ysalyaoi shounen-ai lovers associazioneiniziative
::associazione::
» associazione
» iniziative
» fiere
» cut for g.
» fanzine
» viaggi a tokyo
» mailing list
» censura e petizioni

» e-mail  
» ysal city

::libreria babele::
l'ultima domenica di novembre, se verrete a milano in occasione di fumettopoli 2000, la fiera del fumetto che si terrà sabato 25 e domenica 26 presso l'hotel executive, non potrete mancare di fare anche una puntatina alla libreria babele in via s.nicolao 10, perhcè qui si terrà la prima iniziativa della nostra associazione culturale: una giornata tutta dedicata allo slash/yaoi/shounen ai.

alla tavola rotonda di mezzogiorno parteciperanno, tra gli altri, davide castellazzi, redattore della planet manga, massimiliano de giovanni, uno dei kappa boys, i redattori del settore manga della star comics, annamaria baglioni, dello staff di cut for g. e autrice di jump shot, daniela chiusa, presidentessa dell'YSAL e anche lei dello staff di cut for g., greta bernardini [violet], disegnatrice e anche lei nello staff di cut for g., arianna mognato, redattrice di shin man-ga, veruska sabucco, autrice del saggio shonen ai, ed eva villa, disegnatrice di ayakura next generation e co-illustratrice di jump shot.

la mostra di tavole, inoltre, conterà tra le altre, opere di greta bernardini [violet], chiara angela, loretta tarsi, eva villa, zel e di claudia lombardi e barbara apostolico conosciute come le peruggine.

chi volesse dare un'occhiata alla cartolina fatta per pubblicizzare l'evento clikki qui sotto; l'illustrazione è di zel.
» cartolina
» iniziative home
© 2002 ::associazione culturale YSAL:: © immagini ::proprietà dei rispettivi autori::