Ta-daaan! Rieccomi col 3 capitolo! Ho letto almeno 10.000 volte i commenti e mi emoziono sempre!!! Un particolare ringraziamento a Heybaby, iceh8h, Newe, Saochan e Mafiosa90, che mi hanno dato l'incoraggiamento per continuare la storiella!!! Premetto subito che sto 5 giorni a Londra perciò scriverò poco ^_^ Cmq vedrò di postare il capitolo entro la mia partenza!!! Ah, auguratemi buona fortuna di non incontrare quei pazzi terroristi!!! vabbè ora mi metto a scrivere... ps Mi sono accorta di un errore madornale...all'inizio del primo cap ho scritto che siamo a luglio, e poi dopo i figlioli vanno a scuola...facciamo finta che il tempo è magicamente volato ok :) ?



Angelo (& Matt)

parte III

di Simo-chan


Non so cosa fare...la mia vita è finita! La mia gayetà è in pericolo vitale, quello che mi garba è probabilmente un etero convinto e per di più mi odia... Per fortuna che oggi è domenica così non lo vedo! E visto che sono ANCORA le 11:30 credo che mi rimetterò a dormire!!!

Drinn!!!

Ma chi cavolo è che chiama alle 11:30 di mattina...vabbè è passata un'ora...ma non lo sanno che a quest'ora si dorme! Ormai che sono sveglio mi conviene rispondere...Con un'aria da zombi vivente scendo le scalette e mi avvicino barcollante al mobiletto con il malefico strumento! Accidenti a chi l'ha inventato! (chi l'ha inventato???? Giuro che non lo so...nda)
- Pronto, chi è? - ho una voce da orco stamattina...
- Matt!!! Che fai ancora addormentato! Ho da darti una splendida notizia! -
- Davvero? DimAWHNmi - era uno sbadiglio...mi ci vuole almeno un'ora per svegliarmi del tutto...durante quest'ora sono affetto da arrabbiatura acuta e il mio cervello organizza gare di salto con la corda per i miei nervi! In una parola...intrattabile!
- Allora, te lo ricordi Jess? Quello mezzo americano? -
- Oh, ma certo - che no...Aspetta... - Quello con la casa stile Dawson Creek che si lamenta che è pure piccola? -
- Si, proprio quello!!! Senti lo so che non rientra tra le tue più illustri simpatie però mercoledì sera dà una festa e ha chiesto a me e compagnia di aiutarlo ad acconciare la sua minuta casetta e a rifornirlo di alcolici vm18...Vieni? -
- Sono nelle tue pullulose mani...sono ancora nella fase REM -
- Ok allora mercoledì dopo la scuola si resta da lui...facciamo un po' di cavolate, sai com'è. Buonanotte Matty -
- Ma quanto sei simpatico!!! Ci vediamo Tommy -
Okkei...in che guaio mi sono cacciato???

Allora, mammina mi ha affidato una luuunga lista della spesa, per cui devo per forza andarci...e io l'ho ricattata dicendomi di pagarmi...Però solo ora mi accorgo di quanto sono stupido perchè i soldi non li ho presi prima!!! Il 
centro commerciale è proprio dietro l'angolo per cui non scomodo il motorino, che se ne sta bello bello a riposare (beato lui!).
Mi metto un cappottino leggero perchè fa un po' freddino, d'altra parte siamo a settembre...(il tempo è volato, come si suol dire ^_^)
Eccomi arrivato davanti all'Esselunga, meno male che hanno levato l'aria condizionata perchè l'anno scorso hanno tenuto quella fredda fino a novembre...che incubo! Entro e incotro il reparto frutta ma niente, quindi mi conviene andare subito a prendere Mastro Lindo...Guardo in alto i cartelli per vedere dove hanno piazzato la boccetta...l'ho trovato! Allora i detersivi sono in basso, spero di non andare a sbattere contro nessuno. 
Tanto la fila è deserta perciò posso continuare la mia perlustrazione. 
Questo non è, questo è Cif, quella là vuole proprio quello con l'omino, questo è il Glassex, questo no, questo...

SBAM!!!

Che figura!!!! Barcollo un po' indietro per la botta. Non ho il coraggio di vedere chi ho urtato...gli ho anche fatto cadere mezza roba! Si vabbè però mi dovrò scusare
- S-scusa io non...- Credo che mi potrebbero sostituire al semaforo di Via Gramsci! Non è possibile è un miraggio!
Angelo!
Dopo tutto quello che gli ho scritto mi sorride...è scemo...si ma cosa sto a fare ancora qui! Gli raccatto la roba, o prelomeno ci provo.
- Lascia fare Matt faccio io - Ho il cuore che mi batte a 2000 (come il mio quando ho visto i commenti! nda). Sto lì impalato come una statua ad aspettare che abbia finito. Seguo con gli occhi ogni suo piccolo movimento...in più profuma di vaniglia, 100 volte meglio di un gelato! Dopo che ha finito mi guarda con un'arietta strana. Che vorrà??? Meglio 
svignarsela! ma ecco che mi blocca subito.
- Dopo il modo in cui mi hai trattato e dopo avermi fatto cadere tutta la roba non posso lasciarti andare così, no? - Meno male che sono di spalle, perchè il mio rossore non accenna a diminuire! Comunque il suo tono non sembra cattivo, è un misto tra il dispiaciuto e il compiaciuto per la trovata...Mi giro ancora molto imbarazzato e me lo ritrovo davanti!!! 
Aiuto!!!
- Mi sa che ho il potere di farti arrossire Matt - e mi da un pizzicottino sulla guancia. Ma certo, sa che sono gay e se ne approfitta per farmi squagliare in un attimo! - Io ti vorrei parlare sai? Vorrei chiarire un po' le cose tra noi due... - Perfino deglutire mi fa male! Il cuore sta per avere un infarto e le gambe mi stanno abbandonando... - Se vieni alla festa di Jess chiacchieriamo un pochino, ti va? - Sembra imbarazzato anche lui...come ci godo a non essere l'unico imbecille tra i due ^_^ E che gli devo rispondere???
- Si ok...- Ci guardiamo negli occhi...sono agitatissimo...Oh mio Dio!! 
Angelo sta allungando una mano verso di me!!! Si sta avvicinando! Dove la metterà?
......
Sul cuore. Mi sta sentendo i battiti...Ce la tiene due secondi, che a me paiono un'eternità. Per tutto il tempo ci guardiamo ancora negli occhi...Poi mi sorride e mi dà un altro pizzicottino!
- Ci vediamo allora...Ciao Matt - E io sono talmente imbambolato che non gli rispondo nemmeno!

Sono sfinito...ho appena finito i compiti di latino, diciamo che di dieci frasi ne ho fatte 2...le altre le copierò! Cavoli che giornata...e io che speravo di non vederlo! A dire il vero sono un po' preoccupato per la festa di mercoledì. Che c'è da chiarire tra me e lui??? Io sono confuso. Allora, prima mi dice che sono carino. Ma lui smentisce e fin lì ci posso stare. Poi mi frega la rivista e dice di odiarmi alla follia. La sera stessa fa il cucciolino amoroso...Per non dire il finto tonto e oggi mi mette la mano sul mio povero cuore impazzito tanto per divertirsi...io non so più che devo pensare di lui! Vorrà dire che mercoledì ne approfitterò per chiarire la situazione e gli chiederò indietro la rivista...Comunque a me non è sembrato che mi odiasse tanto...cioè la Kat e Sam avevano detto che non mi voleva più vedere! Qui la cosa mi puzza...Speriamo che vengano anche loro due alla festicciola così chiariremo una volta per tutte! Per rilassarmi guarderò Super Ciro...
RONF RONF

FINE CAPITOLO 3

metto anche i commentini post-capitolo...a me è sembrato un po' troppo mieloso, ditemi che ne pensate voi! Certo che l'ho scritto in un giorno, tempo da record! Questa festicciola mi intriga ^_^ Pensiamo un po' a cosa far succedere...Parlando di Super Ciro, mi sono dimenticata di vederlo! però è davvero buffo quando si vede alla pubblicità "Casa Potter" e dice: - Mi allunghi il pane? - e quello con la bacchetta glielo allunga letteralmetne!!! Troppo bellino! Non so cosa c'entra...comunque aspetto i commenti! Ciux ciux




 


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions