Acqua che porti la vita, dammi il mio amore

di Asia


Era già finita, la vacanza alle terme, il dormire con Masa svegliarsi al mattino tra le sue braccia, quelle braccia, forti come una morsa, ma al tempo stesso gentili, quel suo abbraccio capace di consolarti l'anima, il suo respiro caldo, così vicino e così rassicurante, era finito.
Tutto chiuso nei suoi pensieri Kai stava arrovellandosi su come, come convincere quello ostinatamente fedele (a suo padre non certo a lui!!) yakuza ad arrendersi alla passione che
li divorava entrambi.
Ormai, era solo questione di poco, Kai lo sapeva e voleva a tutti i costi abbreviare ancora di più il tempo che lo separava dai baci di Masa, dal suo corpo, dal suo sesso (ormai non
pensava che a questo....!!), da tutto quello che quel demonio di un angelo possedeva e poteva dare a Kai, a lui solo!!!
L'una; e non aveva ancora concluso niente ( a parte scolarsi una bottiglia di vino e fumarsi due pacchetti di sigarette!! ) era solo stanco e teso come una corda di violino, ma si! Un buon bagno caldo lo avrebbe per lo meno rilassato!! Così una volta nudo immerso nell'acqua fumante e con un panno caldo sulla fronte cominciò lentamente a farsi strada nella sua mente una piccola tenue idea per "costringere" Masa a capitolare!! 
Uscito dalla vasca con la pelle ancora umida e fumante di acqua calda si gettò nudo sul letto e si addormentò sognando Masa che lo faceva suo totalmente,con passione forza, ma sempre con infinita dolcezza e amore.
L'indomani con una certezza in più di riuscita del suo piano Kai arrivò alla casa di suo padre Masa era già uscito per sbrigare alcune faccende,la cosa infastidì non poco Kai che non sapeva fino a quando avrebbe mantenuto il sangue freddo per poter "incastrare" il suo amore.
Rinchiuso nella sua vecchia camera le ore passavano lentamente e Masa ancora non arrivava, così complice il poco sonno della notte scorsa, Kai cedette; e si abbandonò ad un sonno profondo. Fu
svegliato da un brusio dolce alle sue orecchie e da un alito caldo di whisky che lo avvolse e penetrò nel suo stesso essere,lentamente Kai aprì gli occhi
-"Masa!!! : )
-"Buonasera bon-chan"
-"Che ore sono??"
-"Quasi le dieci, bon, hai fame ??"
-"Mmmhhh da lupi !!"
-"Beh allora che ne diresti di cenare noi due in camera ??"
-"Mmmmhh,avrei un'idea migliore,a meno di mezz'ora da qui c'è un ristorantino molto carino (che solo per puro caso è anche una locanda...),di cui mi hanno detto meraviglie, ero appunto venuto
qui oggi per andarci insieme 
"Non sei troppo stanco per uscire bon?"
-"Macchè assolutamente!!"
-"Va bene, in fondo anch'io ho voglia di allontanarmi anche se per poco da tutto e tutti "
-"Grande!!! Masa andiamo con la moto così faremo prima,ti fidi di me vero??"
-"Mmmmhh,di te sì bon, della tua guida un pò meno...."
-"Masaaaaa!!!"
-"Ah.ah.ah, bon, scherzavo!!"
-"Umf!! Ok, ma ti perdono solo per stavolta, ah,ah!! Allora ti aspetto fuori con la moto"
-"Va bene,tempo cinque minuti,mi cambio e ti raggiungo"
Kai correva come un pazzo, non vedeva l'ora di arrivare, e, il sentire le braccia di Masa strette intorno a sè ne aumentava l'attesa di tutto ciò che doveva accadere.
Alla locanda la cena fu allegra, era dalla vacanza alle terme che Kai non vedeva Masa ridere così, poi finito di mangiare Kai cominciò ad attuare il suo piano...
-";Masa, qui affittano anche delle camere che ne diresti se ci fermassimo per stanotte??? 
Sono un pò stanco e non me la sento di guidare al buio,dai Masa dormiamo qui??"
-"Ma bon, domani non hai lezione??"
-"No, domani i corsi cominciano solo al pomeriggio per gli esami di fine semestre"
-"Mmmmhhh, non so bon, se sei così stanco posso guidare io la moto!"
-"Nooooohh!La moto è mia e non permetto a nessuno di guidarla, neanche a te !!
E poi ho già deciso stanotte dormiamo qui!"
-"Sta bene, bon-chan, come desideri"
Masa non aveva potuto far altro che assecondarlo, da sempre era così, ma adesso, adesso, era tutto diverso, Kai non era più un bambino, il suo bambino, da proteggere da tutto e tutti, da
coccolare, viziare, era un ragazzo, un giovane uomo, con un corpo snello e flessuoso come un giunco e al tempo stesso robusto, agile, capace di stregare Masa, il quale ogni volta che ne fissava gli aggraziati movimenti sentiva tutto il suo essere gridare perchè costretto a frenarsi
dal possedere quel corpo perfetto in cui era racchiuso il segreto stesso della vita.
E poi, gli occhi, i suoi occhi!! Cielo!
Erano terribilmente accattivanti, il loro taglio grande leggermente obliquo, quello sguardo sexy
che sembrava spogliarti fin nel più remoto angolo dell'anima; e a sua volta, chiedeva di essere posseduto,amato.
Non era solo sesso quello che voleva Masa e sapeva che Kai desiderava lo stesso e questo era il problema,lui poteva resistere all'idea di Kai nudo, che gemeva di piacere ad ogni suo tocco,il sentire il suo corpo sussultare, muoversi in sincronia con ogni sua spinta, ma poteva riuscircisolo se Kai non avesse desiderato la stessa cosa, ma, purtroppo (o per fortuna chissà??), Kai lo desiderava!!
E dalla vacanza alle terme non perdeva occasione per tentarlo...(vedi locanda...)!!
Kai naturalmente aveva insistito per dividere la stessa camera, Masa cercò stoicamente di ignorare Kai e il suo lento spogliarsi,il ragazzo cominciò a svestirsi con molta calma e così completamente nudo si infilò nel letto con Masa, che, nonostante esteriormente, calmo e del tutto indifferente alla nudità di Kai, all'interno era intriso del suo piccolo bon. Il dolce profumo della sua pelle gli era penetrato nella testa spandendosi inesorabilmente nella sua anima,
il calore emanato da Kai il suo essere ancora per molti versi fragile (anche se lui avrebbe negato fino alla fine..), tutto di lui gli era irresistibile e necessario. Kai si strinse ancor di più addosso a Masa e lo baciò. Fu un bacio dolce e sexy, all'inizio ci furono dei piccoli
assaggi, poi Kai cominciò a mordicchiare dolcemente le labbra di Masa, fu troppo!!
Masa spinse forte le sue labbra contro quelle di Kai e ne aprì a forza il dolce antro, iniziarono un gioco di lingue in cui l'una trovava appagamento nella morbidezza umida dell'altra, poi Masa cominciò ad accarezzare la sua pelle morbida, Kai ansimava ad ogni carezza di Masa che gli aprì delicatamente le gambe e ne accarezzò il sesso, senza smettere un secondo di baciarlo.
Lentamente Masa, cominciò a succhiargli i capezzoli che si resero turgidi dal piacere e poi
scese sempre più giù, con voluta calma gustandoselo, leccandolo, centimetro per centimetro.
-"Oh Masa,Masa, ti prego ti voglio subito, non ce la faccio"
-"Oh no piccolo Kai, ormai sei mio e ti farò godere fino ad un punto tale che tu neanche pensi che esista "
Tutto questo tempo lontano da lui, pensò Masa, mentre lo baciava, lo eccitava, non è servito a nulla, è sempre stato il complemento del mio essere, ma talmente prezioso da non poter essere toccato,l'unico problema è che senza di lui non esisto.
-"Non sopporterei che un altro ti facesse questo!"
E, così, dicendo cominciò a baciargli il sesso, a leccarglielo tutto intorno, Kai ansimava col respiro mozzato al limite della vertigine, Masa cominciò a succhiarglielo prima piano poi sempre più veloce con avidità guardandolo mentre lo eccitava, lo sentiva godere sempre più, ancora più forte, Kai lanciò un urlo strozzato dal godimento nell'istante stesso in cui venne.
Masa inghiottì il seme di Kai e lo baciò sulla bocca per condividere con lui il suo stesso sapore, Kai cominciò freneticamente a spogliare Masa voleva sentire il suo calore contro quello del suo amore. Il corpo di Masa era saldo come una roccia, robusto, ma terribilmente caldo e accogliente, questo era il suo Masa, all'apparenza duro,ma poi sempre pronto a riempirlo di tenerezze.
Accarezzò il sesso di Masa, era duro e incredibilmente grosso, Kai non pensava ci fossero così grandi!!
Masa lo baciò di nuovo e mentre lo baciava con delicatezza gli allargò le gambe, e si stese completamente sopra Kai, continuando a baciarlo e frugarlo gentilmente con le dita, Kai si agitò un pò sotto "l'ispezione" di Masa, l'unica volta che l'aveva subito era stata quella, ma era anche consapevoleche Masa lui lo voleva a tutti i costi.
Masa fu estremamente tenero con Kai (come sempre! :) nonostante la sua virilità fosse sempre più dura, sapeva che solo col completo cedimento delle "resistenze" di Kai, avrebbe goduto come non mai e come si aspettava fosse farlo con lui.
Kai dal canto suo cominciò solo a pensare a quanto fosse bello sentire Masa contro di sè e qualsiasi brutto ricordo lentamente scomparve e inconsciamente cominciò ad allargare di più le gambe,Masa sentì l'avvicinarsi dell'estasi, Kai lo voleva contro tutto e tutti e glielo stava dimostrando.
Facendo forza sull'ultimo brandello di autocontrollo cominciò a frugarlo col suo sesso, il respiro di Kai divenne più affannato.
-"Ah, ah, mmmh, Masa ti prego entra, ti voglio, voglio sentirti tutto dentro di me, muoverti in me, aaahh, Masa, ti prego!"
Non servirono altri inviti, con una sola forte spinta Masa entrò in Kai che lanciò un urlo,
Masa era veramente imponente, lasciò a Kai il tempo di abituarsi rimanendo immobile e baciandolo delicatamente sul viso; e quando lo sentì rilassarsi cominciò a muoversi dentro di lui , ad ogni spinta i gemiti di Kai crescevano, fin quando i movimenti di Masa divennero più veloci, profondi, Kai stava per venire di nuovo e anche Masa era pronto, vennero insieme con l'ultima forte spinta.
Masa si accasciò su Kai era pesante, ma per nulla al mondo avrebbe voluto gli togliessero quel peso.
Sentire Masa contro di sè era toccare le nuvole. Masa, il suo Masa, ora suo completamente senza restrizioni e niente nemmeno tutte le recriminazioni di Masa stesso li avrebbero più divisi.

PARTE SECONDA

Durante la notte Masa fu svegliato dalla pioggia, il ticchettio regolare dell'acqua sulla terra,era piacevole!
Masa guardò Kai dormiva come un bambino, il suo bambino; e poi adesso il suo amore.
Non era valso a nulla lottare per anni per evitare che questo accadesse, voleva Kai da quando era un ragazzino, ma aveva sempre represso questi suoi sentimenti per proteggerlo soprattutto da se stesso.
Ma Kai era come un animale selvatico, indomabile e determinato a conseguire quello che voleva, ed era appunto lui ciò che voleva, Masanori!!!
Già prima di cedere alla passione che lo rodeva dentro Masa sapeva che il problema vero era fermare Kai, sapeva che sarebbe arrivato a morire per ottenere lui, lui solo e sempre lui!! Ma ormai niente all'infuori di quel giovane uomo nudo che poche ore prima era stato suo, aveva più importanza.
Kai nel sonno cercò Masa accanto a se e,non trovandolo, mugolò di disappunto, Masa si sdraiò di nuovo accanto a lui e lo rinchiuse nel suo abbraccio, Kai si svegliò. Per un lunghissimo tenero istante, i loro sguardi si fusero insieme rivelando col vibrare delle sole anime i loro sentimenti.
Masa baciò Kai, le loro lingue si esplorarono giocando l'una con l'altra, Masa si stese di nuovo sopra Kai, lo esplorò gentilmente con le dita, continuando il gioco di lingue che li impegnava entrambi, Kai si mosse sotto l'esplorazione di Masa che lo sentì pronto e, stavolta, con infinita
dolcezza lo penetrò, Masa si mosse in Kai dapprima piano poi sempre più forte, Kai ne assecondava i movimenti eccitandolo sempre più, i gemiti di Kai si fusero con le spinte di Masa via via più frenetiche
-"Masa, Masa, ora, ah, sì, vengo!!Aaaaahhhh!"
Kai venne spruzzando la sua essenza tra lui e Masa e subito dopo venne anche Masa inondandolo del suo seme.
Masa non uscì subito da Kai voleva godersi il suo dolce calore. 
Rimasero abbracciati tutta la notte senza sognare, non ce ne era bisogno la realtà li superava (finalmente !!)di gran lunga tutti.

PARTE TERZA

L'alba, Masa era già sveglio,nonostante le poche ore di sonno non aveva più voglia di dormire, ma piuttosto di fare ancora l'amore, ma non se la sentiva di prendere Kai una terza volta in così poco tempo ora era suo poteva averlo tutte le volte che desiderava non c'era bisogno di avere fretta.
Così per allentare la tensione andò a farsi una doccia.
Sotto l'acqua a poco a poco sentì i suoi muscoli rilassarsi ,-era vero?? pensò Masa - Kai gli apparteneva ora !!
All'improvviso due labbra calde gli baciarono la schiena ....
-"Kai!"
-Mmmmhh,sì?"
Kai aveva cominciato a baciarlo sulle spalle,accarezzandone la solidità, Masa si girò, Kai continuò la sua opera di seduzione mordicchiando i lobi di Masa, scendendo pian piano sempre più giù, senza trascurare di baciare ogni centimetro della sua pelle, i suoi capezzoli, il suo torace, il suo sesso, Kai lo prese completamente in bocca succhiandolo avidamente, Masa sollevò
Kai, lo girò e lo prese ancora, Kai appoggiò le mani contro la parete assecondando le spinte di Masa.
-"Mmmh, Masa, ahh, sìì, cosììì!"
Masa prese tra le mani il sesso di Kai e cominciò a masturbarlo mentre lo penetrava voleva venissero di nuovo insieme.
-"Ah, Masa, no basta non resisto, aaaaahh!!!!"
Kai venne, insieme con Masa, che, riversò se stesso in Kai.
Esausti, ma felici, caddero a terra.
Era bello sentire l'acqua scorrere su di loro, mentre, nudi, avevano ancora addosso il profumo dell'amore, che, ormai, indissolubilmente li univa.






Fictions Vai all'Archivio Fan Fictions Vai all'Archivio Original Fictions Original Fictions