5 giorni

di Nobuko


POW HANAMICHI

Cinque giorni che ti ho perso

Quanto freddo in questa vita

Ma tu non mi hai cercato più

Troppa gente che mi chiede

Scava dentro la ferita

E in me non cicatrizzi mai

 

Sono cinque giorni che ormai ci siamo lasciati, o meglio, ti ho lasciato. “ Non voglio più stare con te voglio stare solo” in modo che tu non dovessi più soffrire con me, anche se in realtà ti volevo vicino a me, ma tu hai seguito ciò che ti detto alla lettera e non mi hai più cercato, te ne sei andato via lasciandomi solo. In fondo me lo merito sono io che l’ ho voluto.

Tutti continuano a dirmi che lo supererò, che il tempo rimarginerà la ferita ma io vorrei che fossi tu a farlo perché senza di te cose diventano più difficili. Pernsavo sarebbe stato più semplice se ti avessi lasciato andare e  farti vivere una vita normale ma non è così. E credo che lo sia anche per te.

 

Faccio male anche a un amico che ogni sera è qui

Gli ho giurato di ascoltarlo ma tradisco lui e me

Perché quando tu sei ferito non sai mai, o mai,

se conviene più guarire

o affondare giù per sempre

 

Sto così male io stesso, che ne faccio anche agli altri e soprattutto a chi veramente mi è vicino, come Yohei, che è qui tutte le sere per starmi accanto e ascoltarmi. Anche se a volte sento che è lui a voler parlare, sfogarsi un pò con me, così spesso cerco di aiutarlo ma è tutto inutile poco dopo comincio a pensare e non lo ascolto per niente perchè penso a te a cosa stai facendo in quel momento , e mi dispiace perché lui proprio non lo merita questo comportamento soprattutto da parte mia. Ma quando stai male sia fisicamente che psicologicamente è difficile capire cosa fare: a volte pensi che ce la fai che lottando riuscirai a superare il momento e ad andare avanti, ma poi ci sono quei giorni che proprio non ce la fai che vorresti davvero affondare giù per sempre. Vorrei tanto che tu stessi vicino a me, ma so che un giorno ci rincontreremo e staremo insieme per l’ eternità.

TI AMO AMORE MIO E LO FARO’ PER SEMPRE PERCHE’ SIAMO ANIME GEMELLE LEGATE DAL FILO ROSSO DELL’ AMORE.

 

POW RUKAWA

cinque giorni che ti ho perso

mille lacrime cadute

ed io inchiodato a te

tutto e ancora più di tutto

per cercare di scappare

ho provato a disprezzarti a tradirti e a farti male

perché quando tu stai annegando non sai mai, o mai,

se conviene farsi forza

o lasciarsi andare giu nel mare

 

Cinque giorni fa mi hai lasciato, e io sono a pezzi, perché vorrei essere lì con te, starti vicino in questi ultimi momenti prima che l’ AIDS ti uccida definitivamente. Ma tu non mi hai voluto e questo mi fa male perché per te ho fatto di tutto anche piangere che, sai, con il mio carattere si scontra proprio, eppure, con tutto che mi hai fatto soffrire molto, ti sono sempre restato vicino, non me ne sono mai andato. Ho tanto bisogno di te perché ti amo troppo e starti lontano è morire però ho comunque cercato di starti lontano come tu mi hai chiesto ho provato addirittura a tradirti ad umiliarti ma non è servito a nulla perché l’ amore che provo nei tuoi confronti è troppo forte. E io non so che fare perchè starti lontano mi sta lentamente uccidendo e io non so se farmi forza convenga più che annegare nell’ oblio della solitudine, in cui mi hai fatto sprofondare.

 

RIT:    amore mio come farò

a rassegnarmi a vivere

e proprio io che ti amo

ti sto implorando

aiutami a distruggerti

 

Sono cinque giorni che non stiamo più insieme e al solo pensiero che tu tra poco te ne andrai mi manca il respiro. Come farò quando sarai morto a continuare a vivere. Ormai non avrebbe più senso vivere una vita che non voglio però se devo farlo ti prego, ti imploro fa che io ti dimentichi perché non ce la farei, anche se io non voglio dimenticarti perché quando ti ho conosciuto ho cominciato a vivere, tu mi hai dato la vita, e con tal potere me la togli ora che te ne stai andando. Sono fiero di aver contato qualcosa nella tua vita o almeno spero perché vuol dire che la mia esistenza non è stata inutile. Vorrei tanto starti vicino, ma so che un giorno ci rincontreremo e staremo insieme per l’ eternità.

TI AMO AMORE MIO E LO FARO’ PER SEMPRE PERCHE’ SIAMO ANIME GEMELLE LEGATE DAL FILO ROSSO DELL’ AMORE.