Disclaimers: qs pers nn sono miei, bla bla bla..

Note: in questa parte c'è un piiiiicolo crossover...

 
 



Amare per non soffrire

parte IV

di GreenWitch

 

“Vieni fuori, volpe. Ti devo parlare”

Rukawa non aveva mai visto il suo Hanamichi così determinato così lo seguì senza dire una parola (non che ci sia un grande cambiamento rispetto al solito.. ¬___¬ ndGw).

Usciti nel parco vicino alla palestra, Hanamichi lo fissava cercando il modo per confessargli i suoi sentimenti. Intanto Rukawa si stava chiedendo se per caso il rosso avesse capito che gli piaceva, che lo amava ed era preoccupato della sua possibile reazione.

“Io devo dirti una cosa.... potrà sembrarti una sciocchezza e prendermi per matto ma ti prego ascoltami!”

“Parla, ti ascolto” disse Kaede guardandolo più dolcemente possibile.

“Io...io penso...” Oh al diavolo quello che penso...pensò e lo prese tra le braccia e gli diede il bacio più dolce che la Terra abbia mai visto, cercando di fargli capire quanto lo amava alla maniera della volpe, senza dire una parola.

Si staccò a malincuore da quelle dolci labbra e, guardando l'espressione stupita del suo tesoro iniziò a balbettare “Mi dispiace.. non avrei dovuto farlo, specie sapendo che stai con Kiyota.. ma non potevo più resistere, non riuscivo neanche a vedervi insieme, muoio dalla gelosia..”

Kaede lasciò che Hana finisse di blaterare e approfittando della pausa del rosso posò le sue labbra sulle sue facendolo diventare più rosso dei suoi capelli.

“Anch'io ti amo Hanamichi! Ti amo e non posso vivere senza di te!” disse a un soffio dalla bocca di Hanamichi, poi con la lingua chiese il permesso di entrare e, una volta ottenutolo iniziò una lotta con la lingua del rossino che mugolava dal piacere.

Si sciolsero dall'abbraccio e, mano nella mano, si diressero verso casa.

Neanche aperta la porta Hanamichi iniziò a spogliare il suo Kaede, sfiorandolo lievemente ad ogni gesto. Quando finalmente Rukawa riuscì ad aprire la porta, Hanamichi lo prese in braccio ed attraversò la soglia, per poi lasciarlo sul divano ormai con la camicia aperta che lasciava intravedere la pelle diafana del suo torace, che il rosso iniziò a percorrere con la lingua, tracciando sentieri solo a lui noti. Kaede intanto iniziò a spogliare Hanamichi che si muoveva per assecondare la volpe. Hanamichi rimasto ormai in mutande si alzò e dedicò la sua attenzione ai pantaloni della kitsune. Si abbassò sopra la patta e con i denti tirò giù la cerniera dei jeans, facendo intravedere l'erezione di Rukawa che cresceva, nascosta dalla sottile stoffa dei boxer. Subito Hana sfilò i jeans del volpino, la sua camicia per poi sfilare lentamente anche i boxer, liberandone il voglioso prigioniero. A questo punto Rukawa  invertì le posizioni e, tolti brutalmente gli slip del suo koibito, potè finalmente ammirarne la maestosa erezione. Guardandolo negli occhi prese a leccarne la punta scatenando delle scariche elettriche nel corpo di Hanamichi che ben presto raggiunsero il cuore.

“Ti amo Kaede!” a quelle parole Rukawa prese in bocca totalmente il sesso di Hanamichi e iniziò a muoversi lentamente, sensualmente lungo tutta la sua lunghezza, mentre con la mano ne impastava teneramente i testicoli, e, quando sentì il suo amante irrigidirsi per il sopraggiungere dell'orgasmo, liberò l'asta per ritardarne la venuta e prese a leccare la rugosa apertura fra le sue natiche sentendo i gemiti del rosso. Poco dopo sostituì le dita alla lingua che aiutate dalla saliva lasciata poco prima, iniziarono lentamente ad esplorare quella rovente cavità. Tornò con le labbra al membro congestionato e riprese il lavoro di suzione che aveva interrotto poco prima, entrando sempre più a fondo nella carne di Hanamichi con le dita. Subito dopo Hanamichi si svuotò con un urlo nella bocca di Kaede, e subito lo tirò a sé per baciarlo e sentire il suo sapore. Rukawa con un gesto lo invitò a distendersi e, portate le caviglie del rossino sulle sue spalle, lo penetrò con due dita, per prepararlo a qualcosa di più grosso. “E' la mia prima volta....” disse arrossendo Hanamichi.

“Lo so, amore, starò attento” e iniziò a spingere con la punta del suo membro all'imboccatura della stretta apertura. Lentamente riuscì a entrare e si chinò ad asciugare le lacrime di dolore sfuggite al rossino. “Mi dispiace..” sussurrò sulle sue labbra. “No, non devi dispiacerti. Questo è un modo di dirti che ti amo!” Allora Kaede lo baciò sulla bocca e prese a spingere lentamente all'interno di Hanamichi.

“Ahhh! Kaede ti prego... più forte..! fottimi Kaede!” spronato da quelle parole Rukawa spinse con maggiore forza nella strettezza di Hanamichi e, all'interno della sua carne infuocata spruzzò il suo seme a fiotti. Tornò a chinarsi per baciare il suo Hanamichi e lentamente si sfilò dal suo calore.

“E' stato bellissimo, Kaede!” disse Hanamichi baciandolo con passione. Poi Rukawa lo fece alzare e lo condusse in camera da letto. Arrivati sul letto fece sedere Hanamichi su di esso e dopo averne succhiato il membro, si sedette sull'inguine di Hana facendosi penetrare lentamente. Una volta che Hanamichi gli fu dentro completamente prese a muoversi su e giù tenendosi aggrappato alle spalle del rossino che sospirava affannosamente. Pochi minuti dopo Hanamichi venne nuovamente all'interno di Kaede che lo baciò e gli disse “Adesso ho dato a te quello che tu avevi dato a me. Grazie Hanamichi!” e si addormentarono abbracciati sul letta sfatto della volpe, stremati e, per la prima volta felici. Insieme.

 

Intanto Nobu era tornato a casa, aveva visto i vestiti spargagliati per il salotto e aveva deciso di tornare in bar per lasciare un po' più di tempo a Kaede.

Era seduto da solo ad un tavolino un po' scostato dal centro del bar, con un bicchiere di Jack Daniel in onore di Elettra e stava ascoltando l'ultima canzone dei Blast (anche qui ogni riferimento a altri manga è puramente casuale ^_^ ndGw) che trasmettevano alla radio, quando qualcuno si avvicinò e chiese “Posso sedermi?”. Nobu alzò lo sguardo e non credette ai propri occhi, Takumi dei Trapnest (come sopra ^_^ ndGw) stava tentando di abbordarlo e poco più in là c'era Akira Sendo in compagnia di Shin dei Blast. Akira notando da chi fosse andato Takumi si avvicinò e disse “Ehi Nobu! Sei solo soletto? Rukawa ti ha abbandonato?”

“Veramente Kaede adesso è a casa in dolce compagnia... comunque io e Kaede non stiamo mica insieme...”

“Ti andrebbe di unirti a noi? Facevamo un giretto e poi tutti a casa a divertirsi!” chiese con un sorriso malizioso Sendo-smile-man.

“Mmmh! Mi piacerebbe divertirmi con voi tre.. perchè no?”

Così Nobu si ritrovò a passare la serata con i tre ragazzi più belli che avesse mai visto (naturalmente non ha mai visto Hatsuharu di Fruits Basket...°ç° ndGw ma che fico mi ci fico... ndElettra), e verso le undici Takumi disse: “Beh sarebbe anche ora che ci mettiamo a fare qualcosa di buono...” e andarono tutti a casa di Akira.

Entrati dalla porta, Akira li condusse direttamente in camera da letto dove li aspettava un grande letto matrimoniale con lenzuola di seta rossa cosparse di petali di rosa bianchi.

Il bel bassista dei Trapnest, dai lunghi capelli corvini si svestì in fretta per poi dedicarsi voglioso ai vestiti del bassista dei Blast, ricoperto di piercing in ogni dove. I due cominciarono un'inconsapevole danza che terminò in un appassionato bacio, una volta che  gli indumenti di Shin si ritrovarono sul pavimento. Incoraggiati dalla dolce visione, Akira e Nobu si svestirono velocemente per mettere a contatto più pelle nuda possibile. Ma vennero subito sciolti da quell'abbraccio da Shin che, preso per mano Nobu, lo fece sdraiare sul letto e si unì a lui in un infuocato sessantanove, dando ai due rimasti una buona idea. Subito infatti Takumi penetrò Shin che era sdraiato sopra Nobu e Akira penetrò delicatamente Nobu, dopo averne alzato le caviglie fin sulle spalle. Dopo pochi mnuti i quattro vennero quasi contemporaneamente, ognuno dentro l'altro. Nobu stava quasi per essere soffocato dal membro di quel ragazzino. Non poteva credere che un ragazzino di quell'età potesse essere già così sviluppato (e così malizioso...! ndGw). Akira intanto si avvicino a Kiyota e lo incatenò in un appassionato bacio. Dopo la serata che avevano avuto però non si reggevano più in piedi e così Takumi decise di andare a casa con Shin (che non ha una casa, ma va a dormire da uno dei suoi amanti... come adesso.. ndGw), ma Nobu non se la sentiva di tornare a casa. E se Rukawa non aveva ancora finito? Lo disse a Sendo che tranquillamente si offrì di ospitarlo per la notte anche se, disse, non era sua abitudine tenere i ragazzi in casa, “Ma tu sei speciale...” Nobu non riuscì a capire cosa il porcospino intendesse con quella frase, ma decise che era troppo stanco per pensarci.

 

Nello stesso momento Rukawa che si era appena svegliato guardava teneramente il volto di Hanamichi addormentato, pensando a quanto era stato fortunato ad incontrarlo. Hanamichi aprì gli occhi e si trovò di fronte l'espressione d'amore più sincero che avesse mai visto.

“A cosa stavi pensando?”

“Che quando dormi, sembri un angelo..”

“perchè da sveglio no?”

E chiuse quella bocca con un bacio.

“Stavo pensando” iniziò Hanamchi “che questo nostro amore ci causerà non pochi problemi.Te ne rendi conto?”

“Sì, ma finchè staremo insieme niente potrà farmi paura.”

“La mia matrigna non lo accetterà mai.. già una volta disse che se gli avessi portato in casa una ragazza che non gli piace mi avrebbe sbattuto fuori di casa. E non stava scherzando...”

“Non preoccuparti, troveremo una soluzione, tesoro.”

 

Venne la mattina e, con essa, strane, e piacevoli, sorprese.

Nobu si svegliò tra le braccia di Akira che lo stava osservando adorante.

“Cosa c'è?” gli sussurrò Nobu.

“C'è che mi piaci, Kiyota Nobunaga! Ti devo parlare.”

Nobu lo guardò con impazienza malcelata. “Allora?”

“Vedi ieri sera ho chiesto io a Takumi di abbordarti e quando ti ho visto ho solo finto di essere sorpreso. Non puoi immaginare quanto io abbia aspettato questa occasione. Potevo averti tutto per me, finalmente. Perchè vedi, Nobu, io ti amo! Non riuscivo più a vivere sapendoti lontano, e poi ti ho visto con Rukawa... sembravi così felice.. e avevo pensato di non intromettermi, chi ero io per mettermi tra di voi (ho già sentito questo discorso... ''^.^ ndGw)? Ma sono arrivato ad un punto in cui non riuscivo più a trattenermi...”

“Sssh!” disse Nobu premendo un dito sulle labbra zuccherine del porco-spino “non aggiungere altro.” e sostituì le labbra al dito.

 

Verso le dieci (ma questi non vanno mai a scuola? NdElettra ...ehm, sono in vacanza... '''+___+ ndGw), Kiyota e Akira tornarono a casa della kitsune, dove trovarono i due piccioncini intenti a tubare davanti alla colazione.

“Stiamo interrompendo qualcosa?” chiese Akira.

“Hn!” fu la veloce risposta di Kaede che continuò a baciare il suo rossino, per rifarsi del tempo perso fino adesso “ti fa ancora male?” chiese preoccupato a Hanamichi ch diventò del colore dei suoi capelli tra le risate di Sendo, che sebbene Rukawa avesse sussurrato aveva sentito tutto.

“Voi, piuttosto, che ci fate qui?”chiese la kitsune.

“siamo venuti a vedere se avevate finito. Stanotte Nobu ha dovuto restare da me per non disturbarvi. Non che mi sia dispiaciuto,...” disse ripensando alle ore di fuoco che aveva passato da solo con la sua scimmietta dopo che Nobu gli aveva confessato di ricambiarlo.

“Veramente mi ha accompagnato con la sua moto, intanto che andava a lavorare..” (ah, lavori Akichan? Che lavoro fai? NdGw ...la regina fustigatrice!!! ^______^ndSendo e inizi a lavorare alle dieci?!?!ndGw eh.. ho dei clienti esigenti... ndSendo *.* ndGw guarda che ti ha creduto..! ndNobu ah, sì? Nd Sendo).

Sendo saltò sulla sua moto e si recò al lavoro (?), naturalmente solo dopo aver dato un lungo, appassionato bacio a Nobu davanti ai due sorpresi giocatori dello Shohoku.

“E così ti sei dato da fare stanotte, eh?” disse Rukawa, rivolto all'imbarzzato Kiyota.

“Non sono stato il solo, a quanto pare” e si raccontarono le vicende che li avevano portati finalmente a trovare l'amore.

“Io devo andare koi. Ho il lavoro anch'io e se arrivo un'altra volta in ritardo non dovrò più preoccuparmi di arrivarci..” disse Hanamichi e lo salutò con un interminabile bacio, che avrebbe potuto veramente farlo arrivare in ritardo.

 

Owari quarta parte.

 

Gw: beh allora?

Hana: °////////////°

Ru: ma sul serio Akira fa la regina fustigatrice..?!?

Hana: già, Sendoh fa la regina fustigatrice?

Nobu: '''''^.^

Sendo:^_____________________^

Gw: sembrerebbe di no, ma non si sa mai... non è che faresti un provino, Aki?

Sendo: mmmh! Più che volentieri...

Gw: bene andiamo..!! ^_^

Nobu: ehi!! dove vai con il mio koi?!

Gw: ah! Vuoi unirti anche tu?

Nobu: °///°

Aki: già già, più si è meglio è! ^_^

Tutti: '''''¬_________¬




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions