ysalyaoi shounen-ai lovers associazionecutforg.4
::associazione::
» associazione
» iniziative
» fiere
» cut for g.
» fanzine
» viaggi a tokyo
» mailing list

» e-mail  
» ysal city

::cut for g.::

::numero quattro::
uscito praticamente un paio di settimane fa, dopo varie vicissitudini e ritardi indipendenti dalla nostra volontà, il nuovissimo numero di cut for g. presenta molte novità, innanzitutto le 16 pagine in più a colori che da questo numero in poi allieteranno tutti i lettori. il prezzo è leggermente aumentato, ma tutte noi siamo convinte che ne sia valsa la pena.

cover:
la seconda brillante copertina disegnata da mime.
clikkate sull'icona qui a lato per vedere l'immagine ingrandita in un'altra finestra.

redazionali:
  • speciale calendario: il nostro bravissimo mime ci ha voluto regalare un suo personale calendario tutto a colori con i protagonisti del suo wow!
  • concorso: pubblicati i vincitori del concorso, le illustrazioni, il fumetto e il primo dei racconti.
  • dossier mika sadahiro: una completa analisi delle opere e delle tematiche care ad una delle più brave autrici giapponesi, con immagini a colori.
  • gadgets, new trends: ovvero quanto lo shounen-ai stia influenzando anche il mercato del merchandise.
  • incontro con le peruggine: le puccigirls icontrano questa bravissima coppia di professioniste italiane, parlandovi dei loro lavori in corso, dei gusti in fatto di manga ecc..
  • intervista a simone corrente: uno dei giovani attori italiani più belli e più amati del momento, che interpretando il ruolo di un poliziotto gay ha ovviamente inuriosito la nostra redazione.
  • recensione: l'ambigua natura dell'eros nel cinema di nagisa oshima.
fumetti:

coming out: l'arrivo di masha riporta la vacanza di nikolaj alla realtà: ci sono delle questioni da risolvere, e qualcuno potrebbe soffrire…
wow: nel passato di etienne c'è stato un triste evento; fra visione e realtà, un toccante flash back.
il momento del destino: quella con l'insopportabile francois è una convivenza forzata per cristian, fino a che un giorno, inaspettatamente
dream on: [vincitore del concorso nella sezione fumetti] per scrivere il testo di una canzone, bisogna sentire il ritmo e lasciarsi trasportare dalle emozioni, ma…
racing team: la festa di mr. pearch, luogo e momento inadatti per l'emersione delle incomprensioni fra matt ed alex: pearch potrebbe approfittarne per rivoltare la situazione a suo favore.



narrativa illustrata:

il veleno e l'ambrosia: kieran comincia la sua nuova vita come servo del cugino, mentre altrove calum si prepara a vivere la sua ultima giornata.
la festa di san valentino: la festa di san valentino è per jun un'occasione imperdibile per dichiararsi alla sua bella. ed il suo migliore amico kei gli è di sostegno, come sempre; ma cosa si nasconde dietro la malinconia di kei?
real-off: [vincitore del concorso nella sezione narrativa] è inutile cercare di scappare, la dipendenza è troppo forte. collegarsi di nuovo. entrare di nuovo in virtually, andare da lui…

© 2002 ::associazione culturale YSAL:: © immagini ::proprietà dei rispettivi autori::