari non morderlo, ma se lo mordevo andava bene uguale.

Mi aveva sfilato tutta quella roba, mi aveva baciato e poi aveva fatto –ma amore…. Sai di fragola!!- che acume, che sagacia quel mongolo rimbecillito col quoziente intellettivo –60!!!!

-deficienteeeeeeeeeee!!!!!!!!-

-si, ma anche amante insuperabile!!!- e così aveva tirato fuori un bottiglione, formato famiglia lussuriosa, di vaselina da sotto il letto!

-no!!!!-

-shhhhh! Non aver paura Hisa, ti piacerà, dai, tranquillizzati….-

Mi aveva girato, fatto esporre oscenamente le mie natiche ancora (per poco) vergini, poi mi aveva aperto con due dita e quando aveva visto che anche tre si muovevano bene, è entrato in me…. Che mmmmmmmaaaaaleeeeeeeee!!!!

-ahhhhhhh!!!!-

-ti ungo ancora un po’ aspetta….-

-aspetta? Aspetta un cazzo!!!! FA MALE PORCA TROIA VACCA ANZAI TI ODIO!!!!!!!!!!-

-Anzai?- mi aveva fatto, prima di entrarmi di nuovo dentro con quel suo essere porcello!!

Già da lì le cose erano migliorate, poi mi aveva trovato un punto… oh lì ero strippato alla grande!! Mi ero messo a sgroppare come un toro impazzito, urlando come se da quello fosse dipesa tutta la mia vita.

-sìììì sì!!! Si ti piace vedi? Eh teppista! Sìììì dai-

-ah ah ahhhhh! Spingi di più, più violento ahhhh!!- devo avergli detto anche stuprami…. Hisashi Mitsui: il volto della lussuria….

Mi aveva graffiato sui fianchi, morso sul torace, stretto dolorosamente e deliziosamente i capezzoli induriti mentre soffocavo leggermente le urla ed il viso nel cuscino morbido.

-dai urla, urlaaaaaa!!!!! Ti voglio sentir urlare a pieni polmoni, dillo che sui mio!!-

-ohhh Sendo!!! Sono tuo, sììììì sì!!! Daiiiii!!-

Mi aveva dato una manata molto pesa sulla mia virilità durissima che invece che fare il solito effetto (cioè un dolore atroce e il dolore atroce del mio pugno sul suo naso) mi aveva eccitato al massimo e in tre, quattro spinte ero venuto sulle coperte del suo bel lettone.

Lui aveva continuato per non so quanto e poi si era sfilato il condom per riempirmi come un cannoncino, come promesso.

Ero molle come un panetto di burro sciolto e lui doveva essersene accorto perché infatti non mi si è accasciato addosso, ma di fianco.

Sentivo il sedere scottare e quando mi sono tirato a sedere, oltre ad aver sentito un dolore atroce ,un filo di sperma mi era uscito dal punto più doloroso del mio corpo.

-tranquillo pucci, è normale che te ne esca un po’.-  mi aveva detto girandomi e cominciando a leccare via quella roba che a me faceva schifo e a lui evidentemente no.

Perché odio Anzai???? E me lo chiedete pure!!!!

Se non fosse per lui non sentirei delle fitte enormi al posteriore ed il  mio adorato deretano sarebbe ancora vergine!! Per giunta senza quel ritiro in comune, quello stronzo di Sendo non mi prenderebbe per il culo…..  ……in ogni senso!!!

Vi pare poco porca vacca schifa?????

La cosa andrebbe meglio se quel porco si lasciasse fare lo stesso trattamento, ma quell’infame mi scivola, mi scappa come un’anguilla dalle mani!!!

O porca vacca….. a forza di seguirlo a pescare mi ha contagiato!!!

-Anzai ti odioooooo I HATE YOU!!!!!!-

  

In lontananza, un eco raggiunge la camera dell’autrice….. Oh oh oh!!! 

 

Owari (finalmente NdTutti)

******

Sendo: che bella fic eh?

Mitsui: io vi spacco tutti e due!!!

Kosh: autrice di merdaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Vania: cattivo Hiro, cattivo!!!

Kosh: a guarda che è stato il vento!!!! Davvero dico sul serio, gli ululati del vento fanno strani suoni!!

Vania: ma se non tira una bava d’aria!!!! Comunque, grazie Ria, grazie ^Chiara^, grazie Alpha80 (Esthar) e alla mia dolcissima AV che oltre ad essere una gran disegnatrice pubblicata su YSAL è anche la mia nuova compagna di classe!!!! L’ho scoperto solo ieri!!!!

Vi mando un enorme bacio cumulativo a tutte quante e vi ringrazio col cuore per la vostra dolcezza ed infinita pazienza!!! Vi Voglio Un Casino Di Bene!!!!




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions