Questa fic nasce da un'idea mia e di Angel, mentre eravamo in treno...Lei ha scritto un'altra versione di questa storia intitolata Goodnight my love...leggetela!^_-Sono entrambe un po' tristi, però...^^;


=Amore Rosso=

-Goodnight my love-

di Urd


Te lo portano via, sotto i tuoi occhi...il tuo amore viene strappato dalle tue braccia in cui lo tenevi stretto, per essere scaraventato al Paradiso più lontano.
E non hai prove per discolparti, non puoi fare altro che guardare quelle fredde sbarre di metallo che ti separano dal mondo.

"Andiamo a mangiare fuori!Ti prego!!"aveva chiesto Hanamichi con un sorriso, a cui era impossibile dire di no.
Lui e Kaede si erano trasferiti da qualche anno in America, e quella sera avevano deciso di passarla da "Chang"il ristorante cinese che frequentavano di solito.
Beh, non che lo avessero proprio deciso, infatti era stato Hanamichi a fare tutto, senza aspettare neppure il suo commento.
"Tsé!Il solito do'aho."

Ma Kaede, se avesse potuto tornare indietro si sarebbe strozzato con quelle parole...Gli avrebbe detto invece di do'aho, che lo amava anche per quel suo essere infantile e un po' viziato.
Lo avrebbe abbracciato e baciato, sentendo il suo sapore sulle labbra dolce e buono, al contrario del rancido che sentiva adesso al freddo di quella cella.

"Kitsune!Stasera non ho voglia di litigare..."il rossino, sempre sorridente aveva preso la sua mano e l'aveva baciata.
E lui lo aveva guardato con la sua espressione fredda, ma non aveva risposto.

Ma Kaede, se avesse potuto tornare indietro, avrebbe ucciso quel silenzio.
Perché solo ora che lo aveva perduto si rendeva conto di tutti gli errori che aveva fatto?
Si scioglievano nei ricordi, come zucchero in una tazza di thé, e lo ricoprivano sottili e pesanti, cercando di corrodergli la pelle.
Ogni volta che avrebbe dovuto dire "ti amo" o un semplice "ti voglio bene", lui diceva "do'aho", e quando Hana aveva bisogno di parole di conforto, non riusciva che a stare in silenzio, limitandosi ad abbracciarlo e affogare nel loro oceano d'amore.

E poi...quella sera, qualcuno molto simile al moretto era apparso dall'oscurità, avvolto da quel suo essere una creatura assassina, che si sentiva nell'aria ad ogni suo passo.
E lo aveva ucciso.
E lui non aveva fatto niente.
Era stato così veloce, che non aveva potuto fare assolutamente nulla, se non guardare gli occhi di cioccolato del suo amante spalancarsi di scatto e poi richiudersi, così come le sue mani si chiudevano sul petto ferito.
E lo aveva visto crollare a terra, assieme al suo sangue, assieme al suo amore infranto come un vaso di coccio.
Lo aveva perso in un piccolo vicolo buio.

Ed era stato condannato alla pena di morte per omicidio.
Aveva perso la sua ragione di vita e lo avevano addirittura arrestato per averlo ucciso!
Ma a Kaede non importava.
Si era dichiarato colpevole, per arrivare alla morte e tornare da Hanamichi, perché suicidarsi non era nel suo stile, non era nel suo carattere.

"Non mi importa se non troveranno mai l'assassino del mio amore, non mi importa se soffrirò come un cane su quella maledetta sedia elettrica, per me non esiste altro che lui.Per me esiste solo Hanamichi, il suo amore e il mio legati insieme da un filo sottile ed indivisibile, che neppure la signora con la falce potrà mai spezzare. Il suo assassino, non mi interessa, perché è lui che vale.
Ci sono tante cose che in passato avrei potuto fare, dire e dimostrare al mio amore.Ma non c'è stata alcuna occasione.E gli errori si correggono, si cancellano e ci si riscrive una nuova parola sopra."

Kaede alzò lo sguardo fiero e sicuro di sé:
"Ho imparato dai miei errori e sono pronto per scriverci sopra la nostra nuova storia..."

Una vita sola non basta.

E mentre le scariche elettriche uccidevano il suo corpo, la sua anima rinasceva accanto ad un'altra, quella del suo...


...amore rosso.

OWARI!

Ru: La sedia elettrica mi mancava!^_^ Ora la aggiungo alla collezione delle mie morti!*_*
Angy:Urd!guarda come lo hai ridotto!>_<
Urd:^^;;; Ehm...L'idea cmq è stata di entrambe, Angychan, quindi...anche tu hai contribuito!^_^
Angy:Ah!Già...che bello essere bastard inside!^_^A prop...Ma mitchy?*___*
Urd:ANCORA CON 'STA STORIA?Ma che hai al posto del cervello?Un cincillà con la testa di mitsui?>___<
Angy:DOVE?!Un cincillà con la faccia di Mitchy?!>_<Devo ucciderlo!!!
Urd:-_- Buona notte^^;
Mi scuso se vi ho fatto piangere un'altra volta e so che questa fic fa abbastanza schifo!^^;;; Ma è venuta da sola, ed io sono una scrittrice drammatica!^^
Un bacione a tutti coloro abbiano avuto il fegato di leggerla, vi lascio a Angy, che dovrebbe postare, ma ha il compu rotto, l'altra versione di questa fic...^____^
Se dovete preoccuparvi?Certo!^^

 



Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions