Disclaimers: qs pers nn sono miei, bla bla bla..


 



Amare per non soffrire

parte II

di GreenWitch

 

Hanamichi uscì di corsa dalla palestra, ignorando le urla di Rukawa che lo chiamava per cercare di rimediare all'accaduto. Ma il rosso non si voltò neanche indietro e si fermò solo per sedersi su una panchina del parco lì vicino, quando era sicuro che il volpino avesse rinunciato a seguirlo in mutande.

“Perchè sento questa strana sensazione nel petto? Dovrei essere schifato da quello che ho visto ma, anzi, il mio fratellino sembra aver gradito lo spettacolo...” riferendosi alla notevole erezione che cercava di nascondersi dietro la stoffa dei pantaloni. Ma c'era comunque qualcosa di sbagliato in quello che provava, avvertiva come una sensazione di malessere all'idea di aver visto Rukawa in quella situazione. Una sensazione come di gelosia. “Ma è impossibile! Io sono un uomo e Rukawa anche! Perchè dovrei essere geloso?!?” Eppure quella fastidiosa sensazione non se ne andò e rimase a insidiare il suo cuore ( e la sua sanità mentale ndGw).

 

Intanto Rukawa, resosi conto di essere corso dietro a Sakuragi con indosso solamente le mutande, decise di tornare in palestra a rivestirsi e, visto lo stato del rosso, di chiarire le cose con lui in un altro momento.

“Come ho potuto fare una cosa del genere? Maledetto Kiyota, me la pagherai!” disse, rivolto alla Nobuscimmia che si era ormai volatilizzata. Si rivestì in fretta e tornò a casa dove, come sempre dall'incidente aereo che si era portato via i suoi genitori un anno prima, non c'era nessuno ad aspettarlo. Entrato in casa si lasciò cadere sul letto ignorando deliberatamente il telefono che squillava da prima che aprisse la porta “Tanto avranno sbagliato numero. Non mi chiama mai nessuno.”.

Le ore passarono e Rukawa si addormentò immerso nei suoi pensieri nefasti (e di minacce nei confronti nella Nobuscimmia ndGw).

Nello stesso momento dall'altra parte della città Kiyota riappendeva la cornetta. A Nobunaga piaceva veramente quell'algido volpino e, quella sera aveva creduto di essere ricambiato. Ma allora perchè Rukawa era corso dietro alla rossoscimmia? Certo anche lui si era sentito in imbarazzo ad essere colto con... le mani nel sacco, ma forse la reazione di Rukawa non era stata un po' eccessiva? E quel sentimento che provava per la volpe poteva essere definito amore? E un terzo cuore si coricava quella sera carico di dubbi.

 

Il mattino dopo Rukawa era giunto alla conclusione che doveva assolutamente parlare con Sakuragi, ma come avrebbe potuto fare? E, soprattutto con che faccia poteva presentarglisi di fronte?

Le ore scolastiche si trascinavano lente e gli allenamenti non erano mai sembrati così lontani. Infatti quel pomeriggio avrebbe potuto rivedere Sakuragi perchè, sebbene fosse impossibilitato a giocare, il gorilla aveva insistito sul fatto che almeno assistesse agli allenamenti, anche se Sakuragi non capiva quale giovamento potesse trarne (già! Perchè? Mah! Si accettano suggerimenti... ndGw).

L'attesa fu rotta solo da un'inattesa visita durante l'intervallo. Uscito per raggiungere l'aula, Rukawa si sentì trascinare in bagno da un moro che chiuse subito la porta dietro di loro.

“Ti devo parlare!” disse Kiyota “E tu che cazzo ci fai qui, maledetto?”sbraitò Rukawa che non sapeva se essere arrabbiato per la sua sfrontatezza o se doveva essergli grato per essere andato direttamente a farsi uccidere facendogli risparmiare un viaggio.

“Beh, sai com'è, c'era una riunione di nonsochecosa e quindiiiii...” (in poche parole c'era un concerto di Marina Rei che non poteva assolutamente perdersi...-_-ndGw) “Non ti ho chiesto questo! Ti ho chiesto che cazzo sei venuto a fare qui!” (dev'essere veramente incazzato per dire tutte queste parole di fila...ndGw)

“Te l'ho detto, dovevo parlarti!” rispose Kiyota un po' impaurito dall'insolita loquacità di Rukawa. “Bene, hai parlato. Come preferisci morire?” preparandosi a colpire.

“Aspetta! Io non sapevo che tu stavi con Sakuragi!” e si ritrovò disteso a terra (di nuovo), ma stavolta senza possibilità di essere aiutato a rialzarsi con un bacio.

“Io non sto con Sakuragi”.

E calde lacrime scesero dai suoi gelidi occhi azzurri.

La mano di Kiyota, che aveva il labbro spaccato e un grosso livido sulla tempia dalla sera prima, si appoggiò lieve sulla massa corvina dei capelli di Rukawa. “Mi dispiace, non volevo farti stare male.”

“E tu non mi hai fatto stare male. Ma Sakuragi ci ha visti insieme. E non so cosa penserà adesso di me. Ho paura che non mi voglia più vedere.”

“Tu sei innamorato di Sakuragi.” non era una domanda e quindi Rukawa si limitò a continuare a fissare dritto avanti a sé tra gli scintili delle lacrime. “Anch'io credevo di essere innamorato di te. Ma forse non sono più così sicuro di quello che provo. Io ti ammiro e ti voglio bene. Quindi perchè non ricominciamo? Io mi chiamo Kiyota Nobunaga. E tu?” E prendendo la mano che il moretto gli porgeva per aiutarlo ad alzarsi, la volpe disse:”Kaede Rukawa. Ojamashimasu(1).”

Uscirono dal bagno e, dopo essersi scambiati i numeri di telefono, si divisero, Rukawa diretto alla lezione, in ritardo, e Kiyota verso la palestra del Kainan.

 

Durante l'allenamento Sakuragi riuscì a non guardare direttamente la volpe per tutto il tempo, riuscendo sempre a evitare le occhiate che ogni tanto questi gli mandava. Non aveva detto niente a nessuno di quello che aveva visto il giorno prima e durante tutto il tempo degli allenamenti, quando avrebbe dovuto studiare le tecniche di gioco dei compagni e trovare eventuali  difetti, non riuscì a pensare ad altro. Rukawa, finito di vestirsi dopo aver fatto la doccia (Hana non l'ha fatta, è andato via poco prima della fine degli allenamenti ndGw), si accorse di aver ricevuto un messaggio.

“Ciao volpe! Cosa ne dici se andiamo in centro stasera? ^_^ ti offro la cena e ti porto al cinema!TVB Nobu” Rukawa si lasciò sfuggire un sorriso (!!!) e si disse che in effetti aveva bisogno di distrarsi un po' così rispose: “Buona idea! Però il cinema lo pago io! Che ne dici se andiamo a vedere Matrix Reloaded?” (ma guarda, a Kanagawa è già uscito! Non è giusto! Lo voglio vedere anch'io!!! Devo aspettare ancora 28 giorni! Aaaaaaaah!!!! ndGw).

La Nobuscimmia gli scrisse dicendogli di incontrarsi alle otto fuori dalla stazione di Shibuya e così Rukawa aveva organizzato la sua prima uscita con un amico ( Veramente Ru vuole andare a vedere Matrix solo per quel figo di Neo -____- ndGw si perchè tu no, vero?nd Ru

*___*ndGwammutolito).

 

Alle otto meno cinque Rukawa era già alla stazione di Shibuya e si era seduto su una panchina vicino alla statua di Hachiko (2) (ogni riferimento a altri manga è puramente casuale ndGw bau bau! ndHachi) che si trova davanti alla stazione. Poco dopo venne raggiunto da Nobu che lo saluto con un casto e puro (sì, come Britney Spears ndGw I love rock'n'roll e intanto mi trombo la moto ndBritneySpears-che-canticchia) bacio sulla guancia.

“Bene, dove vuoi che ti porti, Ru?” chiese Nobu e, date le sue scarse finanze, decisero di andare a cenare in un'okonomiyakiya lì vicino, il Mambo ( idem come sopra ndGw). Dopo aver ordinato (un butatama e un modanyaki(3)) Kiyota chiese a Rukawa come era andata la giornata.

“Finchè non sono dovuto andare agli allenamenti è andata piuttosto bene, ma poi...”

“Hai visto Sakuragi? Ma non ha avuto quell'incidente..? non dovrebbe venire agli allenamenti..”

“Si ma il gorilla ha voluto che venisse lo stesso. Baka saru(4)! Poteva anche risparmiarmelo...”

“Ma non sei innamorato di quella rossoscimmia? Non eri felice di vederlo?”

“Si, ma avrei preferito morire piuttosto che stare lì ed essere totalmente ignorato, come se non esistessi”

 

La serata passò senza troppi intoppi e, finito il film, Kiyota propose di fare un salto a casa sua a bere una birra e fare quattro chiacchiere, dal momento che abitava in un'appartamento con una coinquilina (a sorpresa!! ndGw) che al momento era fuori città per lavoro.

Saliti in casa iniziarono con il primo giro di birra, continuando poi con il Jack Daniel della coinquilina di Nobu che avevano trovato nel comodino della stessa.

Un'ora (e innumerevoli superalcolici che la misteriosa coinquilina aveva nascosto in giro per casa ndGw) dopo Rukawa e Nobu erano completamente disfatti stesi sul pavimento del salotto.

“Forsce è mejo che shtanote reshti gui a dormiiire” disse (o almeno tentò di farlo ndGw) Nobu. Al che la volpe rispose “Ma gon ghi credi dii paaarlare? Guarda ghe jo l'alcooool looo reggo benisshimo!”

“Shai ghe sei molto shenshuale quando ti incasshi?” e lo baciò. E questa volta non era un bacio casto e puro.

Pochi minuti dopo erano completamente nudi ( e disfatti, l'ho già detto? NdGw) abbracciati nel letto di Nobu. Ed erano anche completamente addormentati, perchè erano troppo disfatti per fare qualsiasi altra cosa.

 

La mattina dopo Nobu, che si era svegliato prima della volpe, decise di staccarsi dal corpo di Rukawa (quand'è che è successo? E soprattutto cosa? NdNobu) per non rischiare di irritarlo già di prima mattina e andò direttamente a fare una doccia fredda per calmare i “bollenti spiriti” che, essendo mattina, si erano risvegliati.

La prima cosa che Rukawa sentì fu il rumore dell'acqua, poi, aperti gli occhi iniziò a chiedersi dove fosse. Dopo aver visto la maglietta del Kainan di Nobunaga su una sedia iniziò a ricordare l'accaduto. Rivestendosi diede un'occhiata alla camera e le cose che gli saltarono agli occhi erano il calendario di Kledi appeso alla parete (ma come ti sei ridotto, Nobu? NdGw) e svariati numeri di note riviste pornografiche gay sparpagliate in giro per la stanza. Seguì il rumore dell'acqua che si stava chiudendo ed entrò in bagno dove trovò Nobu impegnato in una delle sue solite pratiche che possiamo definire... antistress..

“Certo che non perdi tempo, tu, eh?” disse Rukawa a quella vista che stava risvegliando una parte sopita del suo corpo “Posso unirmi a te?” continuò candidamente.

E detto ciò lo prese in braccio e lo portò di nuovo su quel letto.

 

Owari seconda parte

 

Gw: eh che suspans! Di sicuro non riuscite neanche a immaginare quello che sta per accadere...

Lettori: sì come no...

Hana: Greenchan?

Gw: che c'è Hanakun?

Hana: sei cattivooooo! A parte il fatto che io in questa parte praticamente non ci sono neanche..ma perchè Kaechan mi tradisce di nuovo?

Gw: ma fa tutto parte della storia, no? Dai povero tesoro ti rifarai più avanti...forse...

Hana: ç___________________ç

Gw: ah come sono cattivo...

Hana: comunque dove sono Dade e la Nobuscimmia?

Gw: ehm.. stanno lavorando... comunque passando ad altro, chiedo perdono se PER CASO i tempi verbali sono un po' scordinati ma....perdono!

 

Note

(1)Piacere (di conoscerti)                                                        

(2)statua che si trova realmente di fronte alla stazione di Shibuya. Rappresenta Hachiko, cane fedele al padrone. Viene citato nel n. 11 di Nana in riferimento a Nana Osaki che viene chiamata Hachiko da Nana Komatsu.                                                           

(3)il butatama è un okonomiyaki con uova e carne di maiale, mentre la modanyaki è un okonomiyaki condito con la soba, i classici spaghetti giapponesi.

(4) stupida scimmia.

 




Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions