Today is Ria Day...buon compleanno Ria!!!
DISCLAIMER: I personaggi sono d'Inoue-sensei, con diretta partecipazione di Saya, Nat, Yurika, Seimei, Ria e Sheera
NOTE: Come sempre… questa fic demenziale nasce in chat…
DEDICA: A Ria – che continua a sopportarmi- TANTI AGURI TESSSSSORO NYA~



Amore in Diretta

di Saya


In Giappone, precisamente a Kanagawa in una casa c'erano quattro ragazze che si divertivano a parlare e confabulare contro Sakuragi e Rukawa. Si senti una fortissima risata, c'era Saya che raccontava le vicende tra lei e Rukawa. Mentre le altre tre ascoltavano divertite, va bene che Rukawa era costretto a fare lo spogliarello, ma comunque i suoi pantaloni erano appesi come un poster raro nella stanza della ragazza. Poi Natsume disse:
"Io vorrei vedere Hana-kun spogliarsi, anche lui dovrebbe avere un bellissimo copro."
"Gia, anch'io..."
Aggiunse Yurika, mentre le se illuminavano gli occhi e Seimei si era messa a ridere, guardando le due. Saya si alzo e si diresse verso il frigo, avevano finito gia la quarta bottiglia del succo di pere (non chiedetemi perché pere, perché non saprei rispondervi NdSaya Fessa NdHana), solo per scoprire che non c'era più niente. Sarebbe stato bene andare a comprare qualcosa, ma senza uno Yen in tasca era veramente difficile…
"Una di voi ha qualche soldo?"
Seimei guardo nel portafoglio:
"No mi dispiace,... sono al verde...."
E la stessa risposta che diedero anche Nat e Yurika.
"Sentite, vado a chiedere qualche spiccio a mio cugino,..."
Le tre annuirono e continuarono il discorso. Saya sali lentamente le scale, per poi trovarsi davanti alla porta della stanza del rosso. Apri la porta lentamente, voleva spaventarlo, ma a rimanere imbambolata fu proprio lei, che guardo verso il letto con occhi spalancati, come mai non si era accorta che Rukawa era rientrato, forse sentendole parlare in cucina, aveva deciso di non dire niente – era da lui sfuggire così alle sue ammiratrici. Chiuse la porta silenziosamente, ma anche se la sbatteva (hehe NdSaya Non e un doppio senso carino NdHana) quei due non si sarebbero accorti di niente. Scattò in fretta verso la cucina ed quando entro disse:
"Qualcuno di voi ha la macchinetta fotografica?"
Yurika, che non usciva mai senza la sua amata macchinetta, annui e gliela porse, Saya era strana, doveva essere successo qualcosa, perché scompari verso i piani di spora in un secondo. Le tre ragazze si guardarono e Natsume chiese:
"Ma che le e preso?"
"Non saprei..."
Mentre Seimei pensava, Saya era andata in camera di Hanamichi, cosa cavolo aveva visto... e se le illumino il viso:
"Qualcosa mi dice, che Saya ha visto qualcosa... di molto interessante....."
"Ma se Rukawa non e ancora rientrato...."
Yurika alzò un sopraciglio:
"Ma ne siamo sicure? Infondo parlavamo a voce abbastanza alta, e poi siamo in cucina, quando qualcuno viene, non serve che passi di qui..."
"E’ veroooo...."
Mentre loro ipotizzavano cosa in in realtà era successo, Saya apri lentamente la porta e sorrise maliziosamente a se stessa e inizio a scattare, erano davvero carini, e anche non sapevano cosa gli stava aspettando. Poi cosi come era entrata, richiuse la porta e scese soddisfatta del proprio lavoro. Entrando noto che le tre amiche avevano puntato gli occhi su di lei e Saya con sorriso innocente disse:
"Abbiamo materiale necessario per ricattare Hanamichi, e fargli fare lo spogliarello senza che lo dobbiamo pagare un Yen. E pensate… è proprio il compleanno di Ria… credo che apprezzerà il nostro regalo, che ne dite?"
Si senti un urlo di felicita in quarta!

Qualche ora più tardi, dopo aver appreso, che i due non erano ancora usciti dalla stanza, forse si erano addormentati. Misero davanti alla stanza un proiettore e si sedettero comode per terra.
"Qualcuna vuole del popcorn?"
"Si io.... ho anche della cioccolata... vuoi?"
"La voglio io, la adoro la cioccolata..."
"Fondente o al latte?"
"Nat dalle entrambe!"
"Saya passami i popcorn..."
"Senti Yu, mi passi quel succo alle mele?"
"Ma certo Sei... mi passi le patatine fritte?"
"Qui c'e' anche del gelato... vaniglia o cioccolata?"
"Ma si, metti entrambe..."
"Ragazze se quelli non escono, noi qui ingrassiamo per bene..."
"Nooo, dai ci alleniamo tutti i giorni..."
"E vero, non c'e' da preoccuparsi.... miao...."
"Siamo le migliori basketgirls di Kanagawa..."
Nel momento esatto in qui si apri la porta della stanza di Hanamichi, sulla parete opposta in tutta la sua grandezza, apparve una foto molto ma MOLTO particolare e spinta. Un Hanamichi appena penetrato da Kaede, gli occhi del rosso caddero dalle orbite:
"Ma cosa?"
Le ragazze alzarono lo sguardo soddisfatte..... mentre Rukawa come il suo solito, non cambio espressione del viso, anche se per qualche secondo, che non sfuggi agli occhi attenti delle quattro amiche, si noto stupore nei occhi. Ma lui esclamo solo un "hn" silenzioso e si diresse verso il bagno, mentre Sakuragi guardo la cugina:
"Che cosa e questo?"
"Sono delle foto...."
"Questo lo vedo...."
Nat ridacchio sotto i baffi:
"Hanamichi, devi fare un spogliarello stasera nella Dalia Nera... lo sai la discoteca in comune che hanno le nostre madri..."
Continuò Yurika:
"E se non lo fai... vedi queste bellissime foto?"
Sakuragi stava sbiancando:
"Si...."
Qui si intromesse Seimei:
"Faranno il giro dei licei di Kanagawa..."
Il rosso solo annui e corse al bagno per raggiungere il suo amante. Era disperato, ma come potevano fargli una cosa del genere – vabeh che erano perfide e maliziose… ma arrivare fino a questo punto… Mentre le ragazze soddisfatte batterono il 5. Le due gemelle poi si alzarono:
"Sentite, ci vediamo stasera nella Dalia, dobbiamo andarci a preparare..."
Cosi Seimei e Yurika uscirono dalla casa contente, anche se poi lo sarebbero state ancora di più. Nat guardo Saya:
"Tu dormi qui?"
La ragazza annui:
"Visto che mamma e papa, sono fuori città mi hanno detto di venire qui... senti cugi...rimani qui stanotte, cosi quei due non mi ammazzano?"
Nat si mise solo a ridere ed annui contenta.... era sempre divertente dormire a casa di Sakuragi, anzi era una cosa molto positiva.

Saya e Natsume stavano in piedi dietro al bancone, mentre Yurika e Seimei sedute di fronte ad esso. Le quattro ci lavoravano, ed oggi era organizzata la serata per streaptease. Pocp prima dell’apertura si avvicinarono al bancone anche due altre ragazze, Sheera quella sera non lavorava, ma visto che l'avevano chiamato di venire, perché c'era in programma un spettacolo molto bello per il compleanno di Ria, decise di venire anche lei. Hanamichi era gia nei spogliatoi che gli mostro Saya, sospiro abbastanza a disagio, non gli piaceva l'idea di spogliarsi nudo di fronte a tutti, ma non aveva scelta, quei quattro demonietti erano capaci di fare sul serio quello che avevano detto, e non solo lui ma anche il suo koi avrebbe perso la faccia. (Tu sei veramente stronza NdHana E dai, che infondo ti piace NdSaya ^^;;; NdHana) Poco dopo entro la cugina e gli sorrise:
"Ti dona molto il nero, lo sai?"
Non disse niente, era arrabbiato con lei.
"Tocca a te, il pubblico ti acclama..."
Annui solo e lei usci seguita quasi subito da lui. Saya diede il segno alle gemelle che facevano le DJ di annunciare lo spettacolo, mentre Natsume era gia in prima linea accanto al cubo, che avrebbe usato Hanamichi.
"Gentili signore e signori, benvenuti al grande streaptese di Hanamichi Sakuragi in onore del compleanno di Ria! Divertitevi!"
La musica di entrata inizio e il rosso prese il suo posto sul cubo fermandosi e guardando Seimei e Yurika aspettando il pezzo. Pochi istanti dopo si udì la canzone "You can leave your hat on", e nello stesso tempo entrò dentro la discoteca anche il volpino, che si fermo al bancone vicino a Saya guardano il proprio ragazzo fare lo spogliarello.

Baby, take off your coat...real slow
Baby, take off your shoes...,

Mentre iniziaronò le parole cantate da Joe Cocker, Hanamichi iniziò a togliersi lentamente il giaccone di pelle nera, guardando maliziosamente il pubblico. Poi si piegò e mentre muoveva provocatamene il sedere si toglie le scarpe. Entrambe le cose finirono tra il pubblico.

I'll take your shoes
Baby, take off your dress
Yes, yes, yes

Poi iniziò lentamente a sbottonarsi la camicia, con movimenti sexy. Mentre Rukawa, Nat, Yurika e Seimei, assieme al pubblico se lo stavano mangiando con gli occhi. Saya e Sheera osservavano le reazioni di Kaede, preoccupate che scattasse e lo fermasse. Sakuragi iniziò a ballare il ballo sensuale, mentre si toglieva lentamente la camicia. Mostrando il suo petto scolpito da mille risse e dal basket.
"A ME DALLA A MEEEEE!"
Hanamichi fece un occhiolino a Natsume e gli buttò la camicia nera, la quale la prese al volo tutta contenta.

You can leave your hat on
You can leave your hat on
You can leave your hat on

Le mani erano sul bottone dei pantaloni, iniziò a sbottonarsi con una lentezza unica, mentre Yurika raggiunse Natsume sotto il cubo aspettando i pantaloni. I pantaloni scivolarono lentamente giù per le gambe formose. Uno spettacolo straordinario. Infine i pantaloni finiscono tra le mani di Yurika. Che al posto di guardare il trofeo guardò direttamente nei occhi il tensai.


Go on over there and turn on the light...no, all the lights
Now come back here and stand on a chair... yes, that's right
Raise your arms up in to the air... and shake 'em

Aveva addosso solo gli boxer, e la sala si inziti e tutti erano con fiato sospeso, mentre la canzone continuava, Hanamichi muovete sensualmente il bacino, ballando e togliendosi i boxer a millimetro.

You give me a reason to live
You give me a reason to live
You give me a reason to live
You give me a reason to live

Saya si avvicinò al orecchio di Rukawa e gli sussurrando qualcosa, lui prima la guardò confuso ma poi annuì, mentre in sala si sente un urlo. Hanamichi si era tolto i boxer ed adesso era di fronte al pubblico in tutta la sua gloria, come la mamma l'ha messo al mondo, nel suo vestito di nascita (smettila, non e divertente NdHana skusa NdSaya) e Ria che come regalo aveva ricevuto i boxer attillati. Stava per scendere quando senti la voce di Natsume:
"Rimani ancora... finché non ti diciamo noi di scendere...."
Lui si fermo, mentre Yurika disse:
"Senti Nat, non vale, tu hai sia la camicia che i calzini...."

Sit down there

You can leave your hat on
You can leave your hat on
You can leave your hat on

Poi vide Natsume sgranare gli occhi e alzo lo sguardo anche lei. Vicino a Hanamichi c'era un Rukawa che si toglieva i boxer. Seimei guarda verso Saya che alzò il pollice e strizzando un occhio. La DJ annuì contenta, e riguardò sul cubo, per rifarsi gli occhi. Sheera si siede comoda vicino a Saya al bancone.

Suspicious minds are talking
They try to tear us apart
They say that my love is wrong

La volpe iniziò a strusciarsi contro il tensai, e si notava più che bene, che il rosso e gia molto eccitato. Piccoli baci seguiti da dolci carezze, abbastanza spinte mandavano Sakuragi fuori di testa. Molto presto i due si dimenticarono dove erano. Cosi l'inevitabile si era compiuto: Hanamichi attirò Kaede e lo baciò con passione, mentre la mano gli scivolò verso il basso, verso il membro gia semi duro del volpino. Il bacio era lungo e passionale, sembrava che i due si erano completamente dimenticati dove erano, finalmente la mano di tensai raggiunse l'eccitazione del moro e la prese in mano.
"Vai HANAAA!"

They don't know what love is
They don't know what love is

La volpe gemette nel bacio e spinse il bacino verso la mano del rosso, mentre quest'ultimo iniziò a muover la mano dolcemente sue e giù. Quando il bacio finì, finalmente fu Rukawa a prendere le redini della situazione, le sue mani scivolarono sul petto del compagno, le sue labbra si posarono dolcemente sulla pelle scottante del collo del amante, facendo scivolare la lingua assaggiandolo – Facendo gemere Sakuragi a voce alta.
Yurika: Hana fai piano che si svegliano i vicini
Natsume: Ru sei un mito
Natsume: Yu... guarda che i vicini sono già qui
Seimei: grande Saya

They don't know what love is
They don't know what love is

Il moro arrivò al primo capezzolo e lo prese in bocca leccandolo e mordicchiando, quando questo si fece duro, si rivolge all'altro e gli dedicò lo stesso trattamento. Quando fini, continuò a scendere, Hanamichi stava con fatica in pedi e quando Kaede era in ginocchio si resse per le sue spalle. Kaede era di fronte al duro membro del suo do’aho, gli baciò la punta per poi prenderlo in bocca e fare gemere ancora di più Hanamichi
Natsume arrossì lievemente, ma continuò a guardare.
Yurika tutta rossa esclamò: ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Il moro iniziò a succhiare e a leccare, Saya si avvicinò e gli porse la Nutella, che Kaede prese con la mano, per poi staccarsi e metterla sull'eccitazione di Hana.
Saya:hehehe
Natsume: brava Saya
Saya: eh si… sono una tensai

I know what love is

Quando mise la nutella, iniziò a leccarlo come un gelato, pulirlo per bene e prenderlo di nuovo in bocca. Natsume registrava tutto con un sorriso al quanto sadico sulle labbra, poi fece un segno a Saya, che annui per poi ripassare dando a Ru la panna montata, ma questa volta la prese in mano Hanamichi, e se lo mise da solo, mentre Rukawa lo osservava. Gli sorrise e fece un cenno di testa. Kaede lo riprese in bocca come se fosse affamato. Erano entrambi insaziabili, in fondo l'avevano fatto propino quel pomeriggio, ma sembravano anche in trance, come se esistessero solo loro due.

You can leave your hat on
You can leave your hat on
You can leave your hat on

Rukawa che pensava di fermarsi, si rese conto che non era più possibile, mandò al diavolo la morale e continuò. Cosi mise le dita prima nella pana, per poi metterle nella bocca del rosso che le succhiò avidamente guardando il moro direttamente negli occhi. Hanamichi si sdraiò sul cubo e Kaede gli tolse le dita dalla bocca e mentre leccava golosamente il membro duro del suo amante infilò il primo dito nella stretta fessura del moretto. Il Tensai iniziò a gemere sempre più forte e molto presto il primo dito era in compagnia del secondo e poi il terzo.

You can leave your hat on
You can leave your hat on
You can leave your hat on

Finalmente l'eccitazione del rosso era ripulita, e il volpino decise, che l’aveva gia preparato abbastanza. Infondo anche lui era più duro di una roccia e non resistette più, un'altro gemito di Hanamichi e sarebbe venuto. Allargo le gambe del amor suo, posizionando la sua eccitazione e mentre lo baciava, lo penetrò affondo!
Saya: VAI COSIII!
Sheera senza dire una parola stava facendo un bellissimo set fotografico, mentre Natsume registrava come un regista dei documentari ogni particolare di quello che stava succedendo.
Iniziarono a muoversi nel ritmo più vecchio della terra, in completa unione, come se fossero sempre stati insieme. In un ritmo perfetto. Per colpa di tutte le cose stuzzicanti che si erano fatti su quel palco rosso, non riescono a durare più di tanto… Hanamichi strinse le sue gambe intronò alla vita del suo volpino, mentre questo spinse sempre più dentro di lui… con un grido silenzioso il rosso venne sui loro ventri, mentre pochi secondi dopo lo raggiunse anche Kaede, stimolato dai spasmi dei muscoli di Hana…
Quando intronò a loro si scatenò un applauso… ritornarono alla brusca realtà. Sakuragi divenne più rosse dei propri capelli, ed fece uscire immediatamente, anche se gentilmente, dal suo corpo la sua volpe. Il moro notando che Hanamichi era sfinito, lo prese tra le braccia, senza guardare nessuno in faccia chiudendosi nei spogliatoi….

Saya guardò le amiche che ormai erano di fronte al bancone… poggiò delicatamente i bicchieri con lo champagne di fronte al gruppo enorme che si era creato… tutti li per festeggiare il compleanno di Ria.
Il gruppo alzò ognuno il proprio bicchiere e si sentì in unione:
”AUGURI RIA!”
”ANCORA 1000 DI ANNI COSì!”
Poi Sayaka sorrise:
"Non se ne rendono conto... ma anche se le foto del pomeriggio, bhe, gliele diamo, abbiamo materiale sufficiente per ricattarli a vita..."
Tutte le ragazze annuirono mentre Yurika continuò:
”Bhe… infondo noi siamo le migliori no?”
”Nya~”

---------------------------*Owari*---------------------------

Hana: ....
Ru: ....
Saya: Che bello che bello!
Hana: non e bello, quello che ci hai fatto fare -.-
Saya: io mi vendico, per tutte le volte che mi trattate male...
Ru: hn...
Saya: io sgobbo vi faccio sempre felici... un po’ di felicita anche a me per favore
Hana: non ti basta vederci contenti insieme?
Saya: si ma... per via come mi trattate vi serviva una punizione
Ru: infondo non ha tutti i torti....
Saya: visto… cmq adesso in fila...
Tutti: ci siamo ci siamo…
Saya: 3………..2…………………1……VIAAA
Tutti: BUON COMPLEANNO RIAAA E ANCORA MILLE DI QUESTI GIORNI NYA!
Ru: Vieni Hana-chan, io non sono ancora soddisfatto...
Hana: si amore *blush*
Saya: EY, NON SUL MIO LETTO!!!!
Ru&Hana la ignorano completamente
Saya: Ma io mi rivendico!!!


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions