DISCLAIMERS: ..... no, non voglio dirlo!!>_< per me è una tortura sigh sob ç_ç vabbè... i personaggi di questa fanfic non sono miei T_T però presto Ru lo sarà perchè vi annuncio in anteprima... KE PRESTO CI SPOSEREMO ^O^

Ru: COOOOOSA? O_O

Vege: Amore, non fare il timido, ammettilo davanti a tutti ke mi ami!

Inoue: Ke stai facendo? è_é cos'è stà storia del matrimonio?

Vege: Argh... ^_^;; no, niente... era tutto uno scherzo... sai di quelli ke si fanno ad Halloween... dolcetto o skerzetto? ^_^;;;;;;;;;;

Inoue: Siamo in pieno Giugno... mancano un sacco di mesi ad Halloween. è_é

Vege: Azz... se ne è accorto, è più sveglio di quel ke pensavo il vegliardo....

 

Rating: ??? (nn saprei quale scegliere^^'')

 

Note :

-Vege-: Fanfic di questo genere ce ne sono forse tantissime, cmq la mia ha preso ispirazione da un'episodio del manga di Card Captor Sakura ^_^ mentre il titolo dalla famosa favola...

-Ru-: Non sò xkè, ma non mi sento sicuro...

-Vege-: ^O^ ma dai Ru-chan, non essere così pessimistico fin dall'inizio!

-Ru- :-_____-

-Hana-: Ke bel titolo, 'Il bell'addormentato nel bosco'... e dimmi ki saranno i protagonisti? ^_^

-Vege-: ^O^ oh oh oh...lo scoprirete presto...

-Ru-: Lo sento... ha in mente qualkosa.

-Vege-:^O^^O^

 

Note2: ^_^ avevo in mente questa idea da qualke tempo, poi, dopo aver letto una ff di Najka ho preso Pc, tastiera e mi sono data da fare ^_^

 

Note3: X scrivere questa ff ho interrotto quella su Naruto >_< cavolo! devo rimediare assolutamente!

-Ru-:scusa, ma a noi ke ci frega di Naruto?-_-

-Vege-:... a me frega invece >_> mi manca solo un mini cap ma nn ho ispirazione  ç_ç sigh sob.

-Ru-:... e sti ca**i!-_-

-Vege-:Sempre cattivo ç_ç

 

 

Dediche: a Neko, Tem, Junta, Nico e Aiko ke nn sento da un'eternità, e alle ragazze e ragazzi della chat di Tem, vi penso ankora anke se nn vengo mai ^.^;; .



 


Il bell'addormentato nel bosco

di Vege


<Pov Hana>

 

Cavolo, la giornata non è iniziata proprio nel migliore dei modi!

 Per cominciare mi sono alzato in ritardo (non che questo sia anormale) e, mentre scendevo a perdifiato le scale di casa mia, una brutta bestiaccia nera chiamata comunemente 'gatto' ha intralciato il mio cammino facendomi ruzzolare a terra come un sacco di patate.

Maledetto quadrupede, ci mancava solo lui!

Per ripagarlo del suo 'piacere' , gli ho mollato un bel calcio nel fondoschiena... non l'avreste fatto anche voi?

Beh, sapete qual'è stata la sua reazione?

Invece di fuggire a gambe levate,  mi ha lanciato una sguardo di sfida con i suoi occhi blu cielo, per poi svanire al di là del vicolo.

Tutti voi saprete che i gatti neri portano una sfiga tremenda, ma lì per lì questo piccolo particolare mi sfuggì...

Non immaginavo che quel 'coso' altri non era che il preludio della mia successiva grande sfortuna.

Le ore scolastiche  sembravano scorrere come al solito, tolto l'inconveniente di stamane con conseguente ritardo mostruoso e sgridata da parte del preside, però qualcosa turbava la mia tranquillità, sapevo che presto  qualche avvenimento infausto avrebbe infranto la mia pace odierna.

E puntualmente l' intuito da Tensai non ha sbagliato.

Infatti, per il festival estivo che si avvicina, la nostra classe ha deciso di portare in scena una recita coinvolgendo  altri studenti di secondo e terzo anno.

Non c'è nemmeno bisogno di  sottolineare che non ne ero al corrente, ma  continuavano imperterriti a ripetermi che non è colpa loro se io, invece di ascoltare, dormo e sbavo sul banco durante le lezioni.

In alcuni secondi mi spiegano cosa dovremo mettere in scena;

E' una rivisitazione della favola de "La bella addormentata nel bosco" e la cosa non mi entusiasma più di tanto.

Se loro vogliono farlo ok, basta non coinvolgano in questa stupidaggine anche me... si sbagliano di grosso se credono io indossi questi insulsi abiti attillati per far piacere loro!

Mi accingo a tornare a ronfare per nulla  interessato progetto, ma sembra che non tutti siano d'accordo con la mia decisione.

Vedo infatti apparire, sulla testa del Prof, una vena che non promette nulla di buono;

  pochi secondi dopo è davanti il mio banco e mi obbliga a partecipare alla recita altrimenti niente promozione, quindi, di conseguenza, niente nazionali di Basket.

Per la prima volta nella mia vita sono costretto a cedere ad un ricatto, e, in men che non si dica, mi ritrovo catapultato in un'altra aula dove si sono riuniti tutti i partecipanti.

Tra la gente noto anche volti familiari.

Vedo infatti la squadra di basket quasi al completo sparsa per ogni angolo della stanza... le loro facce non sembrano molto contente, anche loro devono essere stati minacciati per partecipare.

E poi la scorgo... ahh, la mia dolce Harukina, c'è anche lei!!

Forse non sarà una così brutta esperienza come pensavo!

Da quel che ho capito della storia, i due protagonisti dovranno scambiarsi un dolcissimo bacio alla fine della rappresentazione *_*.

Se fossimo scelti io e Harukina sarebbe perfetto, già immagino la scena... noi, tra due ali di folla entusiasta, che ci scambiamo questo pegno d'amore accompagnati da mille battiti di mani. *_____*

Poi ci sposeremo, avremo quattro figli, due femmine e due maschi... li chiamerò Hiromi, Akiko, Hiroyuki e Shuichi.(Oh Shu-chan, ti adoroooo NdVege Hai detto qualkosa sul mio Shuichi x caso?NdYuki_Eiri  °_°'''''''''' No, nulla tesoro^^''NdVege)

 

Ahhhhhh... si, mi piace proprio !

Sarà sicuramente così.

Tutto perso com'ero nei miei pensieri sul futuro roseo che mi si prospettava davanti avevo completamente dimenticato la maledizione del  gatto nero.

La sfortuna infatti era lì, dietro l'angolo , ad attendere con impazienza il momento giusto per sferrare il suo colpo deciso.

Ohhhh...me tapino!

Eh?

Non capite cosa intendo?

Ora vi spiego meglio!

Praticamente per scegliere i ruoli era stato indetto una specie di concorso, in cui i nomi venivano tirati a sorte.

Non potete capire il mio dispiacere quando alla dolce e candida Harukina era stato imposto il ruolo di Strega cattiva ç_ç come può una creatura così delicata interpretare un personaggio tanto malvagio? (Eh Eh Eh... chissà come mai proprio lei ^O^ Muah ah ah... NdVege Ehy, non è ke hai falsato il gioco? è_é NdHana Io......nooooooo!!NdVege)

Credevo che cosa peggiore non potesse esserci al mondo... stolto!

 

Ormai di parti da assegnare per i personaggi principali erano rimaste solo il principe e la principessa, tutti gli altri  avevano già il suo attore.

Miyagi era il Re, Ayako la regina, Harukina cara, come già detto, la strega malvagia, Akagi, Mitsui e Kogure le fate buone. (Mpff.. HAHAHAHAHAHAHAH... scusate, ma +  immagino Akagi fata, più mi viene da ridere ^O^ NdVege *SBONK* NdGori ç_ç ok, nn rido +!NdVege)

Poi c'erano altri personaggi di minore importanza di cui non ricordo neanche il nome... ormai credevo di aver scampato il problema recita.(Se io non potevo essere il principe azzurro della mia Harukina preferivo non partecipare...)

Le urne contenevano ancora tantissimi fogliettini , c'era una possibilità su 100 che il mio nome venisse tirato fuori.

Ed ecco che la mia sfortuna da me sopra citata entra in scena, facendo si che, per interpretare il principe, venga pescato proprio il mio nome... ma la tragedia non finisce quì...indovinate chi sarà la principessa bell'addormentata?

...

ESATTO!

Proprio lui... l'addormentato per eccellenza... Mr.Freezer dell'anno, l'anello di congiunzione tra la volpe, l'uomo e il ghiro... in due parole Kaede Rukawa.

Ma vi rendete conto  di cosa significa questo??????

Io dovrò recitare al fianco di quel frigorifero nei panni del principe e soprattutto dovrò anche ba...bacia...baciarlo. °///°

No, mi rifiuto categoricamente!

Stò per esplodere e cominciare ad inveire contro gli esecutori del concorso sottolineando un probabile sbaglio quando lo sguardo del Gorilla mi blocca.

Riesco a leggere nei suoi occhi la frase:

"Se ti lamenti il Prof ti sbatterà fuori quindi addio Campionati Nazionali... ma non devi preoccuparti di questo, perchè io ti ammazzerò prima!"

^_^;;; Beh,  ecco, vista la situazione, meglio evitare inutili battibecchi... che sarà mai?

Infondo è una recita, dovrò  amarlo e baciarlo per finta, quindi no problem.

Non lo pensate anche voi?

Non ci saranno problemi... vero???

'_'...Cosa sono quelle facce trasognanti?

Non vi starete immaginando già cose perverse tra me e la kitsune vero?>_____<

SMETTETELA ASSOLUTAMENTE CAPITO!!!!!!!!

Non succederà mai nulla del genere, ve lo assicuro... io lo odio quello lì!

Lo odioooooooooooo!!!

...Ok...

Basta!

Ho deciso, non mi frega nulla della mia vita, il Gorilla può anche cominciare a scavarmi una buca profonda tre metri se vuole, ma io non voglio recitare!

Mica posso rovinarmi la reputazione di 'conquistatore' baciando (PER FINTA!!!!!!!!!! meglio precisarlo di nuovo) un altro ragazzo!

Mi volto verso l'oggetto dei miei pensieri ed è ancora addormentato pacificamente sul banco, come se nulla fosse successo.

Secondo me non ha sentito niente di quel che è accaduto, sicuramente era nel mondo dei sogni già da prima di iniziare.

Vado verso di lui con tutto l'intento di chiarire questa situazione, forse se siamo in due a non volerlo la decisione verrà revocata.

 

Con la  dolcezza caratteristica del Tensai lo sveglio...

beh?

Che c'è ora?

Voi, dare un calcio ad una persona e farlo cadere steso per terra, non lo chiamate forse dolcezza?

Comunque, come suo solito, lui reagisce con un pugno che riesco a schivare per pochi centimetri, e solo dopo vedo i suoi occhi aprirsi  e focalizzarsi sulla mia persona.

"Baka Kitsune c'è un problema..."

"Nh?"

"E' stato deciso che noi interpreteremo le parti del principe e della principessa nello spettacolo..."

"Mh..."

"... non dici nulla?"

"... avevo già sentito Do'aho... per me non ci sono problemi..."

 

Coooooooooooooooooooosa?

'Non ci sono problemi'????????????

Ma siamo sicuri che questo qui stà bene?

"Kitsune sicuro di non esser sordo... ho appena detto che noi due saremo i protagonisti della recita!"

" e io ti ripeto che non ci sono problemi, ora lasciami dormire in pace!"

"Ma sai di cosa parla la storia che interpreteremo?"

"Do'aho... ti ho detto di lasciarmi in pace, comunque si, sò di cosa parla"

 

E si riaccoccola sulla superficie fredda del tavolo, continuando a dormire normalmente.

...Lui è d'accordo... non riesco a crederci... e ora che faccio?

Come mi tolgo da questa situazione?

 

Ayako mi raggiunge e si complimenta per il mio ruolo da protagonista;

 non posso ancora crederci... sarò costretto a stare al gioco... ma che ho fatto per meritarmi questo?

Possibile che nessuno veda qualcosa di anormale in questo?

Solo allora il mio pensiero và al gatto nero di stamattina e al suo sguardo penetrante... è tutta colpa di quell'animalaccio se sono in questa situazione!

Grrrr....

Perchè non dò mai retta alle superstizioni?

Potevo benissimo rimanermene a casa, invece...

 

Mh?

...Ehy, voi lettrici... cosa sono quegli occhi a forma di cuore?

>_< vi ho già detto che nulla potrà mai accadere tra me e la Kitsune!

Quindi smettete di guardarmi con quegli sguardi brillanti!

 

 

Lasciamo perdere và, ora me ne vado in palestra e...

E queste che vogliono? O_O

Aiutooooooo, un gruppo di ragazze assatanate mi stanno rapendo!

 Help , S.O.S., Bagninooooo... però, ora che ci penso, potrebbero essere le mie ammiratrici intenzionate a soddisfare il loro piacere sessuale*//*.

Purtroppo per il mio immenso 'ego' non erano ammiratrici, ma semplici sarte venute a prendere le misure per il vestito... sigh, ma come mi sono ridotto? T_T

Sono in mutande davanti a 5 ragazze e loro non pensano altro che a misurare qualunque mia parte del corpo con un centimetro...( Qualunque parte del corpo?°///////////////////°NdHana -_- Hana, quello ke tu stai pensando non lo misurano capito?NdVege )

Un ora dopo sono di nuovo libero, e, con passo spedito, mi dirigo verso la palestra intenzionato come non mai a sfogare la mia ira con il Basket, ma di nuovo qualcosa intralcia la mia strada.

Caxxo vogliono ora?

Lancio al mio 'ostacolo umano' il leggendario Sguardo Che Uccide ma lui non muove un ciglio, ne manifesta la minima paura...

"Sakuragi, andiamo, dobbiamo fare le prove."

Prove?

Prove di che?

°_°

Vengo trascinato a peso nella palestra della scuola e scopro con orrore che ora, al centro dell'aria di canestro, è sorto un mini teatro in cui verrà ospitata la nostra rappresentazione...

Come faccio ad allenarmi ora?

"Ma gli allenamenti?"

Dò voce ai miei pensieri e tutti mi guardano con aria divertita, come se avessi detto un'eresia.

"Gli allenamenti sono stati annullati per tutto il resto della settimana."

Mi giro in direzione della voce e davanti a me si erge un Gori  vestito con un corpetto celeste da cui ricadono fino a terra leggeri fili di tulle verdognolo, mentre sulla schiena spiccano  due alucce color panna contornate d'oro...

Per lo shock non riesco neanche a parlare, la mia bocca non vuole saperne di chiudersi  dopo la visione appena avuta.

"Sakuragi, di qualcosa a riguardo e tu sei morto!"

... Certo che è ripetitivo -_-|||

Sinceramente non avrei parole per descrivere il disgusto provato in questo momento quindi sorvolo su qualsiasi battuta.

Poco dopo si affiancano ad Akagi sia Mitsui che Kogure, vestiti allo stesso modo, e controvoglia cominciamo le prove.

Io, a mio modesto parere, sono perfetto nelle  battute, però non tutti la pensano come me;

 questi celebrolesi infatti non fanno che correggere ogni parola o azione...

"Sakuragi hai sbagliato"

"Sakuragi devi dire così"

"Sakuragi devi fare questo"

"Sakuragi devi fare quello"

"Sakuragi, un cane è più bravo di te a recitare!"

 Tsk, ma guarda te!

Come osano insinuare che io non sono un buon attore?

Al gruppo di prova si aggiungono poi anche Ryo-chan, Ayako e la Kitsune, così il registra decide di provare alcune scene clou dell'opera.

E indovinate quale sceglie?(Io lo sò ^O^ NdVege)

Proprio la scena finale, quella in cui il Principe Azzurro sveglia la sua adorata Principessa con un bacio a fior di labbra...

Lui insiste che questa parte dovrà essere perfetta, quindi ci invita gentilmente ( gli mancano solo corna e forcone per essere un diavolo) a provarla per prima.

Sapete qual'è stata la mia prevedibile risposta alla sua proposta di interpretare questa scena del racconto?

"Neanche se mi torturate lo faccio!"

Immancabile una ventagliata di Ayako mi colpisce sulla nuca così vengo di nuovo obbligato a sottostare al volere altrui.

Mentre imparo le battute osservo la volpe, non sembra minimamente agitata, e non ne capisco il perchè.

La situazione è chiara:

Io sono un ragazzo...lui è un ragazzo, anche se per la sua bellezza ed eleganza potrebbe essere paragonato facilmente ad una donna...

ARGH, che ho fatto?

Calmo Hanamichi, respira forte.... ora passa tutto...

Dicevo, lui è un ragazzo(MOLTO BRUTTO AGGIUNGEREI)[-_- Hana sei penoso NdVege] e noi ci dobbiamo baciare, cioè, non è una cosa che si fà tutti i giorni, e lui che fà?

Niente!

Nada!

Forse non ha ancora capito bene la situazione oppure... OPPURE LUI è GAY????????

E se fosse proprio così?

 Magari ha addirittura una cotta per me e, con la scusa della recita, mi violenterà!

(Hana calmo, non ci sono scene di sesso in questa favola quindi nn preoccuparti ^_^;; NdVege Come niente scene di sesso?! nel contratto mi avevi assicurato che c'erano! NdRu Emmh... scusa, ma mi sono sbagliata ^O^;; NDVege_Ke_Fugge_via)

La mia innocenza strappata via da un bruto simile... no, non lo permetterò!

 

Se si avvicinerà più del necessario lo friggo, giuro!

(Hana ci stai rompendo co ste seghe mentali -_- NdVege)

Le prove cominciano e naturalmente io di baciarlo non ne ho la minima intenzione, quindi troviamo uno stratagemma che possa funzionare per accontentare le mie richieste... nastro adesivo! (<- stà idea è presa da Ranma invece^^''NdVege)

Ad ogni scena del bacio lo applico sulle sue labbra così da non venire a contatto con quelle 'cose' viscide, pallide,morbide e setose ...

 

Mh?

Che dite?

Ho detto morbide e setose?

MA SIETE SCEMI?

NON AVREI MAI DETTO UNA COSA DEL GENERE, NON AVETE LE PROVE!

...

Cosa?

Devo leggere sette righe sopra...vediamo... <quelle 'cose' viscide, pallide, morbide e setose...>.

°////////° emmmhh...Tsk,  non sono stato io a dirlo, qualcuno avrà modificato le mie parole con chissà quale sistema!

Cos'è quello sguardo compassionevole?-_-

Non ho tempo da perdere con voi, fatemi continuare con la storia>_<!

 

I giorni di prove si susseguono in rapidità e finalmente è giunta la data del debutto.

Il pomeriggio, dopo la fine delle lezioni, mi fiondo in palestra e vengo accolto dalle ragazze che si occupano dei vestiti.

Mi trascinano nei camerini improvvisati negli spogliatoi, facendomi indossare un abito che potrei descrivere con una sola parola: ridicolo.

E' un completo con pantaloni bianchi striati d'oro sui lati, che mi fasciano strettamente le gambe(anche troppo stretti per i miei gusti), una camicia dello stesso colore con bottoni su cui è ricamata una piccola corona in rilievo e una giacca sempre bianca sui cui polsini appaiono gli stessi bottoni della camicia il tutto incorniciato da un lungo mantello celeste, come nella migliore tradizione di qualsiasi principe azzurro.

Se tutto questo non bastasse, vengo poi messo nelle mani di uno 'pseudo parrucchiere' che spettina i miei capelli riempiendoli di gel e  posiziona  su di loro, ben incastrata affinchè non cada, una corona argentata.

Quando finalmente la tortura finisce, posso  andare incontro ai miei compagni d'avventura che mi accolgono ammutolendosi di colpo... ok, sono ridicolo, ma non c'è bisogno di farlo notare così tanto.

Potrebbero avere più tatto.

"Hanamichi stai benissimo!"

E' Ayako a parlare...Forse non stò così male come pensavo... Eh Eh Eh, la bellezza del Tensai colpisce ancora!

"Hanamichi stai veramente bene, sei bellissimo"

 ................se questo è un sogno non svegliatemi...........

...sono bellissimo...per Harukina cara sono bellissimo!!

La felicità esplode nel mio cuore, stò per rispondergli per ringraziarla delle sue dolci parole ma  vengo interrotto da frasi di scherno lanciate al mio indirizzo da voci ben conosciute;

"AH AH AH... Hana sei bellissimo davvero! AH AH AH"

"Mi raccomando, fà una pessima figura in scena, ho scommesso tutti i miei risparmi su un tuo fiasco totale, non deludermi!"

"Si, fà l'idiota come sempre!"

Sono venuti anche Yoei e company a vedermi, e , come al solito, si divertono a prendermi in giro... accodato a loro noto   anche  Sendoh... ma che ci fà qui quel porcospino? ( Oh, ci sono anke io ^_____^ che bello!NdSendoh)

Forse sarà venuto ad assistere al debutto del grande Genio, non c'è altra spiegazione.

(-_-' veramente è venuto x vedere il suo fidanzato vestito da Fatina ^O^ Ke pucci! NdVege ...fidanzato vestito da fatina? Allora... il ragazzo di Sendoh è Akagi?? °@° NdHana  Noooo!^^;;;;;; NdVege Allora il quattrocchi? NdHana No... -_-;;NdVege  E ki allora?NdHana  Non ci sarebbe bisogno di ripeterlo, ma con te non è mai abbastanza... sei proprio un idiota ke non capisce un tubo-_- NdVege)

La mia attenzione viene di nuovo attirata da quei quattro scemi che stanno infangando l'onore del Tensai con le loro stupidaggini, così mi ritrovo a rincorrerli per tutto il palco cercando di afferrarli, ma, quando ci sono quasi, sbatto contro qualcuno e perdo l'equilibrio scatenando una sfilza di risa da parte dei Guntai.

Mi alzo per scusarmi con il poveraccio che ho sbalzato giù ma il fiato mi muore in gola.

Kaede Rukawa....Sembra  un angelo...

Lunghi capelli neri con riflessi verdi ricadono sul volto, il suo corpo è avvolto da sete bianche e rosse attorcigliate magistralmente sul torso, per poi scendere giù, fino a sfiorare terra, formando un pomposo strascico e nella parte inferiore indossa una semplice gonna color avorio, increspata sui bordi.

"Bello..."

Mi lascio sfuggire questo commento senza neanche accorgermi, e tutti si girano nella mia direzione contemporaneamente con una tacita richiesta di spiegazioni per il mio aggettivo poco prima usato.

"... Il vestito, bello il vestito!"

Mi affretto a precisare, per evitare commenti ulteriori.

Pensavano forse mi stessi  riferendo alla Kitsune spelacchiata? Tsk!

Comunque è proprio bello,  una calamita per i miei occhi, non riesco a fare a meno di guardarlo... stupendo... IL VESTITO! Preciso che mi stò riferendo al vestito!!!

NON PENSATE MALE ANCHE VOI!>_<

 

 

Intanto lui ci fissa, più precisamente mi fissa , con insistenza.

Non riesco ancora a parlare, cavolo devo sbloccarmi!

"Hanamichi tutto bene?"

Mi chiede Haruko, mentre un suo braccio mi cinge la vita... O_O ma stanno impazzendo tutti?

Da quando in quà Harukina cara si lascia andare a moine del genere in pubblico?

E nei miei confronti poi!!

Guardo lei,  poi guardo la Kitsune che sembra infastidita dal comportamento della Akagi... o forse è solo la mia fantasia a farmelo vedere infastidito?

Veniamo interrotti da un'assistente alla regia che ci chiama tutti in scena e la polipa mi molla finalmente.

Polipa?

L'ho chiamata polipa... ho offeso Haruko senza nemmeno accorgermene...

 Come ho potuto paragonare una tale creatura angelica ad un mollusco con un mucchio di tentacoli?

Queste mie stranezze devono essere dovute allo stress per la rappresentazione, scommetto che non appena  sarà finita tutto tornerà alla normalità!

Io penserò sempre e solo alla mia Harukina, e mi toglierò dalla testa la volpe artica... (Ah!l'hai ammesso ke pensi a lui!! ^O^ NdVege NOOOOOOoooooooooooooOOOOoooooooooooooooOOOoooooooooo... NdHana)

 

La recita sta cominciando.

Lo spettacolo và a gonfie vele tra applausi e esilaranti parentesi  scatenate dall'entrata in scena di Akagi vestito da fatina.

Rukawa mi sorprende, non lo credevo così bravo, se per lui non ci fosse stato solamente il basket nella sua vita, sarebbe potuto diventare un perfetto attore, famoso a livello mondiale.

Ecco, ora tocca a me... mi sembra di non aver dimenticato nulla;

Bene, entro in scena, uccido la strega malvagia(non sò perchè, ma vedere Haruko con una spada conficcata nel petto mi ha suscitato uno strano piacere) e ora c'è la parte principale... il fatidico bacio.

Frugo nella tasca alla ricerca del nastro adesivo da mettere sulla sua bocca ma nulla... non c'è...l'ho dimenticato!

Lancio uno sguardo disperato dietro le quinte, ma loro non afferrano quale sia il problema...ORA COSA CAXXO FACCIO?

Abbasso il mio sguardo su Rukawa, ha ancora gli occhi chiusi, in attesa delle mie labbra...

"Baciami..."

Eh?

Fisso i miei occhi in quelli della Kitsune, che ormai sono aperti e sembrano risplendere come stelle sotto queste luci artificiali, avrò sentito bene?

"Do'aho, ho detto baciami!"

Con queste parole riesce ad annullare  la mia volontà;

 Meccanicamente mi chino su di lui e sfioro le  labbra con le sue.

Un coro di 'oooohh' si alza dalla platea dinanzi a noi mentre io continuo ad essere incollato a questi due soffici lembi di pelle... ha un buon sapore, forse vaniglia e cocco insieme, non riesco a definirlo perfettamente.

Mi risveglio dal mio stato di torpore quando avverto qualcosa di umido passare sulle mie labbra e io, d'istinto, apro la bocca per dire qualcosa, ma l'unico risultato che ottengo è il dargli libero accesso alla mia cavità.

La sua lingua accarezza sensualmente la mia, e io mi ritrovo a rispondere  con passione al bacio.

Restiamo così per quelli che a me paiono minuti, ma nella realtà sono solo pochi secondi... veniamo interrotti da un applauso concitato e io mi risveglio  da questo sogno staccandomi con durezza dal ragazzo sotto di me.

Ma cos'ho fatto?

Ho dato il mio primo bacio a Rukawa, e non alla dolce Haruko... cioè, non che mi sia dispiaciuto però... ecco.... non ci capisco più niente!!!

Vengo affiancato dal resto della compagnia, e come da copione, ci inchiniamo verso gli spettatori.

Anzi, meglio dire si inchinano, perchè io rimango immobile come un sasso ancora sconvolto per la mia reazione di poco fà...

Ho risposto al bacio, l'ho baciato di mia spontanea volontà...

Il sipario viene chiuso e io rimango impalato al centro del palco per la successiva mezz'ora.

 

"Do'aho, andiamo..."

Avverto dei passi e mi volto, la Kitsune è ancora qui, pensavo se ne fosse andato... che mi stia aspettando?

Ma cosa vado a pensare?

Perchè dovrebbe aspettare me?

"Do'aho dormi? andiamo a casa!"

...

Casa?

Quale casa?

E poi perché ha usato il verbo ANDIAMO?

La mente registra solo una mano che stringe la mia e poi più nulla...

La mia vita è cambiata nel giro di qualche ora,  le  certezze, che credevo incrollabili, si sono sbriciolate dinanzi alla visione di una bellissima(ora posso ammetterlo) Kitsune.

E tutto questo a causa di chi?

di un gattaccio nero porta sfortuna... o forse porta fortuna?

 

***Owari***

 

 

Vege: °_° mhh... allora ragazzi, commenti?

Hana: '_'

Ru:-zzz-ronf-zzz-

Sendoh:^______^

Mitsui:-_-

Vege: Beh? nulla da dire?

RuHanaSendohMitsui:Si, entriamo in sciopero! non osare mai più appropiarti delle nostre vite x scrivere queste skifezze capito? >_<

Vege: ç_ç Buahhhhh...

 

 

 

 


Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions