SERIE: Slam Dunk
DISCLAIMER: Qs personaggi non sono miei e bla bla bla.... (!!!)



L'allenamento speciale

di Angioletta


- Oggi allenamento speciale! Voglio che diate il massimo, perciò ad ogni sbaglio dovrete togliervi un capo d'abbigliamento. Vediamo se l'imbarazzo vi farà giocare meglio.
Il giorno prima Akagi avvisato Rukawa, Miyagi, Mitsui, Kogure e Sakuragi che ci sarebbe stato un allenamento speciale in vista della finale con Kainan. Ora sapevano cosa aveva voluto dire con "speciale". Cinque voci si levarono all'unisono per protestare, ma Akagi zittì tutti con uno sguardo feroce.
- Voglio vincere questa finale da quando mi sono iscritto in questa scuola perciò il primo che fiata si troverà senza vestiti ancora prima di cominciare!
"Oggi Hanamichi Sakuragi,  il grande genio del basket dimostrerà a tutti quello che vale e rimarrà il solo vestito. Oh, Rukawa, oggi tutti vedranno che bel fisico che hai!!!"
- A cosa stai pensando pezzo di somaro, hai sbagliato un passaggio togliti la maglietta!
- Ma io...
- Che fesso!
"Rukawino mio!!!!! Non mi trattare male pure tu."
-Riprendiamo forza!
Tutti ripresero l'allenamento, attenti come non lo erano mai stati, mentre il petto nudo di Sakuragi cominciava a imperlarsi di sudore.
"Quanto è sexi così sudato il mio tesoro, dopo l'allenamento lo dovrò punire per bene!"
"Hanno tutti delle facce da allupati, eppure non ci sono le ragazze in giro. Ayakuccia dove sei? Però non sta mica male Hana-chan a petto nudo."
"Non avevo mai notato che Hanamichi avesse dei pettorali così belli, ed è molto più muscoloso del mio Mitsui!"
- Kogure a cosa stai pensando? Togliti pure tu la maglietta!
"No, non voglio che anche gli altri lo vedano nudo, povero il mio kimichan!"
L'atmosfera cominciava a farsi bollente, tutti guardavano Hanamichi e Kogure con altri occhi, mentre Rukawa e Mitsui diventavano sempre più gelosi. L'eccitazione portava un po' tutti a sbagliare e dopo la prima mezz'ora il bilancio era: Hanamichi in mutande e scalzo (aveva insistito che le scarpe erano indumenti), Miyagi e Akagi a petto nudo, Mitsui e Rukawa in boxer, Kogure in mutande (ma con le calze e le scarpe).
Tutti erano eccitatissimi e non riuscivano certo a mascherarlo con la sola biancheria addosso. Hanamichi poi sembrava addirittura sconvolto dalla vista di tanti bei corpi intorno a lui.
Rukawa se ne accorse e decise di far soffrire un po' il suo amichetto così compì su di lui fallo, in modo che bagliasse i tiri liberi.
"No, Kae-chan perchè l'hai fatto? Il Genio del basket non può rimanere col pisellino all'aria non è dignitoso! Ma il Genio del basket non rimarrà nudo perchè riuscirà a segnare i tiri liberi!!!"
STONK
- Sakuragi! Togliti le mutande!
- Non dirmelo così Gorilla, sono un ragazzo timido io!
"E va bene se proprio devo rimanere nudo in mezzo questi ragazzi allupati il mio sarà il pisello del Genio e sarà il più grosso di tutti"
Infatti tolti gli slip, Hanamichi mostrò alla squadra una potente erezione, e rimase fermo con aria da vincitore a guardare il risultato.
Non si era reso conto però di che tipo di atmosfera si era crata in quella palestra, e appena prestò attenzione alle espressioni dei suoi compagni comprese di essere in pericolo.
Il primo naturalmente fu Rukawa, fingendo di marcarlo continuava a strusciarsi contro quel membro prodigioso("Rukawino mio! ora sì che ti riconosco"), nel frattempo Miyagi da dietro gli accarezzava le spalle e passava insinuante le dita tra i glutei. Mistui notando la scena non resistette e si mise ad accarezzare i testicoli di Kogure arrossì e cerco invano di sottrarsi.
Akagi non capiva più nulla ma sentiva qualcosa crescere dentro i pantaloncini, preoccupandosi perchè di gigante non aveva solo l'altezza.
- Ragazzi datevi una calmata.
ma la sua voce era un po' strozzata e intanto Rukawa aveva cominciato a masturbare con foga Hanamichi, che mugolava contento.
Miyagi aveva tirato fuori il suo membro ma era vivamente risentito dal fatto che Sakuragi era troppo alto per lui. così si spostò da Kogure a cui Mistui ora leccava con gusto l'asta.
"Non sarà bello come Sakuragi, ma almeno è alla mia altezza"
Kogure era indeciso se essere più eccitato o imbarazzato, ma Mitsui riusciva sempre a trovare i suoi punti più sensibili, non poteva fare a meno di gemere. Non si era accorto che Miyagi era arrivato dietro di lui.
Ora lo sentiva premere contro il suo "canestro", gli sembrava di tradire Mitsui ma desiderava davvero sentire il piccolo Ryota dentro di sè.
- Vengo Mitsui vengo!
Mitsui si tolse prontamente strappando a Kogure un lamento.
- Ho altri progetti per te, carino, non puoi venire adesso. Hey tu cosa stai facendo! Il buchetto di Kogure è solo mio!
- No, ormai ho cominciato e devo finire - detto questo fece chinare il compagno e lo penetrò con facilità.
- Ti prego Mitsui lascialo, solo una volta!
- Va bene ma non ho voglia di stare qui a guardare già che sei messo così, chinati di più, da bravo! Sì così ahhhh, la tua bocca è speciale mio piccolo Kiminobu.
Poco distante Rukawa stava spiegando a Sakuragi qualera la seconda punizione per aver giocato male.
Lo aveva messo contro le spalliere in modo che a ogni spinta sentisse il contatto duro col legno.
- A quanto pare mitsui non è geloso del suo amichetto, ma io il mio giocattolo non lo lascio a nessuno.
- Ecco lo sapevo mi usi solo per il sesso!
- Se ti dovessi usare per l'intelligenza avrei ben poco da godere!
- Perfido! ahhh così mi fai male
- Ma a te piace così, no?
Akagi era rimasto a guardare quella grande ammucchiata senza trovare la forza di muoversi.
"ma io... ma io... ma che fanno quei due.... ma Kugure era un così bravo ragazzo... e Miyagi? Piccolo ma vivace! ma mi lasciano qui tutto solo?
Certo che rukawa ha proprio un bel culo..."
Questo pensiero gliene portò un'altro... e poi un'altro. L'ultimo pensiero lo portò alle spalle di Rukawa, che aveva finito con Hanamichi (seduto con un'espressione felice sulla faccia).
Con uno sgambetto lo sbattè e terra e dimostrò che aveva l'aspetto di un gorilla e le volgie di un bonobo!
- Lasciami bastardo che fai? No dai non scherzare! No, là no! Ahhhhhhh
- Ha ragione mia sorella, la tua più grande attrattiva non è il basket!
Buono non scalciare, sono il tuo capitano, porta rispetto al tuo sempai.
Purtroppo per Rukawa, Akagi era proprio un gigante, ma la mole del capitano non gli lasciava molte alternative.
"Mi vendicherò su Hanamichi"
- Non ridere tu! Te le faccio scontare tutte!
Proprio mentre Akagi godeva dentro il bel Rukawa, si aprirono le porte ed entrò la squadra del Seinan, che Akagi aveva chiamto per mettere ancora di più in imbarazzo i giocatori che fossero rimasti in mutande.
Ovviamente al primo momento di imbarazzo seguì la strategia: invece della marcatura a zona seguirono quella ad uomo... anche se i marcatori cambiavano spesso.
Sendo rincorse Rukawa che essendosi infortunato nell'ultima "partita", fu subito rincorso.
- Rukawa finamente ci incontriamo... voglio farti vedere come vado a canestro.
- Se vuoi ti mostro io una bella schiacciata... dai fammi provare una penetrazione.
- No la palla è in mano mia, e poi ormai sono sotto canestro.
Questa volta l'ala dello shohoku sembrò apprezzare di più il suo partner e, tra un insulto e l'altro ad Hanamichi, gemeva e mugolava.
Akagi intanto era impegnato in un confronto con Uozumi, che gli mozzava il fiato. Infatti questo gli stava dimostrando che non aveva delle labbra carnose a caso, e che a differenza di Rukawa apprezzava anche le misure Extralarge!
- Oh Uozumi, potevi dirmi che non eri bravo solo a giocare a Basket! credo che alla prossima partita ti marcherò molto più stretto.
Mentre Hanamichi soffriva in silenzio per il suo amore, Fudo gli si abvvicinò e con nonchalance gli accarezzò il membro producendo un'altra delle famose erezioni del Genio.
Alla fine erano tutti spompati (in tutti sensi), e se ne ancdarono abbracciati, Akagi con Uozumi, Sendo con Rukawa mentre Hanamici piangeva sulla spalla di Fudo, e Miyagi, Mitsui e Kogure abbracciati, avendo scoperto che avereun amico è bello ma due sono meglio.

fine ?





 
Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions