Disclamer: Kanon, Saga e tutti gli altri appartengono a Kurumada,ma se Kanon fosse mio…*sospira* bhe per ciò che gli farei Saga mi ucciderebbe. Dediche:
la dedico a cugi Mama e alla sua doppia personalità ^________^ [tanto x i
sensi di colpa…] Acqua di Sacchan
-- Kanon PdV --
Acqua,Acqua e ancora acqua. Sono stufo di vedere solo acqua intorno a me… Perché Saga…perché l’hai fatto? Cosa avrò mai detto…non dovevi farlo. Non sopporto che sia stato proprio tu a rinchiudermi. Mio fratello Mio gemello L’uomo che amo…. Perché Saga. PERCHE? Non puoi farmi questo…no,non allontanarmi da te,non distruggere così tutto quello che c’è tra di noi…ti prego,ti scongiuro…non lasciarmi solo…non posso vivere a lungo se tu non sei con me… A prescindere dal nostro amore…due gemelli sono indivisibili…ma tu mi stai abbandonando,come se fossi un cane. Ti detesto Saga…ti odio…io non voglio ritrovarmi a piangere per te…però non riesco a frenare le lacrime. Maledette sbarre,se potessi distruggervi non esiterei a correre da Saga … Ma cosa gli direi? Gli urlerei contro il mio odio…o tutto il mio amore accampando stupide scuse? No…è inutile,so che Saga ha fatto la cosa migliore,sono malvagio…ne sono consapevole…ma ciò che c’era di buono in me esisteva grazie al mio gemello… Non gli vorrà molto a morire del tutto. Spero di morire presto anche io. Non sopporterei una vita di solitudine forzata Anche se mi bastavi solo tu… Devo smetterla…non ha senso piangere sul passato,so benissimo che tutto ciò che avevo prima sarà impossibile da riconquistare… Ho perso tutto ciò che poteva darmi conforto… Bene,da oggi inizierò una nuova vita. Al diavolo i stupidi sentimentalismi,le dee da proteggere e i fratelli. Perché soffrire per chi ti ha voltato le spalle tradendo la tua fiducia? Che senso soffrire per persone a cui devi fedeltà ma per te non fanno nulla? No,mi dispiace…quello che ti ho detto lo penso davvero Saga…per me Athena non alcuna importanza e tanto meno le giurerò fedeltà,anzi… Che le cosi vadano come devono andare…se così Athena spera in un mio cambiamento potrà aspettare in eterno… Preferisco morire sapendo di aver seguito il mio cuore,che vivere una vita da ipocrita.
Già è arrivata l’alta marea…in questa grotta non c’è via di scampo…finirò affogato,anche se cavaliere non ho poteri sovrannaturali…prima o poi il fiato finirà. In quel momento sopraggiungerà la morte…non ne ho paura…anzi,visto come stanno le cose non posso fare altro che desiderarla. Chiudo gli occhi e lascio che il mio corpo sia mosso solo dalle onde…tanto che senso avrebbe combattere per una vita che sarebbe comunque di solo dolore? Si…meglio morire piuttosto che guardare ancora l’acqua. Perché nell’acqua… …c’è il mio,e il suo riflesso. Dannato cuore,non puoi smettere di battere? Non ti chiedo almeno per sempre…ma almeno per lui…sarebbe più semplice odiarlo. Invece no…c’è sempre quel cosmo che mi salva e di nuovo l’acqua…ti prego,chiunque tu sia,,lasciami morire in pace…lascia che i miei dolori finiscano…. Lascia che i miei ricordi spariscano per sempre. Voglio solo essere dimenticato,anche se so bene che Saga l’ha già fatto…come potrebbe ricordarsi del fratello che ha osato offendere la sua dea? No,basta…almeno prima di morire voglio essere sincero…non è il fatto che lui mi abbia rinchiuso a farmi male…quello in parte…la cosa che non sopporto è che lui ha scelto una donna che magari potrà detestare e ha rifiutato il fratello che tanto scioccamente lo aveva amato. Saga… Non so più cosa pensare…che tutto ciò che c’era stato tra di noi fosse solo un semplice…gioco? Questi pensieri hanno oscurato il mio cuore nel momento stesso in cui mi hai voltato le spalle e,camminando svelto,ti sei allontanato senza più osare posare lo sguardo su di me…tutto mi è sembrato irreale…così svelto te ne andasti…provavi forse ribrezzo? Ribrezzo per te stesso che fino a poco prima avevi amato con tutto te stesso la creatura che ora è qui,che aspetta cupido la morte? Sciocchi…tu ed io. Sciocchi come pochi altri.
Di nuovo alta marea,di nuovo quel cosmo…però…è così dolce,è come se delle braccia materne mi tenessero strette per tenermi legato alla vita… Forse è giusto così? E ora…mi sembra così chiaro…la parete,può essere distrutta da un nonnulla…che sia quella la mia salvezza? Se non lo è o lo è non c’è differenza. Non ho nulla da perdere. Non importa del dolore che sento nel tentativo di sfondare la parete…cederà,lo so…DEVE cedere…
Non riesco a credere ai miei occhi…è davvero il Tridente di Nettuno l’oggetto che sto fissando? Dunque quel cosmo apparteneva al Dio dell’Oceano… Se egli mi ha salvato deve avere progetti molto grandi per il sottoscritto…oppure,io ne ho per lui…chissà. Appena tocco il Tridente mi ritrovo scaraventato nel regno degli Abissi
Anche qui sono solo,non che sperassi il contrario…anzi,questo mi rende tutto più semplice…non sprecherò un occasione simile… Tredici anni….vuole
essere risvegliato tra tredici anni? Sciocca divinità,un umano può molto più
di una statua,sai? Oggi non sono più cavaliere di Gemini,anche se a dire il vero mai tale mi sono sentito… Io sono Kanon di Sea Dragon,cavaliere di Nettuno e nemico giurato di Athena… Vedrete quanto un amore profondo possa trasformarsi in un odio altrettanto profondo… Non vi perdonerò di aver distrutto la mia vita… Arriverà il giorno in cui ci affronteremo Saga,e vedremo se la tua fede per la dea ti saprà proteggere…ma non ci spererei…
Per tredici anni, nonostante il muro d’acqua invalicabile, ho ascoltato il tuo cosmo mutare diventare da puro e brillante denso di tenebre… Tredici anni ad aspettare il momento in cui troppo ti saresti avvicinato insieme ad Athena… E ora ho sentito quel cosmo spezzarsi definitivamente…. Non,non puoi essere… morto. Non si può essere spento in te il soffio vitale… Non puoi avermi lasciato davvero solo… Sai… pensavo mi avrebbe fatto meno male… pensavo non ci fosse differenza tra l’essere abbandonato e nell’essere realmente solo. Sbagliavo. Perché ora mi sento avvinghiato dalle tenebre? Perché piango nuovamente per te? Saga…mio amore,mia vita…Non puoi essere morto senza portarmi con te…non puoi aver fatto quest’ultima crudeltà… Forse pensavi che mi avresti rincontrato nell’Ade? Sciocco,davvero pensavi che IO potessi morire facilmente? Grazie Saga…mi hai finito completamente stavolta… Prima l’amarti era lo scopo della mia vita Poi l’odiarti lo era diventato… E ora? Ora che sei morto per cosa vivo? Oh,Dea Athena…è morto per te e tu non hai fatto nulla per impedirlo…fredda e spietata l’hai guardato morire,vero? Ma almeno tu c’eri,eri con lui….i suoi occhi prima di chiudersi per sempre hanno visto te…di te avrà ricordo… Con se nell’Ade di me non ha portato nulla… Saga… Saga… Saga… Così tanto amavi la tua dea… e cosi poco l’altra metà del tuo essere… crudele fino alla fine. Ma va bene… hai vissuto la vita che volevi dopotutto… spero che almeno tu non ti sia pentito delle tue scelte… Perché io l’ho fatto. Mi pento di averti odiato provando a nascondere ciò che si celava nel mio cuore… Saga… Ti prego… almeno nelle stelle voglio essere unito per sempre con te… almeno nella costellazione che ci è propria lascia un posto per me… e se puoi perdonare questo povero illuso lasciagli anche una briciola del tuo cuore. Me la farò bastare… Per quello che ho fatto sarebbe già troppo pretendere ciò… ma si sa, sono egoista… e nella mia esistenza lo sono sempre stato e lo sarò anche nell’aldilà… Non mi importa se mi odi, se non vuoi più sapere nulla di me… ma quando sarà la mia ora e l’Ade diverrà la mia nuova casa, sarò sempre con te, anche se tu non lo vuoi. Ho fatto l’errore in vita. Non lo farò anche nella morte… Abbiamo un eternità per rimediare agli errori commessi… eppure mi sembra così poco il tempo a nostra disposizione nonostante avremo l’infinito… ma queste sono solo paure di un uomo che è rimasto realmente solo… Saga… Mi dispiace, ma non ho voglia comunque di morire subito, lascerò che gli eventi trascorrano indisturbati… forse morirò per mano della stessa dea che hai amato… Il mio destino è il tuo, è stato deciso quando siamo nati, uniti, identici… uno lo specchio dell’altro… quindi se davvero non c’è più nulla che ci lega, se non c’è più sentimento… lascerò che sia la dea a unirci, almeno come suoi cavalieri. Forse così mi potrai
perdonare.
Saga. Un nome che per me ha sempre significato tutto…vita e morte…odio e amore… Saga. Io per te ho contato qualcosa? Cos’ero oltre il tuo gemello? Me lo sono sempre chiesto scoprendo che in tredici anni vissuti insieme di te non ho mai compreso nulla…eravamo profondamente diversi. Tu così buono, dolce gentile…tutto il bene possibile.. Io così freddo, isolato…tranne che con te… Ripensare ad allora mi fa soffrire… Il tuo volto sorridente…
So per cosa vivrò… Vivrò aspettando il giorno in cui potrò rivedere quel viso sorridente… SI… questo è un motivo…
…::: THE END :::…
Sacchy: ECCO QUAAAAAAAAA,finita
fic sulla mia seconda personalità YAYAYYAYA Sacchy: U__U well,ora che
è finita…voglio scrivere quella di Saga..e appena vedo l’ep di rincontro tra
Kan e Saga ne scrivo un'altra uhuhuhuhuh *idee sadice a mille*.
| ||