Disclaimers! Saga e Canon non sono miei, anche se mi piacerebbe moltissimo che lo fossero, ma sono di proprietà di Masami Kurumada. Ah, e vorrei far presente che Canon è il nome di un personaggio, non la marca di una stampante (quindi smettetela di fare battutine stupide). In questa fic piuttosto breve(non posso scrivere sempre dei romanzi!)cerco di farvi capire il vero perchè della smodata voglia di Canon di far fuori Atena(che se c'ero io ti davo anche una mano, Canonuccio mio...Lady Isabel l'ho sempre odiata, sin da quando ero in fasce!Dico io,88 saint a disposizione, alcuni dei quali così belli che farebbero sfigurare Brad Pitt, ricca da far schifo, bella,dea e ti lamenti pure?Da ciò capirete perchè sto sempre dalla parte dei cattivi^_^!)

 


Amore proibito

di RiryShaka


Saga

La notte è scesa sulla città di Atene. Tutti stanno ormai dormendo, anche i miei compagni nelle dodici case stanno godendosi il sonno dei giusti dopo essersi duramente allenati per tutto il giorno.

Il silenzio che aleggia sul grande tempio è però interrotto da un parlottare fitto, da gemiti e sospiri... anche se cerchiamo di non farci confondere dal piacere, e di evitare di alzare troppo la voce, o ancor peggio di gridare,ho paura che ci scoprano... soprattutto il gran Sacerdote, già non mi vede di buon'occhio, se poi scoprisse anche cosa si fa nella casa di Gemini dopo la mezzanotte...

Nessuno sa che siamo gemelli, non so perchè ma il mio maestro mi ha raccomandato di non rivelare a nessuno la tua esistenza.

Sei qui davanti a me ed è come se mi stessi specchiando.

Siamo uguali, ma profondamente diversi.

Io sono schivo, gentile, generoso, mentre tu sei testardo, scostante e orgoglioso...solo quando sei con me riesci ad essere dolce, solo a me riservi scoprire quei lati del tuo animo che non mostri mai a nessuno.

Ed è proprio per questo che ti amo, ti amo come non ho mai amato nessuno.

Oh, Canon... Il sentimento che provo nei tuoi confronti è sbagliato.E' qualcosa di indiscutibilmente anormale, non avrei mai dovuto provare qualcosa del genere verso di te. L'amore che ci lega sarebbe dovuto restare soltanto fraterno, e invece...non posso fare a meno di desiderarti, di sentire la tua voce, di passare tutte le mie notti insieme a te.

Anche se sono restio a farlo, anche se ci penso e ci ripenso ogni volta, alla fine mi basta guardarti per perdere tutte le mie difese. E quanto mi piace sentire le tue mani sul mio corpo che mi sfiorano, dolci, baciare avidamente le tue labbra di fragola, specchiarmi nel tuo viso accaldato, sentirti dire che è bello, e ne vuoi ancora, ancora di più...

Tu sei me, ma non sei me...siamo due entità diverse, due metà di una stessa mela, sei la mia anima gemella, sei quello che mi manca, mi completi fino in fondo e quando i nostri corpi sono uniti lo sento ancora di più...

E, grazie alla simbiosi che ci unisce fin dalla nascita, so che anche tu provi lo stesso nei miei confronti.

I tuoi sentimenti sono anche i miei, così è stato e così sarà per sempre.

Qualche volta mi capita di pensare all'inizio di questa incredibile e pericolosa spirale di passione che ci unisce e nella quale stiamo cadendo sempre di più...

///

[ Abbiamo seguito entrambi l'allenamento per diventare cavalieri di Atena, ma durante lil combattimento finale che deve decidere chi dei due è più adatto a indossare l'armatura di Gemini riesco a spuntarla su di te, nonostante abbiamo esattamente la stessa forza, e ciò mi lascia perplesso...quando vado a chiedere spiegazioni al mio maestro, questi mi risponde semplicemente:

"Hai vinto perchè eravate in due contro uno".

E quando chiedo il significato di quelle parole, mi dice:

"Purtroppo lo scoprirai molto presto".

Dopodichè non vuole aggiungere altro.

Corro immediatamente a soccorrerti, fratello mio...nonostante abbia cercato di smorzare i miei colpi, hai qualche ferita piuttosto grave e sei privo di conoscenza. Così ti porto in segreto nella mia nuova casa, il grande tempio di Gemini del quale sono diventato il custode, e ti curo le ferite.

Ti svegli qualche ora dopo. Sono qui, affianco a te e ti sto asciugando il sudore...chissà che sogni orribili stai facendo... e poi improvvisamente apri gli occhi...e mi guardi...

Cerchi di nascondere la lacrime, ma non ci riesci.Ti capisco benissimo...la delusione di non essere stato in grado di conquistare l'armatura d'oro, la vergogna per essere stato battuto dal tuo stesso fratello...

Quando vedo le tue lacrime...la simbiosi che ci unisce mi porta a provare il tuo stesso dolore, e inizio a piangere anche io.

Mi chino su di te e ti abbraccio forte, e tu fai lo stesso. Non so per quanto tempo rimaniamo così, abbracciati e in lacrime sul grande letto della casa dei Gemelli...ad un certo punto tu mi guardi fisso negli occhi e ti avvicini al mio viso.

"Non piangere, Saga, la sconfitta è stata mia, tu sei il vincitore..."

"No, fratello mio, noi siamo vincitori.Anche tu sei diventato cavaliere di Gemini, perchè tu sei me."

Allora sorridi dolcemente, e inizi a baciarmi il viso per asciugare le mie lacrime, come faceva la mamma quando eravamo bambini...e improvvisamente sento un nuovo calore che si diffonde in tutto il mio corpo, e tu sei così bello,e mi stai abbracciando così stretto...inizio anche io ad asciugarti le lacrime allo stesso modo, fino a quando le nostre labbra si incontrano.

Dapprima con tocchi leggeri, baci casti e sfuggenti, ma io scopro con sgomento che voglio di più, e anche tu lo vuoi...appoggio la mia bocca sulla tua,delicatamente, iniziando a leccare le tue labbra.

Tu le hai dischiudi immediatamente, per permettermi di baciarti davvero...di scoprirti più profondamente.Le mie mani si spostano dalla tua schiena alla nuca, e ti premo ancora di più contro di me, e tu inizi a mugolare, fino a quando ci stacchiamo senza più fiato...e allora ti guardo.

Hai le guance gentilmente arrossate, gli occhi lucidi e un filo di saliva ti cola all'angolo della bocca, segno della nostra passione...sei la cosa più bella che abbia mai visto, e voglio averti tutto per me, voglio possederti, voglio sentire ancora il tuo piacere...ricominciamo a baciarci, mentre a vicenda ci togliamo le corte tuniche.

Mi alzo e ti guardo ancora, non riesco a distogliere lo sguardo dalla tua snella figura...sei davvero perfetto, faresti invidia persino al famoso David di quell'artista italiano di cui non ricordo il nome.

Inizio a percorrere il tuo corpo con carezze leggere, e ti sento tremare al contatto delle mie mani con la tua lattea pelle.

Mi sdraio sopra di te, e ti sento gemere...ti bacio il collo, le spalle, il petto, giocando un po' con i tuoi capezzoli per sentire i tuoi mugolii disperati mentre succhio...e persino gridi quando ti ho bacio più giù,tanto che devo tapparti la bocca con una mano per paura che ci scoprano.

Inizi a succhiare, mordere e leccare le mie dita per soffocare le tue grida, e quando arrivi al culmine del piacere mi mordi così forte da farmi sanguinare...il tuo viso devastato dal piacere è stupendo, e i tuoi ansiti sono così dannatamente sensuali...non ce la faccio più, non posso resistere neanche per un altro minuto. Mi chino su di te mentre lecchi il sangue sulla mia mano, e ti sussurro all'orecchio:

"Ti voglio!"

Non riesco più a ragionare, totalmente preso dal piacere, non riesco ad immaginare le conseguenze di quel folle atto d'amore...tutta la mia mente è occupata da te, in questo momento non c'è più Atena, non ci sono più leggi e regole, ci sei tu, solamente tu.

Cerco di penetrarti il più gentilmente possibile, stando attento a non farti troppo male...ciò nonostante le lacrime cominciano a sgorgarti dagli occhi sempre più copiose, e devi afferrare e mordere le lenzuola per non urlare di dolore.

Ma ben presto le tua grida diventano di piacere...anche io comincio a gridare, la sensazione è stupenda e tu sei così caldo...così morbido...per frenare le mie grida mi mordo le labbra fino a farle sanguinare, mentre mi muovo sempre più velocemente dentro di te.

Fino all'esplosione finale, che ci lascia entrambi senza respiro ed esausti.

Quando riprendi fiato ti avvicini a me, mi baci ancora le labbra, con tenerezza, dicendo:

"Ti amo..."

E io non ho posso fare a meno di rispondere:

"Anch'io..."

Facciamo l'amore tutta la notte, e solo il mattino dopo mi accorgo di ciò che abbiamo fatto, dell'empietà che abbiamo commesso.]

///

Il ricordo di quella notte ancora oggi scatena nel mio cuore un misto di dolore e piacere che mi lascia senza fiato.Non so cosa mi spinse a fare ciò che ho fatto, quella volta.Ti ho sempre amato, da quando siamo venuti al mondo,ma quella notte, quella maledetta bellissima notte ho sentito qualcosa più forte di me, come un fuoco nuovo all'interno del mio corpo, che mi spingeva a desiderarti, a dimostrarti tutto il mio amore...per poi rendermi conto che avevo commesso un peccato gravissimo, imperdonabile.

Ma quello che avevo affermato era vero: ti amavo, e ti desideravo ardentemente. E anche oggi, a distanza di circa un anno, ti amo e ti desidero esattamente come quella notte.

Ma so che non è giusto, so che sto sbagliando...

Da allora, ogni notte cerco di resisterti, ma non ci riesco, riesci sempre a prevalere su di me e a farmi eseguire la tua volontà, per poi lasciarmi con incredibili rimorsi e scrupoli di coscienza la mattina dopo, mentre tu sembri fregartene altamente. Ma non può continuare così...

Ormai passo le mie giornate a piangere, combattuto dal desiderio di stare con te e dalla fedeltà alle leggi che ha imposto Atena, la dea di cui sono cavaliere.

Oh, mia Dea, dimmi cosa devo fare!Aiutami, ti prego!

Canon

Come sei bello...inconsciamente questo è un complimento che faccio a me stesso.

Certo, siamo praticamente identici, ma dei due il più bello sei tu, perchè anche il tuo animo è meraviglioso, nonostante quella piccola ombra oscura che vi riesco a percepire. Il mio invece oscilla pericolosamente tra il bene e il male, non sono mai stato un ragazzo e un cavaliere modello.

Lo sai che non mi interessa molto di Athena e non vedo perchè sprecare le nostre vite per salvarla ed esserle fedeli...ultimamente questo pensiero mi assilla sempre di più, e sento che presto arriverò ad un bivio.

So che consideri incestuoso il sentimento che ci lega, e sai che ti dico?

Hai ragione.

Ma non me ne frega.

Non me ne frega assolutamente niente.

Perchè io ti amo, e non posso certo nascondere i miei sentimenti, sarebbe una tortura atroce e anche stupida.

Se ho bisogno che tu mi accarezzi, che tu mi baci, che mi abbracci, non posso farci niente.

Mi sono innamorato di mio fratello gemello, Saga, cavaliere di Gemini. E sono felice, felice come non lo sono mai stato.

La nostra prima volta...ci penso sempre, è stata la notte più bella della mia vita.Io ti desideravo già da tantissimo tempo, e ho dovuto fare degli sforzi enormi per nasconderlo, fino a quella notte...

Era qualcosa iniziato senza malizia, con tenerezza.Quando ho visto le tue lacrime mi sono ricordato cosa faceva la mamma per calmarci, e ho iniziato a baciarti le guance. E anche tu hai reagito allo stesso modo, e poi...e poi...

E poi, è stato quel che è stato.

Fare l'amore con te è stupendo, sai? Grazie al nostro legame così intenso, riesco a sentire anche il tuo piacere, e questo mi fa impazzire. Il tuo piacere è anche il mio...i tuoi sospiri, i tuoi gemiti, sono anche i miei...e i tuoi baci...il modo in cui mi tocchi...ogni volta che ti vedo sento di non poter resistere un minuto di più, devo trattenermi dal saltarti addosso!Ti amo, ti amo tantissimo!

Non avrei mai pensato di provare qualcosa di simile...verso un uomo che poi è anche mio fratello gemello...ma è successo, e non posso farci niente, posso solo vivere questo amore con tutta la passione di cui sono capace.

Ma tu non vuoi più...stai iniziando a respingermi, dicendo che la legge di Atena è un'altra, che non dobbiamo più farlo, che il nostro è un amore proibito, un amore sbagliato.

Come vorrei farti togliere dalla mente tutte queste inutili sciocchezze!Abbiamo solo quindici anni, non possiamo sprecare così la nostra giovinezza...io so che anche tu mi ami, dunque perchè separarci?

Saga

La dea finalmente mi ha aiutato a prendere una decisione, ma non so se è davvero quella giusta...

Ho ancora tanti dubbi nel mio cuore, non vorrei mai lasciarti, amore mio, lo sai, ma questa è la volontà della Dea, e noi che siamo suoi cavalieri dobbiamo soltanto ubbidire...è questo il nostro destino.

" Non possiamo andare avanti così, fratello mio.

La legge di Atena parla chiaro, il nostro è un amore proibito, e io non sarei più neanche degno di avvicinarmi al santuario se continuassimo a coltivare la nostra relazione indegna.

Ho giurato fedeltà alla dea e alle sue leggi, e tradirle significherebbe morire. "

...ma, rinunciando a te, io sono già morto nella mia anima...

" Perchè non mi ascolti, Canon?

Ti prego, non urlare...non è vero che io mi vergogno di te, non potrei mai, tu sei il mio unico conforto, sei tutto ciò che mi rimane in questo mondo! "

Canon...ti prego, non piangere, non farmi sentire ancora peggio di quanto mi senta adesso...

Tutto questo non sarebbe mai dovuto iniziare, non avrei mai dovuto baciarti, non avrei mai dovuto fare l'amore con te, è colpa mia, è solo colpa mia se ora tu ti trovi in questo stato, è colpa mia se entrambi stiamo soffrendo!

" Canon... "

Canon

NO!

" Non voglio più sentire le tue parole, non voglio più ascoltarti!

Sono scuse, tutte scuse...dì piuttosto che per te sono una vergogna, che non vuoi perdere la faccia con i tuoi compagni e con il gran sacerdote, che non vuoi essere considerato il depravato che si è portato a letto suo fratello!

Sono stanco, Saga...

Stanco di questi falsi moralismi, stanco di queste stupide leggi...perchè due persone che si vogliono bene non possono stare insieme?

Solo perchè tu sei mio fratello non posso amarti?

Se solo non fossimo nati dagli stessi genitori...se solo fossimo stati due persone comuni, due normali essere umani sciolti da qualsiasi vincolo di parentela, ci saremmo potuti amare liberamente, senza doverci nascondere a tutti i costi...

E invece la Dea ha voluto diversamente...è tutta colpa sua se ora siamo in questa situazione, tu non devi affatto addossarti la responsabilità.

Ed è proprio per rispettare le sue leggi che oggi mi stai lasciando, mio fratello e mio unico amore, è proprio per la fedeltà che le devi che stai rinunciando alla tua, alla nostra felicità.

Tu sei un essere buono e generoso, pronto al sacrificio in qualsiasi momento. Ma io, non sono come te!

Anche se sono destinato a prendere il tuo posto se dovesse succederti qualcosa, non posso assolutamente essere fedele ad una dea che finora mi ha fatto solo soffrire!Non posso perdonarle quello che ci sta facendo.

Atena è la causa di tutto il nostro dolore...e le persone che mi fanno soffrire io ho un solo modo di trattarle.

UCCIDIAMOLA!

SAGA, UCCIDIAMO ATENA!

So che la dea è recentemente rinata qui al santuario...se la uccidessimo, tutte le sue leggi non sarebbero più valide, tu non saresti più un suo cavaliere, e potremmo finalmente amarci alla luce del sole! "

Saga...perchè mi guardi così?Rispondimi...

Saga

No...non voglio crederci...le tue parole rimbombano nelle mie orecchie, ma non voglio sentirle!

Ti prego, fà che non sia vero... fà che non sia stato Canon a pronunciare quelle orribili parole!

 

///

" Canon...che cosa hai detto?

Anche se sei mio fratello minore non posso fingere di non aver sentito!

A...Atena...tu mi hai chiesto di uccidere Atena che è rinata di recente qui al santuario?"

"Esatto, Saga...e non solo Atena, ti ho detto di uccidere anche quello stupido grande sacerdote che ha scelto Aiolos come suo successore...

...per fortuna qui al santuario nessuno sa che siamo gemelli....se vuoi ti aiuterò,così potremo mandare al diavolo queste stupide leggi e regole..."

"E' assurdo!Sei impazzito?!Noi siamo i saint che hanno il compito di proteggere Atena... Canon, anche tu dovrai combattere al mio posto come saint dei gemelli se mi succede qualcosa! Invece..."

"Mpf! Fratello, ora basta, prova a essere più sincero con te stesso..."

"Come?"

"E' vero che sin da piccolo tu sei sempre stato generoso come un dio...invece io preferivo comportarmi male...anche se siamo gemelli siamo estremamente diversi, come un angelo e un diavolo...

Ma io so che anche nel tuo cuore, come nel mio, risiede il male...."

"Che cosa...?

Taci!Ormai non posso più lasciare libero un demone come te!Io, tuo fratello maggiore, ti imprigionerò nel carcere di roccia sul promontorio di Sunion!"

///

Saga

Non voglio...NON VOGLIO!Ma devo farlo...

Fratello mio, perchè è successo tutto questo? Perchè?

PERCHE'?Perchè sei nato come mio fratello?Perchè mi sono innamorato di te? Perchè sei diventato così malvagio, tanto da pensare di uccidere la dea che ci ama e che ci ha donato il nostro potere?E' davvero questo il mio destino?E' davvero questo il nostro destino?

Io ti amo, maledetto stupido, ti amo davvero tantissimo...ma devo farlo...anche se con la morte nel cuore.

Il mio spirito è morto...l'hanno distrutto le tue parole, la malvagità che si è mostrata in te...

Le lacrime scorrono sulle mie guance, ma non mi sono neanche accorto di stare piangendo.

Il dolore che provo è troppo grande, e mi sento orribilmente vuoto dentro...

Senza di te non riuscirò mai più ad essere felice!Sto allontanando la felicità con le mie stesse mani, la sto respingendo solo per te, dea Atena!Solo per te...per essere ancora degno di stare al tuo fianco.

" Canon... "

Sento ciò che stai provando, e mi dispiace, è tutta colpa mia, solo colpa mia!Se le cose non fossero andate così, se non ci fossimo innamorati, tutto questo non sarebbe successo!

Forse un giorno, quando la malvagità sarà definitivamente scomparsa dal tuo animo, ci rivedremo.

Porterò sempre nel mio cuore il ricordo delle tue labbra, dei tuoi baci, dell'amore che abbiamo condiviso, e me li farò bastare, mentre cercherò di dimenticarti...

Ti prego, fa lo stesso...dimentica questo tuo stupido fratello che non è stato capace di abbandonare i suoi ideali per te, odiami, se vuoi...ma non amarmi...ti prego, non farlo...

" addio...mio amore proibito..."

Canon

"FAMMI USCIRE!"

" SAGA,FAMMI USCIRE DI QUI!"

"PENSI DI UCCIDERMI?DI UCCIDERE TUO FRATELLO MINORE?"

"MALEDETTO!SEI UN VERO IPOCRITA!"

Saga...

non puoi farmi questo, non puoi!

Allora è vero che io per te sono solo una vergogna?

Perchè mi hai rinchiuso qui? Saga, fammi uscire!Io voglio stare vicino a te, non voglio lasciarti, non voglio!

" SAGA! "

Saga...io ti ho dato il mio amore, mi sono donato a te, completamente, e tu...mi hai tradito!

La tua dea è molto più importante di me, vero?

Mi hai solo usato in tutto questo tempo, ammettilo, non mi hai mai amato!

Il mio cuore sente cosa stai provando, ma il mio animo non vuole crederci!Non è il tuo il dolore che sento,e neanche la solitudine e quel terribile senso di vuoto!

Il mio cuore mi sta ingannando, mi ha sempre ingannato, e non gli darò più ascolto ormai.

Mai più.

E tu?

Mi sembra quasi di vederti,ora sarai tornato alla tua vita di sempre a ridere e scherzare con i tuoi compagni!Ti sei già dimenticato di me, vero, mio amato fratello?

Ti sei già scordato che rinchiuso in questo carcere sotto il promontorio c'è tuo fratello gemello, che ti ha amato con tutto il cuore, e ce l'hai rinchiuso tu!

Che tu sia maledetto!

Saga...

Da quanto tempo sono qui? Circa un anno, credo...e nel frattempo l'amore che provavo per te si è ormai trasformato in un odio profondo...odio te e odio Atena, siete voi che mi avete rovinato la vita!

Hai preso il mio cuore e l'hai ridotto ad uno straccio, hai giocato con i miei sentimenti, mi hai mentito dicendo di amarmi e poi mi hai allontanato da te soltanto perchè non volevi perdere la reputazione da semidio di cui godi al santuario.

Come posso non odiarti ora, io che avrei voluto passare tutta la mia vita al tuo fianco?

Andandotene via, il giorno che mi hai portato qui, hai detto che quando il mio animo sarà purificato dalla malvagità che lo oscura ci rivedremo...

Sì che ci rivedremo, Saga...riuscirò a fuggire di qui e allora tu e la tua dea me la pagherete cara! Pagherete per aver reso la mia esistenza un inferno!

 


 

RiryShaka^^:Mmh...è la mia prima lemon...direi che non è venuta troppo male...
Saga: Beh, insomma...si poteva fare di meglio...
RiryShaka^^: ...INSOMMA?SI POTEVA FARE DI MEGLIO? Ma stai zitto altrimenti ti faccio diventare completamente ETERO!
Saga: No!Etero no!Tutto ma etero no!Poi come mi diverto?
Canon: Già, e poi come mi diverto io?
RiryShaka^^: No, calmi!La cosa più importante qui è il MIO divertimento! Eh, già, se mi diventa etero Saga, io come mi diverto? Vabbè che ce ne stanno altri 9 a disposizione, togliendo il nanetto viola e Aldebaran(che anche se fosse omo non me ne fregherebbe perchè tanto in una mia fanfic non comparirà mai), però Saga...eh, Saga è Saga...vabbè, troverò un'altra punizione!Vediamo...e se chiamassi Shun...?
Saga: NO!LE CATENE NO! Ritiro tutto quello che ho detto!
RiryShaka^^: Ecco come si trattano i cavalieri...vaglielo a dire a quella squinzia di Lady Isabel...





Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions